homepageimmaginivideo
Oggi è gio mar 28, 2024 12:59 pm

Tutti gli orari sono UTC +1 ora




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 47 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Liquida Tutto...venghino! siori venghino!
MessaggioInviato: mer lug 20, 2011 8:39 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro

Iscritto il: ven set 30, 2005 8:55 am
Messaggi: 7228
Premetto che prima che mi si smuovano i nervi, la mia fondamentale pazienza mi ha sempre imposto di dare fiducia fino all'inconfutabile.
ma l'inconfutabile è arrivato.

Ormai, dalle mosse di mercato, è chiara, anzi...già era chiara...ora è confermata un'unica strategia.
Svendere il prima possibile anche(e solo) i calciatori più preziosi per la squadra e sopravvivere per un anno di autogestione e di soli prestiti a breve scadenza.
Nessuna spesa, solo entrate; "arraffare" solo ciò che si può arraffare.
e poi ourevoir les enfants.

Sinceramente.
Davvero sinceramente, sono contento per alcuni di Voi.
Non so come facciate ad entusiasmarvi ancora per un mercato fittizio, dopo gli "schiaffi" presi e facendo finta di dialogare con un muro che, in realtà, non risponde.
trattandovi/ci da nullità.
pare che il medico abbia dato un anno di vita massimo alla nostra passione di una vita e noi siamo entusiasti di non morire subito.

juliosergio, strasser, carrozzieri... :lol: ...ma de ce sta parlati..

l'unica cosa che mi viene da pensare è che devono andarsene VIA tutti.
"lu pesce nfitisce de la capu" ma "de la cuta ni esse la puzza"

tutti.senza sconti(usando termini, appunto, di mercato).


bah...
inboccallupo.

_________________
..e gente giusta che rifiuti d'esser preda
di facili entusiasmi e ideologie alla moda
Ma che colore ha..


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Liquida Tutto...venghino! siori venghino!
MessaggioInviato: mer lug 20, 2011 8:48 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: dom nov 16, 2008 11:02 am
Messaggi: 11917
secondo te qual è la soluzione al male di vivere che in questi giorni dovrebbe prenderci tutti?

_________________
Siate sempre capaci di sentire nel più profondo qualunque ingiustizia commessa contro chiunque in qualunque parte del mondo


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Liquida Tutto...venghino! siori venghino!
MessaggioInviato: mer lug 20, 2011 8:53 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro

Iscritto il: ven set 30, 2005 8:55 am
Messaggi: 7228
sum41 ha scritto:
secondo te qual è la soluzione al male di vivere che in questi giorni dovrebbe prenderci tutti?



prima della soluzione, che poi se vogliamo troviamo insieme, c'è un passaggio propedeutico: accettare la realtà.e non nasconderla sotto al tappeto.

a meno che, naturalmente, uno non riesca davvero a delimitare il suo amore nel giro di un ultimo, elemosinato anno calcistico.
che tanto, male che vada, c'è sempre la juventus o il milan, quando noi spariremo.
ma quella è gente con cui non mi interessa discuterne. :wink:

_________________
..e gente giusta che rifiuti d'esser preda
di facili entusiasmi e ideologie alla moda
Ma che colore ha..


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Liquida Tutto...venghino! siori venghino!
MessaggioInviato: mer lug 20, 2011 9:09 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: dom nov 16, 2008 11:02 am
Messaggi: 11917
1985 ha scritto:
sum41 ha scritto:
secondo te qual è la soluzione al male di vivere che in questi giorni dovrebbe prenderci tutti?



prima della soluzione, che poi se vogliamo troviamo insieme, c'è un passaggio propedeutico: accettare la realtà.e non nasconderla sotto al tappeto.

a meno che, naturalmente, uno non riesca davvero a delimitare il suo amore nel giro di un ultimo, elemosinato anno calcistico.
che tanto, male che vada, c'è sempre la juventus o il milan, quando noi spariremo.
ma quella è gente con cui non mi interessa discuterne. :wink:

