homepageimmaginivideo
Oggi è dom mag 05, 2024 12:40 am

Tutti gli orari sono UTC +1 ora




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 325 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 17, 18, 19, 20, 21, 22  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: 23^giornata - sabato 07.02.09 - Lecce - inter
MessaggioInviato: sab feb 07, 2009 8:52 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: ven gen 27, 2006 11:11 pm
Messaggi: 40349
Località: copertino!!
..io ho visto un buon lecce fino al secondo gol loro(viziato da un fallo su papadopulos!!), abbiamo come al solito la pecca di sbagliare troppe ripartenze e negli ultimi 20mt (e questo fa selezione in serie A!!)
..abbiamo tenuto bene in difesa e a centrocampo, ma non dimentichiamoci chi avevamo davanti, i vari figo, cambiasso, stankovic, maicon e muntari, non sono al nostro livello eppure li abbiamo tamponati anche bene x lunghi tratti, soprattutto nel primo tempo
..nella ripresa siamo calati un pò tutti, in particolare edinho (che, ripeto, secondo me non ha l'intera partita nelle gambe) così come papa waigo e il tir, che hanno corso tanto davanti x mettere pressione ai loro difensori
..fattori cambi: in panca c'era ardito che forse poteva mordere di +, ma poi non c'erano altre soluzioni, mancando vives, munari e giaco, siamo davvero messi male, e tolto zanchetta, che davvero non me ne spiego l'utilizzo, cacia e papadopulos non hanno fatto male nei minuti giocati
..poteveamo fare meglio? sicuramente si, ma se davanti trovi un portiere vero, che nell'unico tiro nello specchio fa il miracolo...............
.. :forzalecce: sempre e cmq


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 23^giornata - sabato 07.02.09 - Lecce - inter
MessaggioInviato: sab feb 07, 2009 9:23 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: gio nov 09, 2006 5:48 pm
Messaggi: 9260
Località: North London
Evil Ghost ha scritto:



ps: mattev spero solo che non hai sentito gli interisti...se è così allora il microfono lo hanno piazzato sotto la sud (NEMMENO SUL 3 a 0 HANNO CANTATO)

nn ho sentito nemmeno loro a dire il vero...
noi abbiamo cantato per tutta la partita?

_________________
http://trappoladelfuorigioco.it

Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 23^giornata - sabato 07.02.09 - Lecce - inter
MessaggioInviato: sab feb 07, 2009 9:24 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro

Iscritto il: lun gen 19, 2009 7:29 pm
Messaggi: 4027
la cosa che mi fa più incazzare non è tanto il risultato ma più che altro quei *** davanti a me che esultavano ad ogni gol...ma andatevene in curva sud idioti :dito:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 23^giornata - sabato 07.02.09 - Lecce - inter
MessaggioInviato: sab feb 07, 2009 9:25 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: ven gen 27, 2006 11:11 pm
Messaggi: 40349
Località: copertino!!
mattev ha scritto:
Evil Ghost ha scritto:



ps: mattev spero solo che non hai sentito gli interisti...se è così allora il microfono lo hanno piazzato sotto la sud (NEMMENO SUL 3 a 0 HANNO CANTATO)

nn ho sentito nemmeno loro a dire il vero...
noi abbiamo cantato per tutta la partita?

..alla fine dalla partita, il commentatore di sky ha detto:"onore ai tifosi salentini che stanno continuando a sostenere la propria squadra"


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 23^giornata - sabato 07.02.09 - Lecce - inter
MessaggioInviato: sab feb 07, 2009 9:28 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: gio nov 09, 2006 5:48 pm
Messaggi: 9260
Località: North London
zimo8 ha scritto:
mattev ha scritto:
Evil Ghost ha scritto:



ps: mattev spero solo che non hai sentito gli interisti...se è così allora il microfono lo hanno piazzato sotto la sud (NEMMENO SUL 3 a 0 HANNO CANTATO)

nn ho sentito nemmeno loro a dire il vero...
noi abbiamo cantato per tutta la partita?

..alla fine dalla partita, il commentatore di sky ha detto:"onore ai tifosi salentini che stanno continuando a sostenere la propria squadra..."

...facendo una sciarpata :wink:
vorrei solo capire se abbiamo fatto tipo qualche quarto d'ora di sciopero per aver "perso" la sud...boh...

_________________
http://trappoladelfuorigioco.it

Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 23^giornata - sabato 07.02.09 - Lecce - inter
MessaggioInviato: sab feb 07, 2009 9:31 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: ven gen 27, 2006 11:11 pm
Messaggi: 40349
Località: copertino!!
mattev ha scritto:
zimo8 ha scritto:
mattev ha scritto:
Evil Ghost ha scritto:



ps: mattev spero solo che non hai sentito gli interisti...se è così allora il microfono lo hanno piazzato sotto la sud (NEMMENO SUL 3 a 0 HANNO CANTATO)

nn ho sentito nemmeno loro a dire il vero...
noi abbiamo cantato per tutta la partita?

