homepageimmaginivideo
Oggi è gio mar 28, 2024 11:02 pm

Tutti gli orari sono UTC +1 ora




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 13566 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 792, 793, 794, 795, 796, 797, 798 ... 905  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: PUNTO LECCE
MessaggioInviato: mar giu 23, 2020 11:41 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: mer ago 12, 2009 2:47 pm
Messaggi: 3121
Località: Da qualche parte dell'Italia
Si è tornati a trovare scusanti....

Per fortuna c'è qualcuno che dice quello che tutti abbiamo pensato!!!

Baldieri: “I preparatori atletici si sono laureati all’Ikea?”


“Non ho visto partite da quando è ripreso il campionato, ma alcune cose mi risuonano nel cervello. Leggendo commenti di addetti ai lavori, ci si lamenta delle assenze per infortuni dopo tre mesi di riposo agonistico?? Ma i preparatori atletici dove si sono laureati…all’Ikea??
Riprendere dopo tre mesi è difficile?? Certo…per tutti lo è, anche per le avversarie. Tutti hanno avuto 105 giorni di stop. Addetti ai lavori che parlano come dei dilettanti buttando fumogeni!! Mah…”.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: PUNTO LECCE
MessaggioInviato: gio giu 25, 2020 3:30 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro

Iscritto il: lun ago 31, 2009 2:23 pm
Messaggi: 5933
Lapadula, per fortuna niente di grave, vediamo se lo recuperiamo per la Samp.

https://www.tuttocalciopuglia.com/lecce ... ione-37988


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: PUNTO LECCE
MessaggioInviato: gio giu 25, 2020 3:37 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: mer ago 12, 2009 2:47 pm
Messaggi: 3121
Località: Da qualche parte dell'Italia
max ha scritto:
Lapadula, per fortuna niente di grave, vediamo se lo recuperiamo per la Samp.

https://www.tuttocalciopuglia.com/lecce ... ione-37988


Distorsione di 3/4 grado sono minimo 14 gg di stop altro che per la Samp.
Poi se lo dopano con antidolorifici e infiltrazioni.... tutto è possibile


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: PUNTO LECCE
MessaggioInviato: gio giu 25, 2020 4:34 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro

Iscritto il: lun ago 31, 2009 2:23 pm
Messaggi: 5933
trentino83 ha scritto:

Distorsione di 3/4 grado sono minimo 14 gg di stop altro che per la Samp.
Poi se lo dopano con antidolorifici e infiltrazioni.... tutto è possibile


Credo che ogni infortunio abbia una sua storia, ne parlano con un certo ottimismo e la partita con la Samp viene 10 giorno dopo quella col Milan, che dire speriamo bene perchè lui è l'unica vera forte punta che abbiamo.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: PUNTO LECCE
MessaggioInviato: gio giu 25, 2020 4:58 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: mer ago 12, 2009 2:47 pm
Messaggi: 3121
Località: Da qualche parte dell'Italia
max ha scritto:
trentino83 ha scritto:

Distorsione di 3/4 grado sono minimo 14 gg di stop altro che per la Samp.
Poi se lo dopano con antidolorifici e infiltrazioni.... tutto è possibile


Credo che ogni infortunio abbia una sua storia, ne parlano con un certo ottimismo e la partita con la Samp viene 10 giorno dopo quella col Milan, che dire speriamo bene perchè lui è l'unica vera forte punta che abbiamo.


La cosa positiva di questa situazione (almeno la mia speranza) che ne potrebbe beneficiare Babacar.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: PUNTO LECCE
MessaggioInviato: gio giu 25, 2020 7:11 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro

Iscritto il: ven apr 13, 2007 5:21 pm
Messaggi: 3171
Località: Nardò
affrettare delle volte è peggiorare la situazione....forse meglio aspettare 4 giorni in più e averlo sano e arruolabile per il finale di stagione.

sperando che barak sia in forma e che almeno uno fra deiola e farias torni integro

ad oggi servirebbero come il pane


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: PUNTO LECCE
MessaggioInviato: ven giu 26, 2020 12:26 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: sab nov 04, 2006 5:42 pm
Messaggi: 7500
Per me con la Samp torneranno Majer e Farias (non titolari). Barak già recuperato ma probabilmente partirà dall'inizio solo con la samp, di certo non con la juve.
Lapadula 3-4 partite se le salta.

