homepageimmaginivideo
Oggi è gio mar 28, 2024 12:08 pm

Tutti gli orari sono UTC +1 ora




Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 376 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8 ... 26  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun mag 22, 2006 11:04 am 
Non connesso
tifoso d.o.c.
tifoso d.o.c.

Iscritto il: gio ott 06, 2005 12:26 pm
Messaggi: 350
Ho appena letto del nuovo gruppo e credo che telefonerò subito a Mauro per saperne di più, ho la pelle d'oca al pensiero che finalmente si ritorni al passato con gente che ama veramente il LECCE!!!!! Se dovesse essere vero io che ho 32 anni ne farò parte dato che già da 10 annio vado alla SUD e sono fiero del passato di una CURVA che si faceva rispettare e non coglionare!!!!!!!!!

_________________
Se avanzo seguitemi, se indietreggio uccidetemi, se mi uccidono vendicatemi.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun mag 22, 2006 11:19 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro

Iscritto il: ven set 30, 2005 8:55 am
Messaggi: 7228
X°mass ha scritto:
Ho appena letto del nuovo gruppo e credo che telefonerò subito a Mauro per saperne di più, ho la pelle d'oca al pensiero che finalmente si ritorni al passato con gente che ama veramente il LECCE!!!!! Se dovesse essere vero io che ho 32 anni ne farò parte dato che già da 10 annio vado alla SUD e sono fiero del passato di una CURVA che si faceva rispettare e non coglionare!!!!!!!!!


anch'io ho il tuo stesso entusiasmo.
ma, scusa se mi permetto, non partire col piede sbagliato.
la cosa deve servire solo a unire e potenziare la spinta del lecce.non a dividere.
per gli avversari il via del mare deve essere una bolgia.
non serve a niente fare paragoni tra una curva e l'altra (parlo sempre della nord in tempi che furono).
anche perchè i tempi cambiano e non c'è modo di poterli fare.
di sicuro c'è che l'attuale curva nord è una tra le più stimate in italia e ha portato i nostri colori ovunque in maniera degna.
se si hanno divergenze d'idee si può fare quello che ha fatto mauro.
ma senza il bisogno di perdere il rispetto l'uno dell'altro.
se poi qualcuno da una parte o dall'altra avrà problemi in merito, ci saranno occasioni e altre sedi per discuterne.

la maglia ci vuole uniti.

_________________
..e gente giusta che rifiuti d'esser preda
di facili entusiasmi e ideologie alla moda
Ma che colore ha..


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun mag 22, 2006 11:29 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: mar lug 06, 2004 8:14 pm
Messaggi: 15172
Località: Fiddrhine
1985 ha scritto:
X°mass ha scritto:
anch'io ho il tuo stesso entusiasmo.
ma, scusa se mi permetto, non partire col piede sbagliato.
la cosa deve servire solo a unire e potenziare la spinta del lecce.non a dividere.


Mi sembra che le prime dichiarazioni siano di senso opposto:

Cita:
La molla che ha fatto partire l’iniziativa è il dissenso dalle forme e dai toni che ha assunto nel tempo l’accanita contestazione nei confronti della proprietà del club salentino, con punte di violenza come l’assedio di settembre (dopo Lecce Ascoli) o il lancio della bottiglia al patron Giovanni Semeraro in una gara del campionato Primavera (Lecce Fiorentina di sabato scorso).


e ancora:

Cita:
Costituiamo uno spazio nuovo per la tifoseria del Lecce, per tutti quei tifosi che hanno a cuore il destino del Lecce, che tifano con senso di responsabilità. Vogliamo ripartire da zero, formando un gruppo che non è servo di nessun potere, che sia capace di contestare, ma senza preconcetti Un tifo responsabile, che abbia a cuore le sorti del futuro del Lecce: si apre un’alternativa al tifo coi paraocchi che ha causato il disamore nella famiglia Semeraro e che percio’ mette in pericolo la sopravvivenza del calcio stesso a Lecce.


Le critiche a chi guida la Nord sono forti e chiare. E non mi sembrano orientate ad unire.

_________________
Ancora qui a domandarsi e a far finta di niente
come se il tempo per noi non costasse l' uguale,
come se il tempo passato ed il tempo presente
non avessero stessa amarezza di sale...


