homepageimmaginivideo
Oggi è dom apr 28, 2024 6:15 am

Tutti gli orari sono UTC +1 ora




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 201 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 9, 10, 11, 12, 13, 14  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom nov 12, 2006 12:54 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: sab lug 15, 2006 12:10 pm
Messaggi: 10258
Località: cittadino del mondo
lako ha scritto:
wuei sono tornato da Piacenza!
oddio ke dire...1 Lecce svogliato, ke nn caccia le palle x kiudere la partita o x almeno paregiare!
ke dire...sempre alle solite stamu!
il secondo goal è stato vergognoso!Benussi malidettu!a bigliardinu si brau ma in campo si da infarto!
cmq saluto tutti gli ld a Piacenza e vaff...alla nebbia,al freddo e alla tifoseria di *** del Piacenza ke ha avuto il coreggio di fare più cori contro di noi!al ritorno scuntane tutte sti pezzi di *** di polentoni!
Complimenti a Schiavi!bella partita!





saluto tutti i LD presenti a piacenza, l'unica nota positiva della giornata è stata proprio il fatto di aver rivisto lo zio mau zilvio pecora ale da torino e aver conosciuto 1985 fabbio (anche se non scrive più) e aimè anche lui.. si proprio lui ragazzi LAKO ELPAN :noncicredo:



UN ABBRACCIO A TUTTI, E ALLA PROSSIMA.. SPERO PRESTO :wink:

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom nov 12, 2006 1:22 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: gio ott 14, 2004 9:00 pm
Messaggi: 7851
Località: Lecce_Santa Cesarea Terme_Salento
8)

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom nov 12, 2006 10:05 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: ven gen 27, 2006 11:11 pm
Messaggi: 40349
Località: copertino!!
Vagnuni ke dire? è veramente nna desolazione.. invece di fare la seconda rete ne prendiamo 3(cioè regaliamo 3 occasioni agli avversari e loro giustamente fanno gol)..ma putimu scire annanzi kussì? come al solito partiamo bene e finiamo a skifio :evil:
La nota positiva è aver conosciuto e visto la partita con Figli del sole, almeno mal comune... speriamo ke l'espulsione di giaco coincida con un cambio di tendenza della sue prestazioni..mannaggia la morte e quandu nu segnamu mai 2 reti subito :evil: :evil:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom nov 12, 2006 6:22 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: ven apr 01, 2005 9:11 pm
Messaggi: 3908
Località: gobbolandia
dobbiamo aspettare il mercato di gennaio per sapere qlcosa in più sul futuro..

per adesso ci crediamo ancora...

saluto tutti i LD presenti a piacenza...compreso Fabbbio...ci vediamo a torino! :D

_________________
SoloPerAmore !
____________________


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom nov 12, 2006 6:43 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: ven gen 27, 2006 11:11 pm
Messaggi: 40349
Località: copertino!!
Onore ai LD presenti a piacenza!! :evil: :evil:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun nov 13, 2006 8:32 am 
Non connesso
moderatore
moderatore
Avatar utente

Iscritto il: ven giu 11, 2004 3:35 pm
Messaggi: 19159
Località: colline del chianti doc
mi sembra di ripetere sempre le stesse cose: il lecce sta pagando tantissimo la poca concretezza sotto rete. il piacenza ha tirato verso la porta lo stesso numero di volte nostro e forse pure di meno. poi è logico che gli episodi cambiano il quedro delle partite: fino al pareggio non avevo visto i primi in classifica......

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun nov 13, 2006 8:46 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: sab ott 29, 2005 7:24 am
Messaggi: 2702
Località: ...per ora Bologna...
Svizzerotto ha scritto:
Comunque la zona play off rimane a soli 2 punti


io dico che dobbiamo pensare a non perdere con il Crotone domenica ed ad allontanarci dalla zona playout. Siamo troppo più deboli di Bologna, Juve, Napoli e Genoa per pensare ad una promozione. Quest'anno ragazzi dobbiamo salvarci con tranquillità , liberarci di Juve, Genoa e Napoli che andranno in serie A per poi l'anno prossimo poter puntare noi alla massima serie!!!

:shock: :shock: :shock:

_________________
"Ciò che si dice di un uomo non conta, conta chi lo dice"
Oscar Wilde

UT AMEM ET FOVEAM

BOICOTTIAMO CINA 2008!!!!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun nov 13, 2006 8:51 am 
Non connesso
amministratore
amministratore
Avatar utente

Iscritto il: ven mar 05, 2004 12:37 pm
Messaggi: 5576
Località: Lecce Caput Mundi
Piero75 ha scritto:
Svizzerotto ha scritto:
Comunque la zona play off rimane a soli 2 punti


io dico che dobbiamo pensare a non perdere con il Crotone domenica ed ad allontanarci dalla zona playout. Siamo troppo più deboli di Bologna, Juve, Napoli e Genoa per pensare ad una promozione. Quest'anno ragazzi dobbiamo salvarci con tranquillità , liberarci di Juve, Genoa e Napoli che andranno in serie A per poi l'anno prossimo poter puntare noi alla massima serie!!!

:shock: :shock: :shock:


Anche secondo me questo sarà un anno di transizione, niente di più... :roll:

Certo, nel calcio tutto può succedere... ma non facciamoci illusioni! Viviamoci sto campionato partita dopo partita!

