homepageimmaginivideo
Oggi è dom apr 28, 2024 4:12 pm

Tutti gli orari sono UTC +1 ora




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 291 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 16, 17, 18, 19, 20
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: 30^ Giornata: 5 apr 2009 Milan - Lecce (2-0)
MessaggioInviato: mar apr 07, 2009 8:59 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: mar nov 02, 2004 2:46 pm
Messaggi: 23917
Località: Roma
che delusione :|

_________________
SCUSATE NON MI LEGO A QUESTA SCHIERA MORRO' PECORA NERA

Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 30^ Giornata: 5 apr 2009 Milan - Lecce (2-0)
MessaggioInviato: mar apr 07, 2009 12:16 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: sab giu 21, 2008 7:48 am
Messaggi: 3112
Località: SETTORE NS3 - FILA G - NUM.80
mattev ha scritto:
onore a chi c'era...
grandi ragazzi oltre al risultato
:sciarpa: :sciarpa:



si sentivano solo loro.....i milanisti si sentivano solo sporadicamente o x il coro banale "miln milan" o x i cori RAZZISTI contro noi meridionali o x cantare serie B.....ennesima dimostrazione ke come tifo non valgono nulla xke quando si deve cantare x la propria squadra si stanno zitti...quando si canta contro gli altri si da il meglio di se...


e mi dispiace dirlo ma anke a lecce una parte è così...ke quando (x fortuna sporadicamente xke la nostra attenzione non se la meritano...non siamo come loro) c'è da cantare contro il bari cantano a squarciagola....

poi magari dopo parte un alè lecce alè alè lecce alè e non cantano più.....eeehhhh..... fortuna ke è solo una frangia..... :forzalecce: :forzalecce: :forzalecce: :serieA:

_________________
.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 30^ Giornata: 5 apr 2009 Milan - Lecce (2-0)
MessaggioInviato: mar apr 07, 2009 12:33 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: gio nov 09, 2006 5:48 pm
Messaggi: 9260
Località: North London
fabriziosalentino ha scritto:
mattev ha scritto:
onore a chi c'era...
grandi ragazzi oltre al risultato
:sciarpa: :sciarpa:



si sentivano solo loro.....i milanisti si sentivano solo sporadicamente o x il coro banale "miln milan" o x i cori RAZZISTI contro noi meridionali o x cantare serie B.....ennesima dimostrazione ke come tifo non valgono nulla xke quando si deve cantare x la propria squadra si stanno zitti...quando si canta contro gli altri si da il meglio di se...

io ho avuto l'impressione che i cori fossero molto forti già quando li cantavamo, partivano da subito belli tonanti e ben impostati.
poi all'intervallo ho sentito mio fratello ed un mio amico che mi hanno confermato la mia impressione.

peccato x l'esito, a fine partita c'era un clima surreale, tutti appoggiati alle inferriate di san siro con la testa bassa e la voce roca...maledizione...
sotto con la samp ora, con la stessa partecipazione del pubblico
:sciarpa: :sciarpa: :sciarpa: :sciarpa:

_________________
http://trappoladelfuorigioco.it

Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 30^ Giornata: 5 apr 2009 Milan - Lecce (2-0)
MessaggioInviato: mar apr 07, 2009 12:40 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: mar ago 30, 2005 5:33 pm
Messaggi: 4016
mattev ha scritto:
fabriziosalentino ha scritto:
mattev ha scritto:
onore a chi c'era...
grandi ragazzi oltre al risultato
:sciarpa: :sciarpa:



si sentivano solo loro.....i milanisti si sentivano solo sporadicamente o x il coro banale "miln milan" o x i cori RAZZISTI contro noi meridionali o x cantare serie B.....ennesima dimostrazione ke come tifo non valgono nulla xke quando si deve cantare x la propria squadra si stanno zitti...quando si canta contro gli altri si da il meglio di se...

io ho avuto l'impressione che i cori fossero molto forti già quando li cantavamo, partivano da subito belli tonanti e ben impostati.
poi all'intervallo ho sentito mio fratello ed un mio amico che mi hanno confermato la mia impressione.

