homepageimmaginivideo
Oggi è gio mar 28, 2024 2:02 pm

Tutti gli orari sono UTC +1 ora




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 59 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: 10^ giornata: Sampdoria - Lecce (1-1)
MessaggioInviato: gio ott 31, 2019 1:03 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: dom nov 16, 2008 11:02 am
Messaggi: 11917
Dio ***!

_________________
Siate sempre capaci di sentire nel più profondo qualunque ingiustizia commessa contro chiunque in qualunque parte del mondo


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 10^ giornata: Sampdoria - Lecce
MessaggioInviato: gio ott 31, 2019 2:09 am 
Non connesso
giallurussu
giallurussu

Iscritto il: mer lug 18, 2007 9:50 pm
Messaggi: 918
Due punti persi. Pazienza.

_________________
LECCE IN SERIE A!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 10^ giornata: Sampdoria - Lecce
MessaggioInviato: gio ott 31, 2019 8:48 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: mer ago 12, 2009 2:47 pm
Messaggi: 3121
Località: Da qualche parte dell'Italia
Ottima prestazione, indubbiamente la migliore quest'anno (a mio parere). :sciarpa:
Sono scesi in campo subito concentrati senza la paura delle ultime partite e hanno giocato a calcio. Sembrava stessimo giocando noi in casa. Partita interpretata in maniera ottimale, in maniera attenta e lucida senza mai farsi prendere dalla fretta o dal panico.
Mi è piaciuto molto anche l'aggressività e il sacrificarsi da parte di tutti.

Complimenti a tutti, da chi è sceso in campo a chi sedeva in panchina e ha preparato al meglio la partita.

Anche se poco dopo il secondo tempo è sparito (mancanza di condizione e ritmo partita) Shakhov ha fatto una notevole partita e non parlo solo per l'assist. Se dovesse essere realmente questo ... Sarà un'ottima pedina. :ok:

Ho rivisto attentamente il pseudo fallo che è costato il secondo giallo. Sinceramente lo trovo veramente esagerato visto anche come è stato preso il primo giallo da parte dello stesso giocatore. Al primo giallo, giustamente lui si è lamentato non del fatto che non avesse più dato il rigore ma che la palla doveva essere nostra.
L'arbitro è stato esagerato e lui è stato molto ingenuo dato che il minuto di recupero era passato e se pure ti fosse stata restituita la palla non avresti avuto tempo.

Concordo con quanto detto anche da Liverani che alcuni interventi sul Taba andavano ammoniti, tra cui proprio lo stesso Ekdal che era già ammonito.


Voglio chiudere con un mio pensiero, "Caro Mister perchè ogni volta ti ostini verso fine partita a voler far entrare Rispoli?" :evil: :evil: :evil:
A Palermo stanno ancora festeggiando :asd: :asd: :asd: per essersene liberati.
Nulla contro il ragazzo ma per me deve stare in tribuna. Ha un'aura negativa. :sg: :sg: :sg:
Anche se è stata solo una ribattuta che è costata il calcio d'angolo e poi il goal del loro pareggio, appena l'ho visto entrare, la tranquillità avuta sino a quel momento nel portarci a casa il risultato di colpo è sparita.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 10^ giornata: Sampdoria - Lecce
MessaggioInviato: gio ott 31, 2019 9:06 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro

Iscritto il: ven apr 13, 2007 5:21 pm
Messaggi: 3171
Località: Nardò
contento per la buona prestazione generale e di shakov...ottima visione di gioco...ovviamente sostituito per mancanza di fiato. Dell'orco nuovamente bocciato. Tachsidis pollo si porta sulla coscienza questi 3 punti che avremmo strameritato.

fa una rabbia


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 10^ giornata: Sampdoria - Lecce
MessaggioInviato: gio ott 31, 2019 9:18 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro

