homepageimmaginivideo
Oggi è gio mar 28, 2024 11:46 pm

Tutti gli orari sono UTC +1 ora




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 80 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: 14^ giornata: Fiorentina - Lecce
MessaggioInviato: sab nov 30, 2019 11:21 pm 
Non connesso
tifoso d.o.c.
tifoso d.o.c.

Iscritto il: gio gen 27, 2011 3:02 pm
Messaggi: 479
Mitico ha scritto:
Alex93 ha scritto:
Ed ecco la difesa a 5....

Ho avuto paura anche io,e mi ero quasi rassegnato all X,senza scherzi! Ma poi ho visto la posizione di Vera in campo,e ho notato che ha giocato alternandosi fra centrocampo e fascia(giocatore che pare comunque interessante)

Anche a me è sembrato interessante. Ma quando sapremo se per Lapadula rimangono le 2 giornate di squalifica o verrà ridotta a 1?


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 14^ giornata: Fiorentina - Lecce
MessaggioInviato: sab nov 30, 2019 11:23 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: gio mag 03, 2007 9:34 am
Messaggi: 8904
Alex93 ha scritto:
Mitico ha scritto:
Alex93 ha scritto:
Ed ecco la difesa a 5....

Ho avuto paura anche io,e mi ero quasi rassegnato all X,senza scherzi! Ma poi ho visto la posizione di Vera in campo,e ho notato che ha giocato alternandosi fra centrocampo e fascia(giocatore che pare comunque interessante)

Anche a me è sembrato interessante. Ma quando sapremo se per Lapadula rimangono le 2 giornate di squalifica o verrà ridotta a 1?

Interessante anche perche pare polivalente,infatti oggi non era in difesa,non era una difesa a 5,anche se sulla carta sembra che Liverani volesse fare quella mossa(e meno male che non l'ha fatta!)
Per Lapadula credo lunedi o martedi

_________________
“Il risultato è casuale. La prestazione no.” Zdenek Zeman


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 14^ giornata: Fiorentina - Lecce
MessaggioInviato: sab nov 30, 2019 11:29 pm 
Non connesso
tifoso d.o.c.
tifoso d.o.c.

Iscritto il: mer mar 11, 2009 2:33 pm
Messaggi: 331
chi giocherà al posto di Rossettini domenica??


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 14^ giornata: Fiorentina - Lecce
MessaggioInviato: sab nov 30, 2019 11:35 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: gio mag 03, 2007 9:34 am
Messaggi: 8904
Sallentino ha scritto:
chi giocherà al posto di Rossettini domenica??

Credo che tornerà il duo Meccariello-Lucioni :wink:
Saprà il da farsi Liverani comunque.

Possiamo fare giocare i due squalificati Rossettini e Lapadula in coppa,visto che saranno in riposo forzato entrambi domenica prossima,per non farli perdere il ritmo

_________________
“Il risultato è casuale. La prestazione no.” Zdenek Zeman


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 14^ giornata: Fiorentina - Lecce
MessaggioInviato: dom dic 01, 2019 12:09 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: sab nov 04, 2006 5:42 pm
Messaggi: 7500
Mitico ha scritto:
Oggi non abbiamo preso gol,il primo tabu' è sfattato.
Partita non bella,ma c'e una specie di controllo che non ci ha fatto soffrire piu di tanto.E comunque babacar si è mangiato l'impossibile oggi.
Vittoria pesantissima,che ci dà anche tranquillità per la partita col Genoa,visto che li abbiamo staccati di 4 punti,anche se bisognerà VINCERE.
Ah,abbiamo vinto con un credito di due rigori oggi,uno dubbio ma uno era rigore netto,ma stranamente il VAR è meno attento quando è con noi.E nonostante cio' abbiamo vinto.Grandi ragazzi

Il rigore su Shakov è qualcosa di clamoroso. Tra l'altro trasformato in punizione per gli avversari.
Il var ovviamente esiste solo quando deve essere usato contro di noi.

_________________
:ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 14^ giornata: Fiorentina - Lecce
MessaggioInviato: dom dic 01, 2019 12:24 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: mer mar 24, 2010 8:07 pm
Messaggi: 3419
San Gabriel

_________________
AVANTI LECCE


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 14^ giornata: Fiorentina - Lecce
MessaggioInviato: dom dic 01, 2019 12:46 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: sab set 18, 2010 10:54 am
Messaggi: 7534
Certo pensare che dopi gli ultimi 3 pareggi la vittoria è arrivata proprio oggi fa un po' sorridere
Peccato davvero per l'errore di Babacar, che purtroppo non mi sembra solo tecnico, ma sintomo di un giocatore che si sente sifduciato, m'è sembrato tanto un errore alla Shick con la Roma


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 14^ giornata: Fiorentina - Lecce
MessaggioInviato: dom dic 01, 2019 12:48 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: mer ago 12, 2009 2:47 pm
Messaggi: 3121
Località: Da qualche parte dell'Italia
Mitico ha scritto:
Alex93 ha scritto:
Ed ecco la difesa a 5....

Ho avuto paura anche io,e mi ero quasi rassegnato all X,senza scherzi! Ma poi ho visto la posizione di Vera in campo,e ho notato che ha giocato alternandosi fra centrocampo e fascia(giocatore che pare comunque interessante)


È dal ritiro che dico che non è terzino!! Liverani lo ha sempre schierato e lo schiera come. Sx dei 3 di centrocampo.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 14^ giornata: Fiorentina - Lecce
MessaggioInviato: dom dic 01, 2019 1:00 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: dom nov 16, 2008 11:02 am
Messaggi: 11917
Il Signore dà il Signore toglie

Dopo le mezze ladrate con Sampdoria e Cagliari arrivano 3 punti d'oro a Firenze nonostante una brutta prestazione
È anche vero che, se da una parte abbiamo impensierito il portiere praticamente solo col gol, dall'altra ci hanno negato due rigori solari.