peccato x l'esito, a fine partita c'era un clima surreale, tutti appoggiati alle inferriate di san siro con la testa bassa e la voce roca...maledizione...
sotto con la samp ora, con la stessa partecipazione del pubblico
:sciarpa: :sciarpa: :sciarpa: :sciarpa:




io ho sentito quasi solamente i tifosi leccesi

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 30^ Giornata: 5 apr 2009 Milan - Lecce (2-0)
MessaggioInviato: mer apr 08, 2009 2:20 pm 
Non connesso
tifoso d.o.c.
tifoso d.o.c.
Avatar utente

Iscritto il: ven ago 22, 2008 9:17 pm
Messaggi: 442
Località: Lecce
giallorosso1908 ha scritto:
Non basta la volontà(presunta).E neppure l’impegno(passabile).Per vincere in trasferta serve altro.Serve una squadra vera.Non questo Lecce che fuori casa perde con allarmante puntualità ed in casa non vince dal 28 settembre 2008(Lecce-cagliari 2-0).Serve una squadra in grado di mischiare organizzazione,forza e coraggio.Non la versione sbiadita e dimessa che affonda(sia pur nel finale)a san siro,tradita da un nervosismo diffuso e ingiustificato(Benussi-Konan).Serve insomma un Lecce che al momento non esiste.
A milano il Lecce non va oltre la teoria,ingannando se stesso e le intenzioni esposte alla vigilia.La pratica è la partita di sempre:come concezione e come atteggiamento.Una partita in cui non riesce ad andare al di là di un puntiglioso presidio degli spazi difensivi.Non c’è,infatti,produzione offensiva: il Tir è abbandonato là davanti con Caserta in episodico sostegno.Gli altri,a difendere.Due linee da quattro,vicinissime per ingabbiare le trame offensive rossonere.Angelo e Munari esterni di centrocampo che rinculano,Fabiano ed Esposito piazzati in mezzo all’area attenti ai traversoni rossoneri.Tutto ciò ha funzionato come piano sino al 90°,grazie anche al fatto che il milan di ancelotti invece di premere sul pedale dell’accelleratore con veemenza ha fatto un gioco lento e prevedibile con i propri attaccanti che non facevan alcun movimento senza palla oltre a diversi errori banali in fase di fraseggio,ed in mezzo poche idee buone e tutte in arrivo dal piede di pirlo.Così gli unici pericoli nel primo tempo son arrivati solo dallo scalpitante pato.Poi nel secondo tempo con un 4-2-4 di sapore brasilianissimo laddove kakà addirittura arretrava per poter recuperare palloni giocabili e finendo addirittura anche col discutere animatamente con ancelotti,il milan cercava di alzare la voce,ma nonostante tutto riuscivamo a tenere testa al diavolo e addirittura con un colpo di testa del Tir sfioravamo la rete…poi sfortunatamente s’è consumato l’amaro castigo da parte dei rossoneri…
Ora,a sconfitta servita,scopriamo che l’ingresso di Konan al posto di Ariatti(ma perché,se proprio si voleva effettuare il cambio,non inserire Ardito?Mah!) e di Papadopoulos al posto del Tir sempre al 43° non era altro che da parte di De Canio un tentativo di svegliare la squadra invitandola a rovesciare il destino di un pareggio che ormai sembrava già scritto.A mio modesto avviso,gli inserimenti,sia pur a tempo scaduto,di Konan e Papadopoulos(così come ha avuto modo di dichiarare stasera nel corso di una trasmissione sportiva locale-“un lunedì da lupi” su L’ATV-mister Mario Russo) son risultati assolutamente ininfluenti ed assolutamente sbagliati.
