max ha scritto:
Gladiatorteo ha scritto:
Parlando seriamente, le prossime 3 partite saranno decisive.
Si spera ancora nella promozione diretta ovviamente, ma se dovessimo andare ai playoff spero vivamente che il Palermo salga diretto e che il Cittadella resti fuori dai play off... con Benevento, Verona, Pescara, Perugia e Spezia ce la giochiamo bene.
I playoff restano sempre un po' lotteria, chi avrebbe scommesso qualcosa sul Cosenza l'anno scorso.......ad esempio.
I play off in serie B non sono una lotteria.Lo sono in una competizione di bassissimo livello come la serie C,ma in B nn è cosi. Piu che la classifica,conta il momento di forma delle squadre in quel momento.Sinceramente se dovessimo andarci,abbiamo il nostro turno di riposo alla penultima giornata di campionato,dunque avremo una partita per rimeterci in gambe(se non siamo ancora in corsa per la A diretta) e poi i play off.
Va anche detto che la posizione in classifica è importante ai play off,per avere i vantaggi che ne seguono(partita secca in casa,partita di ritorno in casa,in caso di pareggio sale quella meglio posizionata,finale a parte(se non sbaglio)
In ogni caso è importante vincere ogni partita,perche siamo sempre li,con Brescia e Pescara ancora da affrontare,e col Palermo che sta in una situazione delicata,dunque è bene starli dietro comunque.