homepageimmaginivideo
Oggi è gio mar 28, 2024 12:06 pm

Tutti gli orari sono UTC +1 ora




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 13564 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 771, 772, 773, 774, 775, 776, 777 ... 905  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: PUNTO LECCE
MessaggioInviato: mer set 11, 2019 12:45 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: mar feb 01, 2005 1:21 pm
Messaggi: 10695
Località: ROMA
il monte ingaggi, lordo, del lecce e' pari a 32 milioni si euro.
una bella sommetta, escludendo i paragoni con ronaldo che da solo prende quasi quanto tutta la rosa del lecce.

_________________
LECCE MIO UNICO AMOR


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: PUNTO LECCE
MessaggioInviato: gio set 12, 2019 12:29 am 
Non connesso
giallurussu
giallurussu
Avatar utente

Iscritto il: mer lug 28, 2010 9:35 am
Messaggi: 918
Località: Arnesano
Nattydread ha scritto:
TerroneDentro ha scritto:
sum41 ha scritto:
TerroneDentro ha scritto:
Rilassate nnu picchi

C'è una funzione del forum che ti consente di non leggere i post dei miserabili, te la consiglio, da quel giorno lo leggo con più piacere

:lol: :lol: :lol:

se mi dici come si fa evito di leggere pure i tuoi, con immenso piacere

Fatte na suppa te cachi e rilassate.
La prossima volta pensaci bene prima di dare del verme agli altri, magari potresti scoprire di esserlo anche tu.

_________________
Lu pasticciottu 'ndora, la cozza puzza...


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: PUNTO LECCE
MessaggioInviato: ven set 13, 2019 12:53 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: mar feb 01, 2005 1:21 pm
Messaggi: 10695
Località: ROMA
TerroneDentro ha scritto:
Nattydread ha scritto:
TerroneDentro ha scritto:
sum41 ha scritto:
TerroneDentro ha scritto:
Rilassate nnu picchi

C'è una funzione del forum che ti consente di non leggere i post dei miserabili, te la consiglio, da quel giorno lo leggo con più piacere

:lol: :lol: :lol:

se mi dici come si fa evito di leggere pure i tuoi, con immenso piacere

Fatte na suppa te cachi e rilassate.
La prossima volta pensaci bene prima di dare del verme agli altri, magari potresti scoprire di esserlo anche tu.

Dimmi dove ti ho dato del verme.
Non ho mai insultato nessuno del forum, mai.
Posso pensarla diversamente, ma non ho mai insultato nessuno.
Ho scritto che pensare che ylmaz è stato usato per fare più abbonati fa schifo ai vermi ignudi. Frase, questa, usata da un attore comico, un po'di tempo fa

_________________
LECCE MIO UNICO AMOR


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: PUNTO LECCE
MessaggioInviato: lun set 16, 2019 8:18 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: gio lug 03, 2008 2:34 pm
Messaggi: 1735
Località: Deportato in Abruzzo
Prendiamo la con gioco. Data l'alta insicurezza sulla possibile formazione del Lecce a Torino, potremmo aprire un toto-formazione.
Per me - Gabriel; Benzar, Lucioni, Rossettini, Calderoni; Petriccione, Tachtsidis, Mancosu; Falco, Babacar, Farias.

_________________
Chi non ha sangue da spargere sul campo di battaglia è perchè lo ha venduto!!!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: PUNTO LECCE
MessaggioInviato: lun set 16, 2019 11:24 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: dom nov 16, 2008 11:02 am
Messaggi: 11917
ving71 ha scritto:
Prendiamo la con gioco. Data l'alta insicurezza sulla possibile formazione del Lecce a Torino, potremmo aprire un toto-formazione.
Per me - Gabriel; Benzar, Lucioni, Rossettini, Calderoni; Petriccione, Tachtsidis, Mancosu; Falco, Babacar, Farias.

Per me mancosu continuerà a fare il trequartista, farias rimarrà in panchina e shakow giocherà mezz'ala

_________________
Siate sempre capaci di sentire nel più profondo qualunque ingiustizia commessa contro chiunque in qualunque parte del mondo


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: PUNTO LECCE
MessaggioInviato: lun set 16, 2019 12:19 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: sab nov 04, 2006 5:42 pm
Messaggi: 7497
Ma figurati se Mancosu in A lo mettono a centrocampo. Già ci lamentiamo che il centrocampo non fa filtro... con Mancosu ne prenderemmo 3 pure col Verona.

