Categoria: Articoli di D. Consales
Usciti dal Bentegodi....senza capire il perchè 08:51 - 27 Gennaio 2020


Siamo usciti dal Bentegodi davvero frastornati. Non tanto per i tre schiaffi presi in piena faccia. Ma dal nostro continuo scuotere la testa da destra a sinistra e da sinistra a destra per il non capire. Ininterrotto.

Non si capisce perché abbiamo affrontato la squadra scaligera con lo stesso modulo utilizzato contro gli alieni dell’Inter. Come fosse la stessa cosa. Consegnandosi all’avversario e rinunciando alle nostre uniche e almeno collaudate armi offensive. Avversario già in momento di grazia, che non aveva certo bisogno di essere spronato a esibirsi.

Non si capisce perché, a prescindere dal modulo, i giallorossi non abbiano avuto la stessa rabbiosa reazione avuta domenica scorsa dopo il primo colpo subito. Non possiamo permetterci di non schierare l’anima.

Non si capisce perché abbiamo infortuni a ripetizione. Datati. Cronici. Nuovi. In settimana. A poche ore dalla gara. Durante la gara. Che riducono sempre e comunque le opzioni per Liverani. Opzioni che ora a mani giunte chiediamo agli ultimi 5 giorni mercato.

La testa è ancora frastornata. Ora testa al Toro.


LA SINTESI DI VERONA-LECCE 3-0
Visite: 375 | Stampa: 57 | Voti: 51% (96 tot.)
Aggiungi un segnalibro a questa pagina Vota Referer di questa pagina Segnala un errore al webmaster