homepageimmaginivideo
Oggi è lun mag 06, 2024 1:28 pm

Tutti gli orari sono UTC +1 ora




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 301 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 17, 18, 19, 20, 21  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar set 19, 2006 9:32 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro

Iscritto il: ven set 30, 2005 8:55 am
Messaggi: 7228
@Lupiae

taggiu salutatu li piu/mati :wink:
mannu quadratu.birra porchetta e grappa.come ai vecchi tempi.

ps:confermo, come dice Lupiae, che i cori sono già partiti da fuori.in ogni caso il rispetto era già stato rotto con precedenti "incontri".
e confermo pure che chi ha vissuto quel gemellaggio (forse davvero l'unico a trovare in accordo l'intera curva nord) può dire che in quel momento non c'era nè nord nè sud.

_________________
..e gente giusta che rifiuti d'esser preda
di facili entusiasmi e ideologie alla moda
Ma che colore ha..


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar set 19, 2006 12:43 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: gio apr 29, 2004 2:27 pm
Messaggi: 14249
Località: modena (purtroppo)
Lupiæ*Ultras ha scritto:
MAULECCE ha scritto:
Anche a me Ale la loro amicizia non mi è mai piaciuta, veneti razzistuni, comunque grande sabato di tifo data da noi, anche gli altri miei amnici che hanno visto la partita su sky ha detto che ci sentivamo noi.


Mah. Tornando al discorso dei veronesi... io per la prima volta mi sono perso un Hellas-Lecce ma alcuni amici molto attenti mi hanno assicurato che i primi a gridare contro sono stati i leccesi, già fuori lo stadio.
Loro dalla rottura della grande amicizia (Mau, nun te nde curare, forse non l'hai vissuta. Autru ca Lecce e Palermo, Taranto, Pescara...) non avevano fatto mai cori contro i leccesi. Solo qualche uhuhuh, ma loro lo fanno a chi gli sta antipatico, bianco o nero che sia. Lo scorso anno ero in Sud col Mantova e a Graziani gli hanno fatto uhuhuh tutta la partita.


Senti Lupiae, l'avrai vissuta te la loro amicizia sicuramente, non ti sto' rispondendo in modo arrabbiato, ma non avrei mai spartito niente con loro perchè a prescindere, un po' come faccio adesso con i modenesi, i nordisti non gli ho mai potuti vedere, il gemellaggio con i veronesi io personalmete non l'ho mai condiviso, parere personale, ma non dico nulla a chi come te e 1985 avete vissuto quei momenti e conservate l'amicizia con alcuni di loro.

_________________
SOLO LECCE E SALENTO.

Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar set 19, 2006 3:21 pm 
Non connesso
tifoso d.o.c.
tifoso d.o.c.
Avatar utente

Iscritto il: mar lug 27, 2004 7:07 pm
Messaggi: 404
Località: E.T.
miticons ha scritto:
sulla pioggia del viaggio di ritorno da verona stendo un velo pietoso.....diluvio costante per 300km........per fortuna i superpoteri......Immagine



Ma quale superpoteri!!! Ti mostravo le tette ogni 10 minuti suvvia! Un saluto a tutti i presenti a Verona! Alla prossima ! Dany76'

(utente invidioso dei superpoteri del moderatore superpotente :D )

_________________
**Gli Animali piangono in silenzio e senza lacrime,accusando sofferenza e dolore;talvolta si sentono le grida:uomo esemplare concettualizza la pena di serie a e la pena di serie b .... **


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar set 19, 2006 3:44 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: sab mar 25, 2006 12:49 am
Messaggi: 2978
Località: Lequile!
MAULECCE ha scritto:
Lupiæ*Ultras ha scritto:
MAULECCE ha scritto:
Anche a me Ale la loro amicizia non mi è mai piaciuta, veneti razzistuni, comunque grande sabato di tifo data da noi, anche gli altri miei amnici che hanno visto la partita su sky ha detto che ci sentivamo noi.


Mah. Tornando al discorso dei veronesi... io per la prima volta mi sono perso un Hellas-Lecce ma alcuni amici molto attenti mi hanno assicