homepageimmaginivideo
Oggi è dom apr 28, 2024 4:50 pm

Tutti gli orari sono UTC +1 ora




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 325 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 18, 19, 20, 21, 22  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: 23^giornata - sabato 07.02.09 - Lecce - inter
MessaggioInviato: dom feb 08, 2009 12:00 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: mar lug 06, 2004 8:14 pm
Messaggi: 15172
Località: Fiddrhine
Sinceramente per me abbiamo giocato un discreto primo tempo, un seconto tempo scarso, da incuboin difesa. Andrò controcorrente, ma si è giocato meglio oggi che domenica scorsa. Credo che i giudizi siano molto influenzati dal risultato e poco dal valore dell' avversario.

P.S. La verità? La Nord non si sentiva, almeno dalla nostra insolita postazione in centrale, sarà il vento contro, saranno le tante defezioni, ma molto al di sotto degli standard. Quanto agli interisti, hanno fatto sempre gli stessi cori, patetici.

_________________
Ancora qui a domandarsi e a far finta di niente
come se il tempo per noi non costasse l' uguale,
come se il tempo passato ed il tempo presente
non avessero stessa amarezza di sale...


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 23^giornata - sabato 07.02.09 - Lecce - inter
MessaggioInviato: dom feb 08, 2009 12:11 am 
Non connesso
giallurussu
giallurussu
Avatar utente

Iscritto il: dom giu 29, 2008 5:48 pm
Messaggi: 960
Località: in giro per l'Europa
da quanto mi è parso di capire oggi in tv, meglio con l'inter che non col torino ( dove ero allo stadio)

forza vagnuni!!!

:serieA: :serieA: :serieA: :serieA: :serieA:

_________________
Aspettamu li Piatti



Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 23^giornata - sabato 07.02.09 - Lecce - inter
MessaggioInviato: dom feb 08, 2009 12:13 am 
Non connesso
giallurussu
giallurussu

Iscritto il: mar feb 01, 2005 3:13 pm
Messaggi: 913
Località: milano-lecce (se posso)
probabilmente se l'arbitro avesse fischiato quel rigore (che dalle immagini pareva esserci tutto) e fossimo andati sullo 0 a 2 verso il 30° del primo tempo forse avremmo visto una squadra del tutto demoralizzata e chissà il risultato.
e magari pure le interviste con la stampa sarebbero state diverse...

_________________
tutto può essere...


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 23^giornata - sabato 07.02.09 - Lecce - inter
MessaggioInviato: dom feb 08, 2009 12:16 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: mar lug 06, 2004 8:14 pm
Messaggi: 15172
Località: Fiddrhine
mkle ha scritto:
probabilmente se l'arbitro avesse fischiato quel rigore (che dalle immagini pareva esserci tutto) e fossimo andati sullo 0 a 2 verso il 30° del primo tempo forse avremmo visto una squadra del tutto demoralizzata e chissà il risultato.
e magari pure le interviste con la stampa sarebbero state diverse...


Probabile, ma con l'Inter ci può stare anche 3-0 o 4-0, abbiamo preso anche 6 gol in talune circostanze con un'Inter meno forte di questa. Il discorso è che abbiamo provato a giocarcela, abbiamo fallito, certo, ma almeno abbiamo provato.

_________________
Ancora qui a domandarsi e a far finta di niente
come se il tempo per noi non costasse l' uguale,
come se il tempo passato ed il tempo presente
non avessero stessa amarezza di sale...


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 23^giornata - sabato 07.02.09 - Lecce - inter
MessaggioInviato: dom feb 08, 2009 12:19 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: ven apr 01, 2005 9:11 pm
Messaggi: 3908
Località: gobbolandia
anch'io in tv sentivo poco i cori della Nord..sarà stata piena di interisti figli di....
nel primo tempo abbiamo giocato..perchè negarlo..siamo stati intraprendenti ma sprechiamo ancora troppe palle davanti..Tir più sprecone degli altri..
ma non mi va di parlare dei singoli..
noi per primi abbiamo chiesto alla squadra di giocarsela sempre e con tutti..oggi ce la siamo giocata!
meglio perdere 3-0 (contro la prima in classifica) che strappare uno 0-0 facendo barricate e non giocando affatto!


ha ragione Beretta quando dice che d'ora in poi ce la giocheremo su tutti i campi e io credo che così facendo ci salveremo!
con i nuovi e con il rientro di Giaco e Vives possiamo farcela ma sempre mostrando la determinazione di oggi e nessun timore contro chiunque..a Cagliari per vincere..AVANTI LECCE!

