homepageimmaginivideo
Oggi è mer ott 16, 2019 6:57 am

Tutti gli orari sono UTC +1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 3113 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5 ... 208  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: VARIE DI CALCIO
MessaggioInviato: sab ago 11, 2012 6:35 pm 
Non connesso
moderatore
moderatore

leggo che la supercoppaitaliana e' stato un bello spot del calcio italiano.....

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: VARIE DI CALCIO
MessaggioInviato: sab ago 11, 2012 8:05 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro

miticons ha scritto:

Non l'ho vista, ma Marco (che notoriamente il Napoli e Mazzarri non li può vedere...) e mio suocero (interista) sono rimasti scandalizzati.....

Profilo  

MessaggioInviato: dom ago 12, 2012 3:54 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro

davor ha scritto:
miticons ha scritto:

Non l'ho vista, ma Marco (che notoriamente il Napoli e Mazzarri non li può vedere...) e mio suocero (interista) sono rimasti scandalizzati.....

Son veramente contento della figuraccia del "calcio" italiano la merita tutta x come stan trattando il nostro Lecce!Evviva la Liga,evviva la Premier e anche leChampionnat..Campionati dove tutti giocano sino al 90imo e non esistono biscottini e pastette

Profilo  

MessaggioInviato: dom ago 12, 2012 5:01 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro

da quanto ho letto (fortunatamente ieri a quell'ora ero in spiaggia a Lapillo...) credo che sia stata l'emblema del calcio moderno... quello che da anni cerca di imporre la nostra cara Lega Italiana (figli di putttana)...

fino all'ULtimo respiro...

Profilo  

MessaggioInviato: lun ago 13, 2012 6:58 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro

balordo ha scritto:
davor ha scritto:
miticons ha scritto:

Son veramente contento della figuraccia del "calcio" italiano la merita tutta x come stan trattando il nostro Lecce!Evviva la Liga,evviva la Premier e anche leChampionnat..Campionati dove tutti giocano sino al 90imo e non esistono biscottini e pastette

Mah ... su quest'ultima affermazione solleverei qualche dubbio .... soprattutto in Inghilterra quest'anno si sono visti finali di partite mooolto strani.

Profilo  

MessaggioInviato: lun ago 13, 2012 5:18 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro

dcore94 ha scritto:
balordo ha scritto:
davor ha scritto:
miticons ha scritto:

Mah ... su quest'ultima affermazione solleverei qualche dubbio .... soprattutto in Inghilterra quest'anno si sono visti finali di partite mooolto strani.

ca in Spagna !

Profilo  

MessaggioInviato: mar ago 14, 2012 8:31 am 
Non connesso
moderatore
moderatore

In scozia è successo quello che in molti altri campionati europei non sarebbe successo mai: i Rangers di glasgow hanno dovuto far fronte ad una immenso buco finanziario che ha portato la società al fallimento. La nuova società ha chiesto alla federazione di poter ripartire da una serie non troppo bassa, la federazione ha deciso di far votare le stesse società delle varie divisioni. Esito negativo all'unanimità, senza brodetti, e Rangers che hanno appena iniziato il campionato di Third Division, tre serie sotto la premier in pratica

Profilo  

MessaggioInviato: sab ago 18, 2012 10:02 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro

io la penso esattamente come paolo condò su gazzetta.it

C’è stato un tempo, ed è fatale esserne nostalgici, nel quale la serie A poteva allo stesso tempo considerarsi il campionato più bello del mondo e quello che conteneva il maggior numero di campioni. Oggi il primato è diviso tra la Premier inglese, sicuramente il torneo più importante e divertente, e la Liga spagnola, che grazie a Real Madrid e Barcellona continua a includere almeno 20 dei migliori 40 calciatori del pianeta. Premier e Liga scattano oggi, quasi assecondando una cadenza studiata a tavolino: una settimana fa la Ligue 1 francese — c’era l’urgenza di scoprire il nuovo Paris St.Germain — in questo week-end i campionati più pesanti, e diamo pure altri sette giorni di tempo alla serie A, che si sta riorganizzando nell’estate di mercato più difficile della sua storia.

DOMINIO REAL-BARÇA — Due trasferimenti in corso in queste ore, quelli di Modric dal Tottenham al Real Madrid e di Song dall’Arsenal al Barcellona, contribuiranno a frenare — non a fermare — una redistribuzione dei talenti in senso favorevole alla Premier. L’annoso problema della Spagna è quello di avere due cattedrali nel deserto. Malgrado tutto ciò che sceicchi e oligarchi stanno affastellando altrove, Real e Barça continuano a essere le squadre più forti: il loro vantaggio sulle avversarie interne, però, è salito a livelli grotteschi, prova ne sia la differenza di 39 punti fra prima e terza lo scorso maggio. Così sbilanciata, la Liga è uno sfibrante slalom parallelo fra le due protagoniste, dove persino un pareggio rischia di essere decisivo nella corsa al titolo. Nel finale della scorsa stagione Mourinho ha pienamente legittimato il trionfo del Madrid vincendo una grande partita al Camp Nou; se però l’avesse persa, il Real avrebbe comunque fatto suo il campionato grazie al pieno pressoché totale registrato contro tutti gli altri rivali. Hanno fatto 100 punti, i blancos: due sconfitte, quattro pareggi e trentadue (32!) vittorie. Sull’altra sponda Leo Messi ha segnato cinquanta (50!) gol: tredici squadre su venti non ci sono arrivate. E’ lecito trasecolare per certe cifre, ma il disegno di mantenere Real e Barça ai vertici d’Europa, perseguito attraverso una spartizione ultra-sperequata dei diritti tv, sta uccidendo la Liga. Mourinho parte col 51 per cento di chance di bissare il titolo, Tito Vilanova debutta con un buon 49, ed è completamente impossibile che succeda qualcosa di diverso.

