homepageimmaginivideo
Oggi è gio mar 28, 2024 9:24 am

Tutti gli orari sono UTC +1 ora




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 13564 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 750, 751, 752, 753, 754, 755, 756 ... 905  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: PUNTO LECCE
MessaggioInviato: mer dic 05, 2018 2:51 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: mar feb 01, 2005 1:21 pm
Messaggi: 10695
Località: ROMA
Mitico ha scritto:
Nattydread ha scritto:
Continuano le voci sull'interesse di diversi club di serie A oltre al Cagliari adesso ho anche il Sassuolo per Mancosu
È ovvio che un giocatore guarda anche i suoi interessi e alla possibilità di poter giocare da subito in Serie A
qui però dovrei rientrare la bravura della società. Innanzitutto a non cederlo assolutamente a gennaio qualsiasi cifra ci potessero offrire perché sarebbe davvero un peccato.Continua a dire che il nostro obiettivo è quello di una tranquilla salvezza fino adesso è stato fatto molto di più di quello che inizialmente si poteva ottimisticamente pensare ma sono punti che non devono farci fare da una parte voli pindarici dall'altra neanche buttare tutto quanto. Mi aspetto da parte del presidente una presa di posizione
Bhè se ci dovesse essere un offerta DAVVERO interessante mica ci si puo' rinunciare eh! E poi se ha tante offerte di mercato puo' anche influenzare A VOLTE negativamente sulla prestazione del giocatore eh!

Dipende.
Nessuno vuole giocatori svogliati. Per ora Mancosu sta dimostrando il suo valore in B, siamo certi che sbattuto subito in A faccia uguale? Qui poi è titolare, altrove?
Speriamo che resti almeno fino a giugno. Se da qui ai prossimi sei mesi non dovessimo confermare questa posizione di classifica è giusto che vada

_________________
LECCE MIO UNICO AMOR


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: PUNTO LECCE
MessaggioInviato: mer dic 05, 2018 3:18 pm 
Connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: sab nov 04, 2006 5:42 pm
Messaggi: 7497
Se ci offrissero 5 milioni lo darei pure a gennaio. Per meno no.
Poi se non dovessimo salire e volesse giocare in A lo si potrebbe cedere a giugno, in ogni vaso per non meno di 3 milioni. In serie A i soldi girano, quindi li caccino se vogliono giocatori validi.

_________________
:ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: PUNTO LECCE
MessaggioInviato: mer dic 05, 2018 3:56 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: gio mag 03, 2007 9:34 am
Messaggi: 8904
Io credo che resterà comunque fino a giugno perche,se non sbaglio,in quel momento finisce il contratto.non credo che qualcuno abbia voglia di spendere millioni per un giocatore che si potrebbe avere qualche mese dopo

_________________
“Il risultato è casuale. La prestazione no.” Zdenek Zeman


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: PUNTO LECCE
MessaggioInviato: mer dic 05, 2018 4:22 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: dom nov 16, 2008 11:02 am
Messaggi: 11917
Se la volontà del giocatore è quella c'è davvero poco da fare.
Ma non credo sia questo il caso, non si spiegherebbero diversamente le ultime dichiarazioni di Mancosu. "Mi piacerebbe restare a vita" non è una dichiarazione di chi smania per salire di categoria.
Non dico che si incatenerà al Via del Mare eh, ma i margini di manovra della Società dovrebbero essere più ampi di quello che crediamo. E questo è un bene sia nel caso in cui volesse rimanere, sia nel caso in cui volessero monetizzare

_________________
Siate sempre capaci di sentire nel più profondo qualunque ingiustizia commessa contro chiunque in qualunque parte del mondo


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: PUNTO LECCE
MessaggioInviato: mer dic 05, 2018 4:42 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro

Iscritto il: lun ago 31, 2009 2:23 pm
Messaggi: 5933
sum41 ha scritto:
Se la volontà del giocatore è quella c'è davvero poco da fare.


