homepageimmaginivideo
Oggi è sab mag 18, 2024 1:12 am

Tutti gli orari sono UTC +1 ora




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 447 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 23, 24, 25, 26, 27, 28, 29, 30  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer ott 31, 2007 12:12 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: gio mar 31, 2005 3:31 pm
Messaggi: 4779
Località: OSPITE MOLTO GRADITO DELLA DONNA DELL'ALBARESE EBETE CHE CI "OSSERVA"
mattia433 ha scritto:

si, l'ha detto con aria irridente, quasi come fossimo noi che al 94 a volere 7 persone davanti al pallone mentre il primo tempo rintanati nella nostra area di rigore con un incontrista (ardito) che non serviva a nulla perchè non c'era nessuno da fermare. Noi avremmo una forte propensione offensiva perchè abbiamo due attaccanti? che secondo lui sono costantemente serviti? si, con i lanci lunghi dalla difesa. Ma zanchetta l'ha visto, pare un morto deambulante


quoto.....soprattutto sulll'inutilita' di zanchetta in questo periodo !

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer ott 31, 2007 12:18 am 
Non connesso
tifoso d.o.c.
tifoso d.o.c.
Avatar utente

Iscritto il: mar giu 12, 2007 8:03 pm
Messaggi: 322
Località: sud salento
Madonna mia ke delusione!!! Considerazioni tattiche: Zanchetta è troppo lento,Ariatti a dx nu face nu cross( e dico io Pappa che lo metti a fare in quel ruolo?),Ardito inesistente.Buona la prova della difesa nel complesso(tranne ingenuità finale).Abbruscato e tiribokki hanni fatto la loro onesta partita.Centrocampo nullo il primo tempo come del resto tt la squadra.Discreto secondo tempo con ingenuita nel finale che ci ha fatto perdere due punti.Non ci resta che meditare!! Così nn si va in A!!!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer ott 31, 2007 12:19 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: dom nov 06, 2005 7:38 pm
Messaggi: 7392
Località: Ugento
ero rimasto di sasso al momento della notizia del pareggio...ma lo sono stato ancora di più dopo aver visto quell'incrediile autogol!!!!

ora vado a letto, ma mi sa che quell'immagine non si cancellerà tanto facilmente!!!!

_________________
Checco Moriero uno di noi!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer ott 31, 2007 12:26 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: ven dic 15, 2006 5:18 pm
Messaggi: 4813
Località: Milano x studio.....ma su de GALATINA!!
Cita:
ero rimasto di sasso al momento della notizia del pareggio...ma lo sono stato ancora di più dopo aver visto quell'incrediile autogol!!!!

è vero...n'imu mangiatu l'incredibile....e poi quell'autorete.... :cry:

_________________
'Ncete na radice ca de la terra ne trase direttamente intra lu core...


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer ott 31, 2007 12:32 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: lun mar 15, 2004 2:09 pm
Messaggi: 6498
Località: in esilio a Roma
mamma mia ragazzi ci siamo mangiati di tutto....madoninna mia...poi quelli che segnano in quella maniera barbara...madonna santissima....nn ci credo...nn ci credo ancora...mamma mia...anche se comunque siamo la...adesso vincere a cesena..mi sa tanto che giochiamo meglio in trasferta...

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer ott 31, 2007 12:36 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: lun mar 15, 2004 2:09 pm
Messaggi: 6498
Località: in esilio a Roma
cmq ati vistu? chievo e brescia(e nn mi venite a parlare di tournover) stanno perdendo colpi...ma questo nn vuole essere assolutamente una scusante per il momento del lecce....

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer ott 31, 2007 12:39 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: ven feb 10, 2006 7:37 pm
Messaggi: 2568
Località: muntruni
nigno ha scritto:
Ma ruttu le scatule il papa...............sempre scuse troa.....e lu giocu a du stae????


è un paraculodopulo pe nienzi????

cmq per me nn abbiamo giocato bene diciti ce buliti ma sto pensando seriamente di nn andare più allo stadio m'ha turnata la gastrite allu meggghiu ca a botte de malox ia riuscitu cu me la fazzu passare

_________________
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer ott 31, 2007 1:05 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: ven apr 01, 2005 9:11 pm
Messaggi: 3908
Località: gobbolandia
ho visto il servizio su SI..

forse quello che ha avuto le occasioni più clamorose,sbagliandole, è il Tir..
cmq anche Abbruscato ci ha messo del suo..

solita incapacità del Pappa nel leggere la partita e nel fare un turnover più intelligente..

e, come dicevo io, la sorte di una partita spesso dipende dalla vena dei nostri attaccanti piuttosto che dalla finalizzazione di schemi..oggi non erano in vena ad esempio...e così sarà fino alla fine.. se Matley non fa qualcosa...

prendetemi per matto..ma per andare in A dobbiamo schierare i giovani!
Esposito,Lovrecic,Tundo,Triarico e Valdes al posto dei vecchietti stanchi che ci sono adesso...

il Brescia schiera un 11 con età media di 23 anni!..23 anni..capito?!

pero noi non possiamo..sapete perchè?
non perchè i nostri giovani non siano bravi..ma perchè altrimenti come fa il Pappa a giustificare gli acquisti del suo compare Angelozzo..se non facendoli giocare titolari ? (alcuni, "ostinatamente titolari..")


dopo aver visto l'..Autorete.. del povero Vives non ho potuto fare a meno di pensare all'immensa gioia che hanno provato quei pochi grossetani che sono venuti a Lecce..è come una vittoria per loro che ,neopromossi ,se ne vanno in trasferta in giro per la B ma spesso in stadi da serie A..e, per esempio, pareggiano a Lecce a 20" dalla fine su autogol! :twisted: ..belle soddisfazioni..






speriamo di centrare i playoff.

