homepageimmaginivideo
Oggi è dom apr 28, 2024 3:36 pm

Tutti gli orari sono UTC +1 ora




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 312 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 17, 18, 19, 20, 21
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: 11^ giornata 9/11/08: LECCE-Milan (1-1)
MessaggioInviato: lun nov 10, 2008 5:11 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: ven gen 27, 2006 11:11 pm
Messaggi: 40349
Località: copertino!!
..zio fester :dito:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 11^ giornata 9/11/08: LECCE-Milan (1-1)
MessaggioInviato: lun nov 10, 2008 5:38 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: mer ago 24, 2005 7:23 pm
Messaggi: 23909
Località: in un'auto parcheggiata in doppia fila davanti ad un "qualsiasi" passo carrabile
SALENTOMANIA ha scritto:


se ti dava rigore anzichè punizione di seconda (giusto per essere precisi, se il tiro di antunes fosse entrato non sarebbe stato convalidato) l'arbitro andava radiato dalla associazioni arbitri


ma è impressione mia o Antunes stava cercando il rimpallo x mandare la palla in rete?[/quote]


spero per lui che lo stava cercando.
è capitato più di una volta che giocatori hanno segnato goal diretti su punizioni di seconda

_________________
CAMPIONE FANTALD 2010/11

"morirete pazzi" (cit.)

Link ===>> https://leghe.fantacalcio.it/fantacalcio-ld


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 11^ giornata 9/11/08: LECCE-Milan (1-1)
MessaggioInviato: lun nov 10, 2008 5:38 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: mer ago 24, 2005 7:23 pm
Messaggi: 23909
Località: in un'auto parcheggiata in doppia fila davanti ad un "qualsiasi" passo carrabile
Evil Ghost ha scritto:
SALENTOMANIA ha scritto:


Evil Ghost ha scritto:
se ti dava rigore anzichè punizione di seconda (giusto per essere precisi, se il tiro di antunes fosse entrato non sarebbe stato convalidato) l'arbitro andava radiato dalla associazioni arbitri


ma è impressione mia o Antunes stava cercando il rimpallo x mandare la palla in rete?



spero per lui che lo stava cercando.
è capitato più di una volta che giocatori hanno segnato goal diretti su punizioni di seconda


aggiungo: e che hanno esultato (per poi dopo lamentarsi con l'arbitro)

_________________
CAMPIONE FANTALD 2010/11

"morirete pazzi" (cit.)

Link ===>> https://leghe.fantacalcio.it/fantacalcio-ld


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 11^ giornata 9/11/08: LECCE-Milan (1-1)
MessaggioInviato: mar nov 11, 2008 10:54 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: ven giu 10, 2005 8:57 pm
Messaggi: 8293
Località: Lecce
Da Gazzetta.it

Calcio, Galliani contro Ancelotti: "Non deve parlare di arbitri"

MILANO - Adriano Galliani ha bacchettato il suo allenatore, Carlo Ancelotti, che ieri si e' lamentato dell'arbitraggio di Lecce-Milan. ''Ancelotti non deve parlare degli arbitri, la societa' Milan desidera che di questo si parli poco - ha detto il vicepresidente rossonero a margine della conferenza stampa con cui San Carlo ha presentato la sponsorizzazione di alcuni sciatori - Io evito di parlare di arbitri perche' darei una giustificazione ai miei giocatori. Anche quando sbaglia un arbitro, dico che l'errore e' stato loro''.

Ma che strana "lezione".

