homepageimmaginivideo
Oggi è lun mag 06, 2024 1:31 pm

Tutti gli orari sono UTC +1 ora




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 202 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 10, 11, 12, 13, 14  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun ott 02, 2006 8:38 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: sab ott 29, 2005 7:24 am
Messaggi: 2702
Località: ...per ora Bologna...
Tiberio75 ha scritto:
Dopo quattro giorni di assenza dovuto alla formattazione del computer...torno per commentare questa grande partita.
L'ho vista su Mediaset Premium ed è stata la solita partita emozianante da cardiopalma..alla Zeman!
Potevamo stravincerla, ma anche perderla, perchè se a dieci minuti dalla fine De Rosa la mandava un attimino più giù, non lo so come sarebbe finita! Cereto noi abbiamo avuto tantissime occasioni, quella più clamorosa è stata sicuramente quella di Cozzolino a 6 minuti dalla fine...capace di ciccare il pallone a porta vuota! Bhe ora me ne viene in mente un'altra altrattanto clamorosa con Adailton del Genoa, capace di farsi passare il pallone sotto le gambe a due metri dalla porta!
Insomma che dire, si passava da un'emozione all'altra, con un Genoa veramente tosto, che non si chiudeva, anzi tentava il clamoroso colpaccio in 10.
Però quando Juliano ha fatto quel grandissimo gol al 90° con un tuffo perentorio e palla sull'altro palo....ho buttato a terra il condominio!!!!!!!!!
:wink:

Tiberio tu che hai visto la partita in tv mi puoi dire che tipo di commenti facevano? Pro o contro Zeman e il Lecce? Erano a favore del Genoa o è stata una cronaca equilibrata? Io ero allo stadio...

_________________
"Ciò che si dice di un uomo non conta, conta chi lo dice"
Oscar Wilde

UT AMEM ET FOVEAM

BOICOTTIAMO CINA 2008!!!!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun ott 02, 2006 8:43 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: mar feb 01, 2005 1:21 pm
Messaggi: 10695
Località: ROMA
innanzitutto ringrazio pedro per il suo invito e per il ritratto, bellissimo e graditissimo, che ho incorniciato.
bella partita, verto in difesa va fatto molto.
bene così e forza lecce!

_________________
LECCE MIO UNICO AMOR


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun ott 02, 2006 9:41 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro

Iscritto il: gio feb 09, 2006 8:31 am
Messaggi: 4208
Località: Parma :S
ma quanta gente c'era alo stadio? ieu me l'aggiu seguita nel peggiore dei modi...davanti a tele roma nel programma pomeridiano sulla serie b....che depressione...ma quando ha segnato Juliano m'annu ntisu su tutta Via Tiburtina.... e il piacere è stato capire che non ero l'unico leccese a seguire la partita vicino a casa mia poichè sentivo altra gente urlare.....

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun ott 02, 2006 10:30 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: mer lug 19, 2006 5:42 pm
Messaggi: 1574
miticons ha scritto:
dico la mia: per la prima volta in questa stagione abbiamo trovato una squadra che ci ha fatto soffrire dannatamente e che avrebbe potuto batterci sul nostro campo. siamo riusciti a limitare i danni e abbiamo avuto la mentalità e la convinzione (mancate a treviso!!!!) per crederci e vincere. un grande ostacolo è stato saltato, avanti il prossimo!


Hai detto anche la mia, Miticons :wink:
Eppure qualcuno ha sostenuto che abbiamo vinto meritatamente :shock:
Il nostro merito è stato di crederci alla fine ma per come abbiamo giocato (e per come ha giocato un Genoa in dieci uomini!), ragazzi, la sconfitta ci poteva stare eccome.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun ott 02, 2006 11:10 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: mer gen 25, 2006 6:34 pm
Messaggi: 11833
Località: lecce
Ettore ha scritto:
miticons ha scritto:
dico la mia: per la prima volta in questa stagione abbiamo trovato una squadra che ci ha fatto soffrire dannatamente e che avrebbe potuto batterci sul nostro campo. siamo riusciti a limitare i danni e abbiamo avuto la mentalità e la convinzione (mancate a treviso!!!!) per crederci e vincere. un grande ostacolo è stato saltato, avanti il prossimo!


