homepageimmaginivideo
Oggi è gio mar 28, 2024 10:53 am

Tutti gli orari sono UTC +1 ora




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 13564 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 769, 770, 771, 772, 773, 774, 775 ... 905  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: PUNTO LECCE
MessaggioInviato: mar set 03, 2019 7:05 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: mar feb 01, 2005 1:21 pm
Messaggi: 10695
Località: ROMA
tranquillo ha scritto:
Nattydread ha scritto:
andreagiallorosso ha scritto:
Nattydread ha scritto:
Su un altro aspetto ho dei dubbi.
Riguardo la condizione, può avere influito il fatto che sono state giocate pochissime amichevoli durante la preparazione?
Anche il fatto che le infrasettimanali le giochiamo in famiglia e mai, non dico con una squadra di C ma una di Eccellenza o D?

ecco...finalmente un altro che lo dice...lo vado a ribadire da tempo immemore...che preparazione è se non ti testi con squadre di pari livello?

Il Lecce non lo ha mai fatto né con Semeraro né con tesoro né con sticchi e ci


Il Lecce di Semeraro ha fatto amichevoli ad Agosto anche con il Valencia.

Grazie per l'informazione sinceramente questa me la ero proprio dimenticata.
Ma al di là delle partite estive, sono diversi anni che il Lecce o forse sono io che mi ricordo male, ma non gioca le partite infrasettimanali, le parte delle del giovedì per intenderci, contro qualche sparring partners intendo squadre nell'eccellenza o della promozione.

_________________
LECCE MIO UNICO AMOR


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: PUNTO LECCE
MessaggioInviato: mar set 03, 2019 3:32 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro

Iscritto il: lun ago 31, 2009 2:23 pm
Messaggi: 5933
Tutto è definitivamente chiaro, questa è la squadra di quest'anno. Infatti ai 16 giocatori utilizzati tra Inter e Verona si devono aggiungere Imbula e Babacar e sarà difficile che ne scenderanno in campo degli altri.

E sarà in gran parte anche quella del prossimo anno (se ci salviamo).
Purtroppo con gli obblighi di riscatto che si attiveranno in caso di salvezza ci giocheremo il budget del prossimo anno e non ci saranno molte risorse per nuovi acquisti a meno che non vendiamo qualche "gioiello" che dopo un gran campionato interessasse a squadre di livello.
Ma chi potrebbe essere? Falco, Majer, Tachtsidis? Benzar e Shakov? (se dimostrano qualità). Altri con potenzialità non ne intravedo.

Però se malauguratamente retrocedessimo (dal giorno della promozione siamo a conoscenza di questo rischio concreto) avremmo comunque un'ossatura solida e una solidità finanziaria sulla quale potremmo tentare l'immediata risalita. Nel bene o nel male questo è. :roll:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: PUNTO LECCE
MessaggioInviato: mar set 03, 2019 5:35 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: mar feb 01, 2005 1:21 pm
Messaggi: 10695
Località: ROMA
max ha scritto:
Tutto è definitivamente chiaro, questa è la squadra di quest'anno. Infatti ai 16 giocatori utilizzati tra Inter e Verona si devono aggiungere Imbula e Babacar e sarà difficile che ne scenderanno in campo degli altri.

E sarà in gran parte anche quella del prossimo anno (se ci salviamo).
Purtroppo con gli obblighi di riscatto che si attiveranno in caso di salvezza ci giocheremo il budget del prossimo anno e non ci saranno molte risorse per nuovi acquisti a meno che non vendiamo qualche "gioiello" che dopo un gran campionato interessasse a squadre di livello.
Ma chi potrebbe essere? Falco, Majer, Tachtsidis? Benzar e Shakov? (se dimostrano qualità). Altri con potenzialità non ne intravedo.

