Categoria: Articoli di D. Consales
Notte di Coppa per puntare la semifinale 08:26 - 7 Novembre 2012




Stasera al Via del Mare (ore 20.30) arriva l’Aprilia per la prima gara del “minigirone C” della Fase Finale della Coppa Italia di LegaPro.

Ormai siamo in ballo ed è quindi giusto ballare. Il cervellotico regolamento della Coppa Italia di LegaPro è arrivato ai quattro mini-gironi da 3 squadre che conducono dritti dritti alle semifinali. Si qualifica solo la prima e si giocano gare di sola andata. Nel minigirone dei giallorossi sono stati “pescati” la sorprendente Aprilia (unica squadra imbattuta della seconda divisione e al comando del gironeB) e il blasonato Perugia del Girone B di Prima Divisione. Si parte dunque con i grifoni che riposano aspettando la perdente della sfida di questa notte. Il Lecce vuole vincere e, così, poter riposare come ha sottolineato mister Lerda: in caso di sconfitta infatti si giocherebbe nuovamente il 21 novembre, mentre in caso di vittoria il tutto verrebbe posticipato al 5 dicembre a Perugia. Per battere i laziali (magari senza troppo penare) Lerda sembra intenzionato ad un turnover sicuramente meno “smodato” rispetto ai due precedenti turni di Coppa. Un mix, pertanto, fra chi ha giocato di meno e chi garantisce un certo grado di qualità alla formazione giallorossa. Prezzi popolarissimi per l’occasione: Curve a 2,50 euro, Tribuna Centrale a 5 euro e Poltronissime a 10 euro.

I convocati da Lerda:
PORTIERI: Gabrieli, Petrachi
DIFENSORI: Vinicius, Legittimo, Di Maio, Vanin, Tomi, Semenzato
CENTROCAMPISTI: Memushaj, Tundo, Palumbo, Zappacosta
ATTACCANTI: Bustamante, Rosafio, Malcore, Foti, Di Mariano, Chiricò


TV: nessuna copertura televisiva


Le altre gare in programma oggi:
Girone "A" > Tritium vs Cremonese ore 14,30
Riposa: Viareggio

Girone "B" > Pisa vs Lumezzane ore 18,30
Riposa: Bassano Virtus

Girone "D" > Benevento vs Trapani ore 14,30
Riposa: Latina



scritto da Diego Consales- Caporedattore leccesidentro.it

Tutti i diritti relativi ai testi pubblicati dai collaboratori e moderatori del sito appartengono al sito stesso. E' consentita - senza necessità di autorizzazione - la riproduzione e la citazione con l'obbligo dell'indicazione della fonte, compreso l'autore del testo. Per tutte le altre utilizzazioni, è indispensabile una richiesta di autorizzazione inviando una mail allo Staff di LD.
Visite: 450 | Stampa: 56 | Voti: 35% (87 tot.)
Aggiungi un segnalibro a questa pagina Vota Referer di questa pagina Segnala un errore al webmaster