homepageimmaginivideo
Oggi è sab mag 04, 2024 11:16 pm

Tutti gli orari sono UTC +1 ora




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 184 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 9, 10, 11, 12, 13
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: 3° Turno Coppa Italia - 16.08.09: Samp-Lecce
MessaggioInviato: lun ago 17, 2009 12:25 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: mar lug 06, 2004 8:14 pm
Messaggi: 15172
Località: Fiddrhine
salvo1981 ha scritto:
sei tu che ieri mi hai tirato in ballo senza motivo andando fuori tema...
prima scrivi che bisogna seguire il Lecce e poi dici che non vuoi andare allo stadio.... fai tutto tu..giri la frittata come ti pare e piace.
Si dai con lo spirito, con la radiolina, con gli sms del calcio minuto x minuto è seguire lo stesso la squadra...
come dire non vado in chiesa perchè Dio è ovunque...
bella scelta quella di lasciare la squadra da sola...
Io bene o male mi son fatto 13 anni di fila e mai nessuno mi ha predetto che saremmo saliti o ci saremmo salvati... Non sono amico di veggenti o altro... mi sono abbonato a priori pur di vedere la mia squadra accanto ai miei amici.
Se questo ti fa schifo, Massy, forse non mi conosci bene.
Buona giornata


Eppure non mi sembra un discorso incomprensibile il mio... nessuno ti sta dicendo niente perché ti abboni, fai bene e sono fatti tuoi. Ho da ridire solo sul fatto che critichi le scelte altrui e pensi di essere migliore degli altri perchè fai questa scelta. Un po' sta cosa ha stancato, se poi ci aggiungi che per te l'unico obiettivo è salire in serie A, allora diventi pure incoerente. Vuoi seguire il Lecce sempre? Bene, fallo, ma rispetta gli altri e le loro scelte.
P.S. Quando ho detto che non voglio andare allo stadio? Per me ogni volta che non sono potuto andare allo stadio è stata una sofferenza, ma la mia libertà viene prima di ogni altra cosa.

_________________
Ancora qui a domandarsi e a far finta di niente
come se il tempo per noi non costasse l' uguale,
come se il tempo passato ed il tempo presente
non avessero stessa amarezza di sale...


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 3° Turno Coppa Italia - 16.08.09: Samp-Lecce
MessaggioInviato: lun ago 17, 2009 12:30 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 04, 2007 9:07 pm
Messaggi: 15497
Località: lecce prov
Massy ha scritto:
salvo1981 ha scritto:
sei tu che ieri mi hai tirato in ballo senza motivo andando fuori tema...
prima scrivi che bisogna seguire il Lecce e poi dici che non vuoi andare allo stadio.... fai tutto tu..giri la frittata come ti pare e piace.
Si dai con lo spirito, con la radiolina, con gli sms del calcio minuto x minuto è seguire lo stesso la squadra...
come dire non vado in chiesa perchè Dio è ovunque...
bella scelta quella di lasciare la squadra da sola...
Io bene o male mi son fatto 13 anni di fila e mai nessuno mi ha predetto che saremmo saliti o ci saremmo salvati... Non sono amico di veggenti o altro... mi sono abbonato a priori pur di vedere la mia squadra accanto ai miei amici.
Se questo ti fa schifo, Massy, forse non mi conosci bene.
Buona giornata


Eppure non mi sembra un discorso incomprensibile il mio... nessuno ti sta dicendo niente perché ti abboni, fai bene e sono fatti tuoi. Ho da ridire solo sul fatto che critichi le scelte altrui e pensi di essere migliore degli altri perchè fai questa scelta. Un po' sta cosa ha stancato, se poi ci aggiungi che per te l'unico obiettivo è salire in serie A, allora diventi pure incoerente. Vuoi seguire il Lecce sempre? Bene, fallo, ma rispetta gli altri e le loro scelte.
P.S. Quando ho detto che non voglio andare allo stadio? Per me ogni volta che non sono potuto andare allo stadio è stata una sofferenza, ma la mia libertà viene prima di ogni altra cosa.

