homepageimmaginivideo
Oggi è gio mar 28, 2024 8:37 pm

Tutti gli orari sono UTC +1 ora




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 68 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: LA PIGNATA: Provvedimenti & Sanzioni Disciplinari
MessaggioInviato: mar feb 16, 2010 8:38 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: ven ago 04, 2006 9:18 am
Messaggi: 4535
Località: a SUD...
"Si "batte" a lungo il polpo per ammorbidirlo, si taglia a pezzi e si lava.
Poi si mette a cuocere in una "pignata" con i pomodori maturi tagliati a pezzi, l'aglio, il pepe intero e gli aromi.
Si aggiunge l'olio e si fa bollire lentamente senza nè acqua nè sale (lu purpu se cucina cu l'acqua soa stessa). Facoltativa l'aggiunta di un pò di peperoncino."

-------------------------------------------------------
Allo stesso modo si "batte" a lungo chi ha commesso un'infrazione, lo si punisce e si penalizza... dentro la pignata.

...ringrazio pubblicamente abcde per la trovata geniale...

Immagine

1. Sentenza del 17 Febbraio 2010
----------------------------------------------
:serieA:


Ultima modifica di ** Lu Purpu ** su mer feb 17, 2010 8:47 pm, modificato 6 volte in totale.

Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: LA PIGNATA: Provvedimenti & Sanzioni Disciplinari
MessaggioInviato: mar feb 16, 2010 9:15 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: gio set 18, 2008 11:50 am
Messaggi: 2908
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Troppo bella la prefazione di lupurpu!!!

Tornando seri sono causa di uno scandalo che ha riguardato il girone B2 (come è stato chiamato da qualcuno fantaleccesidentropoli) mi sono già assunto in precedenza le mie responsabilità e ribadisco che sono il solo da punire in questa facenda!!
Considero anche giusto aprire un topic x discutere civilmente di quanto accaduto sempre con i giusti toni.... Vorrei sottolineare il fatto che ci sono parti interessate a questo fatto, ovvero utenti che potrebbero trarre vantaggio da una mia eventuale penalizazzione e quindi sarebbe anche giusto sentire questi esprimersi in questo topic... Le parti interessate sono albatros, fabiosalento e gladiatorteo, il primo che si vedrebbe riaperta la porta dei playoff avendo finito il campionato al 6^ posto (e quindi escluso), fabiosalento invece che conclude la stagione al 5^ posto si potrebbe ritrovare al 4^ e quindi ritrovarsi un avverario diverso nella lotta playoff e gladiatorteo che si vedrebbe catapultato al 7^ posto e quindi farebbe la coppald (ti consiglio di metterti buffon in porta almenu moi :P)
Fatte queste constatazioni dovute rinnovo il mio dispiacere x come sia andata a finire una così bella stagione... Adex potete tranquillamente crocifiggermi e lapidarmi....
Onde evitare problemi a lupurpu e metterlo in difficolta x la decisione da prendere sulla questione sciolgo seduta stante la LuMarcu team e di conseguenza non parteciperà ai playoff (facendo un favore ad un bel pò di gente visto che modestie a parte ultimamente la mia squadra sta minava fuecu) rinuncio ovviamente alla coppald e l' anno prox non parteciperò al campionato, anche xké onestamente me nde puru scornu dopo tutto quello che è successo.
Oggi non ho commentato alcun intervento e mi sono limitato leggere ma devo dire che certa gente non può attaccare e sparare a zero sulle persone, offendendole e apostrofandole senza conoscere in realtà nulla della loro vita. Non mi dite che ho falsato il campionato xké non è così, il campionato è stato falsato da chi non aggiornava regolarmente la sua squadra ed accusatemi di tutto ma non di questo xké sono sempre stato attivo durante tutta la stagione. Rinnovo le mi scuse e il mio dispiacere nei confronti di tutti, sono seriamente mortificato e veramente esco da questa situazione ferito x via della brutta figura fatta davanti gli occhi di tutti voi.

