homepageimmaginivideo
Oggi è dom apr 28, 2024 3:45 am

Tutti gli orari sono UTC +1 ora




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 266 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 14, 15, 16, 17, 18  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: 35^ Giornata, 10/05/09: Lecce - Napoli
MessaggioInviato: dom mag 10, 2009 7:46 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 04, 2007 9:07 pm
Messaggi: 15497
Località: lecce prov
Tu stai nella curva + piena e calorosa di Italia.. tu e quell'amico famoso che parla parla e non fa nulla x le trasferte e quando fa... vabbè mi sto zitto se no vengo denunciato. Buona serata.

_________________
AVANTI LECCE !





La vita e i sogni sono fogli di uno stesso libro. Leggerli in ordine è vivere, sfogliarli a caso è sognare. (Arthur Schopenhauer)


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 35^ Giornata, 10/05/09: Lecce - Napoli
MessaggioInviato: dom mag 10, 2009 7:52 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: sab nov 10, 2007 12:03 pm
Messaggi: 2291
Località: LECCE
tornando alla partita...
la cosa che non ho capito oggi è perchè Konan è stato spostato sulla sinistra...
secondo me quando parte da destra e si accentra è molto più efficace, mmahh


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 35^ Giornata, 10/05/09: Lecce - Napoli
MessaggioInviato: dom mag 10, 2009 8:01 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: lun set 12, 2005 5:55 pm
Messaggi: 7169
Località: LECCE
OGGI LO STADIO C'ERA !!!
LA SQUADRA PURE !!!
LA RUGNA NU MANCA MAI !!!
GLI ARBITRI CI SSU SEMPRE PURTROPPU !!!
L'AMORE PER IL LECCE IN ETERNO !!!!!!!!!!!!!!!!!!

_________________
LECCE TI AMERO' IN ETERNO !!!!!!!!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 35^ Giornata, 10/05/09: Lecce - Napoli
MessaggioInviato: dom mag 10, 2009 8:04 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 04, 2007 9:07 pm
Messaggi: 15497
Località: lecce prov
Lupiaensis ha scritto:
tornando alla partita...
la cosa che non ho capito oggi è perchè Konan è stato spostato sulla sinistra...
secondo me quando parte da destra e si accentra è molto più efficace, mmahh

vero ...
Io non ho capito solo una cosa... perchè non si è fatto il cambio Tir- Castillo giocando con 3 punte. Con 4 si rischiava addirittura di perdere in contropiede. Forse si sopravvaluta troppo il Tir che mi sembra l'unico incapace di mantenere 90' . Il Napoli a differenza della Juve non aveva crampi o altro e credo che si stia riprendendo dallo sforzo che ha provocato l'intertoto. Spero che giochino x vincere domenica. Oggi potevano stare sotto di 3 reti nei primi 10' così come potevano chiudere il 1 tempo sul 2.0 x loro. Io apprezzo le squadre che giocano fino alla fine in buonafede e pretendo facciano così. Non volevo 3 punti x regalo ma x merito.

_________________
AVANTI LECCE !





La vita e i sogni sono fogli di uno stesso libro. Leggerli in ordine è vivere, sfogliarli a caso è sognare. (Arthur Schopenhauer)


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 35^ Giornata, 10/05/09: Lecce - Napoli
MessaggioInviato: dom mag 10, 2009 8:14 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: dom nov 06, 2005 7:38 pm
Messaggi: 7392
Località: Ugento
salvo1981 ha scritto:

paradossalmente ha tifato più la Sud oggi di una Nord autocelebrativa! Almeno un "Lecce-Lecce" si sentiva, "libertà per gli ultrà" durante l'arrembaggio non mi significa nulla...ah se ci fossero i RDN, ma giustamente questa è la curva e dobbiasmo tenercela così!
Non mi è piaciuta assolutamente e non sono il solo a pensarla così!

Tu ne fai parte e sei orgoglioso? Liberissimo di farlo, ma accetta le critiche quando non tifa.....che motivo avrei per criticare ingiustamente?


Sul discorso del Gallipoli, questa è un'altra cosa, io tifo tutto il Salento!

e tu che hai disertato 2 settimane fa e che ha cantato cè cè cè sei orgoglioso? Io al posto tuo avrei già messo la testa in un secchio di letame fumante. Tu invece che hai tanta dignità e tifi tutto Salento ti sei fatto sentire fino alla città mercato con il coro cècècècè[/quote]

Cantare "cce cce cce" è sicuramente più incitante di "libertà per gli ultrà" (che condivido sia chiaro) ma non a 20 minuti dalla fine...l'avete detto una volta...basta e avanza!

