andreagiallorosso ha scritto:
Ragazzi non ne avevo parlato ancora perchè scaramanticamente speravo che il lecce arrivasse in finale play off il 17 giugno.
Purtroppo non ce l'abbiamo fatta e quindi ora posso dirvi questa bella iniziativa. A Nardò il 17 giugno ci sarò il terzo raduto di serie A operazione nostalgia con 45 giocatori che provengono dirattamente dai mitici anni 90 ...un appuntamento imperdibile per i nostalgici e per chi avrà piacere di rivedere i grandi che hanno deciso di esserci.
si va Da MASSIMO TAIBI, MAX TONETTO, JAVIER CHEVANTON, GUILLERMO GIACOMAZZI, BENNY CARBONE, ALDAIR, SIMONE PERROTTA, RODRIGO TADDEI, SEBASTIANO SIVIGLIA, CRISTIANO LUCARELLI, LAMBERTO ZAULI, STEFAN SCHWOCH, GENEROSO ROSSI, PASQUALE BRUNO, PIERLUIGI ORLANDINI, DAVID DI MICHELE, LIMA, MARCO CASSETTI, CESAR, GIANLUCA COLONNELLO, CICCIO COZZA, LUCA ALTOMARE, FRANCESCO MORIERO, ALESSANDRO CONTICCHIO, BRUNO CIRILLO, MARCO DELVECCHIO, MICHELE MARCOLINI, VUCINIC, PAGANIN, LEGROTTAGLIE, SOSA a tanti tanti altri...
si entra rigorosamente con una maglietta di calcio degli anni 90 biglietti quasi esauriti disponibili su tucketone
spero di avervi fatto cosa gradita
Si grande evento,triste pero' sapere che tanti calciatori che si dicono tanti attaccati ai colori hanno confermato la loro presenza prima di guardare se il Lecce andava in finale o no. Ma grande iniziativa,chi ha la fortuna di essere li vada,per li altri credo che sarà trasmessa addiritura da Sky!