Hai detto anche la mia, Miticons :wink:
Eppure qualcuno ha sostenuto che abbiamo vinto meritatamente :shock:
Il nostro merito è stato di crederci alla fine ma per come abbiamo giocato (e per come ha giocato un Genoa in dieci uomini!), ragazzi, la sconfitta ci poteva stare eccome.


Ci potevano stare tutti e tre i risultati, per la verità, per questo vado dicendo che sono tre punti di platino!

_________________
HASTA VICTORIA, SIEMPRE!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun ott 02, 2006 4:41 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: gio apr 15, 2004 2:03 pm
Messaggi: 2077
Località: Moncalieri (TO)
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun ott 02, 2006 5:58 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: gio apr 29, 2004 2:27 pm
Messaggi: 14249
Località: modena (purtroppo)
Ettore ha scritto:
miticons ha scritto:
dico la mia: per la prima volta in questa stagione abbiamo trovato una squadra che ci ha fatto soffrire dannatamente e che avrebbe potuto batterci sul nostro campo. siamo riusciti a limitare i danni e abbiamo avuto la mentalità e la convinzione (mancate a treviso!!!!) per crederci e vincere. un grande ostacolo è stato saltato, avanti il prossimo!


Hai detto anche la mia, Miticons :wink:
Eppure qualcuno ha sostenuto che abbiamo vinto meritatamente :shock:
Il nostro merito è stato di crederci alla fine ma per come abbiamo giocato (e per come ha giocato un Genoa in dieci uomini!), ragazzi, la sconfitta ci poteva stare eccome.


Si ci potevano stare veramente tutti e tre i risultati partita da tripla e come l'abbiamo vinta che ci rende merito.

_________________
SOLO LECCE E SALENTO.

Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun ott 02, 2006 7:22 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: dom nov 06, 2005 7:38 pm
Messaggi: 7392
Località: Ugento
Piero75 ha scritto:
Tiberio75 ha scritto:
Dopo quattro giorni di assenza dovuto alla formattazione del computer...torno per commentare questa grande partita.
L'ho vista su Mediaset Premium ed è stata la solita partita emozianante da cardiopalma..alla Zeman!
Potevamo stravincerla, ma anche perderla, perchè se a dieci minuti dalla fine De Rosa la mandava un attimino più giù, non lo so come sarebbe finita! Cereto noi abbiamo avuto tantissime occasioni, quella più clamorosa è stata sicuramente quella di Cozzolino a 6 minuti dalla fine...capace di ciccare il pallone a porta vuota! Bhe ora me ne viene in mente un'altra altrattanto clamorosa con Adailton del Genoa, capace di farsi passare il pallone sotto le gambe a due metri dalla porta!
Insomma che dire, si passava da un'emozione all'altra, con un Genoa veramente tosto, che non si chiudeva, anzi tentava il clamoroso colpaccio in 10.
Però quando Juliano ha fatto quel grandissimo gol al 90° con un tuffo perentorio e palla sull'altro palo....ho buttato a terra il condominio!!!!!!!!!
:wink:

Tiberio tu che hai visto la partita in tv mi puoi dire che tipo di commenti facevano? Pro o contro Zeman e il Lecce? Erano a favore del Genoa o è stata una cronaca equilibrata? Io ero allo stadio...




Bhe Piero devo dire che la telecronaca, a differenza di altre volte è stata imparziale. Non hanno crticato Zeman, salvo sottolineare la sua tattica di fare spesso fuorigioco a centrocampo, ma che comunque rendeva la partita spettacolare! Certo c'era Bullgarelli che, quando diceva la sua si "intrippava" spesso, ma esaltava la partita definendola uno spot per questa serie B, diventata sempre più avvincente! Hanno terminato con l'evidenziare che Lecce e Genoa saranno protagoniste fino alla fine di questo campionato!

