homepageimmaginivideo
Oggi è lun apr 29, 2024 1:51 am

Tutti gli orari sono UTC +1 ora




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1215 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9 ... 81  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab lug 15, 2006 12:55 pm 
Non connesso
giallurussu
giallurussu
Avatar utente

Iscritto il: lun gen 23, 2006 10:39 pm
Messaggi: 515
Località: Lecce (Provincia)
Continuando a spulciare nella sentenza ecco le motivazioni per cui la juve è stata punita meno delle richieste

La Juventus, ha tenuto un comportamento processuale apprezzabile
perché improntato a lealtà e correttezza; ha dimostrato inoltre, con l’opera di
rinnovamento societario già attuata, di riconoscere gli errori commessi nel
passato per il tramite dei suoi dirigenti e di avere iniziato un processo di rigenerazione; di conseguenza la sanzione richiesta dalla procura federale deve
essere notevolmente attenuata.

_________________
CONTRO IL SISTEMA


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab lug 15, 2006 12:57 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: gio apr 29, 2004 2:27 pm
Messaggi: 14249
Località: modena (purtroppo)
matafiu ha scritto:
Continuando a spulciare nella sentenza ecco le motivazioni per cui la juve è stata punita meno delle richieste

La Juventus, ha tenuto un comportamento processuale apprezzabile
perché improntato a lealtà e correttezza; ha dimostrato inoltre, con l’opera di
rinnovamento societario già attuata, di riconoscere gli errori commessi nel
passato per il tramite dei suoi dirigenti e di avere iniziato un processo di rigenerazione; di conseguenza la sanzione richiesta dalla procura federale deve
essere notevolmente attenuata.


Allora moi li dirigenti della Juve ce se lamentanu a fare se la Juve la hano già aiutata a non darle una pena piu' dura?

_________________
SOLO LECCE E SALENTO.

Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab lug 15, 2006 1:10 pm 
Non connesso
giallurussu
giallurussu
Avatar utente

Iscritto il: lun gen 23, 2006 10:39 pm
Messaggi: 515
Località: Lecce (Provincia)
Leggendo le motivazione delle sentenze non so come facciano a ritenersi innocenti sti ladri, il milan si è salvato solo perchè meani era un prestanome infatti ci sono intercettazioni dello stesso con due guardalinee che la domenica dovevano arbitrare il milan e spiega che < … con una squadra come il Milan …a un minimo dubbio si sta giù
con la bandiera non si va su a vanvera ! ….. E’ vietato sbagliare anche
dall’altra parte … nel senso contrario però!>

Che schifo e continuano a piangere in tv ahi il denaro del padrone che cosa può fare.

_________________
CONTRO IL SISTEMA


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab lug 15, 2006 4:02 pm 
Empoli chiede licenza Uefa
Se richiesta sara' accettata, Milan fuori da coppe europee (ANSA)
EMPOLI, 15 LUG - Lunedi' prossimo l'Empoli calcio attivera' la procedura d'urgenza per chiedere la licenza Uefa. Lo ha detto il presidente degli azzurri Fabrizio Corsi. Qualora la richiesta del club toscano fosse accettata, il Milan, gia' fuori dalla Champions, sarebbe esclusa anche dalla coppa Uefa.


Top
  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab lug 15, 2006 4:07 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: gio lug 22, 2004 8:18 pm
Messaggi: 16397
Località: Pisaurum
matafiu ha scritto:
Continuando a spulciare nella sentenza ecco le motivazioni per cui la juve è stata punita meno delle richieste

La Juventus, ha tenuto un comportamento processuale apprezzabile
perché improntato a lealtà e correttezza; ha dimostrato inoltre, con l’opera di
rinnovamento societario già attuata, di riconoscere gli errori commessi nel
passato per il tramite dei suoi dirigenti e di avere iniziato un processo di rigenerazione; di conseguenza la sanzione richiesta dalla procura federale deve
essere notevolmente attenuata.


ce schifu!

_________________
SERIE A, SERIE C, SIAMO SEMPRE QUI!!!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab lug 15, 2006 4:22 pm 
Nardiato ha scritto:
ce schifu!


ti schifa quello? e questo:

Clamoroso: il Milan può andare in Uefa, Empoli senza licenza
15 07 2006

Il Milan potrebbe partecipare alla prossima Coppa Uefa. La penalizzazione di 44 punti inflitta dalla sentenza Caf nell'ultimo campionato aveva come obiettivo quello di escludere dalla Coppe la squadra rossonera ma non sarà così per un errore o meglio una 'gaffe' da parte dei giudici.

L'Empoli infatti, che precede i rossoneri nella nuova classifica e che avrebbe diritto di fare la Coppa Uefa, non ha chiesto la licenza per partecipare alle Coppe. Il presidente del club toscano, Fabrizio Corsi, ha però fatto sapere che lunedì si attiverà con procedura d'urgenza per chiedere la licenza Uefa. Difficile pensare comunque che la Uefa accetti nelle sue competizioni una squadra condannata per 44 punti più altri 15 per il prossimo campionato.