Sul fatto della testa dentro un secchio di letame, te la potevi risparmiare, siccome sono equilibrato non ti rispondo con un'offesa, dico solo che ho la dignità salentina...cosa che forse non sai cos'è! Perchè se canti "...la bandiera che portiam solo quella del Salento..." evidentemente non lo pensi veramente...

_________________
Checco Moriero uno di noi!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 35^ Giornata, 10/05/09: Lecce - Napoli
MessaggioInviato: dom mag 10, 2009 8:16 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: dom nov 06, 2005 7:38 pm
Messaggi: 7392
Località: Ugento
salvo1981 ha scritto:
Tu stai nella curva + piena e calorosa di Italia.. tu e quell'amico famoso che parla parla e non fa nulla x le trasferte e quando fa... vabbè mi sto zitto se no vengo denunciato. Buona serata.



quista moi nu laggiu capita proprio... ma nel vero senso!

_________________
Checco Moriero uno di noi!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 35^ Giornata, 10/05/09: Lecce - Napoli
MessaggioInviato: dom mag 10, 2009 8:21 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 04, 2007 9:07 pm
Messaggi: 15497
Località: lecce prov
Tiberio75 ha scritto:
salvo1981 ha scritto:

paradossalmente ha tifato più la Sud oggi di una Nord autocelebrativa! Almeno un "Lecce-Lecce" si sentiva, "libertà per gli ultrà" durante l'arrembaggio non mi significa nulla...ah se ci fossero i RDN, ma giustamente questa è la curva e dobbiasmo tenercela così!
Non mi è piaciuta assolutamente e non sono il solo a pensarla così!

Tu ne fai parte e sei orgoglioso? Liberissimo di farlo, ma accetta le critiche quando non tifa.....che motivo avrei per criticare ingiustamente?


Sul discorso del Gallipoli, questa è un'altra cosa, io tifo tutto il Salento!

e tu che hai disertato 2 settimane fa e che ha cantato cè cè cè sei orgoglioso? Io al posto tuo avrei già messo la testa in un secchio di letame fumante. Tu invece che hai tanta dignità e tifi tutto Salento ti sei fatto sentire fino alla città mercato con il coro cècècècè


Cantare "cce cce cce" è sicuramente più incitante di "libertà per gli ultrà" (che condivido sia chiaro) ma non a 20 minuti dalla fine...l'avete detto una volta...basta e avanza!

Sul fatto della testa dentro un secchio di letame, te la potevi risparmiare, siccome sono equilibrato non ti rispondo con un'offesa, dico solo che ho la dignità salentina...cosa che forse non sai cos'è! Perchè se canti "...la bandiera che portiam solo quella del Salento..." evidentemente non lo pensi veramente...[/quote]
e tu che la sai spiegami come mai hai disertato contro il Catania e oggi ti metti a criticare la Nord che ha distribuito pure i volantini€ che oggi non ha affatto contestato sebbene la situazione sia drammatica. Io torno a dire che IO e sottolineo IO proprio perchè ho la dignità ( salentina e anche oggettiva ) comportandomi come stai facendo tu avrei messo la testa in un secchio di letame. Proprio x atto di amore e pentimento. Proprio x atto di dignità dopo averla persa. Non si abbandona la squadra x poi tornare allo stadio, andare dove si fa teatro e deridere chi si prende diffide e fa tanti km.
Non sto mica offendendo nessuno, tu sei il primo ld che ho conosciuto a Modena lo scorso anno. Mi dispiace che tu parli contro la nord x partito preso... fai riferimento a vecchi gruppi... forse ti rosica di non poter fare + i cori che vorresti tu

_________________
AVANTI LECCE !





La vita e i sogni sono fogli di uno stesso libro. Leggerli in ordine è vivere, sfogliarli a caso è sognare. (Arthur Schopenhauer)


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 35^ Giornata, 10/05/09: Lecce - Napoli
MessaggioInviato: dom mag 10, 2009 8:21 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 04, 2007 9:07 pm
Messaggi: 15497
Località: lecce prov
e tu che la sai spiegami come mai hai disertato contro il Catania e oggi ti metti a criticare la Nord che ha distribuito pure i volantini€ che oggi non ha affatto contestato sebbene la situazione sia drammatica. Io torno a dire che IO e sottolineo IO proprio perchè ho la dignità ( salentina e anche oggettiva ) comportandomi come stai facendo tu avrei messo la testa in un secchio di letame. Proprio x atto di amore e pentimento. Proprio x atto di dignità dopo averla persa. Non si abbandona la squadra x poi tornare allo stadio, andare dove si fa teatro e deridere chi si prende diffide e fa tanti km.
Non sto mica offendendo nessuno, tu sei il primo ld che ho conosciuto a Modena lo scorso anno. Mi dispiace che tu parli contro la nord x partito preso... fai riferimento a vecchi gruppi... forse ti rosica di non poter fare + i cori che vorresti tu

