homepageimmaginivideo
Oggi è gio mar 28, 2024 12:13 pm

Tutti gli orari sono UTC +1 ora




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 13564 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 768, 769, 770, 771, 772, 773, 774 ... 905  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: PUNTO LECCE
MessaggioInviato: dom set 01, 2019 9:51 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: gio lug 03, 2008 2:34 pm
Messaggi: 1735
Località: Deportato in Abruzzo
NOn scrivo questo per scoramento, ma non capisco la formazione iniziale. Hai tanti giocatori fuori forma, Mancosu, Dell'Orco Shakov, Benzar e li inserisci tutti insieme. Oggi a Gabriel non si può dire niente, anzi è stato decisivo. Ma come al solito non vinciamo mai i contrasti, nemmeno quelli fortuiti. Il possesso palla, forza della passata stagione, in questa partita si è visto poco. Ora c'è la sosta, rimbocchiamoci le maniche e portiamo ad una forma accettabile chi non lo è.

_________________
Chi non ha sangue da spargere sul campo di battaglia è perchè lo ha venduto!!!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: PUNTO LECCE
MessaggioInviato: dom set 01, 2019 10:17 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: sab nov 04, 2006 5:42 pm
Messaggi: 7497
ving71 ha scritto:
NOn scrivo questo per scoramento, ma non capisco la formazione iniziale. Hai tanti giocatori fuori forma, Mancosu, Dell'Orco Shakov, Benzar e li inserisci tutti insieme. Oggi a Gabriel non si può dire niente, anzi è stato decisivo. Ma come al solito non vinciamo mai i contrasti, nemmeno quelli fortuiti. Il possesso palla, forza della passata stagione, in questa partita si è visto poco. Ora c'è la sosta, rimbocchiamoci le maniche e portiamo ad una forma accettabile chi non lo è.

Benzar, Shakov, Dell'Orco e soprattutto mancosu in forma pessima. Messi tutti insieme sono stati un disastro.
Sarebbero bastati Calderoni e Petriccione per vedere un'altra partita.

_________________
:ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: PUNTO LECCE
MessaggioInviato: lun set 02, 2019 1:19 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: sab set 18, 2010 10:54 am
Messaggi: 7534
io vedo critiche troppo ingenerose per Dell'Orco, è un terzino prettamente difensivo, si sapeva, ma se sull'altra fascia hai solo terzini offensivi mi sembra giusto avere quelle caratteristiche, portare 2 terzini di spinta in A mi sembra follia vista la condizione in cui stiamo, anche perchè Calderoni non ha le qualità tecniche per spingere incidendo in questa categoria

se devo dire un'altra cosa impopolare: leggo anche critiche a Rossettini, a me sembra che Lucioni abbia più difficoltà del compagno di reparto


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: PUNTO LECCE
MessaggioInviato: lun set 02, 2019 7:15 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: gio mag 03, 2007 9:34 am
Messaggi: 8904
Dell’Orco non ha fatto male.non è un terzino di spinta,ma ci vuole qualcuno con quelle carateristiche.si può giocare tranquillamente il posto con Calderoni.Fa un pò ridere però pensare che Meluso lo abbia preso per fare il centrale,quando è palese che è terzino.
Comunque nel ambiente tutti vogliono il bomber.Ma i problemi sono negli altri reparti.Anche ammettendo che Babacar sia un bomber infallibile(a dire la verità ho difficiltà ad immaginarlo essere l’uomo della situazione) i problemi stanno per costruire il gioco. E comunque poi Babacar che ci rifiuta per poi accettare,vedendo che è l’unica alternativa per giocare non è che mi entusiasmi piu di tanto...
Liverani non doveva fare quelle dichiarazioni.Ma credo che fosse un segnale per Meluso: serve qualità! Il dibattito è lo stesso.quei (presunti) pochi soldi che hai lindevi soendere bene!
C’e gente che dice di ricordarci da dove veniamo,che due anni fa eravamo in C.ok. Ci sta di perdere ok.di gustarci la serie A ok. Ma fare figure cosi non mi fa gustare proprio niente. Ora Meluso mi raccomando giornata di fuoco

_________________
“Il risultato è casuale. La prestazione no.” Zdenek Zeman


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: PUNTO LECCE
MessaggioInviato: lun set 02, 2019 7:47 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: gio lug 03, 2008 2:34 pm
Messaggi: 1735
Località: Deportato in Abruzzo
Le dichiarazioni post partita di Liverani fanno presagire un malcontento dell'allenatore per le pedine che sono arrivate.
Cit pianetalecce -Anche se dovesse arrivare Tizio, Caio e Sempronio, da oggi a domani alle 22 nessun elemento cambierà la squadra. -
Mi fa pensare molto questa frase. Comunque io non critico i giocatori, ma il fatto che essendo fuori forma, l'allenatore, avrebbe dovuto essere più attento. Non è vero che anche mettendo la formazione iniziale schierata contro l'Inter non sarebbe cambiato nulla.
Da tifoso, posso dirlo solo in questi termini, penso che schierare giocatori più in palla avrebbe dato più brio al gioco.