_________________
SoloPerAmore !
____________________


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 23^giornata - sabato 07.02.09 - Lecce - inter
MessaggioInviato: dom feb 08, 2009 12:21 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: mar lug 06, 2004 8:14 pm
Messaggi: 15172
Località: Fiddrhine
ale da torino ha scritto:
anch'io in tv sentivo poco i cori della Nord..sarà stata piena di interisti figli di....


Noo, non credo, semplicemente erano poco seguiti i cori degli UL. Infatti in qualche occasione si è sentita forte, poi si è spenta.

_________________
Ancora qui a domandarsi e a far finta di niente
come se il tempo per noi non costasse l' uguale,
come se il tempo passato ed il tempo presente
non avessero stessa amarezza di sale...


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 23^giornata - sabato 07.02.09 - Lecce - inter
MessaggioInviato: dom feb 08, 2009 12:30 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: sab mar 20, 2004 5:42 pm
Messaggi: 3087
Subaru ha scritto:
cmq abbiamo giocato molto meglio con il milan e la juve.


:shock: :shock: :shock:

spero che in questa frase manchi un "che", altrimenti non posso fare altro che contraddirti. Se parli di gioco, oggi, soprattutto nel p.t., abbiamo giocato una discreta partita, con azioni e contropiedi veloci, non concretizzati per mancanza di un cecchino alla ibra; se parli di punti e di risultati più o meno tondi, allora è un altro discorso.
Però, se non sbaglio, proprio tu eri uno che auspicava maggiore propensione offensiva e da questo punto di vista oggi non si può dire che non si sia osato, e ciò, sicuramente, a scapito di una difesa lasciata un pò allo sbando, in quanto meno coperta rispetto ad altre volte.

Capitolo curva nord: è ormai assodato che non è la curva instancabile e incessante di un tempo; solite pause naturali che avvengono in qualsiasi gara....probabilmente oggi si sono notate di più, in quanto si è lasciato libero sfogo ai dirimpettai...quindi di chi è la colpa?!?

_________________
La vita umana non dura che un istante,

si dovrebbe trascorrerla a fare ciò che piace;

in questo mondo fugace come un sogno, viver nell'affanno è follia.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 23^giornata - sabato 07.02.09 - Lecce - inter
MessaggioInviato: dom feb 08, 2009 12:53 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: lun dic 31, 2007 5:03 pm
Messaggi: 7152
Località: caminante
qnd è giusto è giusto...oggi hanno giocato!! buono lo spirito, il carattere, la reazione dopo il gol.. :ok:
in crescita Castillo, Edinho..purtroppo sempre sottotono Benussi, Tiribocchi ( elementi importanti per l'autonomia di una squadra ) nu portiere ca nu ne para una..e n'attaccante ca nu ne meste una! peccato..l'inter non mi sembrava irresistibile..proprio come contro la juve!!

_________________
M'INNAMORO SOLO SE..
GIALLOROSSA E' LA SUA MAGLIA..

Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 23^giornata - sabato 07.02.09 - Lecce - inter
MessaggioInviato: dom feb 08, 2009 1:05 am 
Non connesso
tifoso d.o.c.
tifoso d.o.c.
Avatar utente

Iscritto il: sab giu 07, 2008 8:06 am
Messaggi: 433
Località: salento
Gianluca84 ha scritto:
qnd è giusto è giusto...oggi hanno giocato!! buono lo spirito, il carattere, la reazione dopo il gol.. :ok:
in crescita Castillo, Edinho..purtroppo sempre sottotono Benussi, Tiribocchi ( elementi importanti per l'autonomia di una squadra ) nu portiere ca nu ne para una..e n'attaccante ca nu ne meste una! peccato..l'inter non mi sembrava irresistibile..proprio come contro la juve!!

_________________
"Un'immensa moltitudine di uomini, una serie di generazioni, che passa sulla terra, sulla sua terra, inosservata, senza lasciarvi traccia, è un triste ma importante fenomeno".


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 23^giornata - sabato 07.02.09 - Lecce - inter
MessaggioInviato: dom feb 08, 2009 2:02 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: mer set 14, 2005 8:19 pm
Messaggi: 1043
Il solito Lecce di Beretta:

- incapace di sviluppare gioco sulle fasce a causa di due stopper come difensori laterali;

- mancanza di schemi, ci affidiamo ai lanci dei suddetti difensori laterali, i quali, non avendo le caratteristiche dei giocatori di fascia di ruolo, il massimo che riescono a fare è "crossare" dalla metà campo;

- mentalità rinunciataria da vittima sacrificale e, nonostante l'atteggiamento iper-attento e super-difensivo, zero a TRE! A questo punto giochiamocela, ca**o! Metti Basta a destra e Ariatti a sinistra come terzini una volta tanto!