_________________
Checco Moriero uno di noi!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun ott 02, 2006 8:40 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: ven gen 27, 2006 11:11 pm
Messaggi: 40349
Località: copertino!!
ke spettacolo..ke spettacolo.. la partita dalla curva è tutta un'altra cosa.. se penso ke ora devo aspettare modena x rivedere i nostri colori!! :cry:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun ott 02, 2006 8:53 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: sab lug 15, 2006 12:10 pm
Messaggi: 10258
Località: cittadino del mondo
zimo8 ha scritto:
ke spettacolo..ke spettacolo.. la partita dalla curva è tutta un'altra cosa.. se penso ke ora devo aspettare modena x rivedere i nostri colori!! :cry:



a ci la dici

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar ott 03, 2006 11:17 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: gio apr 29, 2004 2:27 pm
Messaggi: 14249
Località: modena (purtroppo)
zimo8 ha scritto:
ke spettacolo..ke spettacolo.. la partita dalla curva è tutta un'altra cosa.. se penso ke ora devo aspettare modena x rivedere i nostri colori!! :cry:


Allora il 21/10 tutti a Modena, vi spetto numerosi. AVANTI LECCE

_________________
SOLO LECCE E SALENTO.

Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar ott 03, 2006 2:48 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: dom gen 01, 2006 2:38 pm
Messaggi: 2449
Località: LECCE
Giacomazzi:"Contro il Genoa preziosi i tre punti presi anche in una gara non perfetta anche per il valore dell'avversario"
02/10/2006

Parla il capitano in avvio di settimana e traccia un veloce bilancio della gara disputata sabato contro il Genoa: "E' stato un bene per noi vincere contro avversari così determinati e di valore. Prova ne sia che anche in inferiorità numerica non hanno mollato un attimo e ci hanno tenuti impegnati sino alla fine, quando finalmente abbiamo chiuso l'incontro con il gol di Juliano. Non sono mancati degli errori, ma è un buon segno il fatto che si riesca a vincere anche senza giocare una partita perfetta. Sono tre punti importantissimi questi presi al Genoa che peraltro ha tutte le carte in regola per tentare la risalita in A. Il secondo posto in classifica? Fa morale e sin qui ce lo siamo meritato, anzi direi che a Treviso non meritavamo la sconfitta. In ogni caso vale quella gara a ricordare che non ci sono risultati scontati mai in serie B". Infine a proposito dell'ipotesi di rinvio della partita contro il Frosinone: "Non posso entrare nel merito della cosa. Sono decisioni che si prendono ad altro livello".


fonte: http://www.uslecce.it

_________________
ULTRà LECCE SENZA PADRONI


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar ott 03, 2006 3:07 pm 
Non connesso
moderatore
moderatore
Avatar utente

Iscritto il: ven giu 11, 2004 3:35 pm
Messaggi: 19161
Località: colline del chianti doc
osvi ha scritto:
Giacomazzi:"Contro il Genoa preziosi tre punti presi anche in una gara non perfetta anche per il valore dell'avversario"
02/10/2006


giacomazzi....che simpatico umorista

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar ott 03, 2006 3:56 pm 
zimo8 ha scritto:
ke spettacolo..ke spettacolo.. la partita dalla curva è tutta un'altra cosa.. se penso ke ora devo aspettare modena x rivedere i nostri colori!! :cry:



Nu te preoccupare ca rria puru pè tie. 'NTOSTA!


Top
  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar ott 03, 2006 4:15 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: gio apr 29, 2004 2:27 pm
Messaggi: 14249
Località: modena (purtroppo)
figli del sole ha scritto:
zimo8 ha scritto:
ke spettacolo..ke spettacolo.. la partita dalla curva è tutta un'altra cosa.. se penso ke ora devo aspettare modena x rivedere i nostri colori!! :cry:



Nu te preoccupare ca rria puru pè tie. 'NTOSTA!


Gaetà ma a Modena eniti no?

_________________
SOLO LECCE E SALENTO.

Immagine


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 202 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 10, 11, 12, 13, 14  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC +1 ora


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it