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: LA PIGNATA: Provvedimenti & Sanzioni Disciplinari
MessaggioInviato: mar feb 16, 2010 10:42 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: ven ago 04, 2006 9:18 am
Messaggi: 4535
Località: a SUD...
...ti prego, prendi il tutto come un gioco, discutiamo, cerchiamo di rendere il campionato bello in tutto compreso nell'accettare le eventuali sentenze o penalizzazioni, non posso immaginare che ogni volta che c'è da decidere su eventuali penalizzazioni i diretti interessati escano di scena, così mi viene tolto il gusto di sentenziare e non mi sembra giusto...già mi immagino col martello in mano che dico:" così è deciso ecc. ecc."...no ti ni curare, ti daremo una punizione giusta e tu sarai obbligato a "sucartela"...quindi ti do appuntamento domani mattina ore 12 nei pressi della pignata, ci saranno anche diverse emittenti televisive che sono sicuro vorranno intervistarti...ci vediamo domani mattina...


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: LA PIGNATA: Provvedimenti & Sanzioni Disciplinari
MessaggioInviato: mer feb 17, 2010 9:41 am 
Non connesso
giallurussu
giallurussu

Iscritto il: ven mag 04, 2007 5:42 pm
Messaggi: 654
LuMarcu ha scritto:


Oggi non ho commentato alcun intervento e mi sono limitato leggere ma devo dire che certa gente non può attaccare e sparare a zero sulle persone, offendendole e apostrofandole senza conoscere in realtà nulla della loro vita. Non mi dite che ho falsato il campionato xké non è così, il campionato è stato falsato da chi non aggiornava regolarmente la sua squadra ed accusatemi di tutto ma non di questo xké sono sempre stato attivo durante tutta la stagione. .


A costo di rendermi ridicolo davanti al forum vado avanti in questa discussione perchè ahimè ho un brutto carattere e sono molto permaloso.
"certa gente" sarei io?si ,sicuramente
Quando ti avrei offeso?Quando di avrei apostrofato?
nella vita di tutti i giorni non ti conosco e perciò giudico i fatti.ho riletto le mie parole e le offese più grandi sono state: "ragazzino" "baro" "l'hai messa in quel posto al tuo amico"
Non mi soffermo sulle prime due affermazioni perchè i fatti parlano chiaro mentre sull'ultima si potrebbe discutere della consapevolezza dell'azione ma il risultato è quello.
Potrebbe sembrare paradossale dopo i miei attacchi ma ti trovo simpatico e apprezzo la maniera con cui incassi certe battute che ti vengono rivolte.é proprio per questo che vorrei ti soffermassi sulla frase che ho evidenziato;se hai imbrogliato(e lo hai fatto doppiamente perchè nel post successivo alla mia richiesta di chiarimento hai negato l'evidenza credendoci ingenui)viene di conseguenza che hai falsato il campionato,cosi' come è stao falsato dalle persone che non hanno aggiornato la formazione.Permettimi di dirti,senza che tu ti offenda,che è troppo facile parlarne a posteriori;se ti eri accorto di quanto accadeva avresti dovuto farlo notare durante il gioco cosi' come ha fatto il sottoscritto con una serie di battutine.
E ora che nessuno venga a dire che è solo un gioco perchè mi girerebbero parecchio considerando che a settembre sono stato attaccato duramente(e giustamente) perchè ad un quarto d'ora dall'inzio del fantacampionato non avevo ancora inserito la formazione
Sarà che vivendo in questa città di *** il mio pessimo carattere è peggiorato ma pretendo che chi sbaglia lo ammetta e non accampi scuse del tipo "ma tanto non ho falsato niente".Questa è la definizione di falsare "Esporre, dire qualche cosa in maniera contraria alla verità; alterare, travisare" ed è proprio quello che tu hai fatto;che poi qualcuno ne abbia tratto giovamento o meno passa in secondo piano
Rinnovo il fatto che mi sei simpatico e spero di rivederti al fantacalcio dell'anno prossimo :ok:

