Leccesidentro News
Stampa Stampa Nascondi immagini Nascondi immagini Mostra immagini Mostra immagini Torna al record Indietro
[Versione per la stampa]
Categoria: Articoli di D. Consales
Reset lagunare 16:10 - 15 Maggio 2021




PLAY-OFF: SEMIFINALE DI ANDATA
Lunedì 17 maggio ore 20.45
Stadio Pier Luigi Penzo
VENEZIA-LECCE

Novanta minuti più recupero a ritmi forsennati. Venezia e Lecce si sono date battaglia senza esclusioni di colpi e di colpi di scena. Gol su gol, errori su errori, occasioni su occasioni. Con il punteggio fissato solo dallo scadere del tempo regolamentare. Per permetterci di respirare. Di riemergere dall’apnea. Per riprendere fiato a pieni polmoni e accorgerci che il Lecce si è preso tre punti pesanti come vaporetti.

Così avevo scritto sul taccuino nella pagina di metà marzo dopo la trasferta in laguna. Ed è lì che torneremo. Ed è lì che vorremmo ritrovare quel Lecce. Imprudente e manigoldo.
Torniamo in laguna e vorremmo riuscire a resettare tutto. A tornare a essere quelli di quel giorno. Vorremmo sperare che Corini e i giallorossi siano riusciti in questa settimana a scrollarsi le scorie della frustrazione. Quella che ti lascia l’occasione persa. Soprattutto quando è enorme. Lo ha ammesso senza tanti giri di parole il buon Pantaleo Corvino in conferenza stampa. Ma al tempo stesso ha invitato tutti i tifosi a spingere quel tasto del reset. Perché lo stesso appello è stato rivolto da lui stesso a chi dovrà indossare la nostra maglia nei play-off, ricucendo gli strappi dell’ultimo, maledetto, mese. Serviranno gli uomini giusti. Buttando in laguna gerarchie, minutaggi, passato e futuro. Serve chi nel presente può garantire di essere dentro gare del genere. Avendo resettato tutto.

Torniamo in laguna. Sperando che torni anche quel Lecce.





scritto da Diego Consales- Caporedattore leccesidentro.it

Tutti i diritti relativi ai testi pubblicati dai collaboratori e moderatori del sito appartengono al sito stesso. E' consentita - senza necessità  di autorizzazione - la riproduzione e la citazione con l'obbligo dell'indicazione della fonte, compreso l'autore del testo. Per tutte le altre utilizzazioni, è indispensabile una richiesta di autorizzazione inviando una mail allo Staff di LD



Visite: 239 | Stampa: 30 | Voti: 46% (39 tot.)
Pagina proveniente dal sito https://www.leccesidentro.it/news