homepageimmaginivideo
Oggi è lun apr 29, 2024 3:03 am

Tutti gli orari sono UTC +1 ora




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 215 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 11, 12, 13, 14, 15
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: 9.02.08 LECCE - Triestina (1-0)
MessaggioInviato: dom feb 10, 2008 6:36 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: gio nov 09, 2006 5:48 pm
Messaggi: 9260
Località: North London
Lupiaensis ha scritto:
delbariseguace ha scritto:
avete vinto proprio a ***!!!


:forzalecce: AUDACES FORTUNA IUVAT :forzalecce:

matarrese merdacees iuvat :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

_________________
http://trappoladelfuorigioco.it

Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 9.02.08 LECCE - Triestina (1-0)
MessaggioInviato: dom feb 10, 2008 6:37 pm 
Non connesso
giallurussu
giallurussu
Avatar utente

Iscritto il: lun gen 16, 2006 11:29 am
Messaggi: 582
Località: A' ro' sta' o' Vesuvio..
delbariseguace ha scritto:
avete vinto proprio a ***!!!

tu proprio non devi parlare...che se non fosse per lanzafame e santoruvo il bari starebbe già a farsi le partite con la sanbenedettese in c1 .. siete RIDICOLI...quindi per favore taci piu' che puoi che è meglio , perchè uno del bari con quella squadra che ti ritrovi non credo che possa permettersi di fare post del genere...

e ricordati sempre che l'anno prossimo noi vi vedremo da ben 2 scalini dall'alto..

:gb:

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 9.02.08 LECCE - Triestina (1-0)
MessaggioInviato: dom feb 10, 2008 11:08 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: lun giu 18, 2007 7:16 pm
Messaggi: 2281
Località: Lecce
Papadopulo: "Vittoria sofferta ma gara nella quale il vantaggio poteva essere raggiunto prima"

9 febbraio 2008
Una partita che lo soddisfa per la caparbietà espressa in campo dai suoi: "Vuol dire che siamo duri a morire". Questa la battuta d'avvio della conferenza stampa del dopo partita. Non ha dubbi sul presunto fallo di Munari su Pesaresi in occasione del gol-partita: "Personalmente penso che avremmo meritato il vantaggio in molte occasioni prima del gol. Mi riferisco in particolare a diversi interventi sulla linea, al portiere che ha preso un pallone addirittura con la testa e, infine, quel palo di Tiribocchi che grida ancora vendetta".

Insomma vittoria meritata, in un campionato dove essere duri a morire deve essere la regola se si vuole ottenere qualcosa: "E' un elemento su cui facciamo leva e potrebbe risultare determinante da qui alla fine. Più volte ho detto che il ritorno sarà più difficile. Quota promozione? Difficile dirlo ora che corrono tutti. Sono sei o sette le squadre che hanno fondate ambizioni. E si sono aggiutne anche Pisa e AlbinoLeffe che potranno dire la loro. A nessuno è concesso fermarsi, un pareggio significa perdere anche due o tre posizioni in classifica".

Commento positivo anche per Corvia e Budyanskiy, nuovi che hanno già esordito: "Non trovo affatto strano che si siano già ambientati. Il Lecce ha un gruppo che, al di là delle valutazioni tecniche, possiede valori umani importanti. Così, i nuovi arrivati non si sono sentiti sotto esame, bensì accolti sotto l'ala protettrice dei giocatori più esperti".

Papadopulo conclude: " La gara di oggi è stata per noi un banco di prova importante: i giuliani venivano da vittorie esterne importanti a Modena e Messina, inoltre sabato scorso avevano messo in difficoltà il Chievo. Arrivavano al "Via del Mare" sereni, ma noi ci siamo impegnati e abbiamo vinto. Va bene così. Ascoli? Ci penseremo da domani".

_________________
Sorridi... Domani sara' peggio!

Immagine Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 9.02.08 LECCE - Triestina (1-0)
MessaggioInviato: lun feb 11, 2008 8:34 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: sab ott 29, 2005 7:24 am
Messaggi: 2702
Località: ...per ora Bologna...
sono contentissimo per la vittoria ma avrei preferito che il gol fosse regolare....mi sono sentito un pò ladro quando ho visto le immagini....diciamo che l'arbitraggio è stao un pò casalingo.... :shock: cose che a me danno fastidio .... :cry:

_________________
"Ciò che si dice di un uomo non conta, conta chi lo dice"
Oscar Wilde

UT AMEM ET FOVEAM

BOICOTTIAMO CINA 2008!!!!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 9.02.08 LECCE - Triestina (1-0)
MessaggioInviato: lun feb 11, 2008 8:38 am 
Non connesso
moderatore
moderatore
Avatar utente

Iscritto il: ven giu 11, 2004 3:35 pm
Messaggi: 19159
Località: colline del chianti doc
vittoria soffertissima.....con un gol strappato alla fine....ma c'è da dire che con un pizzico di fortuna il gol poteva arrivare moooooooolto prima.....queste sono partite da vincere e basta, io sono contento così.

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 215 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 11, 12, 13, 14, 15

Tutti gli orari sono UTC +1 ora


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it