io non solo voglio salire in A ma poi una volta in A voglio andare in Uefa. Questo al mio paese vuol dire amare la squadra e volere il massimo x lei. Ma tu forse pensi altro... pensi male delle mie scelte e sei l'unico su tutta la faccia della terra....
Io mi abbono ma se la squadra va male e fa pena ci vado lo stesso, la cosa è successa già 2 anni fa quando sfiorammo la c, è stato un bagno di umiltà x tutti ed è servito.
Io inizio questo anno pensando in positivo perchè se si parte demotivati e senza speranze è tutto + triste. Sognare non costa nulla, abbonandosi o andando col biglietto.
E cmq tu hai citato me e hai detto la squadra non si lascia mai sola... hai fatto tutto tu. Spero di essere stato chiaro ora.
Io mi abbono a prescindere. Il campo dice sempre chi è forte e chi no, mica gli oracoli o i nomi dei giocatori.

_________________
AVANTI LECCE !





La vita e i sogni sono fogli di uno stesso libro. Leggerli in ordine è vivere, sfogliarli a caso è sognare. (Arthur Schopenhauer)


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 3° Turno Coppa Italia - 16.08.09: Samp-Lecce
MessaggioInviato: mar ago 18, 2009 10:33 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: dom nov 06, 2005 7:38 pm
Messaggi: 7392
Località: Ugento
Come il buon Massy, il buon Boemo, il dottore io mi sono accodato nel dichiarare mai più l'abbonamento per questa società!
Mi dispiace Salvo, meritano di essere lasciati soli, perchè l'hanno voluto loro!
Tu parli di serie A, sogni l'Europa...quante volte l'abbiamo fatto tutti...ma ora forse non ti rendi conto che questa Società in barba a tutti i tifosi ha preferito tenere Angelozzi nonostante i ripetuti errori, ha tenuto i prezzi più alti d'Italia per la categoria, ha calpestato la dignità dei propri tifosi in tante occasioni...
ma cosa meritano? Nulla, solo di vedere lo stadio vuoto!
E qui non mettere la fede di mezzo, perchè chi non andrà lo farà a malincuore per quanto riguarda la maglia che abbiamo amato fin da quando ci "facevamo la pipì addosso", ma lo farà convinto che questa dirigenza deve andarsene via!

Quando i Sem vedranno lo Stadio vuoto capiranno che la provincia avrà voltato le spalle ai loro meschini modi di dialogare con i tifosi e (forse, almeno lo spero) toglieranno il disturbo per sempre!

Desidero solo questo, la fine dell'era Semeraro qui a Lecce, è prioritaria persino della promozione in serie A!

_________________
Checco Moriero uno di noi!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 3° Turno Coppa Italia - 16.08.09: Samp-Lecce
MessaggioInviato: mar ago 18, 2009 11:09 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 04, 2007 9:07 pm
Messaggi: 15497
Località: lecce prov
Lo so ma non è facile nè trovare acquirenti seri nè rilevarla. I Sem anni fa spararono 40 mil mentre come avete visto il Bari è stato ceduto a 25 . x fortuna non ci prese Filograna o Barba anche perchè a quella cifra non ci sarebbero arrivati nemmeno insieme...
il Gallo lo vedo malissimo dal punto di vista sportivo, x quello economico non so. Stanno mettendo su giocatori di c ...
Non è facile che le cose vadano bene quando si cambia proprietà, vediamo Pisa o Rimini dopo la morte del presidente...
Io dico solo che come garanzia c'è De Canio, è una persona seria che ama lavorare e vuole vincere. Non me la sento di lasciarlo da solo a lavorare x il bene della nostra squadra. Lui da solo ha + attributi di tutti i templari messi insieme e alzerà la voce.

_________________
AVANTI LECCE !





La vita e i sogni sono fogli di uno stesso libro. Leggerli in ordine è vivere, sfogliarli a caso è sognare. (Arthur Schopenhauer)


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 184 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 9, 10, 11, 12, 13

Tutti gli orari sono UTC +1 ora


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it