homepageimmaginivideo
Oggi è gio mag 02, 2024 6:07 pm

Tutti gli orari sono UTC +1 ora




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 529 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 31, 32, 33, 34, 35, 36  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: LECCE - Mantova (1-1)
MessaggioInviato: dom mag 04, 2008 8:04 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro

Iscritto il: dom apr 08, 2007 9:49 am
Messaggi: 7310
Mari ha scritto:
Stadio Via del Mare, Lecce - Campionato serie B TIM 38a giornata
Spettatori: 10.511

credo che il dato sia SBAGLIATO. Settemila sono gli abbonati, e lo stadio era abbastanza pieno. La nord completa e qualcuno sotto, la sud abbastanza piena. La est completa nella parte centrale (muti sulle scale) e deserta nella parte laterale. La tribuna non pagante colma!

Secondo me c'erano almeno 6-7000 paganti. Quindi circa 15.000 spettatori. Però, mi rimetto alla corte

_________________
Chi semina vento, raccoglie tempesta

WWW.PIANETALECCE.IT



Io specialuan


E comunque non si scrive specialuan, ma special one.Che poi alla fine per me tutti questi aggettivi sono solo cretinate.
Goku


Modalità bravo bambino


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: LECCE - Mantova (1-1)
MessaggioInviato: dom mag 04, 2008 8:56 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: gio mar 08, 2007 6:36 pm
Messaggi: 1351
Località: Lecce città
zimo8 ha scritto:
Semeraro su Palanca: "Le immagini parlano chiaro"

Ieri sulla prima pagina de "La Gazzetta di Mantova" campeggiava un titolo: "Il Mantova a Lecce per salvare la faccia". Di sicuro i biancorossi non sono scesi al "Via del Mare" per regalare i tre punti, ma certamente la fortuna su due traverse del Lecce e un arbitraggio scandaloso, hanno aiutato la squadra di Brucato a venir fuori parzialmente da un clima di bruciante contestazione. Il Lecce fa un pesante passo indietro sulla via della promozione diretta, uno di quei tanti salti di qualità mancati che la squadra di Papadopulo avrebbe dovuto fare in questa stagione e non ha fatto. L'impressione è che, alla fine del torneo, andranno direttamente in serie A quelle squadre che durante la stagione hanno fallito il minor numero possibile di occasioni: una classifica che certamente vede il Lecce ultimo. Il Palanca show di ieri, poi, ha suscitato dubbi e perplessità che soltanto la voglia di credere in un calcio pulito smorzano. Ma gli errori pesanti dell'arbitro romano restano: il presidente del Lecce Giovanni Semeraro, che notoriamente parla solo quando i fatti meritano di essere commentati, ha detto: "Sul rigore per il Mantova, prima del fallo di Benussi, Amodio entra a gamba tesa sul nostro portiere; poi c'era un rigore su Valdes che avrebbe potuto chiudere la gara. Sarebbe sempre meglio non parlare degli arbitri, ma le immagini parlano davvero chiaro".

..fonte: http://www.wlecce.it


Certo non si può dire che non abbia carattere Palanca il quale ....
....Nel 2004, il suo nome (assieme a quello del collega Marco Gabriele) viene implicato nell'inchiesta relativa al calcioscommesse, lo scandalo che coinvolse alcuni calciatori professionisti. Per questo motivo i due arbitri vengono sospesi in via cautelare dall'AIA: al termine dell'indagine, nessun illecito viene riscontrato a carico dei due direttori di gara, che quindi possono tornare ad arbitrare, scagionati da ogni accusa.

Nel giugno 2007, presenta all'AIA la richiesta per procedere legalmente nei confronti di Luigi Corioni, presidente del Brescia. La querela dell'arbitro si riferisce agli insulti ricevuti al termine di Mantova-Brescia (campionato di serie B) del 31 marzo finita 2-1 per i padroni di casa. "L'arbitro è un deficiente, uno scemo che cosi' non avevo mai visto in quarant'anni di calcio. Spero che venga radiato perché è un disonesto che ha rubato la partita alla nostra squadra", aveva detto Corioni.(da Wikipedia)

_________________
Se insisti e resisti, raggiungi e conquisti.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: LECCE - Mantova (1-1)
MessaggioInviato: lun mag 05, 2008 7:31 am 
Non connesso
moderatore
moderatore
Avatar utente

Iscritto il: ven giu 11, 2004 3:35 pm
Messaggi: 19160
Località: colline del chianti doc
dopo 2 giorni di male di capu per la rabbia dico che non è corretto dire che ci siamo cercato questo pareggio......perchè bastava una sola di quelle traverse tramutata in gol e la partita era archiviata.....e poi non si può arbitrare così..... :|

