homepageimmaginivideo
Oggi è lun mag 06, 2024 12:11 pm

Tutti gli orari sono UTC +1 ora




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 362 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 20, 21, 22, 23, 24, 25  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun set 25, 2006 8:45 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro

Iscritto il: gio gen 26, 2006 9:10 pm
Messaggi: 2689
sconfitta salutare!
vedrete che ci farà bene, soprattutto ai più giovani. sabato con il genoa giocheremo col sangue agli occhi. :twisted:
P.S. Souleymane meu, e mo comu fazzu cu te difendu? :(


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun set 25, 2006 8:53 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: lun nov 14, 2005 6:36 pm
Messaggi: 11331
Località: LECCE
RIPARTIAMO DAL PRIMO TEMPO CHE COME DICE ALE POTEVAMO CHIUDERLO CON QUALCHE GOAL SE SOLO SI LASCIA DA PARTE LA LEZIOSITà CHE IN ALCUNI FRANGENTI CI HA IMPEDITO DI TIRARE IN PORTA. ECCO LA COSA CHE NON CAPISCO, DOMINIAMO IN ALCUNI FRANGENTI NEL GIOCO MA TIRIAMO POCO IN PORTA O FACCIAMO FATICA NELL'ARRIVARE IN ZONA GOAL. SICURAMENTE QUESTA è UNA COSA DA CURARE.
POCA INCISIVITà!!!

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun set 25, 2006 8:54 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: lun nov 14, 2005 6:36 pm
Messaggi: 11331
Località: LECCE
stanley ha scritto:
sconfitta salutare!
vedrete che ci farà bene, soprattutto ai più giovani. sabato con il genoa giocheremo col sangue agli occhi. :twisted:
P.S. Souleymane meu, e mo comu fazzu cu te difendu? :(


PER ME è STATO UNO DEI MIGLIORI ANCHE SE HA MACCHIATO LA SUA PRESTAZIONE CON QUELL'INTERVENTO PIù SCOMPOSTO CHE CATTIVO,

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun set 25, 2006 10:27 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: ven apr 01, 2005 9:11 pm
Messaggi: 3908
Località: gobbolandia
Zeman,intervistato dopo la partita ha parlato ancora di strana perdita di concentrazione da parte della squadra...ha anche detto che all'inizio si era messa facile e che quindi ci siamo messi a fare troppi giochetti...
ha aggiunto che dobbiamo velocizzare la manovra (a centrocampo dico io...)
e che la difesa finora gli sta piacendo (3 reti subite..2 da corner e una sapimu comu..)
ha detto anche: "..la squadra cel'abbiamo buona...",che mi fa ben sperare.. :D


è stato forte quando nella ripresa ha detto a Vives "se continui così ti cambio.." (era appena entrato)

_________________
SoloPerAmore !
____________________


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun set 25, 2006 10:45 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: dom nov 06, 2005 7:38 pm
Messaggi: 7392
Località: Ugento
Bhe Zeman è sempre grande! Il problema che oggi non aveva alternative da proporre al posto dell'indisponente Babù, in quanto sia Cozzolino che Caccavallo sono infortunati. Dopo che ha tolto Camorani, ha inserito Vives, che nelle prime tre giornate ci aveva impressionato tutti, ma oggi è stato evanescente!
Una cosa: ma Mingozzi? non vorrei che fosse successo qulacosa, perchè in quattro gare non ha giocato un solo secondo! Forse il maestro non lo vede, ma mi sa che il giovane centrocampista prima della chiusura del mercato aveva chiesto di andar via.
Per Gennaio cmq serve un altro a metà campo, di sicuro Candreva si libererà vista la situazione in casa Terni (ieri lo stadio era chiuso e perderà 3-0 a tavolino) ma ci sarà da battere la concorrenza dello spietato Corvino....e di un'altra punta centrale che faccia movimento, perchè Tulli non mi sembra proprio che faccia al caso di Zema, è sempre fermo, avere una brutta copia di Pellè non è che ci serva poi molto!