Però se malauguratamente retrocedessimo (dal giorno della promozione siamo a conoscenza di questo rischio concreto) avremmo comunque un'ossatura solida e una solidità finanziaria sulla quale potremmo tentare l'immediata risalita. Nel bene o nel male questo è. :roll:

ad oggi forse solo falco che comunque sia potrebbe andare in una neo promossa o in una squadra di medio classifica
taxi secondo me dopo quest'anno, sopratutto se le cose vanno male, o smette o torna in grecia
majer secondo me al massimo andra in una big di B
gli altri non saprei giudicarli

_________________
LECCE MIO UNICO AMOR


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: PUNTO LECCE
MessaggioInviato: mar set 03, 2019 5:41 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro

Iscritto il: lun ago 31, 2009 2:23 pm
Messaggi: 5933
Nattydread ha scritto:
ad oggi forse solo falco che comunque sia potrebbe andare in una neo promossa o in una squadra di medio classifica
taxi secondo me dopo quest'anno, sopratutto se le cose vanno male, o smette o torna in grecia
majer secondo me al massimo andra in una big di B
gli altri non saprei giudicarli


Il ragionamento che facevo è che se ci salviamo sicuramente avremo fatto delle buone cose e sarebbe certo che qualcuno si sia messo in mostra.
Tachtsidis, che escludi a priori, è ancora il giocatore con migliore carriera tra i giallorossi e se fa un buon campionato si rivaluterà. Ricordiamo da dove è venuto e come stava.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: PUNTO LECCE
MessaggioInviato: mer set 04, 2019 5:57 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: lun gen 19, 2009 1:55 pm
Messaggi: 1435
Nattydread ha scritto:
tranquillo ha scritto:
Nattydread ha scritto:
andreagiallorosso ha scritto:
Nattydread ha scritto:
Su un altro aspetto ho dei dubbi.
Riguardo la condizione, può avere influito il fatto che sono state giocate pochissime amichevoli durante la preparazione?
Anche il fatto che le infrasettimanali le giochiamo in famiglia e mai, non dico con una squadra di C ma una di Eccellenza o D?

ecco...finalmente un altro che lo dice...lo vado a ribadire da tempo immemore...che preparazione è se non ti testi con squadre di pari livello?

Il Lecce non lo ha mai fatto né con Semeraro né con tesoro né con sticchi e ci


Il Lecce di Semeraro ha fatto amichevoli ad Agosto anche con il Valencia.

Grazie per l'informazione sinceramente questa me la ero proprio dimenticata.
Ma al di là delle partite estive, sono diversi anni che il Lecce o forse sono io che mi ricordo male, ma non gioca le partite infrasettimanali, le parte delle del giovedì per intenderci, contro qualche sparring partners intendo squadre nell'eccellenza o della promozione.


si parla di un amichevole con il Cosenza. Speriamo


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: PUNTO LECCE
MessaggioInviato: mer set 04, 2019 6:27 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: mar feb 01, 2005 1:21 pm
Messaggi: 10695
Località: ROMA
Nattydread ha scritto:
Su un altro aspetto ho dei dubbi.
Riguardo la condizione, può avere influito il fatto che sono state giocate pochissime amichevoli durante la preparazione?
Anche il fatto che le infrasettimanali le giochiamo in famiglia e mai, non dico con una squadra di C ma una di Eccellenza o D?

ecco...finalmente un altro che lo dice...lo vado a ribadire da tempo immemore...che preparazione è se non ti testi con squadre di pari livello?[/quote]
Il Lecce non lo ha mai fatto né con Semeraro né con tesoro né con sticchi e ci[/quote]

Il Lecce di Semeraro ha fatto amichevoli ad Agosto anche con il Valencia.[/quote]
Grazie per l'informazione sinceramente questa me la ero proprio dimenticata.
Ma al di là delle partite estive, sono diversi anni che il Lecce o forse sono io che mi ricordo male, ma non gioca le partite infrasettimanali, le parte delle del giovedì per intenderci, contro qualche sparring partners intendo squadre nell'eccellenza o della promozione.[/quote]

si parla di un amichevole con il Cosenza. Speriamo[/quote]
Sì ho letto però non ho capito se è unaesclusiva di solo noi diciamo la verità nessuna oppure è vero
Se così fosse vuol dire che Unione sportiva Lecce ci legge e ogni tanto segui i nostri consigli magari se tutti quanti gli diciamo che centrale e Sorrentino lo possono comprare Che dite arriva?