_________________
o pensi o credi


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: LA PIGNATA: Provvedimenti & Sanzioni Disciplinari
MessaggioInviato: mer feb 17, 2010 10:25 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: gio set 18, 2008 11:50 am
Messaggi: 2908
buendia ha scritto:
A costo di rendermi ridicolo davanti al forum vado avanti in questa discussione perchè ahimè ho un brutto carattere e sono molto permaloso.
"certa gente" sarei io?si ,sicuramente
Quando ti avrei offeso?Quando di avrei apostrofato?
nella vita di tutti i giorni non ti conosco e perciò giudico i fatti.ho riletto le mie parole e le offese più grandi sono state: "ragazzino" "baro" "l'hai messa in quel posto al tuo amico"
Non mi soffermo sulle prime due affermazioni perchè i fatti parlano chiaro mentre sull'ultima si potrebbe discutere della consapevolezza dell'azione ma il risultato è quello.
Potrebbe sembrare paradossale dopo i miei attacchi ma ti trovo simpatico e apprezzo la maniera con cui incassi certe battute che ti vengono rivolte.é proprio per questo che vorrei ti soffermassi sulla frase che ho evidenziato;se hai imbrogliato(e lo hai fatto doppiamente perchè nel post successivo alla mia richiesta di chiarimento hai negato l'evidenza credendoci ingenui)viene di conseguenza che hai falsato il campionato,cosi' come è stao falsato dalle persone che non hanno aggiornato la formazione.Permettimi di dirti,senza che tu ti offenda,che è troppo facile parlarne a posteriori;se ti eri accorto di quanto accadeva avresti dovuto farlo notare durante il gioco cosi' come ha fatto il sottoscritto con una serie di battutine.
E ora che nessuno venga a dire che è solo un gioco perchè mi girerebbero parecchio considerando che a settembre sono stato attaccato duramente(e giustamente) perchè ad un quarto d'ora dall'inzio del fantacampionato non avevo ancora inserito la formazione
Sarà che vivendo in questa città di *** il mio pessimo carattere è peggiorato ma pretendo che chi sbaglia lo ammetta e non accampi scuse del tipo "ma tanto non ho falsato niente".Questa è la definizione di falsare "Esporre, dire qualche cosa in maniera contraria alla verità; alterare, travisare" ed è proprio quello che tu hai fatto;che poi qualcuno ne abbia tratto giovamento o meno passa in secondo piano
Rinnovo il fatto che mi sei simpatico e spero di rivederti al fantacalcio dell'anno prossimo :ok:


Caro buendia innanzitutto ti ringrazio x i tuoi sentimenti di simpatia nei miei confronti e ti dirò (anche se è difficile da credere) che nutro lo stesso sentimento verso di te.
Ho detto certa gente e siccome ti sei (giustamente) sentito chiamato in causa ti dirò che si stavo parlando proprio di te e di qualche altro utente che preferirei non chiamare in causa in questo momento.
Ho scritto testuali parole: "certa gente non può attaccare e sparare a zero sulle persone, offendendole e apostrofandole senza conoscere in realtà nulla della loro vita."
Se tu mi conoscessi nella vita al di fuori del forum sapresti che delle offese personali io me ne frego altamente, puoi dirmi quello che vuoi, mi scivola tutto; quello che mi ha fatto realmente alterare (giusto x usare toni pacati) è il modo con cui hai parlato con souldiamo e rick, quest' ultimo cercava un dialogo con te e tu tutto stizzito ti sei messo su un piano superiore al suo e hai indicato col tuo dito e hai detto questa è persona cattiva (coniando una frase da scarface :P), con souldiamo si è poi toccato il fondo, dicendo che dimostra una pochezza infinita (parole tue), ma pochezza in cosa? xkè? cosa ha fatto x meritarsi questo termine? bhoo... Gli hai inoltre detto ti atteggi a fare il giornalista,ripassa la grammatica (tue parole)
Detto ciò Buendia io non c'è l' avevo con te ne prima e nemmeno adesso e dirò io al fantacalcio ci tenevo tanto tantissimo mi ero realmente affezzionato, lo consideravo veramente come una competizione vera inscenando finti presidenti, finte sale stampa e finti ultras a supporto della squadra quindi essendo pur sempre un gioco (perché si parla di questo, almeno che il fantacalcio sia la reale vita e la vita reale sia solo un mondo parallelo alla MATRIX) ti dirò che non è morto nessuno.
Mi reputo un ragazzo umile e corretto nel modo di porsi con le persone (sopratutto se queste sono più grandi di me) se vuoi creare un dibattito civile io ci sto ma se i toni iniziano a prendere una brutta piega allora.... :ciaociao:

