homepageimmaginivideo
Oggi è mar nov 19, 2019 10:55 pm

Tutti gli orari sono UTC +1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 3113 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 197, 198, 199, 200, 201, 202, 203 ... 208  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: VARIE DI CALCIO
MessaggioInviato: mer mag 04, 2016 8:35 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro

miticons ha scritto:
SUPERQUOTO evil.....anche per me è un sentimento di sana invidia sopratutto per i tifosi che hanno visto realizzarsi il più incredibile dei sogni

..mosiamollà, poi di tutto il resto me ne sbatto come dice antò, non fosse altro perchè sono inglesi, ma anche se fossero spagnoli, krukki, francesi o di curciomanduria!!

Profilo  

MessaggioInviato: gio mag 05, 2016 3:51 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro

mah, io non sono cnvinto, sono convintissimo che se lo scudetto in Italia l'avesse vinto un chievo (come proporzioni ci stiamo) non sarebbero arrivati complimenti da tutto il mondo come sta succedendo adesso, anzi solo ironie

la verità vera è che il livello del campionato inglese, negli ultimi 5 anni, è crollato, nonostante la valanga di soldi che le società spendono

Profilo  

MessaggioInviato: gio mag 05, 2016 9:03 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro

Massy ha scritto:
Nattydread ha scritto:
loro hanno una società attrezzata, capace, competente e che ha programmato le cose.

noi abbiano una società impreparata e con pochi soldi (spesi male). l'unica società davvero che poteva fare il salto, non l'ha voluta fare, oltre a spedirci all'inferno.
.

Ma che ti ha fatto questa società? Prima vogliamo la programmazione, poi i risultati subito. Io credo che indipendentemente da come andrà a finire non posso muovere critiche a questa società. Hanno fatto qualche errore, come tutti, ma hammo portato una squadra appena presa a lottare per il primo posto fino a poche giornate dalla fine e a giocarsi la promozione nei playoff. A meno che non ti aspettavi lo scudetto. Per il resto non parlo, tu sicuramente da frequentatore della tifoseria del Leicester la conosci meglio di me.

Non mi ha fatto nulla questa società
Anzi penso che se non fosse stato per loro stavamo in eccellenza. Non mi aspettavo di vincere il campionato, anche se come tutti lo speravo, e come tutti spero di vincere sti *** di playoff. Se è reato di lesa maestà dire che ha toppato con la scelta del ds e di conseguenza il mercato, che Braglia è un ciuccio e che in troppe occasioni si è pensato, soprattutto da parte di Braglia a fare polemica, allora non dico più nulla. Quanto a noi tifosi, purtroppo, troppo spesso ci si è divisi, indipendentemente dal sacrosanto diritto di critica, tra anti e pro...
Non sono il tifoso perfetto e non pretendo di esserlo. Dico ciò che penso, consapevole di poter dire o scrivere anche stronxate

Profilo  

MessaggioInviato: ven mag 06, 2016 10:05 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro

pinoscotto ha scritto:
mah, io non sono cnvinto, sono convintissimo che se lo scudetto in Italia l'avesse vinto un chievo (come proporzioni ci stiamo) non sarebbero arrivati complimenti da tutto il mondo come sta succedendo adesso, anzi solo ironie

la verità vera è che il livello del campionato inglese, negli ultimi 5 anni, è crollato, nonostante la valanga di soldi che le società spendono

e' crollato talmente tanto che hanno portato tre squadre agli ottavi di champions, di cui una addirittura in semifinale, un'altra in finale di europa league... come l'italia più o meno...

la verità vera è che il leicester ha fatto un'impresa, che non si può paragonare certamente ad una realtà come la nostra, perchè anche se meno rispetto agli squadroni di premier, i soldi ce li hanno... ma che resta cmq un'impresa da ricordare.
sicuramente i vari UTD, CITY, ARSENAL, CHELSEA etc sono stati al di sotto delle aspettative, ma da qui a dire che è stato facile ce ne passa...

Profilo  

MessaggioInviato: ven mag 06, 2016 11:54 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro

Zemaniano82 ha scritto:
pinoscotto ha scritto:

e' crollato talmente tanto che hanno portato tre squadre agli ottavi di champions, di cui una addirittura in semifinale, un'altra in finale di europa league... come l'italia più o meno...

la verità vera è che il leicester ha fatto un'impresa, che non si può paragonare certamente ad una realtà come la nostra, perchè anche se meno rispetto agli squadroni di premier, i soldi ce li hanno... ma che resta cmq un'impresa da ricordare.
sicuramente i vari UTD, CITY, ARSENAL, CHELSEA etc sono stati al di sotto delle aspettative, ma da qui a dire che è stato facile ce ne passa...

qundo vedi il termine "crollato" devi vedere il punto di partenza "5 anni", vedi che facevano 5 anni fa (e i 10 anni prima) le inglesi...

poi che sia un'impresa non c'è dubbio (perchè comunque ci stanno almeno 6 squadre migliori, alcune nettamente), faccio solo presente che non mi sembra giusto esaltarlo solo perchè si parla di inghilterra

Profilo  

MessaggioInviato: sab mag 07, 2016 11:24 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro

ho visto ieri a tratti Bari-Cagliari,e obbietivamente devo ammettere che il loro publico è bello da guardare...tutti quei bandieroni fanno una bella "ambiance".Certo,non valgono i nostri,e non hanno la stessa storia(in particolare il nostro bandierone arancione) ma fa un bell effettolo lo ammetto...

