homepageimmaginivideo
Oggi è gio mar 28, 2024 11:52 am

Tutti gli orari sono UTC +1 ora




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 68 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: LA PIGNATA: Provvedimenti & Sanzioni Disciplinari
MessaggioInviato: mer feb 17, 2010 2:33 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: ven giu 10, 2005 8:57 pm
Messaggi: 8293
Località: Lecce
FRANCIOGOL ha scritto:
abcde ha scritto:
FRANCIOGOL ha scritto:
esiste la possibilità (per i diretti interessati) di appellarsi contro la decisione? :rasta:


Sentenza inappellabile. A breve un commento.

:wink:


te piuttosto la serie A anche quest'anno la vedrai con il binocolo :asd: :asd:


Ti avverto che la toga non me la sono ancora tolta. E visto che ho ancora sottomano le scartoffie processuali, non ci metto molto a far scattare un deferimento nei tuoi confronti.

:asd: :asd: :asd:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: LA PIGNATA: Provvedimenti & Sanzioni Disciplinari
MessaggioInviato: mer feb 17, 2010 2:36 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: lun giu 02, 2008 12:19 pm
Messaggi: 5349
Località: Noule
Comunque mi dispiace per Lu Marcu, ma è giusto così ... ti rifarai l'anno prossimo :ok:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: LA PIGNATA: Provvedimenti & Sanzioni Disciplinari
MessaggioInviato: mer feb 17, 2010 2:37 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: gio lug 22, 2004 8:18 pm
Messaggi: 16397
Località: Pisaurum
LuMarcu ha scritto:
Ho detto certa gente e siccome ti sei (giustamente) sentito chiamato in causa ti dirò che si stavo parlando proprio di te e di qualche altro utente che preferirei non chiamare in causa in questo momento.

se ti riferisci a me per questa frase "un pò di obiettività non guasterebbe (ed anche un pò di grammatica italiana... :rasta: )", ci tengo a precisare che sull'obiettività i fatti mi han dato ancora più ragione di quanta pensavo di averne, sulla grammatica italiana... sta te pigghiava pi culu, mica volevo offenderti! :wink:

_________________
SERIE A, SERIE C, SIAMO SEMPRE QUI!!!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: LA PIGNATA: Provvedimenti & Sanzioni Disciplinari
MessaggioInviato: mer feb 17, 2010 2:38 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: lun giu 02, 2008 12:19 pm
Messaggi: 5349
Località: Noule
abcde ha scritto:
FRANCIOGOL ha scritto:
abcde ha scritto:
FRANCIOGOL ha scritto:
esiste la possibilità (per i diretti interessati) di appellarsi contro la decisione? :rasta:


Sentenza inappellabile. A breve un commento.

:wink:


te piuttosto la serie A anche quest'anno la vedrai con il binocolo :asd: :asd:


Ti avverto che la toga non me la sono ancora tolta. E visto che ho ancora sottomano le scartoffie processuali, non ci metto molto a far scattare un deferimento nei tuoi confronti.

:asd: :asd: :asd:


sei peggio della magistratura italiana :sg: :asd:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: LA PIGNATA: Provvedimenti & Sanzioni Disciplinari
MessaggioInviato: mer feb 17, 2010 2:42 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: gio set 18, 2008 11:50 am
Messaggi: 2908
Antò ha scritto:
LuMarcu ha scritto:
Ho detto certa gente e siccome ti sei (giustamente) sentito chiamato in causa ti dirò che si stavo parlando proprio di te e di qualche altro utente che preferirei non chiamare in causa in questo momento.

se ti riferisci a me per questa frase "un pò di obiettività non guasterebbe (ed anche un pò di grammatica italiana... :rasta: )", ci tengo a precisare che sull'obiettività i fatti mi han dato ancora più ragione di quanta pensavo di averne, sulla grammatica italiana... sta te pigghiava pi culu, mica volevo offenderti! :wink:


Wei antò non mi sembra di aver dimostrato di non essere obbiettivo (dimmi tu dove non lo sono stato) x il resto non ho preso niente sul personale... Anzi... :)

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: LA PIGNATA: Provvedimenti & Sanzioni Disciplinari
MessaggioInviato: mer feb 17, 2010 2:45 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: gio set 18, 2008 11:50 am
Messaggi: 2908
FRANCIOGOL ha scritto:
Comunque mi dispiace per Lu Marcu, ma è giusto così ... ti rifarai l'anno prossimo :ok:

Grazie francio, chi sbaglia paga dicevano i saggi... È giusto così.... Ci accomuna l' odio verso andreagiallorosso in questa stagione gli ho dato filo da torcere adesso passo a te il testimone!! :D :D

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: LA PIGNATA: Provvedimenti & Sanzioni Disciplinari
MessaggioInviato: mer feb 17, 2010 2:47 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: gio lug 22, 2004 8:18 pm
Messaggi: 16397
Località: Pisaurum
LuMarcu ha scritto:
Antò ha scritto:
LuMarcu ha scritto:
Ho detto certa gente e siccome ti sei (giustamente) sentito chiamato in causa ti dirò che si stavo parlando proprio di te e di qualche altro utente che preferirei non chiamare in causa in questo momento.

se ti riferisci a me per questa frase "un pò di obiettività non guasterebbe (ed anche un pò di grammatica italiana... :rasta: )", ci tengo a precisare che sull'obiettività i fatti mi han dato ancora più ragione di quanta pensavo di averne, sulla grammatica italiana... sta te pigghiava pi culu, mica volevo offenderti! :wink:


Wei antò non mi sembra di aver dimostrato di non essere obbiettivo (dimmi tu dove non lo sono stato) x il resto non ho preso niente sul personale... Anzi... :)


bhe, dai, quando volevi far credere che tu eri all'oscuro di tutto e le strane formazioni schierate da rick fossero solo frutto di sue decisioni! :wink:

per il resto, meglio così, non volevo offenderti e quindi mi sarebbe dispiaciuto se l'avessi pensato! :ok:

_________________
SERIE A, SERIE C, SIAMO SEMPRE QUI!!!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: LA PIGNATA: Provvedimenti & Sanzioni Disciplinari
MessaggioInviato: mer feb 17, 2010 2:49 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: lun giu 02, 2008 12:19 pm
Messaggi: 5349
Località: Noule
LuMarcu ha scritto:
FRANCIOGOL ha scritto:
Comunque mi dispiace per Lu Marcu, ma è giusto così ... ti rifarai l'anno prossimo :ok:

Grazie francio, chi sbaglia paga dicevano i saggi... È giusto così.... Ci accomuna l' odio verso andreagiallorosso in questa stagione gli ho dato filo da torcere adesso passo a te il testimone!! :D :D


è qualcosa che ci accomuna in parecchi :asd: :asd:

fine OT


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: LA PIGNATA: Provvedimenti & Sanzioni Disciplinari
MessaggioInviato: mer feb 17, 2010 2:52 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: gio set 18, 2008 11:50 am
Messaggi: 2908
@ antò
A bè si... Su quel punto non posso che tacere ed abbassare la testa... Insomma ho fatto la classica figura di :shit:.

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: LA PIGNATA: Provvedimenti & Sanzioni Disciplinari
MessaggioInviato: mer feb 17, 2010 2:59 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro

Iscritto il: ven apr 13, 2007 5:21 pm
Messaggi: 3171
Località: Nardò
LuMarcu ha scritto:
FRANCIOGOL ha scritto:
Comunque mi dispiace per Lu Marcu, ma è giusto così ... ti rifarai l'anno prossimo :ok:

Grazie francio, chi sbaglia paga dicevano i saggi... È giusto così.... Ci accomuna l' odio verso andreagiallorosso in questa stagione gli ho dato filo da torcere adesso passo a te il testimone!! :D :D


Al processo di LECCESIDENTROPOLI(citazione proprio di andrea rilasciata al giornale Nardonews) non mancava nemmeno il presidente del racing che nonostante gli impegni presi per i festeggiamenti per la recente promozione in A era li in prima fila ad ascoltare la sentenza...queste le sue diciarazioni: Non mi sarei mai aspettato un fine campionato del genere, mentre noi festeggiavamo una meritatissima promozione su tutti i giornali vedevo la faccia di lumarcu e non si parlava dei miei ragazzi..ma vabene lo stesso. La sentenza? la reputo giustissima non fa una grinza, punitiva ma con spiragli di redenzione, ottimo lavoro quello del cda. Colgo l'occasione per mandare un messaggio a Francio, c'è sempre stata rivalità dallo scorso campionato, rivalità leale certo ma non mi sono arrivati nemmeno i complimenti per questa promozione, nemmeno un complimento, io non sono un tipo che porta rancore ma segno e ricordo tutto..e non vedo l'ora di affrontarlo il prossimo anno...e se dio vorrà magari..in finale di coppa..fra qualche settimana. Francio..mi sono fatto modificare lo stamma sociale..da oggi oltre al nome e all'anno di fondazione una citazione comparitrà...ODIO FRANCIO!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: LA PIGNATA: Provvedimenti & Sanzioni Disciplinari
MessaggioInviato: mer feb 17, 2010 3:01 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: gio set 18, 2008 11:50 am
Messaggi: 2908
abcde ha scritto:
A breve un commento.