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: LA PIGNATA: Provvedimenti & Sanzioni Disciplinari
MessaggioInviato: mer feb 17, 2010 10:35 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: mar lug 06, 2004 8:14 pm
Messaggi: 15172
Località: Fiddrhine
Mentre ve liticati vorrei precisare che il buonissimo mollusco in italiano si chiama
POLPOhttp://it.wikipedia.org/wiki/Polpo

e non POLIPO che è un'altra cosa:
http://it.wikipedia.org/wiki/Polipo_%28zoologia%29
se vogliamo restare in tema zoologico.

Scusami Purpu per la precisazione, ma ho notato che sempre più spesso si usa erroneamente questo termine.

_________________
Ancora qui a domandarsi e a far finta di niente
come se il tempo per noi non costasse l' uguale,
come se il tempo passato ed il tempo presente
non avessero stessa amarezza di sale...


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: LA PIGNATA: Provvedimenti & Sanzioni Disciplinari
MessaggioInviato: mer feb 17, 2010 10:42 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: gio set 18, 2008 11:50 am
Messaggi: 2908
** Lu Purpu ** ha scritto:
...ti prego, prendi il tutto come un gioco, discutiamo, cerchiamo di rendere il campionato bello in tutto compreso nell'accettare le eventuali sentenze o penalizzazioni, non posso immaginare che ogni volta che c'è da decidere su eventuali penalizzazioni i diretti interessati escano di scena, così mi viene tolto il gusto di sentenziare e non mi sembra giusto...già mi immagino col martello in mano che dico:" così è deciso ecc. ecc."...no ti ni curare, ti daremo una punizione giusta e tu sarai obbligato a "sucartela"...quindi ti do appuntamento domani mattina ore 12 nei pressi della pignata, ci saranno anche diverse emittenti televisive che sono sicuro vorranno intervistarti...ci vediamo domani mattina...


La persona con cui sono più dispiaciuto x quello che è successo e a cui realmente vanno le mie più sincere scusa sei tu Purpu, tu veramente ti fai il c.ul.o ogni settimana a preparare tutto, ad assistere gli utenti e poi ci sono i fessi come me che ti danno ulteriore lavoro come se non bastasse....
Purpu prendi ogni sanzione che riterrai opportuna nei miei confronti sempre problemi, da parte mia non ci potrà mai essere del rancore figurati...
Per quanto riguarda la proposta da me avanzata di non partecipare ai
prossimi tornei ho detto così xkè mi sentirei veramente mortificato, in un disagio estremo e sinceramente me nde puru scornu, ormai sono diventato l' occhio del ciclone ed essendo io una persona alquanto timida vi lascio immaginare cosa voglia dire stare sulla bocca di tutti. Ho avanzato quella proposta anche x facilitare il tuo compito di decisione purpu xò col senno di poi penso che accetterò la tua decisione di buongrado e quindi se ci fosse l' opportunità anche partecipare alle prossime edizioni (xkè ormai dei playoff ho perso la speranza :asd: ) ci penserò su.
Detto questo ribadisco che io ho sputato tutta la verità senza tralasciare niente e non è stata una confessione dovuta, non devo niente a nessuno (forse sulu a mama e sirma), l' ho fatto x correttezza nei confronti di rick e di lupurpu.