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun mag 22, 2006 11:30 am 
Non connesso
moderatore
moderatore
Avatar utente

Iscritto il: ven giu 11, 2004 3:35 pm
Messaggi: 19153
Località: colline del chianti doc
il rapporto tra la nord e la nuova realtà che sta per nascere sarà fondamentale: l'unione fa la forza (e fa la bolgia), le distanze provocano sfaceli

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun mag 22, 2006 11:35 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro

Iscritto il: ven set 30, 2005 8:55 am
Messaggi: 7228
@massy

Cita:
dissenso dalle forme


non dai motivi.
non ci vedo un opposto ma un'alternativa.probabilmente dipende dalle interpretazioni.
io cerco di essere ottimista.

_________________
..e gente giusta che rifiuti d'esser preda
di facili entusiasmi e ideologie alla moda
Ma che colore ha..


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun mag 22, 2006 11:38 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: mar lug 06, 2004 8:14 pm
Messaggi: 15172
Località: Fiddrhine
1985 ha scritto:
@massy

Cita:
dissenso dalle forme


non dai motivi.
non ci vedo un opposto ma un'alternativa.probabilmente dipende dalle interpretazioni.
io cerco di essere ottimista.


Cita:
si apre un’alternativa al tifo coi paraocchi che ha causato il disamore nella famiglia Semeraro e che percio’ mette in pericolo la sopravvivenza del calcio stesso a Lecce.


Beh, questo almeno è chiaro???

_________________
Ancora qui a domandarsi e a far finta di niente
come se il tempo per noi non costasse l' uguale,
come se il tempo passato ed il tempo presente
non avessero stessa amarezza di sale...


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun mag 22, 2006 11:48 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro

Iscritto il: ven set 30, 2005 8:55 am
Messaggi: 7228
massy, fino a un topic fa mi sembrava che anche tu dissentissi e prendessi le distanze da certi atteggiamenti.
ti eri vergognato a calimera o sbaglio?
penso siano i modi a essere criticati e non i motivi.
poi non voglio fare l'avvocato del diavolo..attendo con fiducia.anche perchè non si parla degli utimi arrivati.ma di gente che può essere criticabile per le proprie idee ma fino ad ora mai serva.
sicuramente se fossero stati d'accordo con la nord al 100% non avrebbero avuto motivo di fondare un nuovo gruppo nella curva opposta.quindi qualche differenza di veduta è anche nrmale che esista.

_________________
..e gente giusta che rifiuti d'esser preda
di facili entusiasmi e ideologie alla moda
Ma che colore ha..


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun mag 22, 2006 11:52 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: gio apr 29, 2004 2:27 pm
Messaggi: 14249
Località: modena (purtroppo)
X°mass ha scritto:
Ho appena letto del nuovo gruppo e credo che telefonerò subito a Mauro per saperne di più, ho la pelle d'oca al pensiero che finalmente si ritorni al passato con gente che ama veramente il LECCE!!!!! Se dovesse essere vero io che ho 32 anni ne farò parte dato che già da 10 annio vado alla SUD e sono fiero del passato di una CURVA che si faceva rispettare e non coglionare!!!!!!!!!


Anche io devo telefonare al Dux per congratularmi del'idea, che come dice Miticons ci deve unire non dividere, io avendo 40 anni mi ricordo con piacere gli anni trascorsi con tutti sti ragazzacci, ragione in piu' per scegliere l'anno prossimo dove andare a vedere la partita, non per criticare la Nord dove sono cresciuto ma per simpatia verso la persona citata. Però non abbandoniamo dell'idea di fondare un gruppo "Tubi de mastice giallorossi"

_________________
SOLO LECCE E SALENTO.

Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun mag 22, 2006 11:54 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: mar lug 06, 2004 8:14 pm
Messaggi: 15172
Località: Fiddrhine
1985 ha scritto:
massy, fino a un topic fa mi sembrava che anche tu dissentissi e prendessi le distanze da certi atteggiamenti.
ti eri vergognato a calimera o sbaglio?
penso siano i modi a essere criticati e non i motivi.
poi non voglio fare l'avvocato del diavolo..attendo con fiducia.anche perchè non si parla degli utimi arrivati.ma di gente che può essere criticabile per le proprie idee ma fino ad ora mai serva.
sicuramente se fossero stati d'accordo con la nord al 100% non avrebbero avuto motivo di fondare un nuovo gruppo nella curva opposta.quindi qualche differenza di veduta è anche nrmale che esista.