_________________
Chi non ha sangue da spargere sul campo di battaglia è perchè lo ha venduto!!!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: PUNTO LECCE
MessaggioInviato: lun set 02, 2019 8:52 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: sab set 18, 2010 10:54 am
Messaggi: 7534
chi ha ascoltato le varie interviste sa che la parola "miracolo" viene usata da sempre, anche prima del mercato

sinceramente la mia impressione è che Liverani ci tenga molto a non fare brutte figure e le sue dichiarazioni vanno sempre in quella direzione. Per dire le dichiarazioni a san siro non è che fosse moeglio, quando a Sky disse una cosa tipo: "finchè ci sarò io giocheremo sempre così"


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: PUNTO LECCE
MessaggioInviato: lun set 02, 2019 9:34 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: mer ago 12, 2009 2:47 pm
Messaggi: 3121
Località: Da qualche parte dell'Italia
Onestamente sono rimasto molto deluso e amareggiato ieri sera e ho fatto fatica a dormire stanotte perchè non ci credevo a quanto visto e accaduto.

Anche se a poche ore ma a mente più lucida voglio pensare che è stato un brutto episodio e un enorme scivolone e che il tutto non accadrà più e voglio e continuo a credere e a essere ottimista.

Le frasi usate ieri dal Mister soprattutto al termine di un incontro del genere a mio parere sono state lette in maniera diversa derivata proprio dalla delusione di tutti noi tifosi.
Il mister non intendeva come detto da qualcuno che non è contento della rosa che gli è stata messa a disposizione oppure che non crede nella salvezza.
Da quando sta con noi il Mister ha usato più volte la parola miracolo in questi anni.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: PUNTO LECCE
MessaggioInviato: lun set 02, 2019 11:47 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: mer ago 12, 2009 2:47 pm
Messaggi: 3121
Località: Da qualche parte dell'Italia
Purtroppo a centrocampo l'unico che a mio avviso non deve mancare è Petriccione, guarda-caso l'unico assente ieri.
L'unico a coprire, raddoppiare e a sacrificarsi. Mi auguro che Imbula possa servire sotto questo aspetto.

Onestamente il giocatore che mi sta deludendo più di tutti è Tachsidis.
Sembra giocare scoglio...nato, già è lento di suo ma ieri era lento da far paura (sia di gambe che mentalmente), e non era per via della marcatura a uomo, non rincorreva minimamente l'avversario nemmeno se gli passava a 10 cm ma trotterellava... per non parlare dei passaggi sbagliati che ieri sono stati una montagna.

Anche se ha una visione nettamente inferiore trovo più adatto Petriccione in quel ruolo per la serie A.
Abbiamo bisogno di maggiore copertura giocando in quella maniera e Petriccione e Imbula (per quello che ho visto) sono i più adatti.

Onestamente anche se ne ha sbagliati diversi mi è piaciuto molto Majer che si è sbattuto e ha recuperato diversi palloni e ha aiutato anche in fase difensiva.

Nell'azione del goal subito oltre le belle statuine e la dormita generale quello che ha maggiori colpe purtroppo è Lucioni. Lasciando che il solito Rispoli si è fatto scavalcare come un pollo, e ben 3 giocatori non sono riusciti ad anticipare e chiudere Pessina sul tiro, quello a risultare meno reattivo a chiudere colui che ha fatto il passaggio dell'assist è proprio Lucioni che si è limitato solo a guardare. :|
Sicuramente era anche stanco ma da lui un errore del genere non me lo aspettavo.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: PUNTO LECCE
MessaggioInviato: lun set 02, 2019 3:12 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: gio mag 03, 2007 9:34 am
Messaggi: 8904
Ma solo io ho visto sguardi molto nervosi prima della partita? Non c’era proprio serenità.E qui avere piu giocatori con piu presenze in serie A sarebbe stato utile...