Per questo, se l'Empoli non otterrà la licenza, potrebbe essere l'Udinese a partecipare alla Uefa, anche se il Milan ci spera come si legge su suo sito internet. "Al momento la società Empoli Calcio non ha la licenza Uefa, non avendone fatto richiesta, e non potrebbe perciò partecipare alle Coppe Europee. Per l'Uefa sono inoltre scaduti i tempi per la richiesta della licenza. Per l'AC Milan si apre quindi la possibilità della partecipazione alla Coppa Uefa".


Top
  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab lug 15, 2006 4:22 pm 
Non connesso

Iscritto il: lun mag 29, 2006 11:24 am
Messaggi: 14
.....questa è l'Italia che avete tifato!!!
sentenza schifo.

LECCE CALCIO MAI RIPESCAGGIO :evil:

_________________
RIBELLIAMOCI TUTTI....


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab lug 15, 2006 4:26 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: gio lug 22, 2004 8:18 pm
Messaggi: 16397
Località: Pisaurum
Intoccabili ha scritto:
Nardiato ha scritto:
ce schifu!


ti schifa quello? e questo:

Clamoroso: il Milan può andare in Uefa, Empoli senza licenza
15 07 2006

Il Milan potrebbe partecipare alla prossima Coppa Uefa. La penalizzazione di 44 punti inflitta dalla sentenza Caf nell'ultimo campionato aveva come obiettivo quello di escludere dalla Coppe la squadra rossonera ma non sarà così per un errore o meglio una 'gaffe' da parte dei giudici.

L'Empoli infatti, che precede i rossoneri nella nuova classifica e che avrebbe diritto di fare la Coppa Uefa, non ha chiesto la licenza per partecipare alle Coppe. Il presidente del club toscano, Fabrizio Corsi, ha però fatto sapere che lunedì si attiverà con procedura d'urgenza per chiedere la licenza Uefa. Difficile pensare comunque che la Uefa accetti nelle sue competizioni una squadra condannata per 44 punti più altri 15 per il prossimo campionato.

Per questo, se l'Empoli non otterrà la licenza, potrebbe essere l'Udinese a partecipare alla Uefa, anche se il Milan ci spera come si legge su suo sito internet. "Al momento la società Empoli Calcio non ha la licenza Uefa, non avendone fatto richiesta, e non potrebbe perciò partecipare alle Coppe Europee. Per l'Uefa sono inoltre scaduti i tempi per la richiesta della licenza. Per l'AC Milan si apre quindi la possibilità della partecipazione alla Coppa Uefa".


anche questo è nu schifu.. ma rimediabile.. l'empoli bba scioca a firenze tanto a loro non serve :twisted:

_________________
SERIE A, SERIE C, SIAMO SEMPRE QUI!!!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab lug 15, 2006 4:27 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: gio lug 22, 2004 8:18 pm
Messaggi: 16397
Località: Pisaurum
RibelleChiMolla ha scritto:
.....questa è l'Italia che avete tifato!!!
sentenza schifo.

LECCE CALCIO MAI RIPESCAGGIO :evil:


IO PRETENDO IL RIPESCAGGIO!

_________________
SERIE A, SERIE C, SIAMO SEMPRE QUI!!!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab lug 15, 2006 4:33 pm 
aspetta aspetta... questa è la chiara dimostrazione, ca è nu processu farsu! altro che! un giudice "sbaglia"... ma per piacere... a sto punto andavo io a fare "il giudice"... Poi scusa, una squadra che doveva essere in B si ritrova in A e per di piu' gioca le coppe e tu la giudichi una cosa meno grave di una B a -30 ? ma stai bonu nunnu mia? cioè per te il milan così come stanno le cose sta pagando qualcosa?! Per questo devi essere indignato, non per altro!

Borrelli & Co. son ridicoli... nemmeno il loro mestiere sanno fare!
Altro che palazzi fan club... e meiu cu se tirane li palazzi sussu :P


Top
  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab lug 15, 2006 4:33 pm 
Non connesso
giallurussu
giallurussu

Iscritto il: mar feb 01, 2005 3:13 pm
Messaggi: 913
Località: milano-lecce (se posso)
matafiu ha scritto:
Continuando a spulciare nella sentenza ecco le motivazioni per cui la juve è stata punita meno delle richieste

La Juventus, ha tenuto un comportamento processuale apprezzabile
perché improntato a lealtà e correttezza; ha dimostrato inoltre, con l’opera di
rinnovamento societario già attuata, di riconoscere gli errori commessi nel
passato per il tramite dei suoi dirigenti e di avere iniziato un processo di rigenerazione; di conseguenza la sanzione richiesta dalla procura federale deve
essere notevolmente attenuata.


scusa.
visto ke spulci nella sentenza puoi mettere un link così me la posso leggere un pokino anke io?
magari anke altri.ke ne hanno voglia.
ho cercato con google ma nn ho trovsato.

