homepageimmaginivideo
Oggi è dom apr 28, 2024 12:30 am

Tutti gli orari sono UTC +1 ora




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 315 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 17, 18, 19, 20, 21  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: 24^ giornata 15/02/09 CAGLIARI-LECCE (2-0)
MessaggioInviato: dom feb 15, 2009 9:48 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: dom nov 06, 2005 7:38 pm
Messaggi: 7392
Località: Ugento
Sono tornato poco fa, ho fatto in tempo a vedere le immagini sui Rai 3 8TG regionale) dove hanno fatto un breve servizio!

Mi dispace aver perso una partica in cui, il pari, a quanto leggo sembrava il risultato più giusto!

Dobbiamo rifarci, adesso basta veramente, con la Lazio vietato non vincere!!!

_________________
Checco Moriero uno di noi!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 24^ giornata 15/02/09 CAGLIARI-LECCE (2-0)
MessaggioInviato: dom feb 15, 2009 10:44 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: lun nov 14, 2005 6:36 pm
Messaggi: 11331
Località: LECCE
"Il difensore del Lecce, Guglielmo Stendardo: "Il Cagliari ha meritato la vittoria, ha giocato una buona gara ed era ben messo in campo. Certo, se con Papa Waigo avessimo raggiunto il pari, forse la gara avrebbe assunto un altro aspetto. La sconfitta con l'Atalanta per il Cagliari è stato un episodio e i loro trentasette punti del Cagliari non sono causali"

Tanto di cappello a Stendardo per la sua analisi a fine partita. Ci tengo a scriverlo per il semplice fatto che l'ho criticato in altre circostanze.
Leggendo tra le righe ci vedete una piccola critica all'allenatore?

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 24^ giornata 15/02/09 CAGLIARI-LECCE (2-0)
MessaggioInviato: dom feb 15, 2009 11:07 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: gio nov 09, 2006 5:48 pm
Messaggi: 9260
Località: North London
il boemo ha scritto:
"Il difensore del Lecce, Guglielmo Stendardo: "Il Cagliari ha meritato la vittoria, ha giocato una buona gara ed era ben messo in campo. Certo, se con Papa Waigo avessimo raggiunto il pari, forse la gara avrebbe assunto un altro aspetto. La sconfitta con l'Atalanta per il Cagliari è stato un episodio e i loro trentasette punti del Cagliari non sono causali"

Tanto di cappello a Stendardo per la sua analisi a fine partita. Ci tengo a scriverlo per il semplice fatto che l'ho criticato in altre circostanze.
Leggendo tra le righe ci vedete una piccola critica all'allenatore?

boemo, stendardo dice così solo x via del suo rapporto con beretta, nn certo perchè è innamorato del bel calcio

_________________
http://trappoladelfuorigioco.it

Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 24^ giornata 15/02/09 CAGLIARI-LECCE (2-0)
MessaggioInviato: dom feb 15, 2009 11:31 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 04, 2007 9:07 pm
Messaggi: 15497
Località: lecce prov
Quai ndi sta pigghiane pe :culo: :culo: :culo: dall'inizio del campionato.
Speriamo di arrivare quartultimi x miracolo e che a giugno se ne vadano via quasi tutti tranne Esposito, Polenghi, Castillo, Edinho ( viola permettendo :twisted: ), Vives, Ardito, MUnari.
Mi hanno stancato. Fanno ridere anche i baresi. Sono ormai abituati a fare gli elogi agli avversari ma mai una volta che abbiano una reazione, che dicano no non è giusto, non vogliamo perdere.
Vengono strapagati e in campo sembra che abbiano la distrofia muscolare.
E noi poveri tifosi pensiamo che se avessimo avuto la loro fortuna, se avessimo giocato x la nostra squadra dopo un gol a san siro saremmo andati piangendo sotto la nostra curva.
Invece loro pensano solo ai soldi..... vero Miccoli?