_________________
:ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: PUNTO LECCE
MessaggioInviato: lun set 16, 2019 12:52 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: lun gen 19, 2009 1:55 pm
Messaggi: 1435
Speriamo che non faccia altri esperimenti strampalati e soprattutto Mancosu se fuori forma in tribuna per favore.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: PUNTO LECCE
MessaggioInviato: lun set 16, 2019 1:55 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro

Iscritto il: lun ago 31, 2009 2:23 pm
Messaggi: 5933
Mi sono visto (integralmente, rischiando crisi familiare) FIORENTINA-JUVENTUS, INTER-UDINESE, SPAL-LAZIO, ROMA-SASSUOLO e VERONA-MILAN.

Considerazioni:
Sassuolo malissimo, credo che Sampdoria, Genoa e Parma al momento non stiano troppo meglio. Brescia, Udinese e Verona sono molto vive.
Spal tenace e fortunata, la Lazio ha tirato i remi in barca pensando che bastasse quanto fatto nel pt poi è crollata fisicamente e psicologicamente.
Al momento ci vedo chiusi contro Juve, Napoli, Inter e forse Roma. Per il resto si potrebbero fare punti con tutte, anche oggi col Torino se non troppo penalizzati dalla condizione.
E' importante correre quanto e più degli altri perchè tecnicamente non non siamo più scarsi delle altre piccole.
Purtroppo c'è da dire che mentre in B Liverani faceva la differenza (nel senso che era molto superiore a quasi tutti gli altri allenatori) in A gente come Juric, Semplici, ecc. non hanno attributi e capacità inferiori. Però quanto meno il nostro Gatto è alla loro altezza.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: PUNTO LECCE
MessaggioInviato: lun set 16, 2019 3:00 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: mar feb 01, 2005 1:21 pm
Messaggi: 10695
Località: ROMA
max ha scritto:
Mi sono visto (integralmente, rischiando crisi familiare) FIORENTINA-JUVENTUS, INTER-UDINESE, SPAL-LAZIO, ROMA-SASSUOLO e VERONA-MILAN.

Considerazioni:
Sassuolo malissimo, credo che Sampdoria, Genoa e Parma al momento non stiano troppo meglio. Brescia, Udinese e Verona sono molto vive.
Spal tenace e fortunata, la Lazio ha tirato i remi in barca pensando che bastasse quanto fatto nel pt poi è crollata fisicamente e psicologicamente.
Al momento ci vedo chiusi contro Juve, Napoli, Inter e forse Roma. Per il resto si potrebbero fare punti con tutte, anche oggi col Torino se non troppo penalizzati dalla condizione.
E' importante correre quanto e più degli altri perchè tecnicamente non non siamo più scarsi delle altre piccole.
Purtroppo c'è da dire che mentre in B Liverani faceva la differenza (nel senso che era molto superiore a quasi tutti gli altri allenatori) in A gente come Juric, Semplici, ecc. non hanno attributi e capacità inferiori. Però quanto meno il nostro Gatto è alla loro altezza.

Lo scontro salvezza Verona Milan mi rincuora, c'è chi fa peggio di noi ma vince

_________________
LECCE MIO UNICO AMOR


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: PUNTO LECCE
MessaggioInviato: mar set 17, 2019 10:53 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: gio mag 03, 2007 9:34 am
Messaggi: 8904
Squadra che gira,e finalmente si è rivisto lo stile di Liverani(anche se a Milano si sono comunque viste cose buone)
Passaggi,consapevolezza,tutto bene. :ok: poi fra la condizione fisica quasi ritrovata,gli automatismi tornati,e considerando che qualche alternativa c'e(Petriccione fra l'altro) è di buon auspico,altro che ''sarebbe ottimo fare 4-5 punti in queste difficili 10 giornate''.Rimaniamo coi piedi per terra,ma fra la champions che si ritroverà a giocare oggi,e se noi continuamo cosi,questo Napoli rischia seriamente di avere vita facile a Lecce...

