homepageimmaginivideo
Oggi è sab mag 04, 2024 7:47 am

Tutti gli orari sono UTC +1 ora




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 5842 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 283, 284, 285, 286, 287, 288, 289 ... 390  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: La Tana del Polpo - Discussioni e non fantacalcio LD
MessaggioInviato: ven gen 09, 2015 2:46 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: gio lug 22, 2004 8:18 pm
Messaggi: 16397
Località: Pisaurum
notizie di andreagiallorosso? in genere commenta sempre dopo ogni giornata... :asd:

vittoria in casa sua nonostante la decisione scandalosa di dare il gol ad hamsik!

p.s. ne vogliamo parlare di sta çazzata? la stessa gazzetta nella sua pagina degli assist http://www.gazzetta.it/calcio/fantanews ... a-2014-15/) scrive:
"Cesena-Napoli 0-3. Hamsik riceve da Higuain e calcia verso la porta: il tiro probabilmente uscirebbe, ma Capelli in scivolata devia in rete. Assist per Higuain."
il tiro sta uscendo, viene buttato in porta da un movimento attivo di un difensore, in base a quale çazzo di regola o interpretazione danno il gol ad hamsik?

_________________
SERIE A, SERIE C, SIAMO SEMPRE QUI!!!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: La Tana del Polpo - Discussioni e non fantacalcio LD
MessaggioInviato: ven gen 09, 2015 10:28 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: mer ago 24, 2005 7:23 pm
Messaggi: 23909
Località: in un'auto parcheggiata in doppia fila davanti ad un "qualsiasi" passo carrabile
Antò ha scritto:
notizie di andreagiallorosso? in genere commenta sempre dopo ogni giornata... :asd:

vittoria in casa sua nonostante la decisione scandalosa di dare il gol ad hamsik!

p.s. ne vogliamo parlare di sta çazzata? la stessa gazzetta nella sua pagina degli assist http://www.gazzetta.it/calcio/fantanews ... a-2014-15/) scrive:
"Cesena-Napoli 0-3. Hamsik riceve da Higuain e calcia verso la porta: il tiro probabilmente uscirebbe, ma Capelli in scivolata devia in rete. Assist per Higuain."
il tiro sta uscendo, viene buttato in porta da un movimento attivo di un difensore, in base a quale çazzo di regola o interpretazione danno il gol ad hamsik?



senza probabilmente, il tiro sarebbe uscito sicuramente.

io proporrei di passare alla gazza di napoli il prossimo anno

_________________
CAMPIONE FANTALD 2010/11

"morirete pazzi" (cit.)

Link ===>> https://leghe.fantacalcio.it/fantacalcio-ld


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: La Tana del Polpo - Discussioni e non fantacalcio LD
MessaggioInviato: ven gen 09, 2015 10:34 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro

Iscritto il: gio dic 01, 2005 10:23 am
Messaggi: 3058
Località: seduto a un tavolo da poker
Evil Ghost ha scritto:

io proporrei di passare alla gazza di napoli il prossimo anno


io sono d'accordo

_________________
Immagine

barese infame, vigliacco e coniglio

salento regione

chiamatemi terrone, chiamatemi africano, chiamatemi pure albanese... ma non chiamatemi pugliese!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: La Tana del Polpo - Discussioni e non fantacalcio LD
MessaggioInviato: ven gen 09, 2015 10:39 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro

Iscritto il: ven apr 13, 2007 5:21 pm
Messaggi: 3173
Località: Nardò
Ci sono ci sono..dico mo avete anche da parlare di me che sto lottando per lo scudetto alla pari?????? sto facendo un campionato di tutto rispetto considerate le vecchie esperienze.. lottavo per la salvezza tranquilla ma sono li a lottare per i primi posti con un ruolino di marcia invidiabile sono uno di quelli che hanno fatto meno sconfitte ho un attacco importante una difesa normale ed una somma punti alta....ce buliti ancora??? :mrgreen: se poi ci aggiungi la scarsa classifica di taluni elementi e un beatles che presto tornerà a sfidarmi in A...sono proprio soddisfatto.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: La Tana del Polpo - Discussioni e non fantacalcio LD
MessaggioInviato: ven gen 09, 2015 10:46 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: mer ago 24, 2005 7:23 pm
Messaggi: 23909
Località: in un'auto parcheggiata in doppia fila davanti ad un "qualsiasi" passo carrabile
beh, chiunque abbia superato i 19 punti sta lottando per lo scudetto.

_________________
CAMPIONE FANTALD 2010/11

"morirete pazzi" (cit.)

Link ===>> https://leghe.fantacalcio.it/fantacalcio-ld


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: La Tana del Polpo - Discussioni e non fantacalcio LD
MessaggioInviato: ven gen 09, 2015 11:25 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: dom nov 16, 2008 11:02 am
Messaggi: 11980
sono d'accordo per la gazza di napoli

_________________
Siate sempre capaci di sentire nel più profondo qualunque ingiustizia commessa contro chiunque in qualunque parte del mondo


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: La Tana del Polpo - Discussioni e non fantacalcio LD
MessaggioInviato: ven gen 09, 2015 12:18 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: lun mag 02, 2011 9:08 am
Messaggi: 4777
Località: girato l'angolo, svolta a destra e poi sempre rittu
perchè, esiste puru na gazza di Napoli?