è proprio questo il punto, accettare la realtà, metabolizzare questa nostra nuova dimensione e prenderne le relative contromisure. Con esse intendo la protesta ad oltranza, ma dentro lo stadio, non la diserzione.
Purtroppo il lamento è diventato una costante in questo forum (e data la sequenza catastrofica degli eventi sarebbe anche normale), ma fondamentalmente non serve a nulla, anzi è controproducente: in parte perchè, per quanto possa rappresentare una valvola di sfogo per gran parte di noi, è ripetitivo, monotono e non arriva ai soggettoni in via templari (a mala pena si sono accorti della petizione), in parte perchè non facciamo che fare sangue acido.
Ora, dopo aver preso coscienza del da farsi, tra la protesta ad agosto e le proteste sugli spalti, è forse un delitto "gioire" degli acquisti operati da Osti? Saranno anche prestiti gratuiti, ma se ci pensiamo non facciamo che ritornare al punto di partenza. E allora, datu ca quistu ne tocca, tanto vale accontentarsi di uno Strasser ca fiaccu nu bete, di un Carrozzieri che quanto meno ha con sè la voglia di riscatto e l'esperienza, e cosi via..

_________________
Siate sempre capaci di sentire nel più profondo qualunque ingiustizia commessa contro chiunque in qualunque parte del mondo


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Liquida Tutto...venghino! siori venghino!
MessaggioInviato: mer lug 20, 2011 9:10 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: sab ott 11, 2008 11:32 am
Messaggi: 3927
Località: Milano (LE)
la situazione è drammatica. il rispetto per i tifosi è andato a farsi benedire, c'è aria di smobilitazione.
tutto giusto, però 125 topic diversi che parlano tutti dello stesso argomento è assurdo.
:roll:
e lu bellu ca li aprene tutti li stessi cristiani.

_________________
CAMPIONE FANTALD 2017/18

Gialla come il sole, rossa come il cuore!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Liquida Tutto...venghino! siori venghino!
MessaggioInviato: mer lug 20, 2011 9:12 am 
Non connesso
tifoso d.o.c.
tifoso d.o.c.
Avatar utente

Iscritto il: mer ott 21, 2009 10:08 am
Messaggi: 431
Io tempo fa scrissi su questo forum la lista dei giocatori convocati per la preparazione a Tarvisio. Si notava chiaramente come solo pochi fossero giocatori di proprietà del Lecce e come quei pochi avessero la valigia in mano.
La polticia di quest'anno ormai è chiarissima a tutti: VENDERE O CMQ AVERE POCHI GIOCATORI DI PROPRIETA', CERCARE DI GUADAGNARE PIU' SOLDI POSSIBILI E IL PROSSIMO ANNO LASCIARE LA SOCIETA' IN MANO A.......BOHHHH!! Infatti il mio dubbio è questo....chi mai comprerebbe una squadra di calcio senza propri giocatori??????? E quanto potrebbe valere??!!! A questo punto l'unica speranza è che abbiano già un proposta di qualche cordata che sta lasciando carta bianca a questi "dirigenti" facendo allestire una rosa transitoria con tanti prestiti, per poi prendere in mano la situazione e rifondare la squadra l'anno prossimo!! Se non fosse così.....beh in caso di retrocessione saremmo fo.ttuti!!!! Serie B è uguale a fine del calcio a Lecce!!! Questo è il mio pensiero!!!!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Liquida Tutto...venghino! siori venghino!
MessaggioInviato: mer lug 20, 2011 9:13 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro

Iscritto il: gio gen 26, 2006 9:10 pm
Messaggi: 2689
questo topic era proprio quello che mancava....


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Liquida Tutto...venghino! siori venghino!
MessaggioInviato: mer lug 20, 2011 9:16 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro

Iscritto il: ven set 30, 2005 8:55 am
Messaggi: 7228
andrea beatles ha scritto:
la situazione è drammatica. il rispetto per i tifosi è andato a farsi benedire, c'è aria di smobilitazione.
tutto giusto, però 125 topic diversi che parlano tutti dello stesso argomento è assurdo.
:roll:
e lu bellu ca li aprene tutti li stessi cristiani.



è probabile che con l'avvicinarsi dell'andropausa io mi stia r*ncoglionendo, ma non riesco proprio a ricordare un topic con lo stesso argomento che io abbia aperto in precedenza.
nel momento in cui fai queste affermazioni dettaglia...anche 2, non c'è bisogno di tutti e 125...

_________________
..e gente giusta che rifiuti d'esser preda
di facili entusiasmi e ideologie alla moda
Ma che colore ha..


