Leccesidentro News
Stampa Stampa Nascondi immagini Nascondi immagini Mostra immagini Mostra immagini Torna al record Indietro
[Versione per la stampa]
Categoria: Articoli di D. Consales
Coppa per un primo sguardo 11:17 - 16 Agosto 2019


TERZO TURNO COPPA ITALIA
Domenica 18 Agosto ore 20.45
Stadio Via del Mare
LECCE-SALERNITANA

Il nuovo Via del Mare, il cui restyling sarà completato entro l'esordio in campionato, è pronto a riabbracciare gli eroi della promozione. Il palcoscenico è la Coppa Italia il cui mai amato e mai compreso regolamento ci ha fatto gentile dono di un paio di turni in quanto "squadra di A". Avversario la Salernitana, pronta ad affrontare il campionato cadetto affidando le sue ambizioni all'ex-tecnico giallorosso Giampiero Ventura.

Per il Lecce la prima uscita diviene la classica occasione di metà agosto per fare il punto della situazione sul campo. Guardarsi allo specchio, notare luci e ombre, e in tal modo avvicinarsi all'esordio nella massima serie a San Siro. Il tutto in mezzo agli ultimi spiccioli di calciomercato che devono (o dovrebbero) consegnare a Liverani i tasselli mancanti. Tra le mille difficoltà, le mille telenovelas, più o meno prevedibili, in cui sta navigando e recitando Meluso.

Intanto in Coppa diamo un primo sguardo ai nuovi arrivati (Farias verrà presentato in giornata). La vincente di Lecce-Salernitana si scontrerà al turno successivo con la vincente di Spal-Feralpisalò.



Visite: 701 | Stampa: 82 | Voti: 45% (125 tot.)
Pagina proveniente dal sito https://www.leccesidentro.it/news