Iscritto il: lun ago 31, 2009 2:23 pm
Messaggi: 5933
Partita che dovevamo chiudere, punto. La Samp si è vista solo nei primi due e negli ultimi dieci minuti quando eravamo il 10.
Un po' di turnover è indispensabile, ovvio che Dell'Orco è una riserva ma quello abbiamo. Sfortunati negli episodi e nelle decisioni arbitrali. Concordo con Mitico che non giurerei che il pallone non abbia preso anche un po' il braccio. La seconda ammonizione di Tachtsidis assurda e segnalata dal guardalinee (altro cacacapzi come quello che fece ripetere il rigore parato da Gabriel col Napoli) per un fallo inesistente o al massimo leggerissimo.
Ieri però ho avuto una brutta sensazione su Falco che qualcuno di voi ha visto tra i migliori. Non vorrei che il ragazzo sia determinante in B (come La Mantia o altri) ma non all'altezza della Serie A. Il fatto è che vuole saltare tutti ma raramente ne salta uno, inoltre dribblare e tirare ignorando chi lo accompagna a destra. Io lo avrei fatto uscire al posto di Lapadula perchè alla fine giocavamo in 9 contro 11. Non copriva, non saltava, non ripartiva. Guardava i palloni volteggiare come un bambino le farfalle. Non so, mi sembra che dopo aver fallito l'occasione a Bologna anche Liverani inizi a non stravedere più per lui. Boh.

Peccato, grandissima partita con Gabriel, Lucioni, Petriccione, Shakov e Lapadula su tutti.

OT - La partita vista dal forum degli arbitri.

http://www.arbitri.com/forum/viewtopic.php?f=3&t=21454


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 10^ giornata: Sampdoria - Lecce
MessaggioInviato: gio ott 31, 2019 10:58 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: mer ago 12, 2009 2:47 pm
Messaggi: 3121
Località: Da qualche parte dell'Italia
La cosa assurda e che se uno guarda e si basa dagli highlights di Sky sembra che la Sampdoria abbia dominato :asd: :asd: :asd:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 10^ giornata: Sampdoria - Lecce
MessaggioInviato: gio ott 31, 2019 11:07 am 
Non connesso
tifoso d.o.c.
tifoso d.o.c.

Iscritto il: gio gen 27, 2011 3:02 pm
Messaggi: 479
Ora domenica siamo in emergenza a centrocampo. Secondo voi farà giocare dal primo minuto sia Shakov che Mancosu?


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 10^ giornata: Sampdoria - Lecce
MessaggioInviato: gio ott 31, 2019 11:34 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: gio mag 03, 2007 9:34 am
Messaggi: 8904
max ha scritto:
Ieri però ho avuto una brutta sensazione su Falco che qualcuno di voi ha visto tra i migliori. Non vorrei che il ragazzo sia determinante in B (come La Mantia o altri) ma non all'altezza della Serie A. Il fatto è che vuole saltare tutti ma raramente ne salta uno, inoltre dribblare e tirare ignorando chi lo accompagna a destra. Io lo avrei fatto uscire al posto di Lapadula perchè alla fine giocavamo in 9 contro 11. Non copriva, non saltava, non ripartiva. Guardava i palloni volteggiare come un bambino le farfalle. Non so, mi sembra che dopo aver fallito l'occasione a Bologna anche Liverani inizi a non stravedere più per lui. Boh.


Falco ha fatto una partita mostruosa,usando anche fisicamente tanto i doriani che lo hanno rincorso a lungo nella partita.
Alex93 ha scritto:
Ora domenica siamo in emergenza a centrocampo. Secondo voi farà giocare dal primo minuto sia Shakov che Mancosu?
Petriccione tornerà play,lo sa fare bene. Poi credo Majer se sta meglio,Tabanelli,forse Mancosu,e sulla trequarti Shakhov. Sinceramente fare rifiatare Tachtsidis potrebbe fare bene,e comunque ci sono alternative a centrocampo.

_________________
“Il risultato è casuale. La prestazione no.” Zdenek Zeman


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 10^ giornata: Sampdoria - Lecce
MessaggioInviato: gio ott 31, 2019 11:56 am 
Non connesso
tifoso d.o.c.
tifoso d.o.c.