_________________
Checco Moriero uno di noi!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun set 25, 2006 10:51 pm 
Non connesso
tifoso d.o.c.
tifoso d.o.c.
Avatar utente

Iscritto il: gio set 21, 2006 11:02 pm
Messaggi: 342
Località: Racale/Gallipoli...Oceano Pacifico!
il boemo ha scritto:
Sharky ha scritto:
Io credo che col Genoa sia la prova del nove!Se vincimu, vuol dire ca simu boni, se pardimu...Sant'Oronzu tocca cu ne iuta!
Comunque davanti bisogna trovare una soluzione!Almeno Konan che aveva esperienza ce lo potevamo tenere! :roll:


Non sarei così drastico, lasciamoli crescere, siamo ancora alla quarta giornata e ne mancano una vita.


Effettivamente hai ragione!E' stata un pò la delusione del dopopartita! :lol:
Intendevo dire che col Genoa comunque sarà una partita impegnativa e importante, nella quale ci confronteremo con una squadra che punta a vincere il campionato!Non volevo fare il "disfattista", assolutamnete! :D
Siamo solo all'inizio!Il fatto di Konan era una mia considerazione, niente di più!

_________________
Non si è mai troppo grandi per poter essere piccoli!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun set 25, 2006 10:56 pm 
Non connesso
tifoso d.o.c.
tifoso d.o.c.
Avatar utente

Iscritto il: gio set 21, 2006 11:02 pm
Messaggi: 342
Località: Racale/Gallipoli...Oceano Pacifico!
il boemo ha scritto:
Quoto, vergognosi i buuu a babù., ma le nuove disposizioni della Fifa come al solito valgono per poche squadre??
Arbitro scandaloso ho contato 4 punizioni inventate 2 invertite ed almeno 4 non fischiate per noi. palanca non se smentisce mai.

:ko:Razzisti di m****!!
Daccordo con te!

_________________
Non si è mai troppo grandi per poter essere piccoli!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar set 26, 2006 7:12 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro

Iscritto il: gio feb 09, 2006 8:31 am
Messaggi: 4208
Località: Parma :S
cmq manca qualcosa in attacco a questa squadra....nu ndi facimu via cu quisti ca tanimu....
non so se è impressione mia, ma Zeman non mi sembra stia applichando il suo famigerato spregiudicato gioco in attacco.

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar set 26, 2006 7:30 am 
Non connesso
moderatore
moderatore
Avatar utente

Iscritto il: ven giu 11, 2004 3:35 pm
Messaggi: 19161
Località: colline del chianti doc
rimane il rammarico per tre punti che SOPRATUTTO NEL PRIMO TEMPO sembravano davvero facili facili da prendere e portare a casa. alla fine, al di là del morale, un punticino non avrebbe cambiato di tanto la situazione. peccato, una grande occasione persa per far impaurire tutta la serie cadetta.

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar set 26, 2006 8:03 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: mar nov 29, 2005 9:19 pm
Messaggi: 6194
Località: Zürich
serve un attaccante che la mette dentro da 2 metri dalla porta

(un gilardino o un'inzaghi per capirci Very Happy )

UNU CA SEGNA!


credo che ci serve CACCAVALLO!!!!!!

_________________
Immagine

CON IL LECCE NEL CUORE..L'AMOR MIO NON MUORE

P.S. :dito:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar set 26, 2006 8:10 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: mar nov 29, 2005 9:19 pm
Messaggi: 6194
Località: Zürich
Zeman:"Dopo mezzora il calo. Contro il Treviso non potevano bastare solo le occasioni, bisognava trasformare in rete, come hanno fatto loro alla sola palla gol"
26/09/2006

Un ko che sostanzialmente non muta le cose. Zeman dice: "Non cambia molto, eravamo in testa, ora inseguiamo.Ma ho già detto che per questi discorsi è presto. Penso piuttosto alla gara fatta di miei. Siamo calati dopo la prima mezzora di gioco, come è già avvenuto. Il rigore? E' stato il solo tiro del Treviso, in ogni caso vale tre punti. C'era, credo. Non dobbiamo però per questo pensare che il Treviso non fosse una buona squadra, nella ripresa hanno fatto meglio loro. La loro rabbia per l'ingiusta sconfitta di Brescia l'hanno finalizzata bene contro di noi, mentre noi non siamo andati oltre il creare gioco e palle che poi non abbiamo trasformato in rete".

