homepageimmaginivideo
Oggi è dom apr 28, 2024 3:47 pm

Tutti gli orari sono UTC +1 ora




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 464 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 26, 27, 28, 29, 30, 31  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven gen 26, 2007 11:03 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: mer ago 24, 2005 7:23 pm
Messaggi: 23909
Località: in un'auto parcheggiata in doppia fila davanti ad un "qualsiasi" passo carrabile
ULTRA ha scritto:
stendiamo un velo pietoso su questo girone d'andata culminato con l'ingresso in campo di un giocatore che, forse, io al confronto SONO meglio lui pure con una mano legata dietro alla schiena



speriamo che i nuovi acquisti diano un po di "qualità che manca a questa squadra"

_________________
CAMPIONE FANTALD 2010/11

"morirete pazzi" (cit.)

Link ===>> https://leghe.fantacalcio.it/fantacalcio-ld


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven gen 26, 2007 11:03 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro

Iscritto il: sab gen 20, 2007 4:33 pm
Messaggi: 4518
tiribocchi mi è piaciuto....ha giocato bene sta volta anke se è andata a finire male....cmq ora stiamo a vedere cn l'albinoleffe...e mi sa ke frs c starò pure io allo stadio...speriamo d vedere una buona partita... :roll:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven gen 26, 2007 11:20 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 14, 2004 7:12 pm
Messaggi: 6333
Località: Pisa - Taurisano
Grinta Pescara, Lecce k.o.

Nell'anticipo di B, gli abruzzesi centrano contro i giallorossi una bella vittoria in rimonta grazie ai gol di Martini e Antonelli. I pugliesi erano passati in vantaggio col gol di Tiribocchi
Martini (coperto) segna l'1-1 del Pescara. Urbini

PESCARA, 26 gennaio 2007 - Il Pescara vince la sua seconda partita in campionato su un Lecce che non ha ancora raccolto i tre punti con Papadopulo in panchina. I pugliesi passano però in vantaggio con la prima rete in maglia giallorossa di Tiribocchi. Al 12' l'attaccante ex Chievo, solo sulla destra di poco entro l'area, quasi di stinco destro mette al volo in rete un lunghissimo lancio di Diamoutene. Tre minuti dopo Martini appoggia di destro al volo dall'area piccola il pallone del pareggio su cross dalla sinistra di Mora.
Nella ripresa il Pescara entra in campo più determinato e al 2' Martini sfiora il raddoppio per il Pescara, ma Pavarini respinge il sinistro dell'attaccante. Al 19' gli abruzzesi passano in vantaggio con una punizione di Antonelli sulla quale Pavarini si fa trovare impreparato.
La reazione del Lecce è generosa, ma inefficace. Il più pericoloso è il neoentrato Caccavallo che al 26' impegna Polito da sotto misura. Al 39' Valdes crossa per lo stesso Caccavallo, che però trova il corpo di Gonnella con il colpo di testa da distanza ravvicinata che pareva a botta sicura. Con questo successo il Pescara sale a quota 12 e lascia provvisoriamente all'Arezzo il posto di fanalino di coda, con 11. Il Lecce resta fermo a 22 e dovrà cominciare a guardarsi alle spalle.

da gazzetta.it

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven gen 26, 2007 11:48 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: ven gen 27, 2006 11:11 pm
Messaggi: 40349
Località: copertino!!
non ho parole


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven gen 26, 2007 11:53 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro

Iscritto il: sab gen 20, 2007 4:33 pm
Messaggi: 4518
zimo8 ha scritto:
non ho parole

compri una vocale?? :lol: sdrammatizziamo ke è meglio...


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven gen 26, 2007 11:55 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: ven gen 27, 2006 11:11 pm
Messaggi: 40349
Località: copertino!!
claudia ha scritto:
zimo8 ha scritto:
non ho parole

compri una vocale?? :lol: sdrammatizziamo ke è meglio...

puru tu a raggione


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab gen 27, 2007 12:02 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: mer ago 24, 2005 7:23 pm
Messaggi: 23909
Località: in un'auto parcheggiata in doppia fila davanti ad un "qualsiasi" passo carrabile
claudia ha scritto:
zimo8 ha scritto:
non ho parole

compri una vocale?? :lol: sdrammatizziamo ke è meglio...



:lol: :lol:

_________________
CAMPIONE FANTALD 2010/11

"morirete pazzi" (cit.)

