Leccesidentro News
Stampa Stampa Nascondi immagini Nascondi immagini Mostra immagini Mostra immagini Torna al record Indietro
[Versione per la stampa]
Categoria: Articoli di D. Consales
Prima al premio 12:19 - 30 Luglio 2019


Aspettavo qualcosa di tangibile per credere davvero alla nostra serie A . E quel qualcosa è arrivato ieri con la compilazione del calendario del prossimo massimo campionato. E per convincermi ancora di più il cervellone elettronico ha deciso di indirizzarci verso Milano, sponda nerazzurra, alla prima giornata. Due anni fa il nostro esordio è stato contro il Fracavilla sul neutro di Brindisi, la scorsa stagione in quel di Benevento, ora nella "scala del calcio". Basta questo per ripercorrere il nostro incredibile cammino. San Siro è subito un premio, più che un ostacolo, per tutti coloro che di questo cammino hanno lasciato le indelebili impronte. Spero che quel giorno siano tanti i protagonisti della nostra ultima stagione che avranno l'onere e l'onore di ritirare quel premio. Vorrei vedere Mancosu uscire da quel tunnel con la fascia di capitano della squadra e della nave che affronterà le alte ondate interiste. Le nostre maglie, sul quel prato, saranno un giusto premio anche per noi che ci siamo stati sempre.


SCARICA QUI IL CALENDARIO COMPLETO DELLA SERIE A (http://www.legaseriea.it/uploads/default/attachments/comunicati/comunicati_m/8042/files/allegati/8114/cu_8_-_allegato.pdf)


scritto da Diego Consales- Caporedattore leccesidentro.it

Tutti i diritti relativi ai testi pubblicati dai collaboratori e moderatori del sito appartengono al sito stesso. E' consentita - senza necessità  di autorizzazione - la riproduzione e la citazione con l'obbligo dell'indicazione della fonte, compreso l'autore del testo. Per tutte le altre utilizzazioni, è indispensabile una richiesta di autorizzazione inviando una mail allo Staff di LD



Visite: 427 | Stampa: 48 | Voti: 53% (58 tot.)
Pagina proveniente dal sito https://www.leccesidentro.it/news