Categoria: Articoli di D. Consales
Le frustelle 09:41 - 11 Aprile 2017



Le pagelle, che fustigano le ambizioni, di Cosenza-Lecce 0-0, Lecce-Juve Stabia 3-2 e Lecce-Taranto 3-0


Tris inutile: 6 - Tre partite, due vittorie e un pareggio, ben 71 punti in tana. Tutto totalmente inutile. Frustrante, nel senso che non soddisfa i nostri sogni. Ma più che altro “Frustante” nel senso che è come essere scudisciati a ripetizione. Ahio! Ahio! E ancora ahio!

Tris di gol alla Stabia: 7 - ormai da qualche anno le partite contro le vespe riservano punti, gol a ripetizione e risultati sempre in bilico. Gli analisti della SNAI ancora non se ne sono accorti e continuano a quotare il GOL e l’OVER che invece hanno fatto guadagnare ville alle Bahamas agli scommettitori più attenti. Prima o poi verranno fustigati nelle terga diventando anal-isti.

Tris di gol al Taranto: 7 – Il ds del Taranto, frustandosi, ha addebitato la sconfitta anche alla assenza di un tris di “Top Player” (si li ha chiamati proprio così) che “porca puttana” (si ha imprecato proprio così) hanno abbandonato l’oasi calcistica tarantina per non tornarci mai più. Nessuno sa dove si siano nascosti. Forse pure loro alle Bahamas.

Tris di vittorie del Foggia: 4 – Auguro ai giocatori di Paganese, Catanzaro e Casertana una Pasqua fustigati quotidianamente con rami d’ulivo.




scritto da Diego Consales- Caporedattore leccesidentro.it

Tutti i diritti relativi ai testi pubblicati dai collaboratori e moderatori del sito appartengono al sito stesso. E' consentita - senza necessità  di autorizzazione - la riproduzione e la citazione con l'obbligo dell'indicazione della fonte, compreso l'autore del testo. Per tutte le altre utilizzazioni, è indispensabile una richiesta di autorizzazione inviando una mail allo Staff di LD
Visite: 353 | Stampa: 93 | Voti: 47% (107 tot.)
Aggiungi un segnalibro a questa pagina Vota Referer di questa pagina Segnala un errore al webmaster