_________________
AVANTI LECCE !





La vita e i sogni sono fogli di uno stesso libro. Leggerli in ordine è vivere, sfogliarli a caso è sognare. (Arthur Schopenhauer)


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 35^ Giornata, 10/05/09: Lecce - Napoli
MessaggioInviato: dom mag 10, 2009 8:30 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: dom nov 06, 2005 7:38 pm
Messaggi: 7392
Località: Ugento
salvo1981 ha scritto:
e tu che la sai spiegami come mai hai disertato contro il Catania e oggi ti metti a criticare la Nord che ha distribuito pure i volantini€ che oggi non ha affatto contestato sebbene la situazione sia drammatica. Io torno a dire che IO e sottolineo IO proprio perchè ho la dignità ( salentina e anche oggettiva ) comportandomi come stai facendo tu avrei messo la testa in un secchio di letame. Proprio x atto di amore e pentimento. Proprio x atto di dignità dopo averla persa. Non si abbandona la squadra x poi tornare allo stadio, andare dove si fa teatro e deridere chi si prende diffide e fa tanti km.
Non sto mica offendendo nessuno, tu sei il primo ld che ho conosciuto a Modena lo scorso anno. Mi dispiace che tu parli contro la nord x partito preso... fai riferimento a vecchi gruppi... forse ti rosica di non poter fare + i cori che vorresti tu



guarda che non parlo per partito preso contro la Nord, che motivo avrei? Anche se ci fossero altri gruppi comunque non ne farei parte più per tante cose....

non mi piace come tifa, incita poco la squadra ed appare molto autocelebrativa! Ripeto pur condividendo alcune battaglie che sta portando avanti, però perchè non ammettere che gridare contro la Polizia o "Libertà per gli ultrà" a 20 minuti dalla fine è a dir poco imbarazzante?

Cmq ci siamo conosciuti a Vicenza (e non Modena) 8)

Gli Rdn cantavano di più, coinvolgevano l'intero stadio e non gridavano "c'è solo la Curva Nord"!

_________________
Checco Moriero uno di noi!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 35^ Giornata, 10/05/09: Lecce - Napoli
MessaggioInviato: dom mag 10, 2009 8:36 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 04, 2007 9:07 pm
Messaggi: 15497
Località: lecce prov
:shock: a Vicenza?Mi sa.. x la mad tuttu te ricuerdi :D
La gente è diventata pigra, non va allo stadio e quando va preferisce starsene seduta , mettersi la radiolina o seguire sul cell le news e seguire le bollette snai. Come non si deve costringere a non esultare allora bisognerebbe prendere a cauci an cu... quelli che non vogliono incitare.. e questo sarebbe imporre...
Il Lecce come sai è salito x la prima volta in A nel 1985 , io vado allo stadio di continuo dal 1996 ... dopo i primi anni di A sai quanti si sono stufati di vedere solo salvezze? E' lo stesso motivo x cui quest'anno a Reggio Calabria e Siena ho visto una curva semivuota. E credimi altrove non dicono manco cècècè . I tempi son cambiati, la gente preferisce andare in disco e tirarsi di coca, uscire con la donzelletta di turno, vedersi le partite su sky. Non hai idea di quanti dopo il pareggio di oggi non vorranno + venire a Bologna....

_________________
AVANTI LECCE !





La vita e i sogni sono fogli di uno stesso libro. Leggerli in ordine è vivere, sfogliarli a caso è sognare. (Arthur Schopenhauer)


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 35^ Giornata, 10/05/09: Lecce - Napoli
MessaggioInviato: dom mag 10, 2009 9:04 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: dom nov 06, 2005 7:38 pm
Messaggi: 7392
Località: Ugento
salvo1981 ha scritto:
:shock: a Vicenza?Mi sa.. x la mad tuttu te ricuerdi :D
La gente è diventata pigra, non va allo stadio e quando va preferisce starsene seduta , mettersi la radiolina o seguire sul cell le news e seguire le bollette snai. Come non si deve costringere a non esultare allora bisognerebbe prendere a cauci an cu... quelli che non vogliono incitare.. e questo sarebbe imporre...
Il Lecce come sai è salito x la prima volta in A nel 1985 , io vado allo stadio di continuo dal 1996 ... dopo i primi anni di A sai quanti si sono stufati di vedere solo salvezze? E' lo stesso motivo x cui quest'anno a Reggio Calabria e Siena ho visto una curva semivuota. E credimi altrove non dicono manco cècècè . I tempi son cambiati, la gente preferisce andare in disco e tirarsi di coca, uscire con la donzelletta di turno, vedersi le partite su sky. Non hai idea di quanti dopo il pareggio di oggi non vorranno + venire a Bologna....



finalmente, dopo un botta e risposta ci quotiamo!