E' sicuro che il Cagliari gli faccia la corte da tempo e purtroppo poco ci sarebbe da fare contro l'eventuale volontà del calciatore.
Non mi meraviglierei se Mancosu volesse monetizzare il suo ottimo momento, sia sotto forma di allungamento e aumento contrattuale che in seguito a un trasferimento.
Capisco la sua voglia di Serie A ma se aspetta qualche mese non è che gli cambia la vita. Non voglio fare paragoni con quel Pellè che andò in smanie per non perdere il treno della vita.........e idem con il Conte alla Juventus, addirittura all'allora mercato di novembre, con il tizio che all'idea della Società di aspettare fine anno per incassare di più stava con la faccia triste del bambino a cui Babbo Natale non aveva portato nulla, i più anziani ricorderanno. :roll:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: PUNTO LECCE
MessaggioInviato: gio dic 06, 2018 9:53 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: sab set 18, 2010 10:54 am
Messaggi: 7534
Partiamo da un presupposto: Mancosu nel prossimo mercato estivo avrà 31 anni ed un solo anno di contratto, è ovvio che se si vuole ricavare qualcosa di rilevante questo gennaio è verosimilmente l'ultima occasione.
Seconda cosa: parliamo, sempre per gennaio, di cifre intorno al milione-milione e mezzo, cifre più alte mi sembrano impossibili, visto il profilo di Mancosu.

Insomma, non ci sarà una cessione che ci mette a posto i conti per i prossimi 6 anni, si valuteranno la volontà del giocatore e quanto i soldi offerti rispecchino il valore effettivo del ragazzo (io sono un suo estimatore, ma è difficile negare che da Verona in poi sia decisamente calato)


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: PUNTO LECCE
MessaggioInviato: gio dic 06, 2018 10:02 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: mer ago 12, 2009 2:47 pm
Messaggi: 3121
Località: Da qualche parte dell'Italia
pinoscotto ha scritto:
Partiamo da un presupposto: Mancosu nel prossimo mercato estivo avrà 31 anni ed un solo anno di contratto, è ovvio che se si vuole ricavare qualcosa di rilevante questo gennaio è verosimilmente l'ultima occasione.
Seconda cosa: parliamo, sempre per gennaio, di cifre intorno al milione-milione e mezzo, cifre più alte mi sembrano impossibili, visto il profilo di Mancosu.

Insomma, non ci sarà una cessione che ci mette a posto i conti per i prossimi 6 anni, si valuteranno la volontà del giocatore e quanto i soldi offerti rispecchino il valore effettivo del ragazzo (io sono un suo estimatore, ma è difficile negare che da Verona in poi sia decisamente calato)


Sinceramente, se lui chiedesse di essere ceduto visto che nel caso del Cagliari va a giocare a casa, in serie A e calcolando che ha 31 anni quindi potrebbe essere uno degli ultimi treni per lui.... e dovessero offrire intorno i 2 milioni o più lo cederei per quanto mi possa dispiacere.
Poi sta a Meluso trovare il degno sostituto (magari più giovane :asd: ).
Quindi massima fiducia :rasta:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: PUNTO LECCE
MessaggioInviato: gio dic 06, 2018 1:35 pm 
Connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: sab nov 04, 2006 5:42 pm
Messaggi: 7497
Se dovesse arrivare un'offerta irrinunciabile io lo cederei. Adesso ha valore. Andando avanti potrebbe deludere e valere molto meno.
Basta che lo si rimpiazzi con uno con caratteristiche simili e magari più giovane.

Certo l'ideale sarebbe darlo a giugno, sempre che lui voglia andarsene (e non ho mai letto dichiarazioni che lo facevano pensare).