..alla fine dalla partita, il commentatore di sky ha detto:"onore ai tifosi salentini che stanno continuando a sostenere la propria squadra..."

...facendo una sciarpata :wink:
vorrei solo capire se abbiamo fatto tipo qualche quarto d'ora di sciopero per aver "perso" la sud...boh...

..questo non lo so, bisogna aspettare qualcuno presente allo stadio


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 23^giornata - sabato 07.02.09 - Lecce - inter
MessaggioInviato: sab feb 07, 2009 9:33 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: mar ago 30, 2005 5:33 pm
Messaggi: 4016
salentina4ever ha scritto:
Evil Ghost ha scritto:
ci tengo a sottolineare che nessun fischio è partito a fine partita: solo applausi per i nostri giocatori
anche perchè
1. abbiamo fatto la nostra partita (e non pensate che l'inter abbia meritato questo 0-3)
2. la seconda rete (oltre che ad essere stata viziata da un fallo clamoroso non fischiato) è stata un colpo letale, infatti da li in poi non abbiamo più giocato
3. ci hanno messo più grinta e voglia di giocare (anche se in difesa abbiamo fatto pena).


sempre forza lecce


ps: mattev spero solo che non hai sentito gli interisti...se è così allora il microfono lo hanno piazzato sotto la sud (NEMMENO SUL 3 a 0 HANNO CANTATO)


la mia sensazione ha avuto una conferma da qualcuno che era allo stadio.. :ok: cmq sì, forse i microfoni erano lì, perché anch'io ho sentito una prevalenza di cori provenienti dalla sud (specie ai due primi gol) :|

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 23^giornata - sabato 07.02.09 - Lecce - inter
MessaggioInviato: sab feb 07, 2009 9:48 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: ven giu 23, 2006 12:25 pm
Messaggi: 1626
Località: Vignacastrisi
nessuno sciopero. quelle *** hanno gridato solo ai goal e hanno cantato solo qualke coro stupido. cmq avevano un vento della madonna a favore

_________________
GRAZIE A DIO TIFO LECCE!!!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 23^giornata - sabato 07.02.09 - Lecce - inter
MessaggioInviato: sab feb 07, 2009 10:12 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: dom nov 06, 2005 7:38 pm
Messaggi: 7392
Località: Ugento
il Lecce fino al 18° della ripresa ea in partita e francamente il vantaggio dell'Inter fino ad allora non era meritato. Poi si subisce una rete viziata da un precedente fallo non fischiato per noi (a proposito arbitro vergognoso) e la squadra ovviamentre si è spenta!

Credo che sia inutile fare polemiche o rimproveri eccessivi, abbiamo perso contro l'Inter amen, andremo avanti e ci salveremo!

_________________
Checco Moriero uno di noi!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 23^giornata - sabato 07.02.09 - Lecce - inter
MessaggioInviato: sab feb 07, 2009 10:39 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: ven gen 27, 2006 11:11 pm
Messaggi: 40349
Località: copertino!!
Beretta: "Non meritavamo una sconfitta così pesante"
07/02/09

"Per quanto visto in campo, la mia squadra non avrebbe meritato di uscire dal campo con tre gol di scarto. Tuttavia, resta negli occhi la grande voglia e la determinazione di recuperare lo svantaggio manifestata fino al secondo gol interista. Una volta subito il raddoppio, tutto è diventato ancor più complicato. Il merito dei nostri avversari, al di là dei tre gol realizzati, sta nel fatto che si sono dimostrati una squadra con un grande spirito di umiltà e disposta al sacrificio; grandi qualità per una squadra del livello dell'Inter. Ma ritengo che anche sullo 0-1 potevamo ancora rimettere in sesto la gara. E, probabilmente, il fallo di mano di Ibrahimovic poteva essere sanzionato con il secondo cartellino giallo, che gli sarebbe costato l'espulsione. Purtroppo l'arbitro ha ritenuto di non ammonirlo una seconda volta.
Si tratta, comunque, di una sconfitta che non deve avere conseguenze sul morale dei miei ragazzi. Anzi, devono essere consapevoli della buona prestazione offerta. Subito il primo gol, non si sono persi d'animo e sono andati vicinissimi al pareggio con Stendardo, sulla cui conclusione la nostra panchina stava già per esultare. L'Inter, purtroppo, si è dimostrata squadra molto cinica ed abile nel gioco aereo. Eravamo riusciti a non farci sorprendere sulle palle alte in occasione dei calci piazzati ma, evidentemente, non siamo stati altrettanto bravi nelle circostanze in cui abbiamo subito gol.
Forse abbiamo difettato un po' in fase di finalizzazione della manovra ma, tutto sommato, non posso imputare nulla ai miei ragazzi, soprattutto sul piano dell'impegno.
Da qui in avanti ogni partita è importante. Andremo a giocare contro una squadra che gode di un momento di ottima salute ma faremo come stiamo facendo da qualche tempo, non lasciando nulla di intentato. Da qui alla fine andremo a giocarcela su tutti i campi e, a mio avviso, se giochiamo come stiamo facendo ultimamente, possiamo farcela".
..http://www.uslecce.it/PaginaEvento.aspx ... EVENTO=640