:wink:

:ok:

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: LA PIGNATA: Provvedimenti & Sanzioni Disciplinari
MessaggioInviato: mer feb 17, 2010 3:13 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: ven giu 10, 2005 8:57 pm
Messaggi: 8293
Località: Lecce
"Non pensavamo potesse accadere qualcosa di simile, ma purtroppo è accaduto".

Anche il Fantacalcio de Lu Purpu, al suo quarto anno di attività, è stato scosso da un piccolo scandalo tipico del calcio nostrano.
E' vero che in palio non ci sono premi in denaro, ma il rispetto delle regole impone un intervento d'autorità per punire ogni violazione.

Senza dilungarci nell'esporre nuovamente la ricostruzione dei fatti, esponiamo sinteticamente le motivazioni della sentenza, viste le attese fuori dall'aula di giustizia.

Su Rick c'è stata quasi l'unanimità nella proposta di radiazione dal torneo attuale e dal prossimo che verrà organizzato a settembre. Cinque giudici su sei erano d'accordo per questa misura in virtù del fatto che il reiterato abbandono della squadra dopo pochi turni, non deponeva a suo favore. Così come nello scorso torneo, anche in questo campionato Rick ha affrontato la competizione con trascuratezza. A questo si aggiunge l'aggravante di aver concesso la propria password di accesso ad un amico, nonchè avversario nello stesso girone, senza cautelarsi sull'uso lecito o meno di questa. Una leggerezza imperdonabile che fa venir meno quindi il requisito della credibilità, visto anche l'implicito disinteresse da parte dello stesso Rick alla manifestazione organizzata da Lu Purpu.

Per Lumarcu la sentenza ha avuto un dibattimento più articolato e laborioso. Considerando anche l'inappellabilità di questo provvedimento per via dell'imminente avvio dei play-off, si è cercato di contemplare anche una possibile apertura alla luce di alcuni elementi a suo favore che potevano essere presentati nella procedura d'appello.
L'utilizzo della password di un avversario per manipolare la sua formazione, schierarla in due incontri in modo da danneggiare una diretta concorrente e favorire il proprio club nello scontro diretto che decideva la classifica finale, è di una gravità indiscutibile.
Di fronte anche alle giuste rimostranze di chi aveva notato questa operazione fraudolenta, Lumarcu ha confessato il proprio gesto ammettendo la sua responsabilità, sollevando dai sospetti l'amico Rick.
Inevitabile l'estromissione dai play-off come punizione giusta nei suoi confronti, ma in virtù della sua partecipazione alla vita forumistica del torneo, movimentando l'area delle discussioni e della "mpurpata", si è voluto concedere la possibilità di giocare la Coppa Ld, pur con la penalizzazione dei due punti casalinghi (incontri in campo neutro quindi), oltre ad una penalizzazione non eccessiva per il prossimo campionato, partendo da -3.
Anche in questo caso, come per Rick, parliamo di "credibilità" per il proseguio, ma proprio per non avere una mannaia dal peso eccessivo si è deciso di adottare giustizia e clemenza in una sentenza che rimarrà scolpita negli annali di questa goliardica finestra del forum di Leccesidentro. Lumarcu dovrà fare tesoro di questa vicenda che lo ha visto protagonista suo malgrado, se vorrà nuovamente far parte attiva della truppa che ogni domenica si rovina il fegato per il fantacalcio.

:wink:

Tolti finalmente gli scomodi abiti del magistrato, posso comunque affermare che era da un sacco di tempo che non mi facevo delle grasse risate come ai vecchi tempi.

