homepageimmaginivideo
Oggi è mar mag 07, 2024 3:04 am

Tutti gli orari sono UTC +1 ora




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 464 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 27, 28, 29, 30, 31  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab gen 27, 2007 11:11 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: ven gen 27, 2006 11:11 pm
Messaggi: 40349
Località: copertino!!
Massy ha scritto:
figli del sole ha scritto:
No Simone, non sono d'accordo....basta. Pare ca sciamu de na semana all'autra a qquai. A Bergamo non verrò, non vale la pena (secondo me) :wink:


Non ci resta che aspettare, visto che sabato dovrebbe essere un'altra squadra.

proprio x questo motivo nn mi lascio ankora prendere del tutto dalla rabbia


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab gen 27, 2007 11:27 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: ven mar 12, 2004 1:58 pm
Messaggi: 2203
Località: provincia di Lecce
figli del sole ha scritto:
No Simone, non sono d'accordo....basta. Pare ca sciamu de na semana all'autra a qquai. A Bergamo non verrò, non vale la pena (secondo me) :wink:

HAI RAGIONE!!!

_________________
e va bene così...SENZA PAROLE!
CIAO SERGIO!!!
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab gen 27, 2007 11:32 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: mar dic 19, 2006 10:55 am
Messaggi: 2720
una sola parola:VERGOGNA!!!
il pescara ha più voglia di noi di rimanere in serie B..facimu schifu..
loro lottavano su ogni pallone e nui nun faciamu nienti..
è inutile..puoi comprare anche ronaldino ma se nun cete la capu nun
bai de nisciuna parte..un saluto ai ragazzi LD incontrati ieri..


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab gen 27, 2007 12:07 pm 
Non connesso
tifoso roma
tifoso roma

Iscritto il: ven giu 23, 2006 1:36 pm
Messaggi: 2741
Località: roma
hO VISTO LA PARTITA...MAMMAMIA CHE TRISTEZZA....senza uno stralcio di gioco ...palle buttate in avanti cosi' come all'oratorio...Mah! Spero che i nuovi innesti tipo Zanchetta diano una certa vivacita'....pero' voglio dire una cosa che non era come non e' tutta colpa di Zeman ed ora di papadopulo perche' poi in campo ci vanno i giocatori e se Diamoutene fa' l'ennesima cappellata e poi Pavarini ci mette il carico da undici tutte le storie si vanno a far fottere.

_________________
Immagine

"Non è vero che non mi piace vincere: mi piace vincere rispettando le regole."

Zdenek Zeman


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab gen 27, 2007 12:17 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: mar lug 06, 2004 8:14 pm
Messaggi: 15172
Località: Fiddrhine
asr.adri ha scritto:
hO VISTO LA PARTITA...MAMMAMIA CHE TRISTEZZA....senza uno stralcio di gioco ...palle buttate in avanti cosi' come all'oratorio...Mah! Spero che i nuovi innesti tipo Zanchetta diano una certa vivacita'....pero' voglio dire una cosa che non era come non e' tutta colpa di Zeman ed ora di papadopulo perche' poi in campo ci vanno i giocatori e se Diamoutene fa' l'ennesima cappellata e poi Pavarini ci mette il carico da undici tutte le storie si vanno a far fottere.


D'accordo Adri, ma se Diamoutene non giocasse in un ruolo non suo (scelta tra l'altro quasi obbligata ieri), di cappellate ne farebbe probabilmente di meno.

_________________
Ancora qui a domandarsi e a far finta di niente
come se il tempo per noi non costasse l' uguale,
come se il tempo passato ed il tempo presente
non avessero stessa amarezza di sale...


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab gen 27, 2007 12:39 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro

Iscritto il: gio feb 09, 2006 8:31 am
Messaggi: 4208
Località: Parma :S
figli del sole ha scritto:
No Simone, non sono d'accordo....basta. Pare ca sciamu de na semana all'autra a qquai. A Bergamo non verrò, non vale la pena (secondo me) :wink:


faci bueno.Ieri stavo per comparare il biglietto della ryananir roma bergamo che avevo trovato l'offerta andata ritorno 45 euro..Vaffanc a chi l'e viii, me li tengu an poscia ddhi sordi...

