homepageimmaginivideo
Oggi è mar ott 15, 2019 8:35 am

Tutti gli orari sono UTC +1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 3113 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 208  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: VARIE DI CALCIO
MessaggioInviato: ven ago 24, 2012 11:39 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro

pinoscotto ha scritto:
Mitico ha scritto:
lasciare Muriel in panca e mettere FABBRINI......

Se la cerca l'eliminazione Guidolin pero'....... hanno appena pareggiato....

è bello quando la gente si incazza senza far manco finta di informarsi :mrgreen:

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: devveru
Non sapevo ancora che non aveva recuperato :oops: :oops: :oops: :oops:

:rasta: :rasta: :rasta: :rasta:

Ma comunque sia mi sa che Muriel li sta davveru sul *** a Guidolin... Speriamo di no,io spero di rivedere molte delle sue giocate...altro che Fabbrini..... :mrgreen:

Profilo  

MessaggioInviato: dom ago 26, 2012 11:22 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro

Appena finito di vedere le immagini di Roma - Catania...
Ancora errori degli arbitri contro Zeman... !
Mi sono stancato di sentire la scusa ''tutti possono sbagliare,arbitri compresi...'' Tutti possono sbagliare,pero' stranamente sempre contro li stessi eh ! Non credo ai complotti,spero come tutti che non ci siano,ma credo che gli arbitri abbiano incosciamente tendenza a favorire o sfavorire una squadra o un allenatore...

Per me se la Juve e Zeman avrebbero favori e sfavori invertiti,la Juve avrebbe pochi titoli e Zeman tanti !

Ma cosa aspettano a mettere il video....?

Profilo  

MessaggioInviato: lun ago 27, 2012 11:02 am 
Non connesso
tifoso roma
tifoso roma

Mitico ha scritto:
Mi sono stancato di sentire la scusa ''tutti possono sbagliare,arbitri compresi...'' Tutti possono sbagliare,pero' stranamente sempre contro li stessi eh ! Non credo ai complotti,spero come tutti che non ci siano,ma credo che gli arbitri abbiano incosciamente tendenza a favorire o sfavorire una squadra o un allenatore...

Per me se la Juve e Zeman avrebbero favori e sfavori invertiti,la Juve avrebbe pochi titoli e Zeman tanti !

Ieri a parte i soliti torti arbitrali si è visto poco della filosofia Zemaniana.

Profilo  

MessaggioInviato: lun ago 27, 2012 11:04 am 
Non connesso
moderatore
moderatore

asr.adri ha scritto:
Mitico ha scritto:

Ieri a parte i soliti torti arbitrali si è visto poco della filosofia Zemaniana.

a parte qualche pauroso buco dietro.....
comunque davvero incredibili (negli anni) i miglioramenti di osvaldo

Profilo  

MessaggioInviato: lun ago 27, 2012 1:45 pm 
Non connesso
tifoso roma
tifoso roma

miticons ha scritto:
asr.adri ha scritto:
Mitico ha scritto:

Osvaldo è veramente forte....il Maestro all'epoca ci aveva visto giusto...e ci vedrà ancor di più con Nico Lopez :wink:

Profilo  

MessaggioInviato: lun ago 27, 2012 6:10 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro

miticons ha scritto:

Io ho consumato le mani per difendere Osvaldo su questo forum, ma evidentemente nessuno teneva conto del fatto che fosse un ragazzino.

non avessero stessa amarezza di sale...

Profilo  

MessaggioInviato: lun ago 27, 2012 6:24 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro

io non capisco perchè la roma sia considerata così forte. non ha attaccanti da 433, sono indispensabili almeno un altro centrale e un terzino destro, stekelenburg c'entra poco o nulla con zeman, così come totti

Profilo  

MessaggioInviato: lun ago 27, 2012 7:30 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro

che osvaldo avesse i numeri si vedeva eccome......
ceduto prima del tempo per quattro soldi (come quasi sempre).

Profilo  

MessaggioInviato: mar ago 28, 2012 10:34 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro

Udinese eliminata dai preliminari champions ai rigori...

Eliminazione ai rigori ok,ma ennesima dimostrazione che la mentalità in Italia deve cambiare.Guidolin (che secondo me domani per i giornali non avrà colpe)che non permette alla propria squadra di ammazare la gara...Faccendo quasi un catenaccio.Pazzesco nel calcio di oggi !
E continua a schierare FABBRINI!!!! (e questa volta la scusa di Muriel infortunato non regge piu') invece di mettere un po' piu di fantasia li davanti...

Gara giocata con tanta paura,comprensibile ok,ma giocata per non perdere! Questo Braga è scarsissimo,era una partita piu che abordabile !