:rasta: :rasta: :rasta:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: LA PIGNATA: Provvedimenti & Sanzioni Disciplinari
MessaggioInviato: mer feb 17, 2010 3:35 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: mer ago 24, 2005 7:23 pm
Messaggi: 23909
Località: in un'auto parcheggiata in doppia fila davanti ad un "qualsiasi" passo carrabile
mi dispiace per rick, ma se fosse per me toglierei tutti i punti a coloro che hanno abbandonato il gioco e li darei a coloro che non hanno vinto contro di essi (dando la sconfitta a tavolino nelle giornate seguenti)
per lu marcu la decisione è stata equilibrata, ma poteva essere adottata una pena di misura maggiore rispetto a quella data
per cui il mio consiglio è: fai tesoro di questa decisione perchè se dovesse capitare (ma sono sicuro che non capiterà) le pene saranno più severe :ok:

_________________
CAMPIONE FANTALD 2010/11

"morirete pazzi" (cit.)

Link ===>> https://leghe.fantacalcio.it/fantacalcio-ld


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: LA PIGNATA: Provvedimenti & Sanzioni Disciplinari
MessaggioInviato: mer feb 17, 2010 3:53 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: lun giu 02, 2008 12:19 pm
Messaggi: 5349
Località: Noule
andreagiallorosso ha scritto:
LuMarcu ha scritto:
FRANCIOGOL ha scritto:
Comunque mi dispiace per Lu Marcu, ma è giusto così ... ti rifarai l'anno prossimo :ok:

Grazie francio, chi sbaglia paga dicevano i saggi... È giusto così.... Ci accomuna l' odio verso andreagiallorosso in questa stagione gli ho dato filo da torcere adesso passo a te il testimone!! :D :D


Al processo di LECCESIDENTROPOLI(citazione proprio di andrea rilasciata al giornale Nardonews) non mancava nemmeno il presidente del racing che nonostante gli impegni presi per i festeggiamenti per la recente promozione in A era li in prima fila ad ascoltare la sentenza...queste le sue diciarazioni: Non mi sarei mai aspettato un fine campionato del genere, mentre noi festeggiavamo una meritatissima promozione su tutti i giornali vedevo la faccia di lumarcu e non si parlava dei miei ragazzi..ma vabene lo stesso. La sentenza? la reputo giustissima non fa una grinza, punitiva ma con spiragli di redenzione, ottimo lavoro quello del cda. Colgo l'occasione per mandare un messaggio a Francio, c'è sempre stata rivalità dallo scorso campionato, rivalità leale certo ma non mi sono arrivati nemmeno i complimenti per questa promozione, nemmeno un complimento, io non sono un tipo che porta rancore ma segno e ricordo tutto..e non vedo l'ora di affrontarlo il prossimo anno...e se dio vorrà magari..in finale di coppa..fra qualche settimana. Francio..mi sono fatto modificare lo stamma sociale..da oggi oltre al nome e all'anno di fondazione una citazione comparitrà...ODIO FRANCIO!


:lol: :lol: :lol: :lol:

PS: è vero avevo dimenticato di congratularmi ... bravo davvero :ok: però mo te tocca la serie A .. voglio vedere che combini :asd:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: LA PIGNATA: Provvedimenti & Sanzioni Disciplinari
MessaggioInviato: mer feb 17, 2010 3:55 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: gio set 18, 2008 11:50 am
Messaggi: 2908
consapevole dei miei sbagli sono convinto che la decisione di togliermi i playoff (competizione a cui tenevo particolarmente) sia stata giusta.
Adesso dovrò fare di tutto x riabilitarmi anche ai vostri occhi... Di certo non ne esco pulito da questa faccenda, spero di non aver perso la fiducia di nessuno di voi e farò di tutto x rifarmi il nome sperando anche di non essere etichiettato come moggi.
Inoltre sono sicuro che questo scandalo avrà fatto si che altri utenti che prima non erano minimamente interessati al nostro/vostro fantacalcio si siano affacciati x vedere cosa stesse succedendo in suddetta sezione (posso dichiararlo tranquillamente xké schiacciavo il tasto "chi c' è in linea" e vedevo gente non iscritta al fantacalcio visionare la sezione) immaggino che l' anno prox ci sarà un buon numero di newentry.... Poi è stato x me anche interessante assistere al corso degli eventi di questa faccenda e vedere come andava a concludersi questo nuovo inciuccio italico cit.
Mi scuso con la commissione capitanata da purpu x il lavoraccio aggiuntivo da me datogli e prometto solennamente che non darò più motivi x sanzionarmi. Detto ciò il mio gesto non è tollerabile ne in un gioco come questo ne nella realtà e mi spiace che abbia coinvolto anche altra gente. Penso di non aver dimenticato di dire nient' altro... All' anno venturo x la serie A!!!

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 68 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC +1 ora


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it