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 23^giornata - sabato 07.02.09 - Lecce - inter
MessaggioInviato: sab feb 07, 2009 10:41 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: ven gen 27, 2006 11:11 pm
Messaggi: 40349
Località: copertino!!
Ariatti: "In partita fino al raddoppio interista"
07/02/09

"Abbiamo subito una sconfitta troppo ampia nelle proporzioni. Lo 0-3 potrebbe far pensare ad una partita a senso unico ma così non è stato. Potevamo chiudere il primo tempo sul risultato di 1-1: la differenza sta nel fatto che Ibrahimovic ha sfruttato una delle poche occasioni create dall'Inter mentre Julio Cesar ha salvato il risultato sul colpo di testa di Stendardo. Peraltro, il Lecce nel primo tempo ha giocato soprattutto nella metà campo interista. Nel secondo tempo, dopo il secondo gol nerazzurro la partita si è fatta ancor più difficile per noi e il contraccolpo subito è stato pesante, dato che era molto difficile riuscire a recuperare contro una squadra del calibro dell'Inter".
..http://www.uslecce.it/PaginaEvento.aspx ... EVENTO=641


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 23^giornata - sabato 07.02.09 - Lecce - inter
MessaggioInviato: sab feb 07, 2009 11:01 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: lun nov 14, 2005 6:36 pm
Messaggi: 11331
Località: LECCE
si si certo certo...

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 23^giornata - sabato 07.02.09 - Lecce - inter
MessaggioInviato: sab feb 07, 2009 11:11 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: dom nov 06, 2005 7:38 pm
Messaggi: 7392
Località: Ugento
il boemo ha scritto:
si si certo certo...



bhe fino a 20 minuti dalla fine il Lecce non sembrava così inferiore all'Inter, stazionavamo spesso nella loro metà campo, certo era difficile trovare spazi, ma sinceramente il primo tempo poteva finire benissimo 1-1!
Certo dopo il secondo gol si è visto un Lecce demoralizzato, colpito eccessivamente....poi sul 3-0 me ne sono uiscito, almeno mi sono evitato il traffico!

_________________
Checco Moriero uno di noi!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 23^giornata - sabato 07.02.09 - Lecce - inter
MessaggioInviato: sab feb 07, 2009 11:25 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mer dic 05, 2007 3:23 pm
Messaggi: 97
Località: bologna
Beretta è irritante con la stampa...ha detto che ai ragazzi non posso rimproverare nulla, eravamo in partita fino ad un quarto d'ora dalla fine, grande julio cesar...con questo atteggiamento sempre buonista verso la squadra sta diventando insopportabile, dovrebbe evidenziare, anche ai microfoni, dove la squadra ha sbagliato, esempio fase divensiva.
E' mancato molto Vives oggi, spero recuperi per Cagliari
Il greco ha fatto qualcosina di buono, a Cagliari lo metterei dal primo minuto

_________________
Ho smesso di fumare. Vivrò una settimana di più e in quella settimana pioverà a dirotto.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 23^giornata - sabato 07.02.09 - Lecce - inter
MessaggioInviato: sab feb 07, 2009 11:28 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: mar ago 08, 2006 3:39 pm
Messaggi: 1290
Località: salento!!!
zimo8 ha scritto:
mattev ha scritto:
zimo8 ha scritto:
mattev ha scritto:
Evil Ghost ha scritto:



ps: mattev spero solo che non hai sentito gli interisti...se è così allora il microfono lo hanno piazzato sotto la sud (NEMMENO SUL 3 a 0 HANNO CANTATO)

nn ho sentito nemmeno loro a dire il vero...
noi abbiamo cantato per tutta la partita?

..alla fine dalla partita, il commentatore di sky ha detto:"onore ai tifosi salentini che stanno continuando a sostenere la propria squadra..."

...facendo una sciarpata :wink:
vorrei solo capire se abbiamo fatto tipo qualche quarto d'ora di sciopero per aver "perso" la sud...boh...

..questo non lo so, bisogna aspettare qualcuno presente allo stadio

nn abbiamo fatto nessuno sciopero abbiamo cantato sempre prima durante e dopo la partita con una sciarpata anke nel finale loro si sentiavano solo al momento del goll cn quel ridicolo e ormai stancante oleoleoleoleole interrrrr interrr fanno penaa

_________________
....FINCHE' VIVRO'....


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 325 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 17, 18, 19, 20, 21, 22  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC +1 ora


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it