homepageimmaginivideo
Oggi è gio apr 18, 2024 8:23 pm

Tutti gli orari sono UTC +1 ora




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 59 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: FINO ALL'ULTIMA BATTAGLIA
MessaggioInviato: gio lug 30, 2020 9:23 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: gio mag 03, 2007 9:34 am
Messaggi: 8904
Noi pensiamo a vincere...Poi quello che succederà a Genova è bonus.Anche se anche io credo che il Genoa passegerà col Verona

_________________
“Il risultato è casuale. La prestazione no.” Zdenek Zeman


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: FINO ALL'ULTIMA BATTAGLIA
MessaggioInviato: gio lug 30, 2020 11:00 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: mar feb 01, 2005 1:21 pm
Messaggi: 10695
Località: ROMA
Tanto per cominciare tocca vincere, e non sarà scontato.
Poi tutto il resto

_________________
LECCE MIO UNICO AMOR


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: FINO ALL'ULTIMA BATTAGLIA
MessaggioInviato: ven lug 31, 2020 12:29 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: sab nov 04, 2006 5:42 pm
Messaggi: 7540
Mitico ha scritto:
Noi pensiamo a vincere...Poi quello che succederà a Genova è bonus.Anche se anche io credo che il Genoa passegerà col Verona

In Genoa è talmente ridicolo che può passeggiare solo se gliela regalano avversari o arbitri.

_________________
:ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: FINO ALL'ULTIMA BATTAGLIA
MessaggioInviato: ven lug 31, 2020 8:10 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: mer ago 12, 2009 2:47 pm
Messaggi: 3134
Località: Da qualche parte dell'Italia
Mitico ha scritto:
Noi pensiamo a vincere...Poi quello che succederà a Genova è bonus.Anche se anche io credo che il Genoa passegerà col Verona


Lo dubito fortemente dopo la pressione e attenzioni che si stanno creando su questa partita.

Già il solo Juric con l'intervista di ieri fa capire tante cose:
"Genoa-Verona? Capisco che c'è stato Calciopoli, ma dette cose schifose"
In una lunga intervista concessa a L'Arena, Ivan Juric ha parlato anche della sfida in programma domenica tra il suo Verona e il Genoa, cruciale per la lotta salvezza del Lecce. E il tecnico allontana le dietrologie riguardanti il suo passato in maglia rossoblù: "Hanno detto cose che mi fanno schifo. Va bene che c'è stato calciopoli ma tutto è vergognoso. Noi andremo là per vincere, per rispetto 'di Hellas', nostro e dei tifosi. Noi vogliamo arrivare più in alto in classifica. Dobbiamo rispettare la nostra gente".

Senza contare che diverse testate e anche programmi TV hanno già menzionato tutto il possibile.
Da Veloso sposato con la figlia di Cellino.
A un giocatore in prestito al Verona proprio dal Genova (Non ricordo il nome) che a fine anno rientrerà alla base, quindi ipoteticamente in B.
Allo schifo dell'anno scorso con il biscotto tra Fiorentina e lo stesso Genova per mandare in B l'Empoli.

Si è alzato già il giusto polverone e la cosa va a nostro vantaggio.
Poi il Genova può anche giocare la partita della vita e vincerla ugualmente ma Verona, arbitro e Var non possono andare a favore loro.

Senza dimenticare come già riportato da tanti utenti, che è la cosa più importante

NOI DOBBIAMO SOLO VINCERE


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: FINO ALL'ULTIMA BATTAGLIA
MessaggioInviato: ven lug 31, 2020 8:43 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro

Iscritto il: ven apr 13, 2007 5:21 pm
Messaggi: 3172
Località: Nardò
concordo..il polverone giusto mette in allerta tutta italia, e i precedenti a favore del genova anche.

il verona giocherà normalmente e se il genoa gioca da genoa perde certo.

ma noi.....? il parma è in vacanza certo ma, mi preoccupo più della nostra pressione, della frenesia di vincere, dell'attesa di risposte dalla ligura che amplificherà la tensione e la paura che non ci giova.

saranno 90 minuti intensi da vivere tutti.

godiamocela poi tireremo una linea ma mi sento comunque di dire grazie a saverio alla dirigenza el mister e ai giocatori (non tutti in effetti). è innegabile, senza lookdown saremmo gia salvi.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: FINO ALL'ULTIMA BATTAGLIA
MessaggioInviato: ven lug 31, 2020 10:35 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: sab nov 04, 2006 5:42 pm
Messaggi: 7540
L'importante è non prendere reti a minchia all'inizio. Che già dovremo giocare sbilanciati, se poi dobbiamo recuperare più di un gol rischiamo di esporci esageratamente ai contropiedi di Gervinho.

