homepageimmaginivideo
Oggi è mar mag 21, 2024 1:50 am

Tutti gli orari sono UTC +1 ora




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 369 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 19, 20, 21, 22, 23, 24, 25  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: 4^giornata: Inter-Lecce 24/09/2008 (1-0)
MessaggioInviato: gio set 25, 2008 11:06 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: ven gen 27, 2006 11:11 pm
Messaggi: 40349
Località: copertino!!
..ormai è sciuta, adesso sotto kon i sardagnoli :twisted:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 4^giornata: Inter-Lecce 24/09/2008 (1-0)
MessaggioInviato: gio set 25, 2008 11:28 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 04, 2007 9:07 pm
Messaggi: 15497
Località: lecce prov
Sono appena tornato da Milano :|
Gran bel Lecce ieri soprattutto nel primo tempo quando ha anche attaccato. Nella ripresa, invece, è sceso troppo rinunciatario ma x fortuna mi son perso il gol di Cruz perchè ero appena uscito x non perdere l'ultimo treno delle 23... Na julio :dito:
Comunque grandi Ardito, Castillo, Fabiano, Stendardo e Munari.
Ancora una volta Angelo inesistente e Diamoutene approssimativo nei rilanci... Domenica con questa determinazione e spiriti di sacrificio si deve vincere! :serieA: :sciarpa:

_________________
AVANTI LECCE !





La vita e i sogni sono fogli di uno stesso libro. Leggerli in ordine è vivere, sfogliarli a caso è sognare. (Arthur Schopenhauer)


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 4^giornata: Inter-Lecce 24/09/2008 (1-0)
MessaggioInviato: gio set 25, 2008 12:03 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: gio mar 31, 2005 3:31 pm
Messaggi: 4779
Località: OSPITE MOLTO GRADITO DELLA DONNA DELL'ALBARESE EBETE CHE CI "OSSERVA"
bel primo tempo .....
nel secondo ( paradossalmente ) se la sono cacata un po' i nostri .....
non era quello che voleva beretta ( cheche' ne dicano apritori di topicchi accazz che hanno visto ieri per la prima volta il lecce giocare e giaaa' parlano di assenza di schemi ) .....
angelo non e' da serie A ( mi dispiace che si sia fatto male comunque ) ......

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 4^giornata: Inter-Lecce 24/09/2008 (1-0)
MessaggioInviato: gio set 25, 2008 12:50 pm 
Ardito sempre, Cacia acerbo, Castillo è più affamato e cattivo, ottimo Stendardo


Top
  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 4^giornata: Inter-Lecce 24/09/2008 (1-0)
MessaggioInviato: gio set 25, 2008 1:02 pm 
li *** te l' inter ce culu!!!!!!!!!!! :dito:


Top
  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 4^giornata: Inter-Lecce 24/09/2008 (1-0)
MessaggioInviato: gio set 25, 2008 1:38 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: gio set 18, 2008 11:50 am
Messaggi: 2908
abbiamo perso 1-0 ma per me è come se avessimo vinto 3-0 nn ho mai visto un lecce così concentrato i schemi del mister iniziano a farsi sentire
nn sono squadre come l' inter a cui dobbiamo fare punti! se giocassimo smepre così la salvezza sarebbe l' ultimo dei problemi :ok:
adesso col cagliari con la stessa determinazione di ieri :sciarpa: :sciarpa: :sciarpa: :sciarpa: :sciarpa: :sciarpa: :sciarpa: :sciarpa: :sciarpa: :sciarpa: :sciarpa: :sciarpa: :sciarpa: :sciarpa: :sciarpa: :sciarpa: :sciarpa: :sciarpa: :sciarpa: :sciarpa: :sciarpa: :sciarpa: :sciarpa: :sciarpa: :forzalecce:

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 4^giornata: Inter-Lecce 24/09/2008 (1-0)
MessaggioInviato: gio set 25, 2008 2:16 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: mer set 14, 2005 8:19 pm
Messaggi: 1043
pellegrotto ha scritto:
( cheche' ne dicano apritori di topicchi accazz che hanno visto ieri per la prima volta il lecce giocare e giaaa' parlano di assenza di schemi )

Puru aqquai ha stuzzicare? :mrgreen: Guarda che io ero tra i (rari) presenti allo stadio a Lecce in entrambe le partite in casa (a sgolarmi puru in Curva...), Milano mi è purtroppo saltata all'ultimo, ma stavo andando anche lì. Insomma, non facciamo critiche tanto per farle...un po' di rispetto, no? :ok:

E comunque Beretta è un catenacciaro, è andato lì per mantenere lo zero e siamo stati capaci di giocare solo coi lanci, come contro Chievo e Siena...