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: La Tana del Polpo - Discussioni e non fantacalcio LD
MessaggioInviato: ven gen 09, 2015 12:33 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: gio lug 22, 2004 8:18 pm
Messaggi: 16397
Località: Pisaurum
semprelecce ha scritto:
perchè, esiste puru na gazza di Napoli?

in realtà, se non ho capito male, è la redazione di fantagazzetta che si firma così!


p.s. andrea hai una difesa "normale" ora che hai preso quattro reti, prima avevi la terza difesa meno battuta del campionato :asd:

_________________
SERIE A, SERIE C, SIAMO SEMPRE QUI!!!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: La Tana del Polpo - Discussioni e non fantacalcio LD
MessaggioInviato: ven gen 09, 2015 12:57 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: mar lug 05, 2011 5:16 pm
Messaggi: 2558
Località: Auronzo Te Cadore
Caso mai dovesse interessare a qualcuno 8) :

Anche quest'anno sul sito che gestisco con degli amici appassionati di fantacalcio, organizziamo un torneo di "riparazione" il Miniscudetto 2015.

Si inizia con la prossima giornata di campionato e le iscrizioni sono entro oggi. Si gioca sul sito passionefantacalcio.net e si utilizza il sistema automatizzato sul sito stesso.

In estrema sintesi:
- solita rosa da 25
- budget 270 milioni
- 12 cambi liberi
- quota partecipazione 25 € con montepremi interamente dedicato
- premi per i primi 3, primi 2 coppa, miglior punteggio e 2 rush convocati.

Se interessa a qualcuno qui trovate il regolamento completo:

http://www.passionefantacalcio.net/foru ... mspfc.html


:rasta:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: La Tana del Polpo - Discussioni e non fantacalcio LD
MessaggioInviato: ven gen 09, 2015 2:06 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro

Iscritto il: ven apr 13, 2007 5:21 pm
Messaggi: 3173
Località: Nardò
Antò ha scritto:
semprelecce ha scritto:
perchè, esiste puru na gazza di Napoli?

in realtà, se non ho capito male, è la redazione di fantagazzetta che si firma così!


p.s. andrea hai una difesa "normale" ora che hai preso quattro reti, prima avevi la terza difesa meno battuta del campionato :asd:


l'importante sono i miei 24 punti a meno 6 dalla vetta!!! :mrgreen: mi accontenterei di ritorno in serie A di un posto champions!!
credo che oggi effettuerò un sondaggio su una possibile modifica della squadra...ho ancora 10 cambi..posso permettermi di rafforzarmi se possibile per lo slancio champions definitivo!!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: La Tana del Polpo - Discussioni e non fantacalcio LD
MessaggioInviato: ven gen 09, 2015 3:57 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: lun mag 02, 2011 9:08 am
Messaggi: 4777
Località: girato l'angolo, svolta a destra e poi sempre rittu
andreagiallorosso ha scritto:
Antò ha scritto:
semprelecce ha scritto:
perchè, esiste puru na gazza di Napoli?

in realtà, se non ho capito male, è la redazione di fantagazzetta che si firma così!


p.s. andrea hai una difesa "normale" ora che hai preso quattro reti, prima avevi la terza difesa meno battuta del campionato :asd:


l'importante sono i miei 24 punti a meno 6 dalla vetta!!! :mrgreen: mi accontenterei di ritorno in serie A di un posto champions!!
credo che oggi effettuerò un sondaggio su una possibile modifica della squadra...ho ancora 10 cambi..posso permettermi di rafforzarmi se possibile per lo slancio champions definitivo!!


10 cambi!!!!

A ci l'aggiu spicciati ieuuuuuuuuuuuuuu


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: La Tana del Polpo - Discussioni e non fantacalcio LD
MessaggioInviato: ven gen 09, 2015 5:30 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: mar lug 05, 2011 5:16 pm
Messaggi: 2558
Località: Auronzo Te Cadore
Con 10 cambi se non li fai a capocchia puoi veramente puntare allo scudetto..

:mrgreen:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: La Tana del Polpo - Discussioni e non fantacalcio LD
MessaggioInviato: ven gen 09, 2015 5:53 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: dom nov 16, 2008 11:02 am
Messaggi: 11980
Pe comu ete capace ca bascia lu livellu de la squadra

_________________
Siate sempre capaci di sentire nel più profondo qualunque ingiustizia commessa contro chiunque in qualunque parte del mondo


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: La Tana del Polpo - Discussioni e non fantacalcio LD
MessaggioInviato: sab gen 10, 2015 4:51 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: gio lug 22, 2004 8:18 pm
Messaggi: 16397
Località: Pisaurum
andreagiallorosso ha scritto:
l'importante sono i miei 24 punti

uhmmm... strano, giurerei di averti sentito dire l'anno scorso, quando eri in bassa classifica in b, che non sono importanti i punti in classifica, ma la classifica punti, che la difesa poco battuta è solo culo, insomma, cose così, sicuramente mi starò sbagliando io... :asd:


semprelecce ha scritto:
10 cambi!!!!

A ci l'aggiu spicciati ieuuuuuuuuuuuuuu

lui non cambia a prescindere!
l'anno scorso si è tenuto gomez per tutta la durata dell'infortunio (per poi lamentarsi dell'assenza durante tutto quel periodo :asd: ) nonostante si sapesse dal primo istante che sarebbe mancato per minimo sei mesi!
figurati se cambia ora che gli sta andando di lusso!

_________________
SERIE A, SERIE C, SIAMO SEMPRE QUI!!!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: La Tana del Polpo - Discussioni e non fantacalcio LD
MessaggioInviato: sab gen 10, 2015 5:47 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: sab lug 15, 2006 12:10 pm
Messaggi: 10258
Località: cittadino del mondo
io gli ultimi 4 me li sto tenendo fino a fine calciomercato. sperando che il valore di sti mendulari no scende ancora

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 5842 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 283, 284, 285, 286, 287, 288, 289 ... 390  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC +1 ora


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it