_________________
“Il risultato è casuale. La prestazione no.” Zdenek Zeman


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: PUNTO LECCE
MessaggioInviato: lun set 02, 2019 9:23 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: mar feb 01, 2005 1:21 pm
Messaggi: 10695
Località: ROMA
Mitico ha scritto:
Ma solo io ho visto sguardi molto nervosi prima della partita? Non c’era proprio serenità.E qui avere piu giocatori con piu presenze in serie A sarebbe stato utile...

Io ho visto la partita su now TV quindi Sky e ho visto i ragazzi più che altro svuotati.
Non so cosa possa esserci dietro, ma li ho visti che andavano con lo stesso spirito di chi va al lavoro di lunedì in una giornata di pioggia che hai iniziato col caffè che ti ha macchiato la camicia e il vigile che ti ha fatto la multa

_________________
LECCE MIO UNICO AMOR


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: PUNTO LECCE
MessaggioInviato: lun set 02, 2019 9:35 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: mar feb 01, 2005 1:21 pm
Messaggi: 10695
Località: ROMA
Su un altro aspetto ho dei dubbi.
Riguardo la condizione, può avere influito il fatto che sono state giocate pochissime amichevoli durante la preparazione?
Anche il fatto che le infrasettimanali le giochiamo in famiglia e mai, non dico con una squadra di C ma una di Eccellenza o D?

_________________
LECCE MIO UNICO AMOR


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: PUNTO LECCE
MessaggioInviato: lun set 02, 2019 9:57 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro

Iscritto il: ven apr 13, 2007 5:21 pm
Messaggi: 3171
Località: Nardò
Nattydread ha scritto:
Su un altro aspetto ho dei dubbi.
Riguardo la condizione, può avere influito il fatto che sono state giocate pochissime amichevoli durante la preparazione?
Anche il fatto che le infrasettimanali le giochiamo in famiglia e mai, non dico con una squadra di C ma una di Eccellenza o D?

ecco...finalmente un altro che lo dice...lo vado a ribadire da tempo immemore...che preparazione è se non ti testi con squadre di pari livello?


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: PUNTO LECCE
MessaggioInviato: lun set 02, 2019 10:18 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: mar feb 01, 2005 1:21 pm
Messaggi: 10695
Località: ROMA
andreagiallorosso ha scritto:
Nattydread ha scritto:
Su un altro aspetto ho dei dubbi.
Riguardo la condizione, può avere influito il fatto che sono state giocate pochissime amichevoli durante la preparazione?
Anche il fatto che le infrasettimanali le giochiamo in famiglia e mai, non dico con una squadra di C ma una di Eccellenza o D?

ecco...finalmente un altro che lo dice...lo vado a ribadire da tempo immemore...che preparazione è se non ti testi con squadre di pari livello?

Il Lecce non lo ha mai fatto né con Semeraro né con tesoro né con sticchi e ci

_________________
LECCE MIO UNICO AMOR


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: PUNTO LECCE
MessaggioInviato: lun set 02, 2019 10:34 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: lun gen 19, 2009 1:55 pm
Messaggi: 1435
Nattydread ha scritto:
andreagiallorosso ha scritto:
Nattydread ha scritto:
Su un altro aspetto ho dei dubbi.
Riguardo la condizione, può avere influito il fatto che sono state giocate pochissime amichevoli durante la preparazione?
Anche il fatto che le infrasettimanali le giochiamo in famiglia e mai, non dico con una squadra di C ma una di Eccellenza o D?

ecco...finalmente un altro che lo dice...lo vado a ribadire da tempo immemore...che preparazione è se non ti testi con squadre di pari livello?

Il Lecce non lo ha mai fatto né con Semeraro né con tesoro né con sticchi e ci


Il Lecce di Semeraro ha fatto amichevoli ad Agosto anche con il Valencia.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: PUNTO LECCE
MessaggioInviato: lun set 02, 2019 10:47 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: gio mag 03, 2007 9:34 am
Messaggi: 8904
Il calciomercato finito,ora la squadra è quella,Imbula,Babacar e Farias che torna dalla squalifica possono cambiare qualche cosa comunque...Abbiamo tutti espresso i nostri dubbi e critiche,ci stanno,ma ora dobbiamo SOLO restare compatti. Anche perche ora sarebbe inutile oltre che dannoso continuare a mettere pressione. E chissà se non ci smentiscono.Liverani comunque non commincia mai bene...
Forza Lecce !!!!!!!

_________________
“Il risultato è casuale. La prestazione no.” Zdenek Zeman


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 13564 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 768, 769, 770, 771, 772, 773, 774 ... 905  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC +1 ora


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it