La verità è che a questo Lecce non si può chiedere di fare ciò che non è capace di fare.Il problema è la mediocrità,che viene fuori con prepotenza quando il temperamento latita e la personalità vacilla.
Il milan ottiene i tre punti grazie al suo palleggio prolungato(ma sapevam che la cifra qualitativa dei rossoneri era superiore)e in virtu’di due gol in cui l’improbabilità trova un alleato nella dabbenaggine giallorosa(grave l’imbarazzo di Konan in occasione della rete che sblocca il risultato,anche se a onor del vero sono un po’ tutti che dormono sulla punizione di pirlo).C’è comunque anche da dire che se il Lecce non avesse subito il primo gol al fonfinish(evitabilissimo almeno a parere dei più)probabilmente ci sarebbe riuscito ad uscire indenne da san siro.Fino alla rete del vantaggio milanista il Lecce non aveva subito particolari azioni da gol.
Non siamo ancora alla fine dei sogni grazie soprattutto ai risultati delle altre dirette concorrenti,però avremmo potuto fare un bel passo in avanti in chiave salvezza con un bel pareggio e quindi un punto preziosissimo soprattutto in una giornata dove appunto le dirette concorrenti erano rimaste al palo.Anche Paolo Pavese,tecnico in seconda che sostituiva lo squalificato De Canio,stava per vivere una giornata di gloria conquistando un risultato importantissimo e straordinario in uno stadio come san siro.Purtroppo però il Lecce ha bruciato una grande occasione facendo harakiri proprio sul finale. E così una disattenzione difensiva,l’ennesima disattenzione difensiva stagionale,ci condanna ad una sconfitta. Una sconfitta amarissima perché sembrava quasi fatta,contro un milan che poggiava esclusivamente sull’estro e la velocità di pato. E,invece,abbiam ricevuto una beffa nel finale attraverso anche una azione abbastanza fortunosa(punizione di pirlo,il pallone assume una traiettoria beffarda,si avventa senderos,rimpallo involontario di ronaldinho, e palla in rete…Da segnalare che senderos fino a quel momento per il milan ed i milanisti fino a ieri non era altro che un fantasma.E lo stesso pippo inzaghi autore del raddoppio era stato invisibile fino al 93°!).Una beffa perché già sentivam in tasca il punticino d’oro per avvicinare la quota-salvezza oggi del bologna ed invece in due minuti abbiamo vanificato tutto. Fa pertanto tanta rabbia aver gettato al vento un punto per un errore difensivo commesso ad una manciata di secondi dal triplice fischio finale.Ma tant’è.Ormai non si può ritornare indietro.Adesso pensiamo alla sampdoria…in classifica,d’altra parte,resta tutto invariato,tutto come prima per quanto riguarda la lotta per non retrocedere.Ora occorre soprattutto non mollare.E NOI Tifosi della Maglia di certo NON MOLLEREMO MAI!
ANGELOZZI VATTENE DA LECCE!