_________________
:ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: PUNTO LECCE
MessaggioInviato: gio dic 06, 2018 1:42 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: dom nov 16, 2008 11:02 am
Messaggi: 11917
SuperDario ha scritto:
Se dovesse arrivare un'offerta irrinunciabile io lo cederei. Adesso ha valore. Andando avanti potrebbe deludere e valere molto meno.
Basta che lo si rimpiazzi con uno con caratteristiche simili e magari più giovane.

Certo l'ideale sarebbe darlo a giugno, sempre che lui voglia andarsene (e non ho mai letto dichiarazioni che lo facevano pensare).

ce l'abbiamo in casa e si chiama haye. Giovane, trequartista/mezz'ala. Se lo rimpiazziamo dobbiamo ammettere che l'olandese nu serve

_________________
Siate sempre capaci di sentire nel più profondo qualunque ingiustizia commessa contro chiunque in qualunque parte del mondo


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: PUNTO LECCE
MessaggioInviato: gio dic 06, 2018 2:09 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: sab set 18, 2010 10:54 am
Messaggi: 7534
sum41 ha scritto:
SuperDario ha scritto:
Se dovesse arrivare un'offerta irrinunciabile io lo cederei. Adesso ha valore. Andando avanti potrebbe deludere e valere molto meno.
Basta che lo si rimpiazzi con uno con caratteristiche simili e magari più giovane.

Certo l'ideale sarebbe darlo a giugno, sempre che lui voglia andarsene (e non ho mai letto dichiarazioni che lo facevano pensare).

ce l'abbiamo in casa e si chiama haye. Giovane, trequartista/mezz'ala. Se lo rimpiazziamo dobbiamo ammettere che l'olandese nu serve

non sono d'accordo, mi sembra una cosa troppo "o bianco o nero", Haye adesso è una riserva, se prendesse il posto di Mancosu significa fare un passo indietro, se invece arrivasse un sostituto e lui gli "rubasse" il posto da titolare sarebbe tutt'altra cosa (oppure se restasse Mancosu e lo rubasse a lui)

Inoltre credo che Liverani e la squadra abbiano fatto l'abitudine ad un trequartista con queste caratteristiche, quindi andrebbe preso uno così, se proprio non si potesse fare a meno di lasciar andare Mancosu


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: PUNTO LECCE
MessaggioInviato: gio dic 06, 2018 2:37 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: dom nov 16, 2008 11:02 am
Messaggi: 11917
pinoscotto ha scritto:
sum41 ha scritto:
SuperDario ha scritto:
Se dovesse arrivare un'offerta irrinunciabile io lo cederei. Adesso ha valore. Andando avanti potrebbe deludere e valere molto meno.
Basta che lo si rimpiazzi con uno con caratteristiche simili e magari più giovane.

Certo l'ideale sarebbe darlo a giugno, sempre che lui voglia andarsene (e non ho mai letto dichiarazioni che lo facevano pensare).

ce l'abbiamo in casa e si chiama haye. Giovane, trequartista/mezz'ala. Se lo rimpiazziamo dobbiamo ammettere che l'olandese nu serve

non sono d'accordo, mi sembra una cosa troppo "o bianco o nero", Haye adesso è una riserva, se prendesse il posto di Mancosu significa fare un passo indietro, se invece arrivasse un sostituto e lui gli "rubasse" il posto da titolare sarebbe tutt'altra cosa (oppure se restasse Mancosu e lo rubasse a lui)

Inoltre credo che Liverani e la squadra abbiano fatto l'abitudine ad un trequartista con queste caratteristiche, quindi andrebbe preso uno così, se proprio non si potesse fare a meno di lasciar andare Mancosu


Al costo di apparire senza ambizioni, senza fame ecc. se far giocare la riserva al posto del titolare in partenza significa fare un passo indietro, a me andrebbe bene. Parliamo di 7 anni di differenza anagrafica e di un giocatore che è stato acquistato per fare il titolare.
Poi, non ci prendiamo per i fondelli, a brevissimo l'obiettivo stagionale sarà raggiunto e i giocatori potranno scendere in campo senza pressioni. Quale periodo migliore per saggiare le qualità del ragazzo?
Considera che già dall'anno prossimo, in città, la serie A non sarà più un sogno, ma una pretesa.
(Questo sempre se non dovessimo salire in A quest'anno eh)