Sempre da Gazzetta.it (archivio storico)

(17 maggio 2005) Gazzetta dello Sport

«Kakà, scusami. Ma Galliani non può trattarmi da criminale»

LECCE Chiede scusa, ma non accetta di trasformarsi da ragazzo immacolato a bruto del calcio italiano. Davanti alla televisione, di notte, ha capito di aver sbagliato, scoprendo di essere diventato, all' improvviso, il « mostro » della serie A. Il giorno dopo, Axel Cedric Konan sale sul banco degli imputati e si condanna: il fallo commesso ai danni di Kakà lo fa star male, l' attaccante ivoriano sa che quel gesto lascerà tracce indelebili sulla sua coscienza. « In campo non mi ero accorto della gravità del mio intervento scomposto - dice il ragazzo di Abidjan, 22 anni - . Rivisto in tv, non mi giustifico. Volevo prendere il pallone, ma, in velocità, non mi sono controllato, arrivando al contatto però con la gamba quasi ritratta. Il fallo è stato reso ancor più appariscente dal fatto che non sono abituato a fare entrate così dure. Ho sbagliato, chiedo scusa a Kakà e a tutti gli sportivi: non ho dato un esempio positivo e, soprattutto, ho rischiato di causare un infortunio serio al brasiliano. Auguro a Kakà di essere il grande protagonista nella finale di Champions; sarei felice se fosse proprio lui a firmare la vittoria del Milan sul Liverpool » . Prima di domenica, Axel era un calciatore immacolato, neppure un' ammonizione in 19 presenze. « Non si può cancellare la mia immagine di giocatore corretto, come mi ha definito Ancelotti, che ringrazio: sono abituato più a incassare che a commettere falli - sottolinea Konan - . Ho sbagliato ed è giusto che sia punito con una squalifica. Nella mia carriera, però, sono stato espulso solo due volte, sempre per somma di ammonizioni: a Modena, in serie A, addirittura dopo essere stato punito col cartellino giallo per presunta simulazione che solo l' arbitro aveva rilevato. E in tre campionati ho subìto solo 4 ammonizioni. Quando parla di me, il presidente della Lega non può trattarmi da criminale, da delinquente. Mi piacerebbe ascoltare interventi di Galliani così severi anche nei confronti di altri giocatori. Scommettiamo che non sarebbe stato così duro se fosse stato un milanista a commettere il fallo? » . Domenica Konan è stato il trascinatore nel pareggio imposto al Milan. « Ma non mi sono goduto la rete: sono stato protagonista nel bene e nel male e forse la mia stagione, purtroppo, è finita » .


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 11^ giornata 9/11/08: LECCE-Milan (1-1)
MessaggioInviato: mar nov 11, 2008 12:13 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: ven dic 15, 2006 5:18 pm
Messaggi: 4813
Località: Milano x studio.....ma su de GALATINA!!
Gazzetta - Lecce, è asta per Esposito

Fonte: Gazzetta dello Sport
La rete rifilata ai rossoneri pare aver fatto salire vertiginosamente le quotazioni di Andrea Esposito (22), difensore del Lecce già in odore di Nazionale. Del giocatore i Salentini avevano già parlato in passato col Milan, ed ora la rete proprio da lui subita spingerà gli uomini di mercato di Via Turati a seguirlo con ancor maggiore attenzione. Da non dimenticare però l'interesse manifestato da tempo da parte dell'Udinese, ed i buoni rapporti che intercorrono tra l'agente del possente centrale, Daniele Conte, ed il Siviglia
http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=128529

_________________
'Ncete na radice ca de la terra ne trase direttamente intra lu core...


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 11^ giornata 9/11/08: LECCE-Milan (1-1)
MessaggioInviato: mar nov 11, 2008 1:12 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: ven giu 10, 2005 8:57 pm
Messaggi: 8293
Località: Lecce
pinop88 ha scritto:
Gazzetta - Lecce, è asta per Esposito

Fonte: Gazzetta dello Sport
La rete rifilata ai rossoneri pare aver fatto salire vertiginosamente le quotazioni di Andrea Esposito (22), difensore del Lecce già in odore di Nazionale.