La rabbia per oggi è davvero tanta, non avevo mai visto il Lecce produrre tante occasioni come nella partita di oggi!
Sulla contestazione alla società sono il primo a farla, vedere ancora Angelozzi come Ds è vomitevole, abbiamo una società che latita in tutto e per tutto....

a Bologna? Ci andranno in tanti, soprattutto chi è al Nord, io stesso se fossi ancora a Padova non ci penserei due volte....ma è molto difficile fare il bottino pieno, anche il solo pareggio ci condanna definitivamente alla serie B! Serve la determinazione di oggi ma con tanta cattiveria in più e soprattutto.... meno sfiga! :ok:

_________________
Checco Moriero uno di noi!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 35^ Giornata, 10/05/09: Lecce - Napoli
MessaggioInviato: dom mag 10, 2009 9:13 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 04, 2007 9:07 pm
Messaggi: 15497
Località: lecce prov
Il fatto è che + passa il tempo e + sale l'ansia .... non è facile rincorrere anche se il Lecce solo ora sta dannandosi x salvarsi.
Oggi son venuti al pettine alcuni nodi già visti come il rischio di subire gol su un proprio calcio d'angolo e il rischio di subire il raddoppio come contro la Samp . Però la squadra gioca, lotta, le prova tutte. Ma il Tir sembra l'unico a risentirne, entra il greco e gioca bene, entra Konan ed è la stessa cosa. Il Tir non solo pascola ma non c'è fisicamente nè mentalmente e quando ha l'occasione della vita la sbaglia. Oggi ha fatto un aborto di mezza girata in mano al portiere e un tiro a porta vuota al 93' ma durante tutta la gara non ha preso un pallone. Il greco le prendeva quasi tutte di testa ma lui no. Persino Zanchetta ha tirato + di lui e questo non è normale x un attaccante. Ecco il motivo x cui il Bologna sta avanti al Lecce: ha Di Vaio. Questo ha portato 19 punti su 30 con 22 reti....
Senza quell'attaccante il Bologna sarebbe ultimo a 10 punti

_________________
AVANTI LECCE !





La vita e i sogni sono fogli di uno stesso libro. Leggerli in ordine è vivere, sfogliarli a caso è sognare. (Arthur Schopenhauer)


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 35^ Giornata, 10/05/09: Lecce - Napoli
MessaggioInviato: dom mag 10, 2009 9:16 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: gio mag 03, 2007 9:34 am
Messaggi: 8904
oggi tutti grandi,dal publico ai giocatori...
Tiberio non e che ti e venuto troppo sole in testa??

_________________
“Il risultato è casuale. La prestazione no.” Zdenek Zeman


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 35^ Giornata, 10/05/09: Lecce - Napoli
MessaggioInviato: dom mag 10, 2009 9:23 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: dom nov 06, 2005 7:38 pm
Messaggi: 7392
Località: Ugento
Mitico ha scritto:
oggi tutti grandi,dal publico ai giocatori...
Tiberio non e che ti e venuto troppo sole in testa??


oggi il sole era veramente forte! :lol:
ma credimi la Nord non ha tifato come mi sarei aspettato, l'ho vista meglio in altre occasioni, ad esempio nella gara contro la Reggina (che era l'ultima spiaggia per Beretta) ha incitato molto di più!

Che motivo avrei per dire una falsità?

_________________
Checco Moriero uno di noi!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 35^ Giornata, 10/05/09: Lecce - Napoli
MessaggioInviato: dom mag 10, 2009 9:34 pm 
Non connesso
moderatore
moderatore
Avatar utente

Iscritto il: ven giu 11, 2004 3:35 pm
Messaggi: 19159
Località: colline del chianti doc
ormai si è detto tutto
sono passate ore ma ancora non mi capacito di come non abbiamo vinto questa partita

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 266 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 14, 15, 16, 17, 18  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC +1 ora


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it