Diciamo che già solo i ritorni di Donati, Rossettini, Barak, Majer e Farias ci permetteranno di giocarcela bene con le nostre concorrenti.

Per Deiola e Lapadula bisognerà aspettare un po' di più

_________________
:ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: PUNTO LECCE
MessaggioInviato: ven giu 26, 2020 10:18 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: gio mag 03, 2007 9:34 am
Messaggi: 8904
SuperDario ha scritto:
Per me con la Samp torneranno Majer e Farias (non titolari). Barak già recuperato ma probabilmente partirà dall'inizio solo con la samp, di certo non con la juve.
Lapadula 3-4 partite se le salta.

Diciamo che già solo i ritorni di Donati, Rossettini, Barak, Majer e Farias ci permetteranno di giocarcela bene con le nostre concorrenti.

Per Deiola e Lapadula bisognerà aspettare un po' di più

Ma infatti... La prestazione col Milan è prorio relativa,sia perche era la nostra prima partita(non era il caso del Milan) sia appunto perche c'erano davvero molti assenti.Io credo che dopo la Juve commincierà il nostro campionato.

_________________
“Il risultato è casuale. La prestazione no.” Zdenek Zeman


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: PUNTO LECCE
MessaggioInviato: sab giu 27, 2020 6:32 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: gio mag 03, 2007 9:34 am
Messaggi: 8904
Credo che la squalifica di Lucioni arrivi al migliore momento...

_________________
“Il risultato è casuale. La prestazione no.” Zdenek Zeman


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: PUNTO LECCE
MessaggioInviato: sab giu 27, 2020 9:59 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: lun mag 30, 2011 1:30 pm
Messaggi: 1836
Località: Lecce - caput mundi -
nella prima mezz'ora della partita giocata con gli zebrati ho rivisto il Lecce apprezzato prima del lockdown e delle 3 vittorie consecutive nonostante avessimo un terzo della rosa fuori e senza attaccanti e la cosa mi ha confortato, poi l'espulsione e i nostri regali hanno spianato la strada a dei marziani. ma nel totale sono più fiducioso rispetto al post Milan, inoltre stiamo man mano recuperando giocatori, ci dovrebbe essere anche Farias con la Samp. poi vorrei fare una considerazione sui gol subiti dato che leggo sui social che siamo a pochi gol dall'essere la rosa che ha subito più gol della nostra storia in serie A. mi piacerebbe però che si guardasse al fatto che sui 64 gol subito ne abbiamo presi ben 29 in 7 partite totali contro signore squadre come Inter, Juve, Milan, Roma, Atalanta (andata e ritorno) e Bologna di cui 19 nelle ultime 4 che hanno alzato di moltissimo la media dei gol subiti. magari avremmo potuto subite in queste 4 partite anche soli 4 gol subendo 15 reti in meno ma rimanendo sempre con 0 punti in classifica. questo in sostanza per dire che in fin dei conti contro certe squadre prendere le imbarcate è dietro l'angolo e la difesa va valutata quando affronteremo avversari alla nostra portata.