ciao.
grazie.
mk


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab lug 15, 2006 4:44 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: gio lug 22, 2004 8:18 pm
Messaggi: 16397
Località: Pisaurum
Intoccabili ha scritto:
aspetta aspetta... questa è la chiara dimostrazione, ca è nu processu farsu! altro che! un giudice "sbaglia"... ma per piacere... a sto punto andavo io a fare "il giudice"... Poi scusa, una squadra che doveva essere in B si ritrova in A e per di piu' gioca le coppe e tu la giudichi una cosa meno grave di una B a -30 ? ma stai bonu nunnu mia? cioè per te il milan così come stanno le cose sta pagando qualcosa?! Per questo devi essere indignato, non per altro!


io sto bene sei tu che sei di parte, perchè una squadra che dovrebbe essere in c con -30 ed invece si ritrova in b con -30 ti pare poco?
guarda che se fai le proporzioni fra la situazione della juve e quella del milan è il milan che si dovrebbe incazzare con voi perchè vi hanno dato poco!

_________________
SERIE A, SERIE C, SIAMO SEMPRE QUI!!!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab lug 15, 2006 5:26 pm 
Nardiato ha scritto:
Intoccabili ha scritto:
aspetta aspetta... questa è la chiara dimostrazione, ca è nu processu farsu! altro che! un giudice "sbaglia"... ma per piacere... a sto punto andavo io a fare "il giudice"... Poi scusa, una squadra che doveva essere in B si ritrova in A e per di piu' gioca le coppe e tu la giudichi una cosa meno grave di una B a -30 ? ma stai bonu nunnu mia? cioè per te il milan così come stanno le cose sta pagando qualcosa?! Per questo devi essere indignato, non per altro!


io sto bene sei tu che sei di parte, perchè una squadra che dovrebbe essere in c con -30 ed invece si ritrova in b con -30 ti pare poco?
guarda che se fai le proporzioni fra la situazione della juve e quella del milan è il milan che si dovrebbe incazzare con voi perchè vi hanno dato poco!

Sei il primo che la pensa cosi. Accetto la tua visione, ma non la condivido. Una squadra come il milan quasi premiata con l'europa, per aver rubato bah..


Top
  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab lug 15, 2006 5:29 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: gio lug 22, 2004 8:18 pm
Messaggi: 16397
Località: Pisaurum
Intoccabili ha scritto:
Nardiato ha scritto:
Intoccabili ha scritto:
aspetta aspetta... questa è la chiara dimostrazione, ca è nu processu farsu! altro che! un giudice "sbaglia"... ma per piacere... a sto punto andavo io a fare "il giudice"... Poi scusa, una squadra che doveva essere in B si ritrova in A e per di piu' gioca le coppe e tu la giudichi una cosa meno grave di una B a -30 ? ma stai bonu nunnu mia? cioè per te il milan così come stanno le cose sta pagando qualcosa?! Per questo devi essere indignato, non per altro!


io sto bene sei tu che sei di parte, perchè una squadra che dovrebbe essere in c con -30 ed invece si ritrova in b con -30 ti pare poco?
guarda che se fai le proporzioni fra la situazione della juve e quella del milan è il milan che si dovrebbe incazzare con voi perchè vi hanno dato poco!

Sei il primo che la pensa cosi. Accetto la tua visione, ma non la condivido. Una squadra come il milan quasi premiata con l'europa, per aver rubato bah..


per la precisione io le avrei fatte marcire tutte e quattro in c2, specialmente la fiorentina, ma dalle intercettazioni emerge chiaro che in proporzione il milan ha truffato 10 lazio e fiorentina 100 juventus 1000, se vedi le sentenze a voi è andata fin troppo bene!

_________________
SERIE A, SERIE C, SIAMO SEMPRE QUI!!!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab lug 15, 2006 6:27 pm 
Non connesso
giallurussu
giallurussu
Avatar utente

Iscritto il: lun gen 23, 2006 10:39 pm
Messaggi: 515
Località: Lecce (Provincia)
Ecco la sentenza
http://download.repubblica.it/pdf/calcio/sentenza1.pdf

le prime 60 70 pagine sono le richieste di palazzi e nelle restanti ci sono le motivazioni e nonostante quello che dice intoccabili i contatti tra vertici societari e della federazione e arbitri è assolutamente inconfutabile, quindi chi dice che è una sentenza farsa lo fa solo per tirare acqua al suo mulino.
Per quanto riguarda la sentenza alla giuve è andata di lusso perche per tutto quello che ha fatto meritava la c e solo la richiesta di patteggiamento le ha salvato il culo. per quanto riguarda le altre per tutte quello emerso credo siano abbastanza eque, forse il milan meritava di piu essendosi salvato solo perchè è stato meani a fare gli intrallazzi.

_________________
CONTRO IL SISTEMA


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1215 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9 ... 81  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC +1 ora


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 30 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it