Questo scandalo ormai noto come fantacalciopoli ( :mrgreen: ) ha fatto addirittura passare in secondo piano la promozione di Andreagiallorosso ed obbiettivamente parlando non è neache giusto, cmq state tranquilli è sicuro quest anno VINCIAMO I MONDIALI!!!!!

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: LA PIGNATA: Provvedimenti & Sanzioni Disciplinari
MessaggioInviato: mer feb 17, 2010 10:49 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: ven ago 04, 2006 9:18 am
Messaggi: 4535
Località: a SUD...
Massy ha scritto:
Mentre ve liticati vorrei precisare che il buonissimo mollusco in italiano si chiama
POLPOhttp://it.wikipedia.org/wiki/Polpo

e non POLIPO che è un'altra cosa:
http://it.wikipedia.org/wiki/Polipo_%28zoologia%29
se vogliamo restare in tema zoologico.

Scusami Purpu per la precisazione, ma ho notato che sempre più spesso si usa erroneamente questo termine.


...hai ragione, correggo al volo...grazie :ok:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: LA PIGNATA: Provvedimenti & Sanzioni Disciplinari
MessaggioInviato: mer feb 17, 2010 10:51 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: ven ago 04, 2006 9:18 am
Messaggi: 4535
Località: a SUD...
LuMarcu ha scritto:
** Lu Purpu ** ha scritto:
...ti prego, prendi il tutto come un gioco, discutiamo, cerchiamo di rendere il campionato bello in tutto compreso nell'accettare le eventuali sentenze o penalizzazioni, non posso immaginare che ogni volta che c'è da decidere su eventuali penalizzazioni i diretti interessati escano di scena, così mi viene tolto il gusto di sentenziare e non mi sembra giusto...già mi immagino col martello in mano che dico:" così è deciso ecc. ecc."...no ti ni curare, ti daremo una punizione giusta e tu sarai obbligato a "sucartela"...quindi ti do appuntamento domani mattina ore 12 nei pressi della pignata, ci saranno anche diverse emittenti televisive che sono sicuro vorranno intervistarti...ci vediamo domani mattina...


La persona con cui sono più dispiaciuto x quello che è successo e a cui realmente vanno le mie più sincere scusa sei tu Purpu, tu veramente ti fai il c.ul.o ogni settimana a preparare tutto, ad assistere gli utenti e poi ci sono i fessi come me che ti danno ulteriore lavoro come se non bastasse....
Purpu prendi ogni sanzione che riterrai opportuna nei miei confronti sempre problemi, da parte mia non ci potrà mai essere del rancore figurati...
Per quanto riguarda la proposta da me avanzata di non partecipare ai
prossimi tornei ho detto così xkè mi sentirei veramente mortificato, in un disagio estremo e sinceramente me nde puru scornu, ormai sono diventato l' occhio del ciclone ed essendo io una persona alquanto timida vi lascio immaginare cosa voglia dire stare sulla bocca di tutti. Ho avanzato quella proposta anche x facilitare il tuo compito di decisione purpu xò col senno di poi penso che accetterò la tua decisione di buongrado e quindi se ci fosse l' opportunità anche partecipare alle prossime edizioni (xkè ormai dei playoff ho perso la speranza :asd: ) ci penserò su.
Detto questo ribadisco che io ho sputato tutta la verità senza tralasciare niente e non è stata una confessione dovuta, non devo niente a nessuno (forse sulu a mama e sirma), l' ho fatto x correttezza nei confronti di rick e di lupurpu.


Questo scandalo ormai noto come fantacalciopoli ( :mrgreen: ) ha fatto addirittura passare in secondo piano la promozione di Andreagiallorosso ed obbiettivamente parlando non è neache giusto, cmq state tranquilli è sicuro quest anno VINCIAMO I MONDIALI!!!!!