_________________
AVANTI LECCE !





La vita e i sogni sono fogli di uno stesso libro. Leggerli in ordine è vivere, sfogliarli a caso è sognare. (Arthur Schopenhauer)


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 24^ giornata 15/02/09 CAGLIARI-LECCE (2-0)
MessaggioInviato: dom feb 15, 2009 11:33 pm 
Non connesso
tifoso
tifoso
Avatar utente

Iscritto il: mar lug 08, 2008 2:07 pm
Messaggi: 101
Località: torino-lecce
Al di là dei demeriti del lecce, gol come quello del tir non è facile vederli annnullati...e il rigore sull azione di edinho è abbastanza palese!
chissà...il dossier del torino sugli errori arbitrali forse...

_________________
"ma io sono fiero del mio sognare di questo eterno mio incespicare..."


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 24^ giornata 15/02/09 CAGLIARI-LECCE (2-0)
MessaggioInviato: dom feb 15, 2009 11:47 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: ven gen 27, 2006 11:11 pm
Messaggi: 40349
Località: copertino!!
..cmq se riuscissimo a buttarla dentro qualche volta in +.............................forse tutte ste storie non le leggeremmo
:forzalecce:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 24^ giornata 15/02/09 CAGLIARI-LECCE (2-0)
MessaggioInviato: dom feb 15, 2009 11:59 pm 
Non connesso
tifoso
tifoso
Avatar utente

Iscritto il: mar lug 08, 2008 2:07 pm
Messaggi: 101
Località: torino-lecce
zimo8 ha scritto:
..cmq se riuscissimo a buttarla dentro qualche volta in +.............................forse tutte ste storie non le leggeremmo
:forzalecce:

sisi d'accordissimo...ma il rigore c'era tutto e puru lu golle! almeno secondo me...comunque :forzalecce:

_________________
"ma io sono fiero del mio sognare di questo eterno mio incespicare..."


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 24^ giornata 15/02/09 CAGLIARI-LECCE (2-0)
MessaggioInviato: lun feb 16, 2009 12:01 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: ven gen 27, 2006 11:11 pm
Messaggi: 40349
Località: copertino!!
giamp ha scritto:
zimo8 ha scritto:
..cmq se riuscissimo a buttarla dentro qualche volta in +.............................forse tutte ste storie non le leggeremmo
:forzalecce:

sisi d'accordissimo...ma il rigore c'era tutto e puru lu golle! almeno secondo me...comunque :forzalecce:

..ma infatti oggi anche secondo me, ci manca qualcosa e l'arbitro ha le sue colpe, però se papa waigo segna, il tir non avrebbe avuto bisogno di tirare..........sta parlamu de aria fritta, però.........................................


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 24^ giornata 15/02/09 CAGLIARI-LECCE (2-0)
MessaggioInviato: lun feb 16, 2009 12:19 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: ven gen 27, 2006 11:11 pm
Messaggi: 40349
Località: copertino!!
..a la domenica sportiva tombolini ha detto che il primo rigore è nettissimo, che il gol annullato è molto dubbio e che il fallo su cacia è nettissimo


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 24^ giornata 15/02/09 CAGLIARI-LECCE (2-0)
MessaggioInviato: lun feb 16, 2009 12:23 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: mer apr 06, 2005 3:52 pm
Messaggi: 14426
Località: Lecce
zimo8 ha scritto:
..a la domenica sportiva tombolini ha detto che il primo rigore è nettissimo, che il gol annullato è molto dubbio e che il fallo su cacia è nettissimo


appostu... :roll: :roll:

_________________
Immagine

All That I See Absolute Horror I Cannot Live I Cannot Die Trapped in Myself Body My Holding Cell [Metallica, One]


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 24^ giornata 15/02/09 CAGLIARI-LECCE (2-0)
MessaggioInviato: lun feb 16, 2009 12:25 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: ven gen 27, 2006 11:11 pm
Messaggi: 40349
Località: copertino!!
Beretta: "Sconfitta assolutamente immeritata"