Le notizie sono liberamente riproducibili con l'obbligo di citare la fonte: http://www.uslecce.it

_________________
Immagine

CON IL LECCE NEL CUORE..L'AMOR MIO NON MUORE

P.S. :dito:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar set 26, 2006 8:44 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: ven giu 24, 2005 1:33 pm
Messaggi: 3310
Località: SVIZZERA!
dai ragà quest'anno siamo forti....ce la faremo a tornare dove dovremmo essere gia quest anno!!! :wink:

_________________
Il MaLaTo Di MeNtE...

Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar set 26, 2006 9:28 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: mer lug 19, 2006 5:42 pm
Messaggi: 1574
Formidabili i vostri post durante la partita... da scriverci un libro! :D
A Diamoutene non si può dire assolutamente niente: sino ad ora ha gestito, ottimamente, più palle lui di tutti i giocatori del Lecce messi insieme ed è evidente che un errore, alla fine di una partita non facile, su un contropiede velocissimo per una palla incredibilmente regalata a centrocampo da quell'ectoplasma di Babù, ci può stare tutto. Se ieri anche gli altri giocatori giallorossi avessero fatto solo un errore, anche se gravissimo, avremmo vinto 15-0, altroché.
Piuttosto, è ufficiale: Babù non è più lui! Eppure è lui, ne sono certo perché anche questo ectoplasma sulla destra non ha collo! Irritante.
Iuliano ancora una volta leader, Vives inguardabile come d'altra parte anche contro il Mantova, Giacomazzi buona visione di gioco ma passaggi sorprendentemente sbagliatissimi (alla Ledesma, per capirci), Valdes stanco ed Angelo stanchino, Rullo poco incisivo avanti, Osvaldospavaldo buono solo con la palla tra i piedi ma poco utile al gioco di squadra, bravo Benussi, Zeman dovevi togliere Babù al secondo minuto e non a dieci minuti dalla fine!!!
Grande pubblico leccese, davvero grandioso.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar set 26, 2006 9:31 am 
Non connesso
moderatore
moderatore
Avatar utente

Iscritto il: ven giu 11, 2004 3:35 pm
Messaggi: 19161
Località: colline del chianti doc
peccato...peccato davvero....avversario abbordabilissimo....si aspettano commenti dai LD presenti al Tenni (campo-rugna)

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar set 26, 2006 9:34 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: mar feb 01, 2005 1:21 pm
Messaggi: 10695
Località: ROMA
io non ne farei un dramma. curiosamente oggi i giornali sportivi quasi parlavano di fallimento del progetto zemanlandia. per una partita persa? con un rigore a 15 minuti dal termine poi?
non deve essere stata una partita entusiasmante, ma non mi sembra nemmeno che il lecce ha subito il gioco.
certo dispiace perchè non solo noi tifoi non siamo nemmeno riusciti a vederla nè sentirla, ma sopratutto perchè il treviso era alla nostra portata (anche quest'anno, come l'anno scorso, il treviso ha ottenuto la prima vittoria contro di noi! :? ) e i ragazzi avevano le gambe più riposate rispetto alle altre squadre.
adesso c'è il genoa, sarà durissima perchè nonostante calciopli ste squadre qui solo perchè blasonate la spintarella vuoi o non vuoi gliela danno sempre, quindi bisognerà stare molto atenti.
avanti lecce!

_________________
LECCE MIO UNICO AMOR


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 362 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 20, 21, 22, 23, 24, 25  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC +1 ora


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it