L'Inter, visto che noi NON giocavamo a calcio, s'è concesso anche il lusso di giocare con 5 attaccanti...ebbene: avevano lasciato il centrocampo scopertissimo, si vedeva chiaramente che c'era un buco nel mezzo per quanto Mourinho aveva sbilanciato la squadra...e noi? Anziché ripartire palla a terra con fraseggi e inserimenti sulle fasce (cosa elementare, tra l'altro), continuavamo ad affidarci alle palle lunghe. Abbiamo difeso anche sullo 0-1, difendevamo lo svantaggio!!! :ko:

_________________
Immagine

NO ALLA T€$$€RA!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 4^giornata: Inter-Lecce 24/09/2008 (1-0)
MessaggioInviato: gio set 25, 2008 2:20 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro

Iscritto il: dom apr 08, 2007 9:49 am
Messaggi: 7310
Yeu ce sta faci qua intra tie? Quai parlamu de pallone, tie vane ntra la chiazza e scioca cu la lela. :rasta:

_________________
Chi semina vento, raccoglie tempesta

WWW.PIANETALECCE.IT



Io specialuan


E comunque non si scrive specialuan, ma special one.Che poi alla fine per me tutti questi aggettivi sono solo cretinate.
Goku


Modalità bravo bambino


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 4^giornata: Inter-Lecce 24/09/2008 (1-0)
MessaggioInviato: gio set 25, 2008 2:21 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: lun giu 02, 2008 12:19 pm
Messaggi: 5349
Località: Noule
yeu ha scritto:
pellegrotto ha scritto:
( cheche' ne dicano apritori di topicchi accazz che hanno visto ieri per la prima volta il lecce giocare e giaaa' parlano di assenza di schemi )

Puru aqquai ha stuzzicare? :mrgreen: Guarda che io ero tra i (rari) presenti allo stadio a Lecce in entrambe le partite in casa (a sgolarmi puru in Curva...), Milano mi è purtroppo saltata all'ultimo, ma stavo andando anche lì. Insomma, non facciamo critiche tanto per farle...un po' di rispetto, no? :ok:

E comunque Beretta è un catenacciaro, è andato lì per mantenere lo zero e siamo stati capaci di giocare solo coi lanci, come contro Chievo e Siena...

L'Inter, visto che noi NON giocavamo a calcio, s'è concesso anche il lusso di giocare con 5 attaccanti...ebbene: avevano lasciato il centrocampo scopertissimo, si vedeva chiaramente che c'era un buco nel mezzo per quanto Mourinho aveva sbilanciato la squadra...e noi? Anziché ripartire palla a terra con fraseggi e inserimenti sulle fasce (cosa elementare, tra l'altro), continuavamo ad affidarci alle palle lunghe. Abbiamo difeso anche sullo 0-1, difendevamo lo svantaggio!!! :ko:


Ma è difficile capire che a Milano l'unica partita che potevamo fare per portare a casa qualche punto era questa ????? Ma cosa volevi fare, affrontarli alla pari?? Non ci vuole molto a capire che sarebbe stato da matti...
Secondo: non è corretto dire che beretta non ha osato quando l'inter aveva 4 punte in quanto aveva già finito le sostituzioni...chiaro?


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 4^giornata: Inter-Lecce 24/09/2008 (1-0)
MessaggioInviato: gio set 25, 2008 2:24 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: ven gen 27, 2006 11:11 pm
Messaggi: 40349
Località: copertino!!
Tirabbuecchiu ha scritto:
Yeu ce sta faci qua intra tie? Quai parlamu de pallone, tie vane ntra la chiazza e scioca cu la lela. :rasta:

..poveru yeu


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 4^giornata: Inter-Lecce 24/09/2008 (1-0)
MessaggioInviato: gio set 25, 2008 2:32 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: mer set 14, 2005 8:19 pm
Messaggi: 1043
FRANCIOGOL ha scritto:
Ma è difficile capire che a Milano l'unica partita che potevamo fare per portare a casa qualche punto era questa ????? Ma cosa volevi fare, affrontarli alla pari?? Non ci vuole molto a capire che sarebbe stato da matti...
Secondo: non è corretto dire che beretta non ha osato quando l'inter aveva 4 punte in quanto aveva già finito le sostituzioni...chiaro?

Scusami, ma allora sarebbe per caso corretto dire che ha osato? Avevamo 10 calciatori in 30 metri di campo (a partire dalla nostra porta!), soldatini mandati in campo col solo scopo di difendere, ossia NON fare calcio!

Non è questo l'unico modo di giocarsi la partita contro una grande squadra, poiché l'unico modo è quello di giocare sempre per vincere (almeno per me :wink: ).

Mi spiace, abbiamo opinioni diverse, capita! Tranquillu, l'importante è che mi stia sbagliando io sul conto di Beretta, per il bene del Lecce! :ok:


zimo8 ha scritto:
Tirabbuecchiu ha scritto:
Yeu ce sta faci qua intra tie? Quai parlamu de pallone, tie vane ntra la chiazza e scioca cu la lela. :rasta:

..poveru yeu
Ah! :roll: Nun b'è la chiazza aqquai? :shock: Scusatime, ho sbagliato sezzzione... :rasta:

_________________
Immagine

NO ALLA T€$$€RA!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 4^giornata: Inter-Lecce 24/09/2008 (1-0)
MessaggioInviato: gio set 25, 2008 2:34 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro

Iscritto il: dom apr 08, 2007 9:49 am
Messaggi: 7310
none yeu, quai nun è la chiazza, cioè si nci stannu li vecchi, ma la parte ludica stai a n'autra parte.

