homepageimmaginivideo
Oggi è gio mar 28, 2024 10:07 am

Tutti gli orari sono UTC +1 ora




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 122 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab set 09, 2006 6:55 pm 
Non connesso
amministratore
amministratore
Avatar utente

Iscritto il: ven mar 05, 2004 12:37 pm
Messaggi: 5576
Località: Lecce Caput Mundi
pellegrotto ha scritto:
spiertu ha scritto:
pellegrotto ha scritto:
cuoregiallorosso ha scritto:
pellegrotto ha scritto:
COMUNQUE MIGLIORE IN CAMPO : LA CURVA NORD


Ma era piena? Quanta gente c'era allo stadio?


LA NORD ERA QUASI PIENA !

:wink:


Beh mo... piena... :roll:

Io e Serpico siamo arrivati alle 16:05 e abbiamo trovato posto facilmente...

Ma del resto di sabato pomeriggio... :evil:


QUASI !

DICIAMO CHE L'HO VISTA PIENA PER LA GIOIA DI SENTIRLA CANTARE FINALMENTE !

:wink:


Ah si... quello si! :D :D :D

_________________
Immagine Immagine Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab set 09, 2006 7:18 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: sab mar 25, 2006 12:49 am
Messaggi: 2978
Località: Lequile!
Bene...bellissimi...bravissimi..tanto di cappello a questa squadra...ma non tralasciamo che dall' uscita dei calendari a oggi son passati 15 gg +o-...x cui gg a disposizione x preparare il match.....che dite aspettiamo Verona?

_________________
SEMPRE SENZA ESAGERARE!!!!!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab set 09, 2006 7:23 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: gio lug 22, 2004 8:18 pm
Messaggi: 16397
Località: Pisaurum
ok buona la prima, per quanto hanno detto alla radio abbiamo giocato davvero bene!
ora a verona penso che potremo avere un idea del nostro effettivo valore!


p.s. altra bella cosa era durante i collegamenti sentire il bordello della curva di sottofondo!



p.s.2 buona trippa gaetà... comu ete ca nu te piace? cu lu sugu ete na favola :wink:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab set 09, 2006 7:36 pm 
Non connesso
giallurussu
giallurussu
Avatar utente

Iscritto il: lun set 20, 2004 9:05 pm
Messaggi: 782
Località: Tra er Cupolone e l'arcu te Pratu
Se il buon giorno si vede dal matino...come dire...siamo a cavallo!
Julano sembra proprio un ottimo acquisto...un gattuso brasiliano...ottima impressione mi ha fatto Vives...Valdes sembra ritornato a livelli alti, Angelo a volte impressionante....si sarà fatto 1000 chilometri...sono contento abbia segnato Osvaldo...anche se non mi è sembrato un granchè...ma mi smentirà sicuramente...spero...
Ero quasi sicuro...ora lo sono del tutto...a Frosinone non mancherò

_________________
La gente è il più grande spettacolo del mondo. E non si paga il biglietto


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab set 09, 2006 7:36 pm 
Non connesso
moderatore
moderatore
Avatar utente

Iscritto il: ven mag 07, 2004 4:41 pm
Messaggi: 4496
Erano mesi che non uscivo dal campo soddisfatto e contento, finalmente ho rivisto il mio Lecce vincere e lo stadio cantare..! :D

Unica nota di demerito: La prevedita dei biglietti presso le rivendite questa mattina è andata in tilt,molti si sono riversati ai botteghini allo stadio (pochissimi quelli aperti),a partita iniziata ancora gente che faceva la fila per acquistare i tagliandi e molti hanno preferito andar via...ORGANIZZAZIONE =0 ...VERGOGNA! :evil:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab set 09, 2006 8:00 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: mar nov 02, 2004 2:46 pm
Messaggi: 23917
Località: Roma
pellegrotto ha scritto:
ANCORA TROPPO LENTI ( E PER FORZA ) !

DISCRETA PARTITA NEL COMPLESSO ANCHE SE L'ALBINO E IL LEFFE ERANO MOLTO DISCONNESSI !

BUONA IMPRESSIONE MI HANNO FATTO JULIANO SU TUTTI MA ANCHE PETRAS E VIVES ; OSVALDO DA RIVEDERE , POLENGHI NO !

:roll:


polenghi è una sicurezza oramai....

per gli avversari...

_________________
SCUSATE NON MI LEGO A QUESTA SCHIERA MORRO' PECORA NERA

Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab set 09, 2006 8:00 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: mar nov 02, 2004 2:46 pm
Messaggi: 23917
Località: Roma
pellegrotto ha scritto:
COMUNQUE MIGLIORE IN CAMPO : LA CURVA NORD


come spesso accade..