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab gen 27, 2007 12:58 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: ven feb 10, 2006 7:37 pm
Messaggi: 2568
Località: muntruni
Cita:
Papadopulo:"Abbiamo sbagliato troppo"
26 gennaio 2007
"Abbiamo sbagliato troppo e, nel calcio, quando questo accade si viene puniti". Papadopulo non nasconde il suo rammarico per la sconfitta maturata sul terreno dell'Adriatico: "A mio giudizio un pari sarebbe stato il risultato più giusto. Nel corso della gara abbiamo avuto più di una occasione, ma non siamo riusciti a concretizzarla. Sul gol nato dalla punizione loro, io credo, hanno avuto anche un pizzico di fortuna: il pallone, da quanto mi hanno detto i miei, si è abbassato improvvisamente e Pavarini è stato ingannato dalla traiettoria. Ha cercato di recuperare, ma la palla gli è andata alle spalle". La situazione in classifica ora dà da pensare in modo più concreto: "E' vero, ma siamo in un momento di transizione. Dobbiamo trovare la quadratura al più presto, non c'è dubbio. La società dal canto suo sta facendo di tutto per mettere a disposizione una rosa più competitiva. Mi aspettavo una gara difficile? Certo! C'era una necessità assoluta di vincere e una grande rabbia per tirarsi fuori dall'ultimo posto: c'è un intero girone di ritorno, ciascuno ha il dovere di credere nella possibilità di raggiungere l'obiettivo che si è posto. Per noi ora c'è la trasferta contro l'Albinoleffe: bisognerà far punti, non ci sono altre possibilità".


fonte uslecce.it

_________________
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab gen 27, 2007 1:11 pm 
Non connesso
tifoso
tifoso
Avatar utente

Iscritto il: lun giu 12, 2006 10:13 am
Messaggi: 183
A Bergamo ci sarà il sicuro riscatto... i nuovi avranno voglia di fare bene e sicuramente sono più dotati tecnicamente rispetto ai nostri attuali giocatori...che sembrano la polisportiva materasso... tutti contro di noi sembrano maradona...

Vi ricordo solo che nella prossima partita potremmo schierare difesa e centrocampo totalmente diversi...


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab gen 27, 2007 2:25 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro

Iscritto il: gio dic 01, 2005 10:23 am
Messaggi: 3058
Località: seduto a un tavolo da poker
matò ieri sono uscito dallo stadio incazzato come una bestia, mi è venuta una rabbia nel vedere come i nostri giocatori siano senza un minimo di attributi, io davide e antò ci guardavamo sconsolati assistendo a quello spettacolo indecoroso, messi sotto da una squadra sicuramente più scarsa di noi, ma che almeno ci ha messo un pizzico di impegno e grinta.

Antò scusa ma ieri per come stavo incazzato me ne sono andato senza neanche salutarti :oops:

12salentino12 ma la tua firma mi sembra una presa per il ***

_________________
Immagine

barese infame, vigliacco e coniglio

salento regione

chiamatemi terrone, chiamatemi africano, chiamatemi pure albanese... ma non chiamatemi pugliese!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab gen 27, 2007 2:54 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: ven apr 01, 2005 9:11 pm
Messaggi: 3908
Località: gobbolandia
figli del sole ha scritto:
Raccontare nei particolari l'ennesima serata schifosa, dico solamente che inizio a pensarci bene dal fare tanti sacrifici (di tempo e di lavoro), pè na massa de zombi. :twisted:


hai ragione gaetà...non vale la pena farte tanti sacrifici..

tanto più se poi ti senti anche dare dell' "esaurito" e del "tifoso di Zeman "..
ma sciati...

_________________
SoloPerAmore !
____________________


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab gen 27, 2007 3:09 pm 
Non connesso