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: LECCE - Mantova (1-1)
MessaggioInviato: lun mag 05, 2008 8:06 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: ven gen 27, 2006 11:11 pm
Messaggi: 40349
Località: copertino!!
miticons ha scritto:
dopo 2 giorni di male di capu per la rabbia dico che non è corretto dire che ci siamo cercato questo pareggio......perchè bastava una sola di quelle traverse tramutata in gol e la partita era archiviata.....e poi non si può arbitrare così..... :|

..il mio ce la siamo cercata è riferito al fatto ke nel primo 1/4 d'ora della ripresa noi in kampo non eravamo ritornati x niente, invece di kiudere la partita kome sarebbe stato meglio, abbiamo lasciato campo aperto a godeas & co


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: LECCE - Mantova (1-1)
MessaggioInviato: lun mag 05, 2008 8:35 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: mer gen 25, 2006 6:34 pm
Messaggi: 11833
Località: lecce
miticons ha scritto:
dopo 2 giorni di male di capu per la rabbia dico che non è corretto dire che ci siamo cercato questo pareggio......perchè bastava una sola di quelle traverse tramutata in gol e la partita era archiviata.....e poi non si può arbitrare così..... :|


Tra l'altro il gol loro è stato viziato da un nettissimo fallo su Ardito che nessuno in TV ha evidenziato....mah.

_________________
HASTA VICTORIA, SIEMPRE!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: LECCE - Mantova (1-1)
MessaggioInviato: lun mag 05, 2008 8:38 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: ven gen 27, 2006 11:11 pm
Messaggi: 40349
Località: copertino!!
davor ha scritto:
miticons ha scritto:
dopo 2 giorni di male di capu per la rabbia dico che non è corretto dire che ci siamo cercato questo pareggio......perchè bastava una sola di quelle traverse tramutata in gol e la partita era archiviata.....e poi non si può arbitrare così..... :|


Tra l'altro il gol loro è stato viziato da un nettissimo fallo su Ardito che nessuno in TV ha evidenziato....mah.

..ripartiamo subito da dove avevamo lasciato la fine del primo tempo e spakkamu li albinileffi :twisted:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: LECCE - Mantova (1-1)
MessaggioInviato: lun mag 05, 2008 8:46 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: mar lug 06, 2004 8:14 pm
Messaggi: 15172
Località: Fiddrhine
Dico la mia sulla partita.
Bisogna distinguere gli errori tattici di Papadopulo e il solito gioco a cercare la penetrazione al centro del Lecce, ignorando le fasce, dall'arbitraggio.
Scandaloso. Dal Primo all'ultimo minuto (quando con il Lecce in possesso palla e mezza squadra in area ha fischiato con venti secondi di anticipo). Vi state troppo fissando con gli episodi. Non sono gli episodi ad aver reso scandaloso quest'arbitraggio, ma la condotta complessiva. Primo quarto d'ora, almeno 3 falli degni d'ammonizione da parte dei mantovani, altri falli minori assolutamente non sanzionati. Prima entrata di Diamoutene sulla palla e cartellino giallo. Poi una serie infinita di piccole cose, di quelle che passano quasi inosservate.
Il gol di Godeas nasce dal rigore non dato a Valdes, contropiede, successivo fallo su Ariatti e almeno un altro fallo a centrocampo.
Due bruttissimi falli da dietro sulle punizioni dal limite nel secondo tempo non sanzionate col cartellino. Interruzione del gioco con il Lecce in possesso palla per motivi non meglio specificati. Almeno due fuorigioco non chiamati su attacchi dei mantovani. Un fuorigioco inesistente con Tiribocchi solo vicino al portiere. Arbitraggio irritante.
Ho letto poi che il Mantova ci avrebbe messi sotto. Beh, mi sembra una lettura dettata più dalla rabbia che da un'oggettiva visione della partita. Fino al gol il Mantova non aveva mai tirato in porta. E ha continuato a non farlo fino all'espulsione di Diamoutene (causata anche da una disposizione in campo dopo le sostituzioni incomprensibile). Rimagno dell'opinione che DIamoutene li non ha fatto fallo, ma evidentemente mi sbaglio visto che sono solo io che vedo uno che crolla a terra come sparato appena si sente sfiorato. Dopo l'espulsione allora il Lecce si è gettato in avanti senza logica (probabilmente si sapevano anche i risultati degli altri campi) ed allora, solo allora il Mantova è diventato pericoloso in contropiede. Però in una partita che era necessario vincere non si poteva fare altrimenti. Ma solo quando si è rimasti in nove il Mantova ha avuto le sue reali occasioni da rete.
Poi non so cosa vi abbia convinto che il Mantova fosse così arrendevole. A me sono sembrati fin troppo carichi, visto che raddoppiavano e triplicavano continuamente quando avevamo palla.

