Rigore REGALATO e inesistente altro che mezzo rigore o giusto. Non doveva essere dato punto. Mancosu si è buttato platealmente senza che fosse toccato. Andava ammonito per simulazione.
Che poi è stato un @ l'arbitro e successivamente è nato tutto è un'altro discorso.
Se lo hai dato con quella dinamica non annulli e fai ripetere. Su questo concordo.
Rigore giusto per la lazio, è Calderoni a dare la spallata al giocatore della lazio e a sbilanciarsi altro che punizione per noi.
Signori siate obbiettivi !!!
Cmq per la cronaca anche se fosse stato ribattuto e segnato, con questo atteggiamento avresti perso lo stesso.
Sembrava che avessimo giocato noi giovedì e non loro. In queste partite devi viaggiare al doppio se non al triplo di loro e invece nulla assoluto, anzi arrivavano sempre prima loro e diversi giocatori che hanno giocato giovedì correvano oiù di tanti dei nostri. ASSURDO
La nostra difesa è imbarazzante. E non da oggi. Abbiamo preso 25 goal siamo seri. Mi viene da ridere quando vedo dei 5-5,5 quando hai preso 4 goal.
Calderoni in fase di spinta è ottimo ma in termini difensivi non è da A, troppe leggerezze, interventi/chiusure in ritardo.
Centrali non supportati dai terzini e dal centrocampo. Anche se hanno spesso le loro colpe con diverse amnesie.
Rispoli no comment. Quanc'uno ha detto che ha fatto meno danni e ti credo è il nulla in campo e quelle poche palle che tocca sono perse o regalate.
L'invenzione di Meccariello è utopia in serie A.
Centrocampo bene per quanto riguarda l'impostazione e la fase offensiva, così e così su quella di contenimento ma per quanto riguarda quella difensiva o di filtro è un disastro.
Liverani ha tanti meriti ma ha altrettanti demeriti e a questi livelli li avrebbe già dovuti capire e cercare di rimediare e invece ... nulla!!!
Si prega di sgonfiare il proprio ego e mettere da parte il suo orgoglio. E ragionare di più con la testa e non con il ....
Mancosu è una delusione totale. Deve stare fuori.
Babacar a gennaio lo rispedirei al mittente. Sarà anche (sulla carta) il più forte ma nel modo in cui gioca oltre a essere inutile è dannoso. Svogliato e molle. Altro che non è ancora in condizione.
La squadra gioca (meglio non gioca) sempre con paura di sbagliare e essere punita, atteggiamento sbagliato quando scende in campo. Si ha la sensazione che partano già sconfitti o timorosi dell'avversario.
Al contrario mi chiedo perchè decidiamo di giocare solo una volta che andiamo sotto e dobbiamo recuperare.