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Liquida Tutto...venghino! siori venghino!
MessaggioInviato: mer lug 20, 2011 9:18 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro

Iscritto il: ven set 30, 2005 8:55 am
Messaggi: 7228
sum41 ha scritto:
è proprio questo il punto, accettare la realtà, metabolizzare questa nostra nuova dimensione e prenderne le relative contromisure. Con esse intendo la protesta ad oltranza, ma dentro lo stadio, non la diserzione.
Purtroppo il lamento è diventato una costante in questo forum (e data la sequenza catastrofica degli eventi sarebbe anche normale), ma fondamentalmente non serve a nulla, anzi è controproducente: in parte perchè, per quanto possa rappresentare una valvola di sfogo per gran parte di noi, è ripetitivo, monotono e non arriva ai soggettoni in via templari (a mala pena si sono accorti della petizione), in parte perchè non facciamo che fare sangue acido.
Ora, dopo aver preso coscienza del da farsi, tra la protesta ad agosto e le proteste sugli spalti, è forse un delitto "gioire" degli acquisti operati da Osti? Saranno anche prestiti gratuiti, ma se ci pensiamo non facciamo che ritornare al punto di partenza. E allora, datu ca quistu ne tocca, tanto vale accontentarsi di uno Strasser ca fiaccu nu bete, di un Carrozzieri che quanto meno ha con sè la voglia di riscatto e l'esperienza, e cosi via..


detta così e tradotte in parole povere è: per ora accontentiamoci e ai problemi pensiamoci quando arrivano.
se sbaglio correggimi.

se è così, sono modi soggettivi di pensare.
evidentemente il mio non è uguale al tuo, dato che a me non piace subire nè accontentarmi.

_________________
..e gente giusta che rifiuti d'esser preda
di facili entusiasmi e ideologie alla moda
Ma che colore ha..


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Liquida Tutto...venghino! siori venghino!
MessaggioInviato: mer lug 20, 2011 9:25 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: dom nov 16, 2008 11:02 am
Messaggi: 11917
1985 ha scritto:
sum41 ha scritto:
è proprio questo il punto, accettare la realtà, metabolizzare questa nostra nuova dimensione e prenderne le relative contromisure. Con esse intendo la protesta ad oltranza, ma dentro lo stadio, non la diserzione.
Purtroppo il lamento è diventato una costante in questo forum (e data la sequenza catastrofica degli eventi sarebbe anche normale), ma fondamentalmente non serve a nulla, anzi è controproducente: in parte perchè, per quanto possa rappresentare una valvola di sfogo per gran parte di noi, è ripetitivo, monotono e non arriva ai soggettoni in via templari (a mala pena si sono accorti della petizione), in parte perchè non facciamo che fare sangue acido.
Ora, dopo aver preso coscienza del da farsi, tra la protesta ad agosto e le proteste sugli spalti, è forse un delitto "gioire" degli acquisti operati da Osti? Saranno anche prestiti gratuiti, ma se ci pensiamo non facciamo che ritornare al punto di partenza. E allora, datu ca quistu ne tocca, tanto vale accontentarsi di uno Strasser ca fiaccu nu bete, di un Carrozzieri che quanto meno ha con sè la voglia di riscatto e l'esperienza, e cosi via..


detta così e tradotte in parole povere è: per ora accontentiamoci e ai problemi pensiamoci quando arrivano.
se sbaglio correggimi.

se è così, sono modi soggettivi di pensare.
evidentemente il mio non è uguale al tuo, dato che a me non piace subire nè accontentarmi.

non mi sono spiegato
da quando i Sem hanno abbandonato c'è catastrofismo in ogni lettera di ogni messaggio di ogni utente. Va bene, stamu fiacchi. E che dovremmo fare? Protestare? Lo faremo, ad agosto in piazza. Inizia il campionato? Tutti in curva a gridare il nostro odio.
Ma moi, c'amu fare? Dobbiamo continuare a lamentarci? Ci saranno i tempi e i luoghi adatti per la protesta, ma è inopportuno biasimare chi, assodando tutto questo, pensa al calciomercato e alle sorti che il suo Lecce avrà nel prossimo campionato.

_________________
Siate sempre capaci di sentire nel più profondo qualunque ingiustizia commessa contro chiunque in qualunque parte del mondo


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Liquida Tutto...venghino! siori venghino!
MessaggioInviato: mer lug 20, 2011 9:33 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: sab ott 11, 2008 11:32 am
Messaggi: 3927
Località: Milano (LE)
1985 ha scritto:
andrea beatles ha scritto:
la situazione è drammatica. il rispetto per i tifosi è andato a farsi benedire, c'è aria di smobilitazione.
tutto giusto, però 125 topic diversi che parlano tutti dello stesso argomento è assurdo.
:roll:
e lu bellu ca li aprene tutti li stessi cristiani.