Sarà importante fare i falli tattici al momento giusto e spingere senza sbilanciarci esageratamente. Bisognerà essere intelligenti, cosa che spesso è mancata.

Partirei con Rispoli e Donati che sono veloci anche a ripiegare. Dell'Orco lo terrei come centrale di riserva qualora uno dei due centrali dovesse essere ammonito.

Speriamo di riuscire ad avere a disposizione almeno 3-4 giocatori offensivi.

_________________
:ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: FINO ALL'ULTIMA BATTAGLIA
MessaggioInviato: ven lug 31, 2020 11:07 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: mer ago 12, 2009 2:47 pm
Messaggi: 3134
Località: Da qualche parte dell'Italia
SuperDario ha scritto:
L'importante è non prendere reti a minchia all'inizio. Che già dovremo giocare sbilanciati, se poi dobbiamo recuperare più di un gol rischiamo di esporci esageratamente ai contropiedi di Gervinho.

Sarà importante fare i falli tattici al momento giusto e spingere senza sbilanciarci esageratamente. Bisognerà essere intelligenti, cosa che spesso è mancata.

Partirei con Rispoli e Donati che sono veloci anche a ripiegare. Dell'Orco lo terrei come centrale di riserva qualora uno dei due centrali dovesse essere ammonito.

Speriamo di riuscire ad avere a disposizione almeno 3-4 giocatori offensivi.


A quanto pare Lapadula dovrebbe esserci, stringerà i denti ma ci sarà. Se tutti fossero fossero stati come lui... ( :dito: BlaBlacar dei miei @@!!! :dito: )
Sembra che ci possa essere anche Farias da far entrare a partita in corso.

Speriamo bene :sciarpa: :sciarpa: :sciarpa:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: FINO ALL'ULTIMA BATTAGLIA
MessaggioInviato: ven lug 31, 2020 3:11 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: gio mag 03, 2007 9:34 am
Messaggi: 8904
Occhio a non farsi espellete stupidamente o regalare rigori...ho la sensazione che o noi saremo danneggiati dagli arbitri,o ci sarà il regalo per il genoa se c'e ne bisogno....

_________________
“Il risultato è casuale. La prestazione no.” Zdenek Zeman


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: FINO ALL'ULTIMA BATTAGLIA
MessaggioInviato: ven lug 31, 2020 8:32 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: lun mag 30, 2011 1:30 pm
Messaggi: 1836
Località: Lecce - caput mundi -
Mitico ha scritto:
Occhio a non farsi espellete stupidamente o regalare rigori...ho la sensazione che o noi saremo danneggiati dagli arbitri,o ci sarà il regalo per il genoa se c'e ne bisogno....


Evitiamo di pensare a certe cose o di supporre ad eventuali partite falsate o accomodate, io credo che il Verona farà la sua onestà partita e se il Genoa mantiene l’andazzo delle ultime partite dovrà sudare parecchio per vincere e senza aiuti visto che tutta Italia li osserveranno da vicino. Noi pensiamo a vincerla perché neanche il Parma ci stenderà il tappeto rosso e bisognerà giocare la partita dell’anno

_________________
GIALLO COME IL SOLE ROSSO COME IL CUORE...FORZA LECCE


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: FINO ALL'ULTIMA BATTAGLIA
MessaggioInviato: ven lug 31, 2020 10:34 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: dom nov 16, 2008 11:02 am
Messaggi: 11943
Mitico ha scritto:
Occhio a non farsi espellete stupidamente o regalare rigori...ho la sensazione che o noi saremo danneggiati dagli arbitri,o ci sarà il regalo per il genoa se c'e ne bisogno....