Il rigore mancato dal Udinese è di Maicosuel. Che prende la ricorsa alla Cristiano Ronaldo (cosa che oltre ad essere fuori-regolamento mi sta parecchio sul caxxxo) e fa un stupido cucchiaio (anche questo gesto diventa di moda,ma dico io se veramente vuoi tirare in mezzo non fare il cucchiaio,fai un tiro potente!!!! Perchè se il portiere non si muove,il cucchiaio te lo puoi mettere nel sedere !)
Fosse in Guidolin,meritata o no l'eliminazione Maicosuel lo metterei fuori rosa per un bel po' di tempo. Perchè per quanto possano essere belli questi cucchiai,sono inutili e molto rischiati ! Non si è mica all'allenamento.Si è giocato la qualificazione champions !

Profilo  

MessaggioInviato: mar ago 28, 2012 11:19 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro

Località: in un'auto parcheggiata in doppia fila davanti ad un "qualsiasi" passo carrabile
per il calcio italico sono contento.
per l'udinese no, visto che ho sempre sognato una società come l'udinese.

cmq lasciando perdere il calciatore del cucchiaio mancato, io farei fare un corso intensivo di posizione al portiere dell'udinese
bravino negli interventi, scadente nel senso della posizione.
il goal del pareggio è colpa sua, credendo che il calciatore portoghese controllasse la palla anzichè crossare di prima, è rimasto fuori dai pali per un tempo enormemente lungo; durante i rigori si è posizionato 5 volte nella stesso modo (decentrato leggermente a sinistra) buttandosi per 4 volte consecutive a destra (3 tiri su 4 invece sono stati indirizzati a sinistra), mentre nell'ultimo si è buttato dall'altro lato con il pallone che è stato piazzato debolmente a destra.

"morirete pazzi" (cit.)

Link ===>> https://leghe.fantacalcio.it/fantacalcio-ld

Profilo  

MessaggioInviato: mer ago 29, 2012 12:16 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro

parliamoci chiaramente:
se alla società non interessa passare il turno, tant'è che vende sempre i migliori
se alla tifoseria non frega niente, in quanto non riempiono lo stadio manco in un playoff di champions
beh allora ben gli sta. magari quest'anno fanno partecipare qualche altra squadra a cui magari gliene frega qualcosa

Profilo  

MessaggioInviato: mer ago 29, 2012 12:45 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro

Località: girato l'angolo, svolta a destra e poi sempre rittu
il Braga nel secondo tempo sembrava il Barcellona, tutti bravi a palleggiare e a creare occasioni da gol.

Squadre cosí in Italia ce le sognlamo ormai e sta parlamu de lu Braga!!!

A proposito, di questo passo l'anno prossimo ci supera pure il Portogallo nel ranking uefa..... ormai siamo alle pezze.

Profilo  

MessaggioInviato: mer ago 29, 2012 7:55 am 
Non connesso
tifoso roma
tifoso roma

Non so ma credo che Guidolin e il suo staff abbiano completamente sbagliato la preparazione....rispetto ad un'anno fa quando incontrarono l'Arsenal quella vista ieri sembra lontano un parente...se non hai corsa e giocatori all'altezza puoi fare queste pessime prestazioni. Pozzo dovrebbe dire se veramente vuole partecipare alla Champions o no....perchè se è si allora rinforzi la squadra e magari la puntelli con qualche giovane interessante ma se ogni anno ti vendi i pezzi migliori e con l'età di qualcuno che avanza (Di Natale) puoi avere delle delusione del genere.

Profilo  

MessaggioInviato: mer ago 29, 2012 9:25 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro

io ho visto la sintesi, armero avrà pure segnato ma poi si è divorato una marea di gol. lo stesso portiere prima ha fatto un paioo di ottime parate, poi il gol del pari.... certo maicosel o come si chiama da domani magerà il brodo con la furcina :lol: :lol:

Profilo  

MessaggioInviato: mer ago 29, 2012 11:34 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro

semprelecce ha scritto:
il Braga nel secondo tempo sembrava il Barcellona, tutti bravi a palleggiare e a creare occasioni da gol.

Squadre cosí in Italia ce le sognlamo ormai e sta parlamu de lu Braga!!!

A proposito, di questo passo l'anno prossimo ci supera pure il Portogallo nel ranking uefa..... ormai siamo alle pezze.

dicamo che l'udinese quest'anno manco in italia farà bene. e comunque non è possibile che molte squadre che vanno in champions sfascino ogni volta la squadra. l'anno scorso inter e udinese, quest'anno il milan e l'udinese. bah

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 3113 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 208  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC +1 ora