Iscritto il: gio gen 18, 2007 3:49 pm
Messaggi: 23
Località: Palermo
Che dirvi che non è stato già detto. Devo misurare le parole perchè da zemaniano rischierei di apparire di parte e non voglio esserlo perchè mi sarebbe piaciuto essere qui a commentare una bella vittoria. E invece solito Lecce o meglio solito non gioco del Lecce, soliti erroracci, solito panico e ciònonostante il plusvalore offensivo rappresentato da Tiribocchi. Il Pescara che ha oggettivi limiti tecnici ha fatto un figurone perchè aveva quella voglia e quella determinazione che il Lecce non ha avuto e la sua vittoria è inconfutabile. Che dire....se non che l'ultima speranza è che questi nuovi acquisti che debutteranno alla prossima diano finalmente la giusta sterzata, perchè la situazione adesso è davvero preoccupante. Per il resto solito copione, i giornalisti leccesi (vedi Camarda) che non risparmiano frecciatine all'odiato boemo, la società che confida nei nuovi e tifoseria sempre più incazzata. Si era deciso di iniziare un progetto triennale basato sui giovani con Zeman benedetto Dio, ed era chiaro che il primo anno avrebbe portato delle difficoltà. Che cacchio di motivo c'era per smantellare tutto e ripartire da zero con un allenatore che è l'antitesi di Zeman ed io da palermitano ne ho cognizione piena. L'organico era quello che era ma si dovevano apportare i giusti correttivi in corso d'opera senza stravolgere un progetto che mai comunque avrebbe comportato rischi di retrocessione. Mi auguro sinceramente che venga invertita la rotta a partire dalla prossima partita, speriamo che i nuovi facciano fare il tanto sospirato salto di qualità.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab gen 27, 2007 3:15 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: sab dic 10, 2005 12:54 am
Messaggi: 18
Località: RE
sergio59 ha scritto:

Totalmente d'accordo con te.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab gen 27, 2007 4:09 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: mar dic 19, 2006 10:55 am
Messaggi: 2720
sergio59 ha scritto:
Che dirvi che non è stato già detto. Devo misurare le parole perchè da zemaniano rischierei di apparire di parte e non voglio esserlo perchè mi sarebbe piaciuto essere qui a commentare una bella vittoria. E invece solito Lecce o meglio solito non gioco del Lecce, soliti erroracci, solito panico e ciònonostante il plusvalore offensivo rappresentato da Tiribocchi. Il Pescara che ha oggettivi limiti tecnici ha fatto un figurone perchè aveva quella voglia e quella determinazione che il Lecce non ha avuto e la sua vittoria è inconfutabile. Che dire....se non che l'ultima speranza è che questi nuovi acquisti che debutteranno alla prossima diano finalmente la giusta sterzata, perchè la situazione adesso è davvero preoccupante. Per il resto solito copione, i giornalisti leccesi (vedi Camarda) che non risparmiano frecciatine all'odiato boemo, la società che confida nei nuovi e tifoseria sempre più incazzata. Si era deciso di iniziare un progetto triennale basato sui giovani con Zeman benedetto Dio, ed era chiaro che il primo anno avrebbe portato delle difficoltà. Che cacchio di motivo c'era per smantellare tutto e ripartire da zero con un allenatore che è l'antitesi di Zeman ed io da palermitano ne ho cognizione piena. L'organico era quello che era ma si dovevano apportare i giusti correttivi in corso d'opera senza stravolgere un progetto che mai comunque avrebbe comportato rischi di retrocessione. Mi auguro sinceramente che venga invertita la rotta a partire dalla prossima partita, speriamo che i nuovi facciano fare il tanto sospirato salto di qualità.

quoto e aggiungo che con zeman almeno in 3 partite una l'avremmo vinta e avremmo fatti 3 punti anzichè i 2 del papa..
ok basta con zeman guardiamo avanti :evil:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab gen 27, 2007 4:37 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: sab mar 20, 2004 5:42 pm
Messaggi: 3087
Si criticava l'integralismo del boemo nell'applicare il 4-3-3 ma qui non c'è uno schema, non ci sono idee, testa, gambe, piedi, carattere, anima...non c'è NIENTE che assomigli ad una squadra di calcio che deve lottare per un qualcosa :evil:

PER SEMPRE SDENGO

_________________
La vita umana non dura che un istante,

si dovrebbe trascorrerla a fare ciò che piace;

in questo mondo fugace come un sogno, viver nell'affanno è follia.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab gen 27, 2007 5:09 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: ven mar 12, 2004 1:58 pm
Messaggi: 2203
Località: provincia di Lecce
La gente si fa sacrifici e kilometri per seguire 11 cadaveri!!VEGOGNA!!!

_________________
e va bene così...SENZA PAROLE!
CIAO SERGIO!!!
Immagine


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 464 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 27, 28, 29, 30, 31  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC +1 ora


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it