Che esagerazione. Ma proprio alle pezze stiamo con i difensori?
C'è una bella lista di gente che ha giocato più di Esposito: Manfredini, Coda, Santacroce, De Ceglie, Ficagna, Rossettini e Cassani.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 11^ giornata 9/11/08: LECCE-Milan (1-1)
MessaggioInviato: mar nov 11, 2008 1:21 pm 
Non connesso
giallurussu
giallurussu

Iscritto il: mer lug 18, 2007 9:50 pm
Messaggi: 918
http://www.youtube.com/watch?v=65FW-P7HgZY

intervista di Esposito ai microfoni di Sky

_________________
LECCE IN SERIE A!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 11^ giornata 9/11/08: LECCE-Milan (1-1)
MessaggioInviato: mar nov 11, 2008 1:45 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: lun giu 02, 2008 12:19 pm
Messaggi: 5349
Località: Noule
Mah...Esposito in nazionale?? :? per carità, per noi potrebbe essere un motivo di vanto però personalemente non lo ritengo all'altezza (per il momento)


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 11^ giornata 9/11/08: LECCE-Milan (1-1)
MessaggioInviato: mar nov 11, 2008 6:30 pm 
abcde ha scritto:
pinop88 ha scritto:
Gazzetta - Lecce, è asta per Esposito

Fonte: Gazzetta dello Sport
La rete rifilata ai rossoneri pare aver fatto salire vertiginosamente le quotazioni di Andrea Esposito (22), difensore del Lecce già in odore di Nazionale.


Che esagerazione. Ma proprio alle pezze stiamo con i difensori?
C'è una bella lista di gente che ha giocato più di Esposito: Manfredini, Coda, Santacroce, De Ceglie, Ficagna, Rossettini e Cassani.


Che abbiano giocato di più non vuol dire niente. Uno può giocare una vita e calcisticamente non crescere mai.
Esposito ha ampissimi margini di miglioramento ed attualmente è superiore a 3/4 dei nomi che hai indicato.
Ta scerratu de Bergomi in nazionale a 18 anni? o de Cabrini a 21?


Top
  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 11^ giornata 9/11/08: LECCE-Milan (1-1)
MessaggioInviato: mer nov 12, 2008 9:07 am 
ragazzi...è vero che avete intonato, per il povero borriello, il coro "rossano, rossano, rossano"? :lol:


Top
  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 11^ giornata 9/11/08: LECCE-Milan (1-1)
MessaggioInviato: mer nov 12, 2008 4:49 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: ven gen 27, 2006 11:11 pm
Messaggi: 40349
Località: copertino!!
Carniale ha scritto:
abcde ha scritto:
pinop88 ha scritto:
Gazzetta - Lecce, è asta per Esposito

Fonte: Gazzetta dello Sport
La rete rifilata ai rossoneri pare aver fatto salire vertiginosamente le quotazioni di Andrea Esposito (22), difensore del Lecce già in odore di Nazionale.


Che esagerazione. Ma proprio alle pezze stiamo con i difensori?
C'è una bella lista di gente che ha giocato più di Esposito: Manfredini, Coda, Santacroce, De Ceglie, Ficagna, Rossettini e Cassani.


Che abbiano giocato di più non vuol dire niente. Uno può giocare una vita e calcisticamente non crescere mai.
Esposito ha ampissimi margini di miglioramento ed attualmente è superiore a 3/4 dei nomi che hai indicato.
Ta scerratu de Bergomi in nazionale a 18 anni? o de Cabrini a 21?

..speriamo che faccia sempre meglio qui a lecce x adesso, poi se pensa


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 11^ giornata 9/11/08: LECCE-Milan (1-1)
MessaggioInviato: lun nov 17, 2008 9:04 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: dom nov 06, 2005 7:38 pm
Messaggi: 7392
Località: Ugento
rispondo solo ra dopo tanto tempo: è stata una goduria immensa, ho fatto un urlo disumano al gol di Esposito che mi ha fatto stare senza voce per tre giorni.....mi faceva anche male il braccio, avrò fatto "l'ombrello" ai milanisti che erano di fianco a me ...per circa trenta volte consecutive...provocandomi un grosso ematoma! :asd:

_________________
Checco Moriero uno di noi!


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 312 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 17, 18, 19, 20, 21

Tutti gli orari sono UTC +1 ora


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it