_________________
Ancora qui a domandarsi e a far finta di niente
come se il tempo per noi non costasse l' uguale,
come se il tempo passato ed il tempo presente
non avessero stessa amarezza di sale...


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: LECCE - Mantova (1-1)
MessaggioInviato: lun mag 05, 2008 8:49 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: ven gen 27, 2006 11:11 pm
Messaggi: 40349
Località: copertino!!
..anke a me la tesi ke non abbiano voluto infierire non mi torna, dalle immagini non sembravano affatto molli: un esempio x tutti? il rigore tirato molto bene!!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: LECCE - Mantova (1-1)
MessaggioInviato: lun mag 05, 2008 8:59 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro

Iscritto il: dom apr 08, 2007 9:49 am
Messaggi: 7310
Giocavano cercando di non farci male secondo me. Basta vedere le azioni: ogni volta che scendono 5 contro 3 ci mettono almeno 1 minuto per arrivare in porta dandoci la possibilità di ricompattare la squadra. Durante la partita invece arrivano con 2-3 passaggi dal centrocampo all'area nostra senza cincischiare più di tanto. NOn penso che una squadra, col vantaggio di due uomini, cambi radicalmente il suo modo di giocare. Poi è chiaro che davanti alle occasioni (rigore ad esempio) non si sono tirati indietro. Ma MENO di così non hanno potuto fare.

Questa è l'impressione che ho avuto io, in poche parole hanno rallentato!

_________________
Chi semina vento, raccoglie tempesta

WWW.PIANETALECCE.IT



Io specialuan


E comunque non si scrive specialuan, ma special one.Che poi alla fine per me tutti questi aggettivi sono solo cretinate.
Goku


Modalità bravo bambino


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: LECCE - Mantova (1-1)
MessaggioInviato: lun mag 05, 2008 9:03 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: lun mar 15, 2004 2:09 pm
Messaggi: 6498
Località: in esilio a Roma
Massy ha scritto:
Dico la mia sulla partita.
Bisogna distinguere gli errori tattici di Papadopulo e il solito gioco a cercare la penetrazione al centro del Lecce, ignorando le fasce, dall'arbitraggio.
Scandaloso. Dal Primo all'ultimo minuto (quando con il Lecce in possesso palla e mezza squadra in area ha fischiato con venti secondi di anticipo). Vi state troppo fissando con gli episodi. Non sono gli episodi ad aver reso scandaloso quest'arbitraggio, ma la condotta complessiva. Primo quarto d'ora, almeno 3 falli degni d'ammonizione da parte dei mantovani, altri falli minori assolutamente non sanzionati. Prima entrata di Diamoutene sulla palla e cartellino giallo. Poi una serie infinita di piccole cose, di quelle che passano quasi inosservate.
Il gol di Godeas nasce dal rigore non dato a Valdes, contropiede, successivo fallo su Ariatti e almeno un altro fallo a centrocampo.
Due bruttissimi falli da dietro sulle punizioni dal limite nel secondo tempo non sanzionate col cartellino. Interruzione del gioco con il Lecce in possesso palla per motivi non meglio specificati. Almeno due fuorigioco non chiamati su attacchi dei mantovani. Un fuorigioco inesistente con Tiribocchi solo vicino al portiere. Arbitraggio irritante.
Ho letto poi che il Mantova ci avrebbe messi sotto. Beh, mi sembra una lettura dettata più dalla rabbia che da un'oggettiva visione della partita. Fino al gol il Mantova non aveva mai tirato in porta. E ha continuato a non farlo fino all'espulsione di Diamoutene (causata anche da una disposizione in campo dopo le sostituzioni incomprensibile). Rimagno dell'opinione che DIamoutene li non ha fatto fallo, ma evidentemente mi sbaglio visto che sono solo io che vedo uno che crolla a terra come sparato appena si sente sfiorato. Dopo l'espulsione allora il Lecce si è gettato in avanti senza logica (probabilmente si sapevano anche i risultati degli altri campi) ed allora, solo allora il Mantova è diventato pericoloso in contropiede. Però in una partita che era necessario vincere non si poteva fare altrimenti. Ma solo quando si è rimasti in nove il Mantova ha avuto le sue reali occasioni da rete.
Poi non so cosa vi abbia convinto che il Mantova fosse così arrendevole. A me sono sembrati fin troppo carichi, visto che raddoppiavano e triplicavano continuamente quando avevamo palla.




grandissimo!!! :leccese:

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: LECCE - Mantova (1-1)
MessaggioInviato: lun mag 05, 2008 9:13 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: ven giu 10, 2005 8:57 pm
Messaggi: 8293
Località: Lecce
Massy ha scritto:
Rimagno dell'opinione che DIamoutene li non ha fatto fallo, ma evidentemente mi sbaglio visto che sono solo io che vedo uno che crolla a terra come sparato appena si sente sfiorato.