L'importante è :

- rimanere vicini alla squadra
- che i Sem caccino un pò di soldini a Gennaio
- che l'anno prossimo, qualunque sia la Serie, la società dimostri di voler aprire un altro ciclo importante, confermando ZZ e l'ossatura della squadra

_________________
Immagine Immagine Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun nov 13, 2006 9:05 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: sab ott 29, 2005 7:24 am
Messaggi: 2702
Località: ...per ora Bologna...
spiertu ha scritto:
Piero75 ha scritto:
Svizzerotto ha scritto:
Comunque la zona play off rimane a soli 2 punti


io dico che dobbiamo pensare a non perdere con il Crotone domenica ed ad allontanarci dalla zona playout. Siamo troppo più deboli di Bologna, Juve, Napoli e Genoa per pensare ad una promozione. Quest'anno ragazzi dobbiamo salvarci con tranquillità , liberarci di Juve, Genoa e Napoli che andranno in serie A per poi l'anno prossimo poter puntare noi alla massima serie!!!

:shock: :shock: :shock:


Anche secondo me questo sarà un anno di transizione, niente di più... :roll:

Certo, nel calcio tutto può succedere... ma non facciamoci illusioni! Viviamoci sto campionato partita dopo partita!

L'importante è :

- rimanere vicini alla squadra
- che i Sem caccino un pò di soldini a Gennaio
- che l'anno prossimo, qualunque sia la Serie, la società dimostri di voler aprire un altro ciclo importante, confermando ZZ e l'ossatura della squadra


Bravo! hai sviluppato meglio quello che volevo dire nel mio messaggio precedente. Sopratuttosarà importante vedere quanto e come i Sem vorranno intervenire a gennaio. :roll:

_________________
"Ciò che si dice di un uomo non conta, conta chi lo dice"
Oscar Wilde

UT AMEM ET FOVEAM

BOICOTTIAMO CINA 2008!!!!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun nov 13, 2006 9:52 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro

Iscritto il: gio feb 09, 2006 8:31 am
Messaggi: 4208
Località: Parma :S
Purtroppo la vedo davvero dura anche x gennaio....personalmente per quest'anno mi sono già quasi rassegnato all'idea di competeren x i play off....certo non stiamo neanche a 1/3 di campionato xò davanti a noi anche se non fanno passi da gigante cmq vedo squadre piu forti ... rimango poi dell'idea (come Gilberto) che anzhe rafforzare la squadra ma avere Zeman in serie B come allenatore non serve per salire in A...

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun nov 13, 2006 10:24 am 
Non connesso
moderatore
moderatore
Avatar utente

Iscritto il: ven giu 11, 2004 3:35 pm
Messaggi: 19159
Località: colline del chianti doc
comunque incredibile vedere una squadra prima in classifica e un pubblico così.....deprimente

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun nov 13, 2006 10:25 am 
zimo8 ha scritto:
Vagnuni ke dire? è veramente nna desolazione.. invece di fare la seconda rete ne prendiamo 3(cioè regaliamo 3 occasioni agli avversari e loro giustamente fanno gol)..ma putimu scire annanzi kussì? come al solito partiamo bene e finiamo a skifio :evil:
La nota positiva è aver conosciuto e visto la partita con Figli del sole, almeno mal comune... speriamo ke l'espulsione di giaco coincida con un cambio di tendenza della sue prestazioni..mannaggia la morte e quandu nu segnamu mai 2 reti subito :evil: :evil:



Unica nota positiva aver conosciuto Zimo8, è venuto a Galatina e abbiamo assistito insieme alla nuova figuraccia del Lecce. Naturalmente lu pasticciottu ne l'amu mangiatu. Ciao Simone e grazie per il novello della tua amica, davvero buono.


Top
  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun nov 13, 2006 10:41 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: sab ott 29, 2005 7:24 am
Messaggi: 2702
Località: ...per ora Bologna...
miticons ha scritto:
comunque incredibile vedere una squadra prima in classifica e un pubblico così.....deprimente


INFATTI E' UNA DELLE COSE NAGATIVE DI QUELLA PARTITA. DI SOLITO SE IL LECCE E' PRIMO IN CLASSIFICA IN SERIE B CI SONO ALMENO 13/15.000 PERSONE

_________________
"Ciò che si dice di un uomo non conta, conta chi lo dice"
Oscar Wilde

UT AMEM ET FOVEAM

BOICOTTIAMO CINA 2008!!!!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun nov 13, 2006 12:58 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: gio apr 29, 2004 2:27 pm
Messaggi: 14249
Località: modena (purtroppo)
Ragazzi scrovo solo oggi, ho passato un sabato pomeriggio post partita di ***, il viaggio di ritorno cu la sagra delle astime, la nota positiva è di aver visto il grande Fabio e poi di esser stato insieme ai LD a soffrire insieme, ma onestamente mi sono stancato sempre di dire le stesse cose e pemso che adesso mi prenderò una pausa di riflessione, non mi posso fare un fegato grosso cosi' e stare da schifo sempre, sostenendo spese di benzina ,autostrada e biglietto dello stadio per vedere che cosa, maggiu ruttu.

_________________
SOLO LECCE E SALENTO.

Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun nov 13, 2006 1:01 pm 
Non connesso
moderatore
moderatore
Avatar utente

Iscritto il: ven giu 11, 2004 3:35 pm
Messaggi: 19159
Località: colline del chianti doc
MAULECCE ha scritto:
Ragazzi scrovo solo oggi, ho passato un sabato pomeriggio post partita di ***, il viaggio di ritorno cu la sagra delle astime, la nota positiva è di aver visto il grande Fabio e poi di esser stato insieme ai LD a soffrire insieme, ma onestamente mi sono stancato sempre di dire le stesse cose e pemso che adesso mi prenderò una pausa di riflessione, non mi posso fare un fegato grosso cosi' e stare da schifo sempre, sostenendo spese di benzina ,autostrada e biglietto dello stadio per vedere che cosa, maggiu ruttu.


ti capisco mau.....tante spese e poche soddisfazioni per adesso.... :(

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 201 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 9, 10, 11, 12, 13, 14  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC +1 ora


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it