A gennaio bisognerà comunque intervenire con un centrale e un terzino(io ci metterei anche il portiere comunque) ma anche cosi intanto non siamo male con questo atteggiamento.Ripeto,non stiamo a niente, piedi per terra,ma consapevoli delle nostre forze.

_________________
“Il risultato è casuale. La prestazione no.” Zdenek Zeman


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: PUNTO LECCE
MessaggioInviato: mar set 17, 2019 11:19 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: mar feb 01, 2005 1:21 pm
Messaggi: 10695
Località: ROMA
Vittoria importante finalmente!
Non eravamo morti ma non bisogna nemmeno montarsi la testa.
Lapadula ancora fuori forma, da evitare le ingenuità difensiva il secondo rigore, lasciamo stare il maxi recupero, c'era.
Pensiamo al Napoli e forza Lecce

_________________
LECCE MIO UNICO AMOR


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: PUNTO LECCE
MessaggioInviato: mer set 18, 2019 3:02 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: gio mag 03, 2007 9:34 am
Messaggi: 8904
tranquillo ha scritto:
Lapadula ha fatto quello che doveva fare e lo ha fatto benissimo ricordatevi che è l’unico insieme a Falco con i 90 minuti. Il problema di LaMantia purtroppo si chiama Babacar.

a me Lapadula ha fatto una buona impressione,non è un cecchino ma pressa tanto,disturba i difensori,e senza palla è utile.Per me non ha fatto male col Torino,anzi.E comunque ci sono buone alternaze in avanti

_________________
“Il risultato è casuale. La prestazione no.” Zdenek Zeman


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: PUNTO LECCE
MessaggioInviato: gio set 19, 2019 4:31 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro

Iscritto il: lun ago 31, 2009 2:23 pm
Messaggi: 5933
Mitico ha scritto:
tranquillo ha scritto:
Lapadula ha fatto quello che doveva fare e lo ha fatto benissimo ricordatevi che è l’unico insieme a Falco con i 90 minuti. Il problema di LaMantia purtroppo si chiama Babacar.

a me Lapadula ha fatto una buona impressione,non è un cecchino ma pressa tanto,disturba i difensori,e senza palla è utile.Per me non ha fatto male col Torino,anzi.E comunque ci sono buone alternaze in avanti


Lapadula al momento ha messo in postra grinta e impegno. In Coppa Italia però ha fatto anche due bei gol. In attacco ora abbiamo alternative (anche a centrocampo, meno in difesa) e con il turno infrasettimanale credo ci sarà un po' di turnover.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: PUNTO LECCE
MessaggioInviato: gio set 19, 2019 7:00 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: gio mar 31, 2005 3:31 pm
Messaggi: 4779
Località: OSPITE MOLTO GRADITO DELLA DONNA DELL'ALBARESE EBETE CHE CI "OSSERVA"
la padula nbnc

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: PUNTO LECCE
MessaggioInviato: gio set 19, 2019 9:30 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: gio mag 03, 2007 9:34 am
Messaggi: 8904
max ha scritto:
Mitico ha scritto:
tranquillo ha scritto:
Lapadula ha fatto quello che doveva fare e lo ha fatto benissimo ricordatevi che è l’unico insieme a Falco con i 90 minuti. Il problema di LaMantia purtroppo si chiama Babacar.

a me Lapadula ha fatto una buona impressione,non è un cecchino ma pressa tanto,disturba i difensori,e senza palla è utile.Per me non ha fatto male col Torino,anzi.E comunque ci sono buone alternaze in avanti


Lapadula al momento ha messo in postra grinta e impegno. In Coppa Italia però ha fatto anche due bei gol. In attacco ora abbiamo alternative (anche a centrocampo, meno in difesa) e con il turno infrasettimanale credo ci sarà un po' di turnover.

No no no,ogni volta che stravolgiamo troppo la squadra non va bene.Poi siamo ad inizio campionato,non c’e troppo minutaggio nelle gambe,e fra in3 gioxatori sostituiti che non faranno i 90’,eventuali infortuni,spero in un mini-turnover

_________________
“Il risultato è casuale. La prestazione no.” Zdenek Zeman


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 13564 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 771, 772, 773, 774, 775, 776, 777 ... 905  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC +1 ora


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it