Leccesidentro News
Stampa Stampa Nascondi immagini Nascondi immagini Mostra immagini Mostra immagini Torna al record Indietro
[Versione per la stampa]
Categoria: Articoli di D. Consales
Taccuino post-Frosinone 08:33 - 22 Marzo 2021


Pensieri sparsi copiati e incollati dal taccuino di Frosinone-Lecce 0-3

Qualche giorno fa avevo parlato del fascino dello stadio Penzo nella laguna di Venezia. Visto che ha portato bene annoto l’avvenenza del nuovo impianto ciociaro. Davvero un gioiellino di modernità. Visto che ha portato bene esprimo la curiosità di andarci un giorno. Ma non per forza il prossimo anno…

Stirpe è il nome dello stadio. Stirpe è il nome del Presidente del Frosinone. L’intera stirpe ciociara è quella a cui sono dedicati i tre gol e punti di ieri.

La manona di Gabriel. Quanto è grande la manona di Gabriel. Quanto è determinante la manona di Gabriel.

Fanno impressione le 20 reti di Coda. Fa impressione la sua quarta doppietta consecutiva. Fa impressione la forza mentale di questo giocatore vista ieri. Errore dal dischetto potenzialmente pesantissimo e, mentre noi imprecavamo nel terrazzo, lui già azzerava tutto e segnava un gol da capogiro.

Il gol di Rodriguez, se regolarmente visionato 4 volte al giorno prima dei pasti e prima di andare a dormire, stimola la produzione di serotonina, adrenalina e dopamina, innalza l’umore, riduce lo stress, migliora la qualità del sonno.

Dopo la visione delle ultime 4 partite del Lecce mi è arrivata la fattura della sottocategoria della piattaforma digitale Daznporn.

Scossa tellurica. La classifica della B è sconquassata proprio dalla quarta vittoria consecutiva del Lecce che porta i giallorossi in una seconda posizione da vertigini. Appena sopra un Monza sferzato pesantemente dal calcio assatanato del Venezia. Assatanate sono state anche le reazioni della dirigenza brianzola contro un Brocchi che ancora non ha trasformato i milioni spesi in una promozione già in tasca. La Salernitana vince e scala fino al terzo posto lanciandoci ufficialmente il guanto di sfida. Lo afferreremo dopo la sosta.





scritto da Diego Consales- Caporedattore leccesidentro.it

Tutti i diritti relativi ai testi pubblicati dai collaboratori e moderatori del sito appartengono al sito stesso. E' consentita - senza necessità  di autorizzazione - la riproduzione e la citazione con l'obbligo dell'indicazione della fonte, compreso l'autore del testo. Per tutte le altre utilizzazioni, è indispensabile una richiesta di autorizzazione inviando una mail allo Staff di LD



Visite: 401 | Stampa: 40 | Voti: 67% (53 tot.)
Pagina proveniente dal sito https://www.leccesidentro.it/news