Link ===>> https://leghe.fantacalcio.it/fantacalcio-ld


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab gen 27, 2007 12:14 am 
Non connesso

Iscritto il: gio gen 18, 2007 3:49 pm
Messaggi: 23
Località: Palermo
Ma dov'è la mano di Papadopulo in questo Lecce distrutto dall'eretico della Boemia? Due pareggi fortunosi e una sconfitta con l'ultima in classifica. No, non ci godo assolutamente, ho tribolato e sperato che quel gol di tibia segnato da Tiribocchi fosse l'inizio di una bella serata e di un ciclo vincente, perchè sia chiaro che sarei il primo io, da zemaniano, a felicitarmi se Papadopulo dovesse fare bene. E invece i soliti errori, la solita mancanza di determianzione, ma x favore......benvengano questi nuovi acquisti, così non si va da nessuna parte.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab gen 27, 2007 12:21 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: ven gen 27, 2006 11:11 pm
Messaggi: 40349
Località: copertino!!
sergio59 ha scritto:
Ma dov'è la mano di Papadopulo in questo Lecce distrutto dall'eretico della Boemia? Due pareggi fortunosi e una sconfitta con l'ultima in classifica. No, non ci godo assolutamente, ho tribolato e sperato che quel gol di tibia segnato da Tiribocchi fosse l'inizio di una bella serata e di un ciclo vincente, perchè sia chiaro che sarei il primo io, da zemaniano, a felicitarmi se Papadopulo dovesse fare bene. E invece i soliti errori, la solita mancanza di determianzione, ma x favore......benvengano questi nuovi acquisti, così non si va da nessuna parte.

come nn quotarti fratello


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab gen 27, 2007 1:33 am 
Non connesso
tifoso d.o.c.
tifoso d.o.c.
Avatar utente

Iscritto il: gio set 21, 2006 11:02 pm
Messaggi: 342
Località: Racale/Gallipoli...Oceano Pacifico!
CIAO...IO SONO APPENA RIENTRATO DALLO STADIO!!
PRIMA DI TUTTO NON CAPISCO PERCHE' NON CI HANNO FATTO I BIGLIETTI ALLO STADIO PER IL SETTORE OSPITI E ALLA FINE IN FRETTA E IN FURIA ABBIAMO FATTO LA CODA TRA I PESCARTESI IN UN TABBACCHINO PER COMPRARE IL BIGLIETTO TRIBUNA...NA SOFFERENZA!PARTITA VISTA PRATICAMENTE IMMOBILI!!MOR...LORU!!!!
IL LECCE IL PRIMO TEMPO NON MI E' DISPIACIUTO, HA FATTO LA PARTITA MA COME AL SOLITO HA SUBITO UN GOL DI M.
IL SECONDO TEMPO IL PESCARA E' SCESO IN CAMPO CON LA VOGLIA DI VINCERE...E AMEN!SICCOME IL LECCE E' GENEROSO, NON HA PIU' GIOCATO E HA FATTO FARE TUTTO AI PESCARESI!!
...CHE DIRE...SPERIAMO CHE COL GIRONE DI RITORNO SI POSSA INAUGURARE UN NUOVO CORSO!
ONORE AGLI ULTRAS E AI TIFOSI PRESENTI, CHE NONOSTANTE IL SOLITO E QUASI UNICO CORO DEI PESCARESI, (che monotoni), HANNO FATTO LA LORO PARTE INCITANDO LA SQUADRA E SI SENTIVANO PUR ESSENDO POCHI RISPETTO AL SOLITO!!
Buonanotte e SEMPRE FORZA LECCE!!!

_________________
Non si è mai troppo grandi per poter essere piccoli!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab gen 27, 2007 9:55 am 
Raccontare nei particolari l'ennesima serata schifosa, dico solamente che inizio a pensarci bene dal fare tanti sacrifici (di tempo e di lavoro), pè na massa de zombi. :twisted:


Top
  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab gen 27, 2007 10:23 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: ven gen 27, 2006 11:11 pm
Messaggi: 40349
Località: copertino!!
figli del sole ha scritto:
Raccontare nei particolari l'ennesima serata schifosa, dico solamente che inizio a pensarci bene dal fare tanti sacrifici (di tempo e di lavoro), pè na massa de zombi. :twisted:

gaetà pazientiamo fino a sabato


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab gen 27, 2007 11:01 am 
No Simone, non sono d'accordo....basta. Pare ca sciamu de na semana all'autra a qquai. A Bergamo non verrò, non vale la pena (secondo me) :wink:


Top
  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab gen 27, 2007 11:04 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: ven gen 27, 2006 11:11 pm
Messaggi: 40349
Località: copertino!!
figli del sole ha scritto:
No Simone, non sono d'accordo....basta. Pare ca sciamu de na semana all'autra a qquai. A Bergamo non verrò, non vale la pena (secondo me) :wink:

hai ragione a nn volerti fare tutta sta strada.. ma io mi ero già espresso prima di ieri.. aspetto bergamo x incazzarmi davvero


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab gen 27, 2007 11:09 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: mar lug 06, 2004 8:14 pm
Messaggi: 15172
Località: Fiddrhine
figli del sole ha scritto:
No Simone, non sono d'accordo....basta. Pare ca sciamu de na semana all'autra a qquai. A Bergamo non verrò, non vale la pena (secondo me) :wink:


Non ci resta che aspettare, visto che sabato dovrebbe essere un'altra squadra.

_________________
Ancora qui a domandarsi e a far finta di niente
come se il tempo per noi non costasse l' uguale,
come se il tempo passato ed il tempo presente
non avessero stessa amarezza di sale...


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 464 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 26, 27, 28, 29, 30, 31  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC +1 ora


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it