...ecco, questo è lo spirito giusto... grazie a te per aver mantenuto fino alla fine l'impegno preso...


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: LA PIGNATA: Provvedimenti & Sanzioni Disciplinari
MessaggioInviato: mer feb 17, 2010 10:53 am 
Non connesso
giallurussu
giallurussu

Iscritto il: ven mag 04, 2007 5:42 pm
Messaggi: 654
O tu non vuoi capire o io non sono chiaro ma ,essendo anche modesto,propendo per la prima.Ho cercato di porgerti la mano ma,non ti offendere ,sei una contraddizione vivente
Stando cosi' le cose non ha senso continuare questo dialogo che con te è stato sempre CIVILE e quindi,ricordandoti che hai a che fare con un permaloso,cerca di "pesare" le parole che scrivi
Riguardo le offese agli altri non sono affar tuoi e credo siano in grado di difendersi da soli

_________________
o pensi o credi


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: LA PIGNATA: Provvedimenti & Sanzioni Disciplinari
MessaggioInviato: mer feb 17, 2010 10:57 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: gio set 18, 2008 11:50 am
Messaggi: 2908
buendia ha scritto:
O tu non vuoi capire o io non sono chiaro ma ,essendo anche modesto,propendo per la prima.Ho cercato di porgerti la mano ma,non ti offendere ,sei una contraddizione vivente
Stando cosi' le cose non ha senso continuare questo dialogo che con te è stato sempre CIVILE e quindi,ricordandoti che hai a che fare con un permaloso,cerca di "pesare" le parole che scrivi
Riguardo le offese agli altri non sono affar tuoi e credo siano in grado di difendersi da soli


Ok capo come vuoi tu, cmq non sto capendo a cosa punti o cosa cerchi...

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: LA PIGNATA: Provvedimenti & Sanzioni Disciplinari
MessaggioInviato: mer feb 17, 2010 11:04 am 
Non connesso
tifoso d.o.c.
tifoso d.o.c.

Iscritto il: ven mag 22, 2009 2:56 pm
Messaggi: 357
Aldilà di tutto è un gioco..e tale rimane..
per me qualunque decisione presa da lu purpu va bene..
è stato un piacere giocare..e onorerò il campionato anche in questi play off,...
quarto o quinto, giocare contro buendia o contro pinop sinceramente a me cambia poco, almeno nello spirito con cui affronterò i play off..


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: LA PIGNATA: Provvedimenti & Sanzioni Disciplinari
MessaggioInviato: mer feb 17, 2010 11:08 am 
Non connesso
giallurussu
giallurussu

Iscritto il: ven mag 04, 2007 5:42 pm
Messaggi: 654
Massy ha scritto:
Mentre ve liticati vorrei precisare che il buonissimo mollusco in italiano si chiama
POLPOhttp://it.wikipedia.org/wiki/Polpo

e non POLIPO che è un'altra cosa:
http://it.wikipedia.org/wiki/Polipo_%28zoologia%29
se vogliamo restare in tema zoologico.

Scusami Purpu per la precisazione, ma ho notato che sempre più spesso si usa erroneamente questo termine.

ti invito ufficialmente a tenere una conferenza a bari dove ,come ben saprai,il buonissimo mollusco è uno dei simboli della città :rasta:
io non riesco a farmi capire(ultimamente capita spesso) e vorrei il tuo aiuto :rasta:

_________________
o pensi o credi


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: LA PIGNATA: Provvedimenti & Sanzioni Disciplinari
MessaggioInviato: mer feb 17, 2010 11:08 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: ven ago 04, 2006 9:18 am
Messaggi: 4535
Località: a SUD...
Immagine

...tutto pronto... :rasta: ...


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: LA PIGNATA: Provvedimenti & Sanzioni Disciplinari
MessaggioInviato: mer feb 17, 2010 11:13 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: gio set 18, 2008 11:50 am
Messaggi: 2908
...ci sono tutte le emittenti della provincia.... :rasta:

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 68 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC +1 ora


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it