Attenzione. Non ho detto che non condivido, dico solo che mi sembra più una spaccatura che un tentativo di unire il tifo.

_________________
Ancora qui a domandarsi e a far finta di niente
come se il tempo per noi non costasse l' uguale,
come se il tempo passato ed il tempo presente
non avessero stessa amarezza di sale...


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun mag 22, 2006 11:55 am 
Non connesso
moderatore
moderatore
Avatar utente

Iscritto il: ven giu 11, 2004 3:35 pm
Messaggi: 19153
Località: colline del chianti doc
le differenze di vedute è quasi scontato che ci siano ( se no non sarebbe nemmeno nata l'iniziativa).....l'importante è come verranno affrontate

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun mag 22, 2006 11:57 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: gio apr 29, 2004 2:27 pm
Messaggi: 14249
Località: modena (purtroppo)
miticons ha scritto:
le differenze di vedute è quasi scontato che ci siano ( se no non sarebbe nemmeno nata l'iniziativa).....l'importante è come verranno affrontate


Speriamo bene, il bene comune dei tifosi deve essere sostenere il Lecce in tutto we per tutto, non farsi la guerra tra gruppi, come succede da qualche parte altra in Italia, senza fare nomi.

_________________
SOLO LECCE E SALENTO.

Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun mag 22, 2006 11:59 am 
Non connesso
moderatore
moderatore
Avatar utente

Iscritto il: ven giu 11, 2004 3:35 pm
Messaggi: 19153
Località: colline del chianti doc
giusto mau, non vorrei vedere a lecce scene già viste in altre tifoserie.....

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun mag 22, 2006 12:00 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro

Iscritto il: ven set 30, 2005 8:55 am
Messaggi: 7228
e vabbè.magari prendiamo il termine spaccatura nel senso meno traumatico, ma divergente sulle idee e sui modi.
mah.con un pò di maturità ognuno darà l'apporto che riuscirà e saprà dare al lecce.dei gruppi in sud ci sono già.le divergenze e le differenze pure.ma c'è stato comunque rispetto e quieto vivere fino ad ora.in alcuni casi anche solidarietà e unione.
spero sia così anche per il nuovo gruppo.
poi se c'è qualche forte divergenza, sicuramente si faranno domande e ci saranno risposte da parte degli interessati.
chi vivrà..

_________________
..e gente giusta che rifiuti d'esser preda
di facili entusiasmi e ideologie alla moda
Ma che colore ha..


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun mag 22, 2006 12:04 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: gio apr 29, 2004 2:27 pm
Messaggi: 14249
Località: modena (purtroppo)
miticons ha scritto:
giusto mau, non vorrei vedere a lecce scene già viste in altre tifoserie.....


Caro Diego noi siamo sempre in sintonia

_________________
SOLO LECCE E SALENTO.

Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun mag 22, 2006 12:10 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven mag 05, 2006 5:43 pm
Messaggi: 91
Località: La Terra Più Bella Che C'è
X°mass ha scritto:
Ho appena letto del nuovo gruppo e credo che telefonerò subito a Mauro per saperne di più, ho la pelle d'oca al pensiero che finalmente si ritorni al passato con gente che ama veramente il LECCE!!!!! Se dovesse essere vero io che ho 32 anni ne farò parte dato che già da 10 annio vado alla SUD e sono fiero del passato di una CURVA che si faceva rispettare e non coglionare!!!!!!!!!


non mi risulta che la nord di adesso si faccia coglionare, anzi, ha portato finalmente una vera contestazione allo stadio, non piu' robetta "soft" per contentare il partitaro della est "iou tegnu lu bigliettu e tegnu lu dirittu!".
la contestazione di st'anno ce l'hanno invidiata tifoserie da tutta italia bravi gli Ultrà Lecce c'è poco da dire in questi anni hanno dimostrato di avere stile


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 376 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8 ... 26  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC +1 ora


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it