15/02/09

"Da quel che ha dimostrato in campo, la mia squadra non meritava assolutamente di perdere. Abbiamo fornito una prestazione di spessore e, peraltro, un gol l'avevamo anche segnato ma ci è stato annullato. Rivedendo l'azione, i dubbi restano; le disposizioni prevedono che in caso di fuorigioco dubbio, il collaboratore non debba segnalarlo all'arbitro. Se analizziamo la gara da questo punto di vista, possiamo contare almeno altri quattro episodi dubbi in area avversaria in cui si potevano ravvisare gli estremi di un rigore. Questo lo dico pacatamente, dato che non è nel nostro stile fare polemica. Tuttavia, bisogna pur sottolineare il fatto che la nostra è l'unica squadra, dopo ventiquattro giornate di campionato, a non aver ancora usufruito di un calcio di rigore a favore. Eppure anche a noi capita di entrare in area avversaria. Pazienza.
Sappiamo benissimo che il nostro è un campionato di sofferenza. Dobbiamo migliorare ancora, ma occorre anche essere consapevoli di aver disputato una buona partita, affrontando con grande personalità una squadra che sta facendo molto bene. A rompere gli equilibri in campo è stato il primo gol del Cagliari; poi gli episodi sono stati tutti a nostro sfavore, purtroppo. Attualmente abbiamo due punti di vantaggio sulla zona retrocessione e il nostro principale obiettivo sarà quello di mantenere almeno tre squadre alle nostre spalle.
Archiviata questa partita, è già tempo di pensare al prossimo avversario. La Lazio è una squadra di qualità, con giocatori importanti. Sarà un match impegnativo per noi ma siamo consapevoli che in serie A è difficile contro chiunque. Questo significa che dobbiamo cercare di far punti a prescindere dall'avversario di turno".

..http://www.uslecce.it/PaginaEvento.aspx ... EVENTO=666


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 24^ giornata 15/02/09 CAGLIARI-LECCE (2-0)
MessaggioInviato: lun feb 16, 2009 12:35 am 
Non connesso
tifoso
tifoso
Avatar utente

Iscritto il: mar lug 08, 2008 2:07 pm
Messaggi: 101
Località: torino-lecce
zimo8 ha scritto:
..a la domenica sportiva tombolini ha detto che il primo rigore è nettissimo, che il gol annullato è molto dubbio e che il fallo su cacia è nettissimo


appostu...allora speriamo cu la minanu intra nu picca de chiui e cu ni fiscano nu rigore...none sempre, ma na fiata tantu... :forzalecce: :forzalecce: :forzalecce:

_________________
"ma io sono fiero del mio sognare di questo eterno mio incespicare..."


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 24^ giornata 15/02/09 CAGLIARI-LECCE (2-0)
MessaggioInviato: lun feb 16, 2009 8:32 am 
Non connesso
moderatore
moderatore
Avatar utente

Iscritto il: ven giu 11, 2004 3:35 pm
Messaggi: 19159
Località: colline del chianti doc
i commenti (unanimi) di stampa e televisioni sulla una direzione arbitrale da 3 in pagelle ribadiscono il mio concetto: a parità di prestazione questa partita ci poteva portare come minimo 1 punto. e non ditemi di aver visto un cagliari-galattico

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 24^ giornata 15/02/09 CAGLIARI-LECCE (2-0)
MessaggioInviato: lun feb 16, 2009 9:05 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: mar ago 30, 2005 5:33 pm
Messaggi: 4016
sono d'accordo con tutti voi


però all'andata ci abbiamo vinto noi 2 a 0, e nn tanto meritatamente... meglio una vittoria per uno che 2 pareggi no?

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 24^ giornata 15/02/09 CAGLIARI-LECCE (2-0)
MessaggioInviato: lun feb 16, 2009 9:32 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: lun nov 14, 2005 6:36 pm
Messaggi: 11331
Località: LECCE
miticons ha scritto:
i commenti (unanimi) di stampa e televisioni sulla una direzione arbitrale da 3 in pagelle ribadiscono il mio concetto: a parità di prestazione questa partita ci poteva portare come minimo 1 punto. e non ditemi di aver visto un cagliari-galattico



Sono d'accordo non mi sembra di aver visto la nostra peggiore partita nè la migliore del Cagliari, ma le solite lacune MENTALI si però. Se parti sempre con il freno a mano tirato, quasi sempre se brucia il motore. 8 volte su 10 le buschi.

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 315 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 17, 18, 19, 20, 21  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC +1 ora


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it