_________________
SCUSATE NON MI LEGO A QUESTA SCHIERA MORRO' PECORA NERA

Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab set 09, 2006 8:14 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: mar nov 29, 2005 9:19 pm
Messaggi: 6194
Località: Zürich
Semeraro: "Partita divertente, deve migliorare la tenuta del gioco e il collegamento tra i reparti"
09/09/2006

Giovanni Semeraro esordisce in conferenza stampa per la prima volta da Presidente dopo una partita. "Io mi sono divertito abbastanza. Spero che sia stato così anche per voi e per il pubblico". Alla prima battuta segue il suo commento alla gara: "Se devo individuare qualcosa che non mi è andato direi il gol dell'avversario alla fine, ma ci sta: la stanchezza, forse un po' di distrazione che ha fatto 'mollare' la tensione. Nel complesso una bella partita: una prima giornata che mi lascia soddisfatto, anche se so che bisognerà migliorare la tenuta di gioco e i collegamenti tra i reparti, dunque il dialogo in campo. Qualcuno poi dovrà abituarsi a giocare in Italia, in un campionato che non ti perdona nulla". A chi gli chiede se alla vigilia immaginava questo tipo di gara, onestamente, risponde: "A dire il vero non proprio, anche se gli ultimi allenamenti mi hanno rincuorato perchè ho visto più in palla alcuni giocatori". Alla domanda chi gli sia piaciuto di più, Semeraro risponde secco: "Zeman!". Poi aggiunge subito dopo: "Ho visto molta personalità in campo. Petras, Juliano, Osvaldo, Vives. Bene tutti i nuovi, mi pare, e anche chi già indossava la nostra maglia ha tirato fuori il carattere. Tutti però possono fare ancora meglio". Inevitabile la battuta sulla Juventus che ha aperto con un pareggio: "Questo a dimostrazione che in B sono destinati a soffrire tutti, non è un campionato che si vince a spron battuto. Ce la giocheremo anche noi, migliorando quegli aspetti che ho già indicato". Si chiude con un commento sui tifosi: "Sono stati bravi anche loro: hanno fatto la loro parte, sostenendo la squadra. Mi spiace che alcuni, un centinaio a quanto mi dicono, siano rimasti fuori perchè senza biglietto. Se ci fosse stata la possibilità di intervenire prima avremmo chiesto alla Questura un ingresso in via del tutto eccezionale, ma quando ci siamo mossi era già tardi ed erano andati via. Chiedo scusa loro a nome della Lottomatica ma anche a titolo personale perchè c'è una responsabilità oggettiva anche da parte nostra".

Le notizie sono liberamente riproducibili con l'obbligo di citare la fonte: http://www.uslecce.it

_________________
Immagine

CON IL LECCE NEL CUORE..L'AMOR MIO NON MUORE

P.S. :dito:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab set 09, 2006 8:14 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: mar nov 29, 2005 9:19 pm
Messaggi: 6194
Località: Zürich
Zeman soddisfatto della prima vittoria in casa
09/09/2006


Zeman è nel complesso soddisfatto dell'andamento della gara, chiusasi la vittoria per 3-1. Commenta così la partita dei suoi: "A tratti abbiamo fatto molto bene, in qualche altra occasione abbiamo avuto meno continuità. Nel primo tempo è stato bravo l'Albinoleffe a contenerci, ma alla fine ne abbiamo avuto ragione". Il boemo ha parole di elogio per Juliano: "Un'ottima partita, credo sia stato il migliore dei nostri per la continuità. Io credo sia un giocatore in grado di dare il suo contributo in ogni posizione del centrocampo e questo ci agevola. Ora non dovremo dormire sugli allori perchè è solo la prima gara e dovremo invece capire dove si può fare meglio". A proposito dei nuovi dice: "Mi sono piaciuti tutti, per l'impegno. Non dimentichiamo che molti di loro non hanno che pochissima esperienza di B. Dovremo migliorare la mentalità, l'esperienza verrà giocando". E a proposito di qualcuno già a lui noto cita Camorani: "Un giocatore che nella Salernitana aveva già fatto molto bene, poi si è fermato, ma ha dato prova di essersi ripreso. E' un elemento di grossa quantità e anche questo torna utile". Infine sull'esordiente Triarico: "Credo abbia patito l'emozione. E' normale, succede alla prima gara nel calcio professionistico". Infine Zeman conclude: "Spero la gente si sia divertita. Nel primo tempo io credo di più, visto che abbiamo chiuso l'avversario, abbiamo costruito molto: peccato non aver chiuso in gol più di una occasione. Ma va bene comunque: dovremo continuare ad impegnarci".

Le notizie sono liberamente riproducibili con l'obbligo di citare la fonte: http://www.uslecce.it

_________________
Immagine

CON IL LECCE NEL CUORE..L'AMOR MIO NON MUORE

P.S. :dito:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab set 09, 2006 9:32 pm 
Non connesso
giallurussu
giallurussu
Avatar utente

Iscritto il: mar giu 07, 2005 12:52 am
Messaggi: 817
Località: In missione per il governo FranHelsing
Indipendentemente da tutto, la discontinuità che Semeraro Senior ha portato è evidente. Sotto tutti i punti di vista, anche a livello di dischiarazioni stampa.

Diamo fiducia e stiamo a vedere.

