Categoria: calciomercato
Chi mettiamo nel carrello? 12:13 - 4 Gennaio 2016



Ufficiale: è Caturano il primo acquisto
Ufficiale: Cicerello e Monaco prestati al Foligno

Nel bene e nel male ci tocca questo mese atipico in cui al calcio-giocato si unisce il calcio-mercato. Trattative aperte da oggi fino alle ore 23 del 1 febbraio. Venghino signori venghino. Quasi un mese (sigh...) di trattative, voci, affari, che muteranno le forze in campo e che (ari-sigh...) distrarranno non poco i protagonisti. Venghino signori venghino.

Braglia teme queste distrazioni, non gradisce rivoluzioni (come dichiarato prima delle vacanze) e pertanto (sembra) sia già stato chiaro su chi può accasarsi altrove perchè poco utilizzato/utilizzabile. Senza fare tante congetture basta guardare gli assenti alla prima amichevole del nuovo anno giocata ieri contro il Gallipoli: Benassi, Beduschi, Lo Bue, Suciu. Oltre a loro i giovani Monaco e Cicerello, che andrano a "farsi le ossa" al Foligno.
Chi va e chi viene. Già, ma chi viene? Il Lecce cerca principalmente un attaccante, priorità assoluta. E quando si parla di attaccanti le trattative sono spesso sottotraccia. Quindi magari arriverà un nome che nessuno nomina. Intanto è ufficiale l'arrivo di Salvatore Caturano, 25 anni, in prestito dal Bari, lo scorso anno 18 gol con la maglia del Melfi, quest'anno poco considerato dall'Ascoli in serie B (9 presenze e 1 gol).

Che dire.....
Noi, come sempre, attendiamo botti accecanti. Mettiamoci gli occhiali da sole e speriamo nella ditta Trinchera/Corvino.





scritto da Diego Consales- Caporedattore leccesidentro.it

Tutti i diritti relativi ai testi pubblicati dai collaboratori e moderatori del sito appartengono al sito stesso. E' consentita - senza necessità di autorizzazione - la riproduzione e la citazione con l'obbligo dell'indicazione della fonte, compreso l'autore del testo. Per tutte le altre utilizzazioni, è indispensabile una richiesta di autorizzazione inviando una mail allo Staff di LD
Visite: 523 | Stampa: 104 | Voti: 47% (121 tot.)
Aggiungi un segnalibro a questa pagina Vota Referer di questa pagina Segnala un errore al webmaster