homepageimmaginivideo
Oggi è gio mar 28, 2024 11:27 pm

Tutti gli orari sono UTC +1 ora




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 541 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5 ... 37  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: SERIE A 2019/2020
MessaggioInviato: sab mag 11, 2019 8:31 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: dom giu 15, 2008 5:17 pm
Messaggi: 2502
Località: Londra
So che ogni singola persona su questo forum avrebbe voluto aprire questo topic, e scusate ma non ho resistito a farlo. Lo apro io, ma è come se lo aprissimo tutti insieme, insieme come siamo stati negli ultimi 7 anni di frustrazione, incazzature, delusioni. Ma anche di passione, di amore per questi colori e questa terra, uniti più che mai.

Onore a noi prima di tutto, ma onore a una società seria, passionale ed organizzata, ad un allenatore competente ed ad un gruppo di ragazzi, anzi uomini, che hanno stupito, lottato per mesi.

Come sara' l'anno prossimo ci penseremo, sara' dura ma l' affronteremo ancora, come sempre, tutti insieme. Per ora festeggiamo

Oggi e' ancora piu' bello essere leccesi e salentini.

Ce l' A siamo meritata tutti quanti

Forza Lecce :serieA:

_________________
PER ONORE DELLA NOSTRA MAGLIA
PER AMORE DELLA NOSTRA TERRA


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: SERIE A 2019/2020
MessaggioInviato: sab mag 11, 2019 8:58 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro

Iscritto il: lun nov 23, 2009 10:03 am
Messaggi: 2619
Andiamo ad interrompere il dominio bianconero!!!!! :serieA: :serieA: :serieA:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: SERIE A 2019/2020
MessaggioInviato: sab mag 11, 2019 9:56 pm 
Non connesso
tifoso d.o.c.
tifoso d.o.c.

Iscritto il: mer mar 11, 2009 2:33 pm
Messaggi: 331
Oltre al già riconfermato Liverano vorrei assolutamente per la A anche Falco, Tabanelli, Mancosu e Lucioni.
Dalle altre squadre invece prenderei Brignoli dal Palermo e Okereke dallo Spezia.
Dai Saverio caccia li sordiii :mrgreen: :mrgreen:

:serieA: :serieA: :serieA: :serieA: :serieA: :serieA:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: SERIE A 2019/2020
MessaggioInviato: dom mag 12, 2019 7:28 am 
Non connesso
tifoso
tifoso
Avatar utente

Iscritto il: gio set 02, 2010 11:05 am
Messaggi: 287
Avanti Lecce :serieA:

_________________
Scusate, non mi lego a questa schiera: morrò pecora nera!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: SERIE A 2019/2020
MessaggioInviato: dom mag 12, 2019 10:42 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 14, 2004 7:12 pm
Messaggi: 6332
Località: Pisa - Taurisano
E pensare che 7 anni fa come oggi si piangeva dolorosamente, ma erano lacrime piene di consapevolezza che sarebbe arrivato questo fatidico giorno. Buongiorno Serie A. 💛❤️
:serieA: :forzalecce: :serieA:

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: SERIE A 2019/2020
MessaggioInviato: dom mag 12, 2019 10:44 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: dom nov 16, 2008 11:02 am
Messaggi: 11917
:serieA:

_________________
Siate sempre capaci di sentire nel più profondo qualunque ingiustizia commessa contro chiunque in qualunque parte del mondo


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: SERIE A 2019/2020
MessaggioInviato: dom mag 12, 2019 11:51 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: mar nov 11, 2008 7:07 pm
Messaggi: 1905
Località: alternata, Lecce e terra dei contrabbandieri
Cosenza che alza il trofeo con gioia sincera è l'emblema di questo gruppo e di quanto siano attaccati alla nostra maglia...
Campionato favoloso, grazie per averci regalato questa gioia!

_________________
chi si batte per un ideale non sbaglia MAI!

fino all'ULtimo respiro...


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: SERIE A 2019/2020
MessaggioInviato: dom mag 12, 2019 11:55 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: mar nov 11, 2008 7:07 pm
Messaggi: 1905
Località: alternata, Lecce e terra dei contrabbandieri
Sallentino ha scritto:
Oltre al già riconfermato Liverano vorrei assolutamente per la A anche Falco, Tabanelli, Mancosu e Lucioni.
Dalle altre squadre invece prenderei Brignoli dal Palermo e Okereke dallo Spezia.
Dai Saverio caccia li sordiii :mrgreen: :mrgreen:

:serieA: :serieA: :serieA: :serieA: :serieA: :serieA:

Io farei piuttosto un pensierino a Kragl, mastino di centrocampo sparabombe!