FORZA LECCE :leccese2:

_________________
CON ZEMAN CONTRO IL SISTEMA


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom set 10, 2006 10:38 am 
Non connesso
giallurussu
giallurussu
Avatar utente

Iscritto il: mar set 06, 2005 11:25 pm
Messaggi: 758
Località: Milano-Presicce
buonissima gara, c'era da tenere conto che nn si vinceva la prima di campionato da tantissimo tempo.. abbiamo giocato un buon calcio.. creato e sprecato parecchio, ma va bene così..
molto buono l'impegno dei nuovi acquisti.. han fatto vedere di aver voglia di giocare, molto bello rivedere triangolazioni sulle fasce.. son rimasto impressionato dalla voglia che han messo in campo camorani e vives quando è entrato.. valdes che rientra a chiamare palla per poi avanzare.. l'unica nota negativa è sul finale, quando han cominciato a giochicciare un po' troppo, su qualche palla persa c'era qualcuno che si fermava (ok che era la prima e c'era l'albinoleffe) cosa che nn va bene, le partite si vincono anche cn concentrazione.. ho visto le altre partite, ci sono squadre a cui bastan 5 min per recuperare una partita, per infilare 2 gol, e per portare a casa i 3 punti.. le disattenzioni possono costare molto caro.. :wink:

aspettando verona..

_________________
FUORIGLIARTIGLI


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom set 10, 2006 11:13 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: mar nov 29, 2005 9:19 pm
Messaggi: 6194
Località: Zürich
La classifica di Serie B:
Napoli 3
Lecce 3
Brescia 3
Crotone 3
Genoa 3
Verona 3
Bologna 3
Triestina 2
Mantova 1
Rimini 1
Cesena 0
Spezia 0
Bari 0
Vicenza 0
Modena 0
Pescara 0
Frosinone 0
Albinoleffe 0
Piacenza 0
Treviso 0
Arezzo -5
Juventus -16

Spezia e Cesena una partita in meno Penalizzazioni: Triestina un punto, Arezzo 6 punti, Juventus 17 punti

_________________
Immagine

CON IL LECCE NEL CUORE..L'AMOR MIO NON MUORE

P.S. :dito:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom set 10, 2006 1:02 pm 
Non connesso
giallurussu
giallurussu
Avatar utente

Iscritto il: dom lug 25, 2004 7:04 pm
Messaggi: 757
Località: vicenza
Dopo gli sfaceli dello scorso campionato era importantissimo
partire con una vittoria e poco importa se questa è venuta contro
il modesto Albino-Immagine.....era ciò che serviva a tutti, squadra-dirigenza-tifosi!

Ora la trasferta di Verona ci dirà qualcosa in più sull'effettivo valore
della squadra e su cosa in effetti noi tifosi possiamo aspettarci da questo
campionato.....intanto godiamoci il bel gioco che sembra essere ritornato
a Lecce.


gglecce ha scritto:
Semeraro: "Partita divertente, deve migliorare la tenuta del gioco e il collegamento tra i reparti"
09/09/2006

Mi spiace che alcuni, un centinaio a quanto mi dicono, siano rimasti fuori perchè senza biglietto. Se ci fosse stata la possibilità di intervenire prima avremmo chiesto alla Questura un ingresso in via del tutto eccezionale, ma quando ci siamo mossi era già tardi ed erano andati via. Chiedo scusa loro a nome della Lottomatica ma anche a titolo personale perchè c'è una responsabilità oggettiva anche da parte nostra".

Le notizie sono liberamente riproducibili con l'obbligo di citare la fonte: http://www.uslecce.it


Ecco queste sono le cose da evitare se si vuole riportare l'entusiasmo tra
i tifosi, già messo a dura prova dalla retrocessione e da ruberie e
scandali vari.......anche se gìà il fatto che Semeraro abbia chiesto scusa
ed espresso rammarico dimostra un diverso atteggiamento rispetto
a chi lo ha preceduto :wink:

_________________
SONO SEMPRE DELL' OPINIONE CHE:
"NELL' ACQUA CI SONO I BATTERI,
NELLA BIRRA LA FORZA
E NEL VINO LA SAGGEZZA"

Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom set 10, 2006 1:12 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: gio apr 29, 2004 2:27 pm
Messaggi: 14249
Località: modena (purtroppo)
Come avete scritto tutti voi bona la prima. abbiamo giocato bene, anche se di fronte avevamo una modestissima squadra, aspettiamo Verona e poi le altre prime partite per giudicare, ma il gioco c'è. poi un plauso alla Curva Nord finalmente la curvadi un tempo hanno cantato tutta la partita. Adesso tutti a Verona

_________________
SOLO LECCE E SALENTO.

Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom set 10, 2006 9:06 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: lun set 12, 2005 5:55 pm
Messaggi: 7169
Località: LECCE
Anke per me:

BBONA LA PRIMA !!!!!!! :D

_________________
LECCE TI AMERO' IN ETERNO !!!!!!!!


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 122 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC +1 ora


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 6 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it