_________________
SoloPerAmore !
____________________


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer ott 31, 2007 1:16 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: sab nov 04, 2006 5:42 pm
Messaggi: 7606
Papadopulo: "Impegno importante, il pari al 93' ha rovinato tutto"
30 ottobre 2007
"E' difficile giocare contro una squadra che ha 7 uomini dietro la linea della palla. Noi abbiamo sicuramente fatto qualche errore, anche di superficialità, ma non meritavamo finisse così dopo tante gol". Così Papadopulo in chiusura di gara al via del Mare contro il Grosseto.

Il suo commento continua così: "Noi abbiamo avuto sette, otto palle gol, l'ingenuità finale ci ha punito, è stato un errore non chiudere nel resto della gara poichè non ci sono certo mancate le opportunità. Abbiamo fatto gol nell'occasione più difficile. Ma questa è la B e lo sappiamo".

Infine a proposito della mancata gestione del vantaggio Papadopulo ha una sua idea: "Questa è una squadra che è molto giovane, anche. Può accadere che le pressioni che in questo momento sono in giro stiano condizionando un po' i ragazzi. Sarebbe più opportuno non caricare di tanto significato le gare, perchè rischiamo di ottenere il risultato opposto".

E a chi gli dice se non sia il caso di guardare avanti, mettendoci una pietra sopra, dice: "Non ci penso nemmeno! Vorrei solo che tutti fossimo consapevoli di quanto questo campionato sia difficile. Avrà la meglio quella squadra che saprà dare continuità e carattere alle sue prestazioni".



Ma per lui una squadra matura deve avere una media di 35 anni?
E allora il primo Lecce di Zeman cos'era.. una squadra di bambini?
istu nu sta mutu bonu..

_________________
:ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer ott 31, 2007 2:23 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro

Iscritto il: dom apr 08, 2007 9:49 am
Messaggi: 7310
Commento: :lol:

_________________
Chi semina vento, raccoglie tempesta

WWW.PIANETALECCE.IT



Io specialuan


E comunque non si scrive specialuan, ma special one.Che poi alla fine per me tutti questi aggettivi sono solo cretinate.
Goku


Modalità bravo bambino


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer ott 31, 2007 7:44 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: lun gen 23, 2006 3:55 pm
Messaggi: 1519
Località: Losanna
L'intervista di Pappa è una vera e propria presa per il ***!!!!
Dimettiti incapace, che stai rovinando il Lecce! E porta l'angeloccio con te, magari portalo a beri e fatelo fallire!!! Disgraziato, incapace e uomo di ***... Assurdo! Assurdo!

E Ariatti ala? Cos'è? La dimostrazione della tua sagacità o la riprova che non ne capisci un emerito *** di pallone e che ti affidi solamente alle qualità dei singoli?
E Valdes in panca? E l'età media di 54 anni?

No, dai... hai ragione tu... è colpa dell'ambiente che carica troppo la squadra, giovane e propensa a troppo attaccare.

VATTENE DA LECCE!!!!

PS: sì, lo so, sarebbe controproducente e questo lo dico anch'io, ma mai un allenatore mi è stato così tanto sulle balle. Ormai m'aggiu ruttu!

_________________
Immagine

“Ciò che complica ogni cosa in una partita di calcio è la presenza della squadra avversaria” (Jean-Paul Sartre)

NO ALLA TESSERA!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer ott 31, 2007 8:02 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: mar mag 04, 2004 3:19 pm
Messaggi: 3156
Località: Basel
E' ormai da un mese che non vinciamo in casa!
Se non riusciamo a vincere contro il modesto Grosseto con chi dobbiamo vincere?
Ora non ci sono attenuanti. Contro l'ultima in classifica, il Cesena, bisogna vincere. E non al 94imo!

_________________
Immagine SALENTO NEL CUORE


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer ott 31, 2007 8:29 am 
Non connesso
moderatore
moderatore
Avatar utente

Iscritto il: ven giu 11, 2004 3:35 pm
Messaggi: 19162
Località: colline del chianti doc
la delusione è immensa.....ma i commenti sono figli solo di quello sciagurato autogol.....perchè diciamoci la verità potevamo vincerla 7-0 questa partita e se ci mangiamo i gol da soli davanti al portiere è inutile prendersela con papadopulo

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer ott 31, 2007 8:40 am 
:( :( :( :( :( :( :(
che beffa ragazzi ...non ho parole...non si puo' pareggiare cosi' in casa col grosseto..mai nome e' stato piu' appropriato x questa squadra...ce l hanno veramente grosso...il sederino intendo....


Top
  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer ott 31, 2007 9:26 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: lun gen 23, 2006 10:27 pm
Messaggi: 2145
Località: 上海 - Shanghai (LECCE)
miticons ha scritto:
la delusione è immensa.....ma i commenti sono figli solo di quello sciagurato autogol.....perchè diciamoci la verità potevamo vincerla 7-0 questa partita e se ci mangiamo i gol da soli davanti al portiere è inutile prendersela con papadopulo



quoto in toto!!
finalmente qualcuno che dice le cose come stanno..
qua si danno sempre le colpe a semeraro, ad angelozzi, a papadopulo..
mah...se ieri non abbiamo vinto è solo colpa di quegli incapaci di attaccanti che sbagliano davanti alla porta

_________________
Salento in ogni punto della cartina, Salento, lo stile di vita che s’avvita e profuma,
genuina fonte d’ispirazione, forte di emozione sopraffina.
Sole, mare e vento: combinazione una e trina.


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 447 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 23, 24, 25, 26, 27, 28, 29, 30  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC +1 ora


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it