sti commenti li leggo ovunque, evitiamoli, che se quelli perdono e noi non vinciamo ci perculeranno vita natural durante

_________________
Siate sempre capaci di sentire nel più profondo qualunque ingiustizia commessa contro chiunque in qualunque parte del mondo


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: FINO ALL'ULTIMA BATTAGLIA
MessaggioInviato: ven lug 31, 2020 11:15 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: gio mag 03, 2007 9:34 am
Messaggi: 8904
CoreGiallurussu90 ha scritto:
Mitico ha scritto:
Occhio a non farsi espellete stupidamente o regalare rigori...ho la sensazione che o noi saremo danneggiati dagli arbitri,o ci sarà il regalo per il genoa se c'e ne bisogno....


Evitiamo di pensare a certe cose o di supporre ad eventuali partite falsate o accomodate, io credo che il Verona farà la sua onestà partita e se il Genoa mantiene l’andazzo delle ultime partite dovrà sudare parecchio per vincere e senza aiuti visto che tutta Italia li osserveranno da vicino. Noi pensiamo a vincerla perché neanche il Parma ci stenderà il tappeto rosso e bisognerà giocare la partita dell’anno

Si ma se un arbitro ci sfavorisce noi o favorisce il Genoa (come spesso è accaduto) l'impegno del Verona e il nostro diventa inutile...
sum41 ha scritto:
Mitico ha scritto:
Occhio a non farsi espellete stupidamente o regalare rigori...ho la sensazione che o noi saremo danneggiati dagli arbitri,o ci sarà il regalo per il genoa se c'e ne bisogno....

sti commenti li leggo ovunque, evitiamoli, che se quelli perdono e noi non vinciamo ci perculeranno vita natural durante
Preferirei scendere di mano nostra che dalla mano arbitrale... niente di vergognoso :wink:

_________________
“Il risultato è casuale. La prestazione no.” Zdenek Zeman


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: FINO ALL'ULTIMA BATTAGLIA
MessaggioInviato: sab ago 01, 2020 6:52 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro

Iscritto il: lun ago 31, 2009 2:23 pm
Messaggi: 5984
Al Televideo danno in formazione Babacar e Farias.

Mancosu purtroppo pare che finisca il campionato con problemi alla schiena, così come lo aveva iniziato. :roll:

Di Lapadula non si hanno notizie certe. Speriamo almeno arruolabile in panchina.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: FINO ALL'ULTIMA BATTAGLIA
MessaggioInviato: dom ago 02, 2020 5:22 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: sab nov 04, 2006 5:42 pm
Messaggi: 7540
Chi gioca in avanti? Non si sa nulla, manco se abbiamo un attaccante schierabile. :roll:

_________________
:ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: FINO ALL'ULTIMA BATTAGLIA
MessaggioInviato: dom ago 02, 2020 5:29 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro

Iscritto il: lun ago 31, 2009 2:23 pm
Messaggi: 5984
Per la Snai Genoa e Lecce hanno le medesime (buone) possibilità di vittoria, per entrambe quota di 1,50.

Formazioni: pur acciaccati Mancosu e Lapadula vengono dati nella formazione iniziale, evidentemente hanno in gran parte recuperato gli acciacchi.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: FINO ALL'ULTIMA BATTAGLIA
MessaggioInviato: dom ago 02, 2020 6:50 pm 
Non connesso
tifoso d.o.c.
tifoso d.o.c.

Iscritto il: gio gen 27, 2011 3:02 pm
Messaggi: 479
LE FORMAZIONI UFFICIALI
LECCE (4-3-2-1): Gabriel; Donati, Lucioni, Meccariello, Dell’Orco; Mancosu, Tachtsidis, Barak; Saponara, Falco; Lapadula. All. Liverani

PARMA (4-3-3): Sepe; Laurini, Alves, Gagliolo, Darmian; Hernani, Kurtic, Barillà; Kulusevski, Cornelius, Caprari. All. D’Aversa


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 59 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC +1 ora


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it