_________________
Siate sempre capaci di sentire nel più profondo qualunque ingiustizia commessa contro chiunque in qualunque parte del mondo


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: PUNTO LECCE
MessaggioInviato: gio dic 06, 2018 3:18 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: gio mag 03, 2007 9:34 am
Messaggi: 8904
Haye ha la sfortuna di avere gente già rodata nel suo ruolo/i . Una volta piu ambientato,quando li sarà data piu fiducia, credo che diventerà top.infatti Liguori ha detto che Liverani non vuole assolutamente che il giocatore vada venduto. Haye ha una buona esperienza anche internazionale nonostante l’età,e ha ampi margini di miglioramento.E a me in coppa Italia è piacciuto. Dunque non sarei cosi sicuro che Mancosu l’anno(i) prossimo(i) sia piu utile del olandese
Intanto,al giocatore tutta la mia stima,lavora duro nonostante il suo posto era quasi scontato nei titolari,con rispetto.ci sarà utile nel girone di ritorno

_________________
“Il risultato è casuale. La prestazione no.” Zdenek Zeman


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: PUNTO LECCE
MessaggioInviato: gio dic 06, 2018 3:59 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: sab set 18, 2010 10:54 am
Messaggi: 7534
ma una cosa è dargli una chance, un'altra è dargli il posto su un piatto d'argento.
Se sarà bravo il posto da titolare se lo prenderà, non sarebbe la prima gerarchia rovesciata quest'anno


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: PUNTO LECCE
MessaggioInviato: sab dic 08, 2018 5:58 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro

Iscritto il: lun ago 31, 2009 2:23 pm
Messaggi: 5933
Ultime tre giornate: striscia record di imbattibilità per la difesa (ma oggi col Perugia solo grazie a San Vigorito) e attacco che scende alla media di 1 gol a partita. Casuale oppure è l'inizio di una involuzione?

Conserviamo il secondo posto ma alcune inseguitrici in questo momento hanno giocato 2 partite in meno.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: PUNTO LECCE
MessaggioInviato: sab dic 08, 2018 8:40 pm 
Connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: sab nov 04, 2006 5:42 pm
Messaggi: 7497
Per me il centrocampo, in particolare per quanto riguarda le mezz'ali, non è all'altezza.
Se tra Armellino e Tabanelli ci si può accontentare, a sinistra il solo Scavone non fornisce prestazioni sufficienti per garantirgli il posto da titolare. Serve una mezz'ala sinistra titolare, a cui Scavone magari può alternarsi come accade a destra.
Non mi sembra abbia mai fatto nulla, a differenza anche dello stesso Tabanelli ma anche di Armellino nelle due partite da titolare, da far dire "***, questo è proprio indispensabile". Per me è da panchina. E lo sarebbe se Mancosu avesse mantenuto il ruolo dello scorso anno. Essendo stato avanzato bisogna tappare il buco lasciato nel suo ruolo originario.

In porta siamo più che coperti direi, con un ottimo Vigorito.

In difesa stiamo messi bene, cappellate di Meccariello a parte, e serve solo la riserva di Calderoni.

In attacco serve un vice La Mantia e occorre che Liverani si metta l'anima in pace con Palombi. E' una riserva, o al massimo un giocatore da utilizzare in situazioni molto particolari.

A centrocampo una mezz'ala sinistra forte se Mancosu deve continuare a giocare trequartista (alternandosi con Haye).

_________________
:ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari:


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 13564 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 750, 751, 752, 753, 754, 755, 756 ... 905  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC +1 ora


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 10 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it