Iscritto il: gio gen 27, 2011 3:02 pm
Messaggi: 479
Mitico ha scritto:
max ha scritto:
Ieri però ho avuto una brutta sensazione su Falco che qualcuno di voi ha visto tra i migliori. Non vorrei che il ragazzo sia determinante in B (come La Mantia o altri) ma non all'altezza della Serie A. Il fatto è che vuole saltare tutti ma raramente ne salta uno, inoltre dribblare e tirare ignorando chi lo accompagna a destra. Io lo avrei fatto uscire al posto di Lapadula perchè alla fine giocavamo in 9 contro 11. Non copriva, non saltava, non ripartiva. Guardava i palloni volteggiare come un bambino le farfalle. Non so, mi sembra che dopo aver fallito l'occasione a Bologna anche Liverani inizi a non stravedere più per lui. Boh.


Falco ha fatto una partita mostruosa,usando anche fisicamente tanto i doriani che lo hanno rincorso a lungo nella partita.
Alex93 ha scritto:
Ora domenica siamo in emergenza a centrocampo. Secondo voi farà giocare dal primo minuto sia Shakov che Mancosu?
Petriccione tornerà play,lo sa fare bene. Poi credo Majer se sta meglio,Tabanelli,forse Mancosu,e sulla trequarti Shakhov. Sinceramente fare rifiatare Tachtsidis potrebbe fare bene,e comunque ci sono alternative a centrocampo.

Majer pare non ce la faccia per domenica


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 10^ giornata: Sampdoria - Lecce
MessaggioInviato: gio ott 31, 2019 1:05 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro

Iscritto il: ven apr 13, 2007 5:21 pm
Messaggi: 3171
Località: Nardò
l'espulsione del greco è un bene ....magari troviamo altre soluzioni migliori...non tira bene mai, mette sempre in difficoltà la squadra per il suo carattere...lo rivaluterei


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 10^ giornata: Sampdoria - Lecce
MessaggioInviato: gio ott 31, 2019 1:15 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: mer ago 12, 2009 2:47 pm
Messaggi: 3121
Località: Da qualche parte dell'Italia
Visto che siamo già a giovedì, si prega SuperDario per l'apertura del prossimo incontro :rasta:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 10^ giornata: Sampdoria - Lecce
MessaggioInviato: gio ott 31, 2019 1:54 pm 
Non connesso
moderatore
moderatore
Avatar utente

Iscritto il: ven giu 11, 2004 3:35 pm
Messaggi: 19153
Località: colline del chianti doc
lapadula e poi recuperi fatali
https://www.leccesidentro.it/news/viewart.php?idart=1886

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 10^ giornata: Sampdoria - Lecce
MessaggioInviato: gio ott 31, 2019 4:06 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: dom nov 16, 2008 11:02 am
Messaggi: 11917
Ieri ci ha detto principalmente sfiga. Preventivabile dopo il culo delle ultime giornate. Abbiamo pagato un taxidis ingenuo e un babacar incredibilmente dannoso

_________________
Siate sempre capaci di sentire nel più profondo qualunque ingiustizia commessa contro chiunque in qualunque parte del mondo


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 10^ giornata: Sampdoria - Lecce
MessaggioInviato: gio ott 31, 2019 5:00 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro

Iscritto il: lun ago 31, 2009 2:23 pm
Messaggi: 5933
sum41 ha scritto:
Ieri ci ha detto principalmente sfiga. Preventivabile dopo il culo delle ultime giornate. Abbiamo pagato un taxidis ingenuo e un babacar incredibilmente dannoso


Questo è sicuro, i gol subiti allo scadere sono sempre una sfortuna per chi li subisce. Purtroppo a fine partita a Milano abbiamo recuperato un punto ma ieri ne abbiamo persi due. :evil:

Visto in una ripresa dall'alto il fallo che avrebbe fatto Tachtsidis. Pazzesco rilevarlo e poi addirittura ammonirlo, il doriano era circondato da leccesi! :evil: :evil: :evil:


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 59 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4

Tutti gli orari sono UTC +1 ora


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it