è probabile che con l'avvicinarsi dell'andropausa io mi stia r*ncoglionendo, ma non riesco proprio a ricordare un topic con lo stesso argomento che io abbia aperto in precedenza.
nel momento in cui fai queste affermazioni dettaglia...anche 2, non c'è bisogno di tutti e 125...

Ok, dettaglio.
In ordine sparso: Semeraro vattene (la madre di tutti i topic) - Eè arrivato il momento di protestare duramente con civiltà - Il primo (Fenucci è andato via alè alè alè - Protesta ad oltranza - Solidarietà - Di Francesco vai via. Non considerando i titoli dei vari topic, ma il loro contenuto, ripetono tutti la stessa solfa. Che conosciamo tutti perfettamente.

_________________
CAMPIONE FANTALD 2017/18

Gialla come il sole, rossa come il cuore!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Liquida Tutto...venghino! siori venghino!
MessaggioInviato: mer lug 20, 2011 9:36 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: mer giu 23, 2004 4:55 pm
Messaggi: 8639
"...me serve nu kilu de sarde pe lu conzu, se su nfidisciute no face nenzi"

_________________


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Liquida Tutto...venghino! siori venghino!
MessaggioInviato: mer lug 20, 2011 9:36 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: dom nov 16, 2008 11:02 am
Messaggi: 11917
e ne ha dimenticati altri

_________________
Siate sempre capaci di sentire nel più profondo qualunque ingiustizia commessa contro chiunque in qualunque parte del mondo


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Liquida Tutto...venghino! siori venghino!
MessaggioInviato: mer lug 20, 2011 9:44 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro

Iscritto il: ven set 30, 2005 8:55 am
Messaggi: 7228
andrea beatles ha scritto:
Ok, dettaglio.
In ordine sparso: Semeraro vattene (la madre di tutti i topic) - Eè arrivato il momento di protestare duramente con civiltà - Il primo (Fenucci è andato via alè alè alè - Protesta ad oltranza - Solidarietà - Di Francesco vai via. Non considerando i titoli dei vari topic, ma il loro contenuto, ripetono tutti la stessa solfa. Che conosciamo tutti perfettamente.


vabbè..senza polemica ca nu me nteressa, ma giusto per precisare che se leggi in italiano, mi pare ci sia scritta una riflessione sulla strategia di mercato e sul perchè uno dovrebbe entusiasmarci e crederci; non contro qualcuno, se non di riflesso.
l'italiano è una lingua bella e affascinante eh...non abbiatene paura

_________________
..e gente giusta che rifiuti d'esser preda
di facili entusiasmi e ideologie alla moda
Ma che colore ha..


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Liquida Tutto...venghino! siori venghino!
MessaggioInviato: mer lug 20, 2011 10:08 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro

Iscritto il: ven set 30, 2005 8:55 am
Messaggi: 7228
sum41 ha scritto:

se è così, sono modi soggettivi di pensare.
evidentemente il mio non è uguale al tuo, dato che a me non piace subire nè accontentarmi.
non mi sono spiegato
da quando i Sem hanno abbandonato c'è catastrofismo in ogni lettera di ogni messaggio di ogni utente. Va bene, stamu fiacchi. E che dovremmo fare? Protestare? Lo faremo, ad agosto in piazza. Inizia il campionato? Tutti in curva a gridare il nostro odio.
Ma moi, c'amu fare? Dobbiamo continuare a lamentarci? Ci saranno i tempi e i luoghi adatti per la protesta, ma è inopportuno biasimare chi, assodando tutto questo, pensa al calciomercato e alle sorti che il suo Lecce avrà nel prossimo campionato.



sicuramente ognuno ragiona a modo suo.quindi una soluzione per tutti sarebbe presuntuosa.

secondo me ce amu fare?
io, per ora, tifo serieC
radere al suolo per ricostruire.
se coraggio ci vuole che sia di quello vero.se passione ci deve essere che sia vera.

_________________
..e gente giusta che rifiuti d'esser preda
di facili entusiasmi e ideologie alla moda
Ma che colore ha..


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 47 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC +1 ora


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 21 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it