In due minuti abbiam vanificato una bella prestazione.
Su quella punizione di pirlo c’è stato l’errore fatale: tutti hanno dormito.
E’stata una partita dal doppio volto: condotta in maniera ordinata per la prima ora e gestita in maniera pessima nel finale,complice i cambi assurdi ed incomprensibili effettuati da De Canio.
Nei primi minuti di gioco la partita era bloccata con le squadre che si studiavano senza scoprirsi più di tanto.
Primo tempo quasi-inespresso,dove il nostro Lecce ha pensava unicamente a non scoprirsi,di contenere e cercar di ripartire in contropiede ma senza pungere più di tanto;il milan,pur trovando sfogo attraverso le intuizioni di pato e di pirlo restava comunque ingabbiato.
Nella ripresa cambiava lo scenario ed il milan spingeva di più.La manovra dei rossoneri ne traeva immediato giovamento sbagliando comunque in diverse occasioni distanze e misure.Il nostro Lecce rinculava, si difendeva in maniera ordinata ma il milan non si scomponeva e provava a rendersi pericoloso.Con il passare dei minuti i padroni di casa milanisti calavano il ritmo anche se a onor del vero il nostro Lecce con 4 uomini sulla linea di difesa reggeva bene l’urto dell’offensiva rossonera.A centrocampo Giaco(grandissimo!) sbagliava poco e niente,mentre in avanti il Tir andava spesso fuori tempo(anche se lì davanti il Tir risultava abbastanza isolato),mentre dietro Esposito e compagni tenevano bene.
Abbiam giocato con una difesa alta,abbiam tenuto il baricentro alto e così siam riusciti a tenere lontani dalla porta difesa da Benussi gli attaccanti milanisti,al punto da annichilire gente come kakà,inzaghi,seedorf e ronaldinho….ma dopo una condotta di gara soddisfacente siam stati beffati proprio nel finale.Quando il pareggio pareva scolpito(ed il risultato di parità non avrebbe fatto di certo gridare allo scandalo)e quindi proprio quando un epilogo diverso sarebbe stato inimmaginabile invece….ecco la beffa che matura negli ultimi minuti.
Si spera che questa sconfitta non demoralizzi il gruppo(semmai è esistito un gruppo all’interno dello spogliatoio) perché alla fine la prestazione offerta è stata anche buona(a detta anche dello stesso De Canio)quindi bisognerebbe ripartire dalla prestazione di milano e riprendere il cammino,cercando di limitare errori grossolani e dabbenaggine nei cambi(perché,caro mister De Canio a milano siam andati,come testimonia l’assetto tattico predisposto in campo,per ottenere un pareggio e basta-senza mai renderci pericolosi-e pur riuscendoci per gran parte della gara alla fine abbiam perso un punto preziosissimo grazie ai cambi che TU incredibilmente hai voluto effettuare caro mister De Canio.Caro mister hai cercato in tv e sui giornali di spiegare sommariamente anche le tue scelte,in particolare quella relativa all'ingresso di Konan,messo dentro proprio nei minuti finali e protagonista in negativo di entrambe le azioni da rete dei rossoneri...ma forse a quel punto se proprio volevi,a mio modesto avviso,era meglio inserire Ardito forse più utile nell'intento di mantenere il pareggio!).In definitiva voglio comunque dire,a scanso di equivoci,che così come non c’entrava nulla Beretta non c’entra nulla ora De Canio….perchè con questo organico a disposizione non puoi permetterti entrambe le fasi -difensiva ed offensiva- con la stessa efficacia in quanto se si opta per una copertura più consistente(come la difesa a 4 e un centrocampo infoltito)prima o poi il gol lo prendi di sicuro e se si opta per un atteggiamento più offensivo abbiamo l’ 1% di probabilità di poter realizzare una rete.Insomma,comu la faci la sbagli,però....ARRENDERSI MAI! :serieA:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 30^ Giornata: 5 apr 2009 Milan - Lecce (2-0)
MessaggioInviato: mer apr 08, 2009 8:31 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: ven gen 27, 2006 11:11 pm
Messaggi: 40349
Località: copertino!!
Rick ha scritto:
mattev ha scritto:
fabriziosalentino ha scritto:
mattev ha scritto:
onore a chi c'era...
grandi ragazzi oltre al risultato
:sciarpa: :sciarpa:



si sentivano solo loro.....i milanisti si sentivano solo sporadicamente o x il coro banale "miln milan" o x i cori RAZZISTI contro noi meridionali o x cantare serie B.....ennesima dimostrazione ke come tifo non valgono nulla xke quando si deve cantare x la propria squadra si stanno zitti...quando si canta contro gli altri si da il meglio di se...

io ho avuto l'impressione che i cori fossero molto forti già quando li cantavamo, partivano da subito belli tonanti e ben impostati.
poi all'intervallo ho sentito mio fratello ed un mio amico che mi hanno confermato la mia impressione.

peccato x l'esito, a fine partita c'era un clima surreale, tutti appoggiati alle inferriate di san siro con la testa bassa e la voce roca...maledizione...
sotto con la samp ora, con la stessa partecipazione del pubblico
:sciarpa: :sciarpa: :sciarpa: :sciarpa:




io ho sentito quasi solamente i tifosi leccesi

..anche in tv li sentivo spesso :forzalecce:


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 291 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 16, 17, 18, 19, 20

Tutti gli orari sono UTC +1 ora


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it