_________________
chi si batte per un ideale non sbaglia MAI!

fino all'ULtimo respiro...


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: SERIE A 2019/2020
MessaggioInviato: dom mag 12, 2019 12:17 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: sab set 18, 2010 10:54 am
Messaggi: 7534
fabione ha scritto:
Sallentino ha scritto:
Oltre al già riconfermato Liverano vorrei assolutamente per la A anche Falco, Tabanelli, Mancosu e Lucioni.
Dalle altre squadre invece prenderei Brignoli dal Palermo e Okereke dallo Spezia.
Dai Saverio caccia li sordiii :mrgreen: :mrgreen:

:serieA: :serieA: :serieA: :serieA: :serieA: :serieA:

Io farei piuttosto un pensierino a Kragl, mastino di centrocampo sparabombe!

se non lo metti in un 352 serve davvero a poco


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: SERIE A 2019/2020
MessaggioInviato: dom mag 12, 2019 1:39 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: dom giu 15, 2008 5:17 pm
Messaggi: 2502
Località: Londra
Penso che Vigorito, Lucioni , Calderoni, Petriccione, Tachsidis, Mancosu, Falco, LaMantia sia giusto confermarli e possono anche giocare dall' inizio(qualche dubbio forse su Falco viste le precedenti esperienze in A).

Cercherei di riprendere Venuti

Taba e Majer sono ottime riserve

Dalla B penserei a Billong del Foggia, Okereke o Tutino come alternativa davanti

_________________
PER ONORE DELLA NOSTRA MAGLIA
PER AMORE DELLA NOSTRA TERRA


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: SERIE A 2019/2020
MessaggioInviato: dom mag 12, 2019 2:12 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: dom nov 16, 2008 11:02 am
Messaggi: 11917
i primi nomi
Okereke subito
Ranieri e Leali per sciacallare sul Foggia
Jajalo dal Palermo

_________________
Siate sempre capaci di sentire nel più profondo qualunque ingiustizia commessa contro chiunque in qualunque parte del mondo


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: SERIE A 2019/2020
MessaggioInviato: dom mag 12, 2019 3:12 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: sab set 18, 2010 10:54 am
Messaggi: 7534
ragazzi continuate a parlare di Okereke, vi invito ad una breve ricerca su internet per vedere le cifre di cui si parla per il ragazzo, così, giusto per levarvelo subito il pesiero.
Tra l'altro col gioco di Liverani non so neanche quanto sia perfetto.
Lo stesso Tutino, che fra i due preferisco per il nostro gioco, essendo del Napoli non andrebbe via per meno di 5 milioni (e credo pure di tenermi basso) non so quanto sia credibile che una squadra come la nostra possa spendere cifre simili e non so quanto sarebbe opportuno farlo per giocatori che hanno fatto solo B o C. Altrimenti si parlerebbe di un prestito...

Per quanto riguarda gli altri nomi che ho letto: per carità di Dio lasciate stare i giocatori del Foggia che dobbiamo fare la Serie A :asd:
Billong per esempio fece un'ottima partita contro di noi, ma ha fatto cose atroci durante il campionato, anche a Benevento, così come ne fece l'anno scorso in massima serie

stessa cosa per Brignoli del Palermo, in alcune partite è stato quasi miracoloso, in altre ha fatto papere ben più grosse di quelle fatte da Vigorito, di cui complessivamente non ha avuto un rendimento migliore.

Ottimo invece Jajalo, che però gioca soprattutto davanti alla difesa e sarebbe un po' un doppione di quelli che abbiamo. Forse Chochev completerebbe meglio il reparto, ma è rotto. Del Palermo ce stanno di giocatori interessanti, da Nestorowsky a Rspoli, passando per Aleesami.
Il Palermo però è una bottega cara, l'anno scorso vendettero La Gumina (9 gol...) a 9 milioni e Coronado a 6,5: non so quanto siano soldi veri e quanto plusvalenze strane, ma in entrambi i casi mi terrei alla larga dai loro giocatori (a parte quelli a scadenza, come mi pare i terzini) a meno che non falliscnao o vadano in C.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: SERIE A 2019/2020
MessaggioInviato: dom mag 12, 2019 3:20 pm 
Non connesso
tifoso d.o.c.
tifoso d.o.c.

Iscritto il: gio gen 27, 2011 3:02 pm
Messaggi: 479
Che emozione! Grande Lecce!
Per voi chi dovrebbe assolutamente rimanere la prossima stagione in A della nostra attuale rosa?