Poi quandu te faci rande e te applichi nu pocu, pueti ziccare a parlare de pallone cu li raccattapalle

_________________
Chi semina vento, raccoglie tempesta

WWW.PIANETALECCE.IT



Io specialuan


E comunque non si scrive specialuan, ma special one.Che poi alla fine per me tutti questi aggettivi sono solo cretinate.
Goku


Modalità bravo bambino


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 4^giornata: Inter-Lecce 24/09/2008 (1-0)
MessaggioInviato: gio set 25, 2008 2:37 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: lun giu 02, 2008 12:19 pm
Messaggi: 5349
Località: Noule
yeu ha scritto:
FRANCIOGOL ha scritto:
Ma è difficile capire che a Milano l'unica partita che potevamo fare per portare a casa qualche punto era questa ????? Ma cosa volevi fare, affrontarli alla pari?? Non ci vuole molto a capire che sarebbe stato da matti...
Secondo: non è corretto dire che beretta non ha osato quando l'inter aveva 4 punte in quanto aveva già finito le sostituzioni...chiaro?

Scusami, ma allora sarebbe per caso corretto dire che ha osato? Avevamo 10 calciatori in 30 metri di campo (a partire dalla nostra porta!), soldatini mandati in campo col solo scopo di difendere, ossia NON fare calcio!

Non è questo l'unico modo di giocarsi la partita contro una grande squadra, poiché l'unico modo è quello di giocare sempre per vincere (almeno per me :wink: ).

Mi spiace, abbiamo opinioni diverse, capita! Tranquillu, l'importante è che mi stia sbagliando io sul conto di Beretta, per il bene del Lecce! :ok:


Ok io rimango dell'idea che la partita più intelligente da fare fosse questa data la differenza delle forze in campo :ok:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 4^giornata: Inter-Lecce 24/09/2008 (1-0)
MessaggioInviato: gio set 25, 2008 2:40 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro

Iscritto il: gio feb 09, 2006 8:31 am
Messaggi: 4208
Località: Parma :S
mah...avendo assistito alla partita dal vivo devo dire che tutto sto entusiasmo non lo condivido sincreamente... abbiamo limitato i danni perdendo solo 1-0 ma per me il gol dell'inter sarebbe arrivato prima o poi... quanto detto da beretta nel prepartita che non avrebbe cambianto il suo modo di giocare sinceramente non mi è parso proprio...se giochi cosi come abbiamo giocato ieri secondo si perde.ma non solo con l'inter. anche con tutte le squadre di meta classifica e non... secondo me non ce la siamo affatto giocata.Siamo scesi in campo ocn 11 giocatori in difesa (a parte i primi 20 minuti) e gioco teso a ributarre alla cz di cane la palla nella loro meta campo...secondo tempo per inconcepibile...l'inter di ieri non era affatto imbattibile secondo me e avremmo dovuto provarci...
un saulto ai presenti e come al solito le pagliacciate di chi prende le decisioni. Con i biglietti di qualunque settore si poteva entrare nel settore ospiti...(contento perche ciò ci ha reso numerosi, ma come al solito le cose le fanno sempre a capocchia...)

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 4^giornata: Inter-Lecce 24/09/2008 (1-0)
MessaggioInviato: gio set 25, 2008 2:43 pm 
Non connesso
moderatore
moderatore
Avatar utente

Iscritto il: ven giu 11, 2004 3:35 pm
Messaggi: 19162
Località: colline del chianti doc
Bruce Willy ha scritto:
mah...avendo assistito alla partita dal vivo devo dire che tutto sto entusiasmo non lo condivido sincreamente... abbiamo limitato i danni perdendo solo 1-0 ma per me il gol dell'inter sarebbe arrivato prima o poi... quanto detto da beretta nel prepartita che non avrebbe cambianto il suo modo di giocare sinceramente non mi è parso proprio...se giochi cosi come abbiamo giocato ieri secondo si perde.ma non solo con l'inter. anche con tutte le squadre di meta classifica e non... secondo me non ce la siamo affatto giocata.Siamo scesi in campo ocn 11 giocatori in difesa (a parte i primi 20 minuti) e gioco teso a ributarre alla cz di cane la palla nella loro meta campo...secondo tempo per inconcepibile...l'inter di ieri non era affatto imbattibile secondo me e avremmo dovuto provarci...
un saulto ai presenti e come al solito le pagliacciate di chi prende le decisioni. Con i biglietti di qualunque settore si poteva entrare nel settore ospiti...(contento perche ciò ci ha reso numerosi, ma come al solito le cose le fanno sempre a capocchia...)


complimentoni per come è stato gestito il tutto
osservate osservate

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 369 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 19, 20, 21, 22, 23, 24, 25  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC +1 ora


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it