_________________
GIALLO COME IL SOLE ROSSO COME IL CUORE...FORZA LECCE


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: PUNTO LECCE
MessaggioInviato: dom lug 05, 2020 2:14 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: gio mag 03, 2007 9:34 am
Messaggi: 8904
Un Lecce che segna tanto,ma che ne prende troppi.La minestra quista ete,ma forse bisogna cambiate modulo

_________________
“Il risultato è casuale. La prestazione no.” Zdenek Zeman


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: PUNTO LECCE
MessaggioInviato: lun lug 06, 2020 10:41 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: sab nov 04, 2006 5:42 pm
Messaggi: 7500
Comunque mi chiedo come mai le altre squadre abbiano 18-20enni che fanno la differenza e giocano titolari (il sassuolo giocava con un 2000 titolare... da noi sarebbe un'eresia. Papetti del Brescia che ieri a 18 anni ha deciso la partita, per non parlare dei vari Tonali, Zaniolo, ecc... Kumbulla anche lui un 2000 titolarissimo nel Verona) e da noi un 21enne come Vera, pagato 1 milione, viene visto come un giocatore appena uscito dalla primavera. Ed è effettivamente ingenuo come un primavera, visto che non ha la minima esperienza.
Vediamo addiruttura Petriccione a 25 anni come un "giovane emergente".

A Lecce c'è un rapporto un po' malsano con i giovani. Non ricordo giovani forti dai tempi di Bojinov e Vucinic.

_________________
:ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: PUNTO LECCE
MessaggioInviato: lun lug 06, 2020 12:07 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: lun gen 19, 2009 1:55 pm
Messaggi: 1435
SuperDario ha scritto:
Comunque mi chiedo come mai le altre squadre abbiano 18-20enni che fanno la differenza e giocano titolari (il sassuolo giocava con un 2000 titolare... da noi sarebbe un'eresia. Papetti del Brescia che ieri a 18 anni ha deciso la partita, per non parlare dei vari Tonali, Zaniolo, ecc... Kumbulla anche lui un 2000 titolarissimo nel Verona) e da noi un 21enne come Vera, pagato 1 milione, viene visto come un giocatore appena uscito dalla primavera. Ed è effettivamente ingenuo come un primavera, visto che non ha la minima esperienza.
Vediamo addiruttura Petriccione a 25 anni come un "giovane emergente".

A Lecce c'è un rapporto un po' malsano con i giovani. Non ricordo giovani forti dai tempi di Bojinov e Vucinic.


Perché Felici Mattia a Palermo in serie D non è stata un’altra operazione meravigliosa!? :asd:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: PUNTO LECCE
MessaggioInviato: lun lug 06, 2020 1:33 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro

Iscritto il: ven apr 13, 2007 5:21 pm
Messaggi: 3171
Località: Nardò
credo che sia un problema atavico degli ultimi anni, la primavera ormai non sforna più nulla e quindi programmazione zero investimenti zero.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: PUNTO LECCE
MessaggioInviato: mar lug 07, 2020 2:04 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: mar feb 01, 2005 1:21 pm
Messaggi: 10695
Località: ROMA
tranquillo ha scritto:
SuperDario ha scritto:
Comunque mi chiedo come mai le altre squadre abbiano 18-20enni che fanno la differenza e giocano titolari (il sassuolo giocava con un 2000 titolare... da noi sarebbe un'eresia. Papetti del Brescia che ieri a 18 anni ha deciso la partita, per non parlare dei vari Tonali, Zaniolo, ecc... Kumbulla anche lui un 2000 titolarissimo nel Verona) e da noi un 21enne come Vera, pagato 1 milione, viene visto come un giocatore appena uscito dalla primavera. Ed è effettivamente ingenuo come un primavera, visto che non ha la minima esperienza.
Vediamo addiruttura Petriccione a 25 anni come un "giovane emergente".

A Lecce c'è un rapporto un po' malsano con i giovani. Non ricordo giovani forti dai tempi di Bojinov e Vucinic.


Perché Felici Mattia a Palermo in serie D non è stata un’altra operazione meravigliosa!? :asd:

a proposito ma il biondino di tor tre teste puo essere riutilizzato vistp che aveva giocato in un campionatp non professionisticO?

_________________
LECCE MIO UNICO AMOR


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 13566 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 792, 793, 794, 795, 796, 797, 798 ... 905  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC +1 ora


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 21 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it