INGHILTERRA MECCA — Di tutt’altra salute gode invece la Premier, che oltre ai due in viaggio per la Spagna ha perso soltanto il grande Drogba, pensionato in Cina, mentre la coda all’ingresso si allunga a dismisura: Hazard, Oscar, Marin, Podolski, Giroud, Cazorla, Kagawa e qualcosa arriverà ancora (Moutinho, speriamo non De Rossi e Cavani). L’Inghilterra è la Mecca del calcio perché la Premier ha raggiunto un ottimo equilibrio tra incassi da stadio e da tv, e la cosa — oltre alla constatazione che Londra è la prima piazza finanziaria mondiale — ha funzionato da attrattiva per i capitali più disparati e allegramente dissennati; ma il vero capolavoro è stato l’allargamento delle concorrenti al titolo (e di conseguenza alla Champions), col City allo stesso livello dello United — anzi, Van Persie serve a Ferguson per rimontare il gap e riportarsi un filo avanti —, il Chelsea rinnovato in direzione stilisticamente forte, l’Arsenal che rinasce sempre dalle sue ceneri. E poi il Tottenham di Bale (e Villas Boas), il Liverpool di Suarez... C’è stato un tempo in cui la serie A aveva i soliti campioni di Juve, Milan e Inter, ma poi nel Napoli giocava Maradona, nella Roma Falcao, nell’Udinese Zico...

Paolo Condò

Immagine

Profilo  

MessaggioInviato: lun ago 20, 2012 10:20 am 
Non connesso
tifoso roma
tifoso roma

Zeman risponde a Elkann: La Juve non è un esempio

Il tecnico giallorosso risponde alle accuse del presidente della Fiat: «Ha detto che Carrera ha vinto più di me? Non mi sono offeso, abbiamo opinioni diverse sullo sport, e poi negli ultimi anni penso che loro non abbiano dato esempi positivi. Mancini mi ha chiamato per De Rossi ma Daniele non si muoverà»
domenica 19 agosto 2012

ROMA - «Le parole di John Elkann? Non mi sono offeso, abbiamo opinioni diverse sullo sport, e poi negli ultimi anni penso che loro non abbiano dato esempi positivi». Continua il duello verbale a distanza tra Zdenek Zeman e la Juventus. Il tecnico della Roma, al termine dell'amichevole vinta allo stadio Olimpico per 3-0 sui greci dell'Aris Salonicco, è tornato sulla battuta che pochi giorni fa aveva fatto il presidente della Fiat per rispondere alla considerazione del boemo su Antonio Conte. Zeman aveva sostenuto che Conte, squalificato per dieci mesi nel primo grado del processo sul calcioscommesse, non dovrebbe neppure allenare durante la settimana. "Zeman dice che un tecnico squalificato per dieci mesi non dovrebbe allenare? - era stata la dichiarazione fatta da Elkann - Penso soltanto che Carrera, in panchina a Pechino nella finale di Supercoppa Italiana contro il Napoli, in una partita sola ha vinto più di quanto ha fatto Zeman in un'intera carriera...". Questa sera, puntuale, è arrivata la risposta di Zeman.

Che bello risentire il profumo della sfida contro quelle mer.....ce Rubentine. :evil:

Profilo  

MessaggioInviato: lun ago 20, 2012 12:30 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro

o mamma mia immaginu già st'annu

Profilo  

MessaggioInviato: mer ago 22, 2012 8:40 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro

gran bel gol di Basta nel preliminare dell'udinese

Profilo  

MessaggioInviato: mer ago 22, 2012 9:14 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro

lasciare Muriel in panca e mettere FABBRINI......

Se la cerca l'eliminazione Guidolin pero'....... hanno appena pareggiato....

Profilo  

MessaggioInviato: ven ago 24, 2012 11:04 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro

La Tirrenia nuovo sponsor del Cagliari e in Sardegna scoppia la rivolta

http://www.repubblica.it/cronaca/2012/08/23/news/tirrenia_sponsor_del_cagliari_con_polemiche-41377394/?ref=HREC1-8

non avessero stessa amarezza di sale...

Profilo  

MessaggioInviato: ven ago 24, 2012 2:49 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro

Mitico ha scritto:
lasciare Muriel in panca e mettere FABBRINI......

Se la cerca l'eliminazione Guidolin pero'....... hanno appena pareggiato....

è bello quando la gente si incazza senza far manco finta di informarsi :mrgreen:

Profilo  

MessaggioInviato: ven ago 24, 2012 10:55 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro

http://www.youtube.com/watch?v=hBvPDx5k ... r_embedded

:-) mi chiedevo da dove venisse il jingle so SI ora l'ho scoperto! :-D

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 3113 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5 ... 208  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC +1 ora