Profilo  

MessaggioInviato: sab mag 07, 2016 11:50 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro

Località: in un'auto parcheggiata in doppia fila davanti ad un "qualsiasi" passo carrabile
come no

bella la bandiera malese 5x3 metri

"morirete pazzi" (cit.)

Link ===>> https://leghe.fantacalcio.it/fantacalcio-ld

Profilo  

MessaggioInviato: mar mag 10, 2016 10:27 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro

Nattydread ha scritto:
Massy ha scritto:
Nattydread ha scritto:
loro hanno una società attrezzata, capace, competente e che ha programmato le cose.

noi abbiano una società impreparata e con pochi soldi (spesi male). l'unica società davvero che poteva fare il salto, non l'ha voluta fare, oltre a spedirci all'inferno.
.

Ma che ti ha fatto questa società? Prima vogliamo la programmazione, poi i risultati subito. Io credo che indipendentemente da come andrà a finire non posso muovere critiche a questa società. Hanno fatto qualche errore, come tutti, ma hammo portato una squadra appena presa a lottare per il primo posto fino a poche giornate dalla fine e a giocarsi la promozione nei playoff. A meno che non ti aspettavi lo scudetto. Per il resto non parlo, tu sicuramente da frequentatore della tifoseria del Leicester la conosci meglio di me.

Non mi ha fatto nulla questa società
Anzi penso che se non fosse stato per loro stavamo in eccellenza. Non mi aspettavo di vincere il campionato, anche se come tutti lo speravo, e come tutti spero di vincere sti *** di playoff. Se è reato di lesa maestà dire che ha toppato con la scelta del ds e di conseguenza il mercato, che Braglia è un ciuccio e che in troppe occasioni si è pensato, soprattutto da parte di Braglia a fare polemica, allora non dico più nulla. Quanto a noi tifosi, purtroppo, troppo spesso ci si è divisi, indipendentemente dal sacrosanto diritto di critica, tra anti e pro...
Non sono il tifoso perfetto e non pretendo di esserlo. Dico ciò che penso, consapevole di poter dire o scrivere anche stronxate

Perché sei piccato?
Dalla contrapposizione che hai fatto si intende che noi abbiamo una società non attrezzata, incapace e incompetente. Mi sembra un po' presto per dare un giudizio così inappellabile.

non avessero stessa amarezza di sale...

Profilo  

MessaggioInviato: lun mag 16, 2016 1:25 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro

anche se dovrebbero starmi sulle palle frosinone e carpi, devo ammettere che in particolare il carpi è la squadra che meno meritava di scendere in B e probabilmente palermo e udinese qualche occhio benevolo lo hanno avuto a differenza proprio del carpi che onvece è stato bistrattato, fermo restando che i due rigori sbagliati con la lazio l'hanno di fatto condannata

Profilo  

MessaggioInviato: sab mag 21, 2016 10:45 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro

Guardate che ha combinato mr abisso al 1 minuto di novara-modena spedendo gli emiliani in C

Profilo  

MessaggioInviato: sab mag 21, 2016 11:18 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro

Anche piazze come Livorno e Modena sono cadute nel purgatorio!!!

Profilo  

MessaggioInviato: lun mag 23, 2016 9:28 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro

non sapevo che Angelozzi fosse il DS del Sassuolo... finalmente ha trovato le "trhiè combonendi" :shock:

Profilo  

MessaggioInviato: mer mag 25, 2016 8:58 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro

No però forte il Novara ... :ilove:

Profilo  

MessaggioInviato: mer mag 25, 2016 9:28 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro

dcore94 ha scritto:

al 48 bari novara 0-3 gli ultras tolgono gli striscioni e abbandonano la curva

al 84 bari novara 3-3 si va ai supplementari :asd: :asd: :asd: che tifoseria!!!

Profilo  

MessaggioInviato: mer mag 25, 2016 10:10 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro

Lupiaensis ha scritto:
dcore94 ha scritto:

al 48 bari novara 0-3 gli ultras tolgono gli striscioni e abbandonano la curva

al 84 bari novara 3-3 si va ai supplementari :asd: :asd: :asd: che tifoseria!!!

finita 3-4 passa il Novara... :mrgreen:

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 3113 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 197, 198, 199, 200, 201, 202, 203 ... 208  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC +1 ora