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: SERIE A 2019/2020
MessaggioInviato: dom mag 12, 2019 3:28 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: sab set 18, 2010 10:54 am
Messaggi: 7534
in ogni caso io orienteri il mercato su quanto visto nel milgior Lecce di quest'anno, con una punta e due fantasisti, di cui almeno uno più centrocampista.

dei 26 giocatori in rosa solo 13 hanno il contratto non a scadenza. Levando pure Saraniti, Riccardi e Milli che sicuramente partono stiamo a 9 (credo si possa aggiungere verosimilmente anche Haye, ma per adesso lasciamolo)
A questi si aggiungeranno sicuramente Tachtsidis e Majer e siamo a 11, quasi sicuramente Meccariello e siamo a 12, mentre fra Scavone, Tabanelli, Palombi e Venuti è più difficile immaginare.
Sul primo credo l'unica remora per lsciarlo andare sia di natura umana, perchè francamente ne abbiamo già 4 megliori, per Tabanelli c'è l'incognita della forma, anche quest'anno, che probabilmente è stato quello in cui è stato più continuo, comunque non ha fatto aprtite da 6, o benissimo o malissimo.
Palombi era un pupillo di Liverani, ma non so se lo sia ancora, mentre Venuti a me piace abbastanza, ma quello del terzino non è un ruolo in cui si spendono cifre importanti, quindi dipende dalla Fiorentina

Quindi facendo qualche calcolo ed ipotizzando ancora una squadra sui 25 giocatori, di spazio per comprare ce n'è, senza neanche troppo bisogno di fare ulteriore spazio

per quanto riguarda i rientri dai prestiti, invece, do per scontato che nessuno rientri a far parte della rosa, d'altro canto nessuno ha brillato tanto da avere prospettive di serie A


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: SERIE A 2019/2020
MessaggioInviato: dom mag 12, 2019 4:32 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: dom nov 16, 2008 11:02 am
Messaggi: 11917
pinoscotto ha scritto:
ragazzi continuate a parlare di Okereke, vi invito ad una breve ricerca su internet per vedere le cifre di cui si parla per il ragazzo, così, giusto per levarvelo subito il pesiero.
Tra l'altro col gioco di Liverani non so neanche quanto sia perfetto.
Lo stesso Tutino, che fra i due preferisco per il nostro gioco, essendo del Napoli non andrebbe via per meno di 5 milioni (e credo pure di tenermi basso) non so quanto sia credibile che una squadra come la nostra possa spendere cifre simili e non so quanto sarebbe opportuno farlo per giocatori che hanno fatto solo B o C. Altrimenti si parlerebbe di un prestito...

Per quanto riguarda gli altri nomi che ho letto: per carità di Dio lasciate stare i giocatori del Foggia che dobbiamo fare la Serie A :asd:
Billong per esempio fece un'ottima partita contro di noi, ma ha fatto cose atroci durante il campionato, anche a Benevento, così come ne fece l'anno scorso in massima serie

stessa cosa per Brignoli del Palermo, in alcune partite è stato quasi miracoloso, in altre ha fatto papere ben più grosse di quelle fatte da Vigorito, di cui complessivamente non ha avuto un rendimento migliore.

Ottimo invece Jajalo, che però gioca soprattutto davanti alla difesa e sarebbe un po' un doppione di quelli che abbiamo. Forse Chochev completerebbe meglio il reparto, ma è rotto. Del Palermo ce stanno di giocatori interessanti, da Nestorowsky a Rspoli, passando per Aleesami.
Il Palermo però è una bottega cara, l'anno scorso vendettero La Gumina (9 gol...) a 9 milioni e Coronado a 6,5: non so quanto siano soldi veri e quanto plusvalenze strane, ma in entrambi i casi mi terrei alla larga dai loro giocatori (a parte quelli a scadenza, come mi pare i terzini) a meno che non falliscnao o vadano in C.


non trovo le cifre astronomiche di cui parli, ma stai sottovalutando la nostra società
Poi, Liverani è un grande allenatore e riesce a far rendere tutti al meglio: Petriccione non è una mezz'ala, Mancosu non è un trequartista, Tabanelli è un ballerino, Meccariello/Marino/Calderoni non sono giocatori che possono ambire ad una promozione in A, eccettera eccetera.
Su Ranieri del Foggia, è forte forte. A 20 anni, in un disastro di città, squadra e società come quelle riuscire a rendere così bene all'esordio in B non è da poco. Parliamo di uno che è già molto più forte e giovane di Riccardi.
Il Palermo può permettersi di essere una bottega cara?

_________________
Siate sempre capaci di sentire nel più profondo qualunque ingiustizia commessa contro chiunque in qualunque parte del mondo


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 541 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5 ... 37  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC +1 ora


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 22 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it