Taxidis migliore in campo per aver operato sullo scarabocchio umano transalpino
Buona prestazione di Petriccione e Lucioni, ottima di Gabriel. Per il resto mancu li cani.
Babacar non era in condizione, ma ho paura che sia un giocatore molto debole psicologicamente

Per il resto

Viola colore della ciola (..cit!)
Tiribocchi sei una vergogna
Castrovilli salutame la gran pttndmmt

_________________
Siate sempre capaci di sentire nel più profondo qualunque ingiustizia commessa contro chiunque in qualunque parte del mondo


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 14^ giornata: Fiorentina - Lecce
MessaggioInviato: dom dic 01, 2019 1:02 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: dom nov 16, 2008 11:02 am
Messaggi: 11917
E alla faccia di chi ci vedeva il Benevento della stagione 19/20, abbiamo 14 punti e mancano 5 scontri diretti al giro di boa

Genoa
Brescia
Bologna
Udinese
Parma


CE LA POTETE SUCARE ALLEGRAMENTE

_________________
Siate sempre capaci di sentire nel più profondo qualunque ingiustizia commessa contro chiunque in qualunque parte del mondo


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 14^ giornata: Fiorentina - Lecce
MessaggioInviato: dom dic 01, 2019 1:20 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: sab nov 04, 2006 5:42 pm
Messaggi: 7500
sum41 ha scritto:
E alla faccia di chi ci vedeva il Benevento della stagione 19/20, abbiamo 14 punti e mancano 5 scontri diretti al giro di boa

Genoa
Brescia
Bologna
Udinese
Parma


CE LA POTETE SUCARE ALLEGRAMENTE

Con 2 vittorie e 2 pareggi sarei già abbastanza contento. :D
Vittorie ovviamente con Genoa e Brescia per affossarle.

_________________
:ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 14^ giornata: Fiorentina - Lecce
MessaggioInviato: dom dic 01, 2019 1:26 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: sab nov 04, 2006 5:42 pm
Messaggi: 7500
pinoscotto ha scritto:
Certo pensare che dopi gli ultimi 3 pareggi la vittoria è arrivata proprio oggi fa un po' sorridere
Peccato davvero per l'errore di Babacar, che purtroppo non mi sembra solo tecnico, ma sintomo di un giocatore che si sente sifduciato, m'è sembrato tanto un errore alla Shick con la Roma

Più che sfiduciato io ho notato una certa sufficienza in tutti i suoi tiri. Guarda tutti i tiri fatti accentrandosi partendo da sinistra (situazione da lui descritta come ideale). Tutti tirati con sufficienza in bocca al portiere, senza la minima fame e voglia di segnare. Questo non è un calciatore da squadra che deve lottare con i denti per salvarsi.
E' un balotelli meno famoso e più scarso.
C'è da lavorare tanto a livello psicologico. Non è possibile entrare in questo modo in partita.
Ha giocato 40 minuti e non ha fatto un ***.
O si cala nella realtà Lecce o se ne può tornare al Sassuolo (spero ci sia qualche cavillo per non riscattarlo).

E' arrivato stanco al tiro dopo un contropiede di 20 metri. Dopo aver "giocato" meno di un tempo.
Dai su, ma che *** di professionista è? Sembrava non giocasse da mesi. Un calciatore professionista non può stare in quelle condizioni.
L'ha sottolineato pure Liverani nell'intervista post partita che negli allenamenti non dà il massimo, quindi penso che buona parte della sua prestazione ridicola dipenda da lui e non solo dall'infortunio (che comunque l'ha tenuto fuori un paio di settimane, non mesi).

_________________
:ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 14^ giornata: Fiorentina - Lecce
MessaggioInviato: dom dic 01, 2019 1:59 am 
Non connesso
tifoso d.o.c.
tifoso d.o.c.

Iscritto il: mer mar 11, 2009 2:33 pm
Messaggi: 331
Solo a me son venuti gli occhi lucidi a vedere queste immagini??

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine


Ultima modifica di Sallentino su dom dic 01, 2019 2:12 am, modificato 1 volte in totale.

Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 14^ giornata: Fiorentina - Lecce
MessaggioInviato: dom dic 01, 2019 2:11 am 
Non connesso
tifoso d.o.c.
tifoso d.o.c.

Iscritto il: gio gen 27, 2011 3:02 pm
Messaggi: 479
Sallentino ha scritto:

Anche a me hanno emozionato


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 14^ giornata: Fiorentina - Lecce
MessaggioInviato: dom dic 01, 2019 10:27 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: dom nov 16, 2008 11:02 am
Messaggi: 11917
SuperDario ha scritto:
pinoscotto ha scritto:
C'è da lavorare tanto a livello psicologico. Non è possibile entrare in questo modo in partita.

Il problema è che noi non siamo un consultorio e avremmo un obiettivo difficilissimo da raggiungere anche con tutti i giocatori al top :asd:

Comunque a me babacar è quasi sempre piaciuto, voglio sperare che ieri fosse solo un problema di condizione (che incide fortemente pure su quei tiri che sembrano dettati da svogliatezza) e che si riprenda quanto prima. Ieri avrà preso due o tre rilanci lunghi, quando solitamente non ne sbaglia uno.
Per fortuna è uno dei problemi minori per Meluso, tra quel demonio di Lapadula e La Mantia al terzo gol consecutivo (sì, la smanacciata di Cacciatore non la considero, era gol di La Mantia :asd: )

_________________
Siate sempre capaci di sentire nel più profondo qualunque ingiustizia commessa contro chiunque in qualunque parte del mondo


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 80 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC +1 ora


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it