Io ero allineato alla posizione in cui è avvenuto il fallo. Ma riguardati il momento nel link di Evil Ghost sul servizio della partita (minuto 1:35); Godeas rallenta, cercando di prendere tempo e, con mestiere, cercare la strattonata di Diamoutene, terrorizzato dal raddoppio di Amodio. Il fallo c'è stato tutto.

Massy ha scritto:

Poi non so cosa vi abbia convinto che il Mantova fosse così arrendevole. A me sono sembrati fin troppo carichi, visto che raddoppiavano e triplicavano continuamente quando avevamo palla.


Fino a quando si trattava di tenerci lontani dalla loro area, raddoppiavano con molta facilità, ma quando si trovavano in superiorità numerica in prossimità della nostra porta, con noi in 9, hanno rallentato perchè la loro classifica non aveva bisogno di punti in più. Fosse stato il Vicenza avremmo perso 2-1. O dimenticate che in campo "colleghi" di squadre avversarie parlano tra di loro?


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: LECCE - Mantova (1-1)
MessaggioInviato: lun mag 05, 2008 9:29 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: mer ago 24, 2005 7:23 pm
Messaggi: 23909
Località: in un'auto parcheggiata in doppia fila davanti ad un "qualsiasi" passo carrabile
un'altra cosa che è sfuggita a molti.

il rigore del mantova è sacrosanto, nulla da dire, quanto il giocatore tira benussi lo strattona

ma su pallonetto di tiribocchi non vi sembra che il portiere sia uscito "troppo a valanga"?


vabbè, ormai la partita è andata

_________________
CAMPIONE FANTALD 2010/11

"morirete pazzi" (cit.)

Link ===>> https://leghe.fantacalcio.it/fantacalcio-ld


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: LECCE - Mantova (1-1)
MessaggioInviato: lun mag 05, 2008 10:07 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: mar lug 06, 2004 8:14 pm
Messaggi: 15172
Località: Fiddrhine
Evil Ghost ha scritto:
un'altra cosa che è sfuggita a molti.

il rigore del mantova è sacrosanto, nulla da dire, quanto il giocatore tira benussi lo strattona

ma su pallonetto di tiribocchi non vi sembra che il portiere sia uscito "troppo a valanga"?


vabbè, ormai la partita è andata


Se vedete le immagini successive noterete che il portiere era convinto che l'arbitro avesse fischiato il rigore.

_________________
Ancora qui a domandarsi e a far finta di niente
come se il tempo per noi non costasse l' uguale,
come se il tempo passato ed il tempo presente
non avessero stessa amarezza di sale...


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: LECCE - Mantova (1-1)
MessaggioInviato: lun mag 05, 2008 10:16 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 04, 2007 9:07 pm
Messaggi: 15497
Località: lecce prov
Secondo me tutte le decisioni arbitrali son state giuste e Diamoutene andava addirittura espulso x fallo da ultimo uomo... però sul pallonetto del Tir anche io ho avuto seri dubbi perchè sembra proprio che ci sia contatto fisico.. Handanovic era stato superato e magari il Tir poteva inseguire la palla... Comunque poteva andare molto peggio se si considerano i rischi quando si era in 9 contro 11... almeno 2 parate di Rosati oltre al rigore...

_________________
AVANTI LECCE !





La vita e i sogni sono fogli di uno stesso libro. Leggerli in ordine è vivere, sfogliarli a caso è sognare. (Arthur Schopenhauer)


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: LECCE - Mantova (1-1)
MessaggioInviato: lun mag 05, 2008 10:59 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: mar feb 01, 2005 1:21 pm
Messaggi: 10695
Località: ROMA
dico la mia.
anche se non ho visto la partita.
non facciamo come la roma che dice che ha perso lo scudetto perchè ci sono stati errori arbitrali pro inter.
la roma ha perso lo scudetto perchè ha fatto delle partitr a cacchio come con livorno, siena eccetera.
se il lecce non andrà in A non sarà per l'arbitro scandaloso di sabato. ma per i punti persi con squadre che erano alla nostra portata, per i pareggi casalinghi, e poi... quel rigore sbagliato.... il buon massy disse a suo tempo che poteva costarci caro. spero proprio che possa essere smentitio

_________________
LECCE MIO UNICO AMOR


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 529 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 31, 32, 33, 34, 35, 36  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC +1 ora


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it