ABBANDE BERETTA! :evil:

_________________
Immagine

NO ALLA T€$$€RA!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 23^giornata - sabato 07.02.09 - Lecce - inter
MessaggioInviato: dom feb 08, 2009 8:57 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: ven gen 27, 2006 11:11 pm
Messaggi: 40349
Località: copertino!!
..anche io son dell'avviso che nel primo tempo abbiamo fatto discretamente, ma manchiamo sempre negli ultimi 20mt, cioè quelli fondamentali


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 23^giornata - sabato 07.02.09 - Lecce - inter
MessaggioInviato: dom feb 08, 2009 10:57 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: lun dic 31, 2007 5:03 pm
Messaggi: 7152
Località: caminante
yeu ha scritto:
Il solito Lecce di Beretta:

- incapace di sviluppare gioco sulle fasce a causa di due stopper come difensori laterali;

- mancanza di schemi, ci affidiamo ai lanci dei suddetti difensori laterali, i quali, non avendo le caratteristiche dei giocatori di fascia di ruolo, il massimo che riescono a fare è "crossare" dalla metà campo;

- mentalità rinunciataria da vittima sacrificale e, nonostante l'atteggiamento iper-attento e super-difensivo, zero a TRE! A questo punto giochiamocela, ca**o! Metti Basta a destra e Ariatti a sinistra come terzini una volta tanto!


ABBANDE BERETTA! :evil:


compare non vorrei deluderti ma dici vero Basta e Ariatti come terzini?? :roll:
il primo non sappiamo neanche come gioca.. ( solo video youtybe ed allenamenti che non sono partite ) !
il secondo ahinoi sappiamo invece come gioca..devo ricordarti qlc sua apparizione nel ruolo di terzino? Genova sponda Samp ti basta?? :wink:
per il modulo che dici tu serve gente seria, tosta..vedi Zambrotta, Maicon!! altrimenti secondo me batsterebbe delle buone ali ( molto più alla ns portata )..che dirti..Abate, Sanchez, Zuniga, Stankevicus..

io la penso così.. :ok:

_________________
M'INNAMORO SOLO SE..
GIALLOROSSA E' LA SUA MAGLIA..

Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 23^giornata - sabato 07.02.09 - Lecce - inter
MessaggioInviato: dom feb 08, 2009 11:49 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: gio set 18, 2008 11:50 am
Messaggi: 2908
ale da torino ha scritto:
anch'io in tv sentivo poco i cori della Nord..sarà stata piena di interisti figli di....
nel primo tempo abbiamo giocato..perchè negarlo..siamo stati intraprendenti ma sprechiamo ancora troppe palle davanti..Tir più sprecone degli altri..
ma non mi va di parlare dei singoli..
noi per primi abbiamo chiesto alla squadra di giocarsela sempre e con tutti..oggi ce la siamo giocata!
meglio perdere 3-0 (contro la prima in classifica) che strappare uno 0-0 facendo barricate e non giocando affatto!


ha ragione Beretta quando dice che d'ora in poi ce la giocheremo su tutti i campi e io credo che così facendo ci salveremo!
con i nuovi e con il rientro di Giaco e Vives possiamo farcela ma sempre mostrando la determinazione di oggi e nessun timore contro chiunque..a Cagliari per vincere..AVANTI LECCE!



sono dello stesso avviso
meglio perdere 3-0 giocando una partita offensiva e all' attacco
che perdere 1-0 (all' andata) facendo una partita del tutto difensiva.....
e cmq nn e l' inter la squadra con cui dobbiamo fare pnt!!

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 23^giornata - sabato 07.02.09 - Lecce - inter
MessaggioInviato: dom feb 08, 2009 11:53 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: gio nov 09, 2006 5:48 pm
Messaggi: 9260
Località: North London
LuMarcu ha scritto:
...
e cmq nn e l' inter la squadra con cui dobbiamo fare pnt!!

intato il torino li ha fatti...

_________________
http://trappoladelfuorigioco.it

Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 23^giornata - sabato 07.02.09 - Lecce - inter
MessaggioInviato: dom feb 08, 2009 11:57 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: mer ago 24, 2005 7:23 pm
Messaggi: 23909
Località: in un'auto parcheggiata in doppia fila davanti ad un "qualsiasi" passo carrabile
mattev ha scritto:
LuMarcu ha scritto:
...
e cmq nn e l' inter la squadra con cui dobbiamo fare pnt!!

intato il torino li ha fatti...


il torino ha avuto culo... l'inter si è mangiato l'impossibile per pareggiare quella partita


e poi noi abbiamo vinto a firenze, il chievo a udine, la reggina e il toro hanno pareggiato a milano... non possiamo lamentarci per questo

_________________
CAMPIONE FANTALD 2010/11

"morirete pazzi" (cit.)

Link ===>> https://leghe.fantacalcio.it/fantacalcio-ld


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 325 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 18, 19, 20, 21, 22  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC +1 ora


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it