_________________
LECCE MIO UNICO AMOR


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: PUNTO LECCE
MessaggioInviato: mer set 04, 2019 7:54 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: lun gen 19, 2009 1:55 pm
Messaggi: 1435
L’amichevole con il Cosenza serve come il pane,per gli esperimenti del Pazzo e raggiungere una forma fisica decente... tra due settimane giochiamo con la squadra più forte fisicamente di tutto il campionato.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: PUNTO LECCE
MessaggioInviato: gio set 05, 2019 7:55 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro

Iscritto il: lun ago 31, 2009 2:23 pm
Messaggi: 5933
tranquillo ha scritto:
L’amichevole con il Cosenza serve come il pane,per gli esperimenti del Pazzo e raggiungere una forma fisica decente... tra due settimane giochiamo con la squadra più forte fisicamente di tutto il campionato.



.....per aggiunere minutaggio di gara e per capire lo stato di forma degli ultimi arrivati e di quelli che durante la preparazione si sono fermati.

Il Torino è la squadra più in forma fisicamente avendo iniziato a giocare prima delle altre degli incontri ufficiali ma con il passare delle settimane il gap man mano si riduce inoltre giocherà anche l'Europa League e gli impegni infrasettimanali pesano.

Irriguardoso definire Pazzo il Gatto. :evil:

Per me resterà sempre il GATTO. :ok:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: PUNTO LECCE
MessaggioInviato: gio set 05, 2019 8:25 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: sab nov 04, 2006 5:42 pm
Messaggi: 7497
max ha scritto:
tranquillo ha scritto:
L’amichevole con il Cosenza serve come il pane,per gli esperimenti del Pazzo e raggiungere una forma fisica decente... tra due settimane giochiamo con la squadra più forte fisicamente di tutto il campionato.



.....per aggiunere minutaggio di gara e per capire lo stato di forma degli ultimi arrivati e di quelli che durante la preparazione si sono fermati.

Il Torino è la squadra più in forma fisicamente avendo iniziato a giocare prima delle altre degli incontri ufficiali ma con il passare delle settimane il gap man mano si riduce inoltre giocherà anche l'Europa League e gli impegni infrasettimanali pesano.

Irriguardoso definire Pazzo il Gatto. :evil:

Per me resterà sempre il GATTO. :ok:

Il Torino è già stato eliminato dall'Europa League.

_________________
:ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: PUNTO LECCE
MessaggioInviato: gio set 05, 2019 8:43 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro

Iscritto il: lun ago 31, 2009 2:23 pm
Messaggi: 5933
SuperDario ha scritto:
Il Torino è già stato eliminato dall'Europa League.


Sono andato in confusione.
Non ho tenuto conto mentalmente delle ultime due partite con gli inglesi.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: PUNTO LECCE
MessaggioInviato: gio set 05, 2019 8:49 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro

Iscritto il: ven apr 13, 2007 5:21 pm
Messaggi: 3171
Località: Nardò
adesso le amichevoli servono per fare minutaggio...prima invece non si facevano amichevoli perchè avevamo i giocatori contati e rischiavamo infortuni...

preparazione estiva fatta alla *** dic ane proprio
oggi non abbiamo una squadra tipo, non abbiamo minutaggio, non abbiamo gioco a memoria, non abbiamo ritmo...

ma le amichevoli non servivano.

ma vaaa va


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: PUNTO LECCE
MessaggioInviato: ven set 06, 2019 8:44 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro

Iscritto il: lun ago 31, 2009 2:23 pm
Messaggi: 5933
Ieri Benzar ha giocato tutti i 90' di Romania-Spagna senza sfigurare, è tra le sei sufficienze delle pagelle del Corriere dello Sport.

Ho scoperto (a fine partita) che la stessa era trasmessa in diretta sui canali Mediaset, qualcuno l'ha vista?


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: PUNTO LECCE
MessaggioInviato: ven set 06, 2019 10:35 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: gio mag 03, 2007 9:34 am
Messaggi: 8904
C'e una cosa che mi da abbastanza fastidio,è questa specie di resignazione generale...
Da Liverani che dice praticamente,nel calciomercato che poteva arrivare chiunque non cambierebbe niente,ai dirigenti(ancora ieri(o oggi) Sticchi Damiani che ripete (ancora) che qualche anno fa eravamo nei campi di periferia,stesso discorso da parte di tanti tifosi.
Stancano abbastanza queste frasi di convenienza che parono quasi da verdetto.Ora basta. Prima di essere nei campi di periferia eravamo a spasso fra A e B,non è una certo una cosa nuova questa categoria.Questo atteggiamento crea una specie di sudditanza psciologica,per noi e avversari.Ci siamo salvati in campionati piu difficili di questo,e con la scusa che eravamo in C qualche ann ofa dovrei gustarmi la A? In questo modo? No cosi no! Mi sta di perdere,ma servire volontariemente da sparring Partner no! Dobbiamo salvarci,non prendere bistecche in faccia da tutti approfitando della categoria.Approfitare di cosa? Ora basta con questa specie di falsa luna di miele che spalmiamo continuamente nel ambiente,e mettiamoci un po' di rabbia e che caxxuuuuuu

_________________
“Il risultato è casuale. La prestazione no.” Zdenek Zeman


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: PUNTO LECCE
MessaggioInviato: ven set 06, 2019 10:36 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: mer ago 12, 2009 2:47 pm
Messaggi: 3121
Località: Da qualche parte dell'Italia
max ha scritto:
Ieri Benzar ha giocato tutti i 90' di Romania-Spagna senza sfigurare, è tra le sei sufficienze delle pagelle del Corriere dello Sport.

Ho scoperto (a fine partita) che la stessa era trasmessa in diretta sui canali Mediaset, qualcuno l'ha vista?


E' suo il traversone che ha portato al Goal della Romania


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: PUNTO LECCE
MessaggioInviato: ven set 06, 2019 10:45 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro

Iscritto il: ven apr 13, 2007 5:21 pm
Messaggi: 3171
Località: Nardò
Mitico ha scritto:
C'e una cosa che mi da abbastanza fastidio,è questa specie di resignazione generale...
Da Liverani che dice praticamente,nel calciomercato che poteva arrivare chiunque non cambierebbe niente,ai dirigenti(ancora ieri(o oggi) Sticchi Damiani che ripete (ancora) che qualche anno fa eravamo nei campi di periferia,stesso discorso da parte di tanti tifosi.
Stancano abbastanza queste frasi di convenienza che parono quasi da verdetto.Ora basta. Prima di essere nei campi di periferia eravamo a spasso fra A e B,non è una certo una cosa nuova questa categoria.Questo atteggiamento crea una specie di sudditanza psciologica,per noi e avversari.Ci siamo salvati in campionati piu difficili di questo,e con la scusa che eravamo in C qualche ann ofa dovrei gustarmi la A? In questo modo? No cosi no! Mi sta di perdere,ma servire volontariemente da sparring Partner no! Dobbiamo salvarci,non prendere bistecche in faccia da tutti approfitando della categoria.Approfitare di cosa? Ora basta con questa specie di falsa luna di miele che spalmiamo continuamente nel ambiente,e mettiamoci un po' di rabbia e che caxxuuuuuu

come darti torto...dal presidente che viene sempre giustamente osannato non voglio sentire parole di rassegnazione, perchè di questo si tratta...buttare le mani in avanti dicendo che si...pazienza se retrocediamo considerando dove eravamo due anni fa...ma che discorso è...sei in serie A e te la giochi sennò rinunciaci proprio a partecipare.

mba..

purtroppo il calendario non ci aiuta per niente..il nostro campionato ricomincierà a partire dalla gara con la sampdoria..sino ad allora sentiremo solo gente rassegnata e sfiduciata ...e la stessa tornerà in sella al carrò dopo il nostro recupero...sempre che la squadra e liverani non mollino anche loro prima.
qui diventa vitale fare un colpaccio, magari contro la roma in casa o rosicchiare punti con napoli e juventus solo così bloccheremmo la deriva negativa in attesa del calendario migliore. tenendo per scontato che a ferrara si deve fare risultato.


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 13564 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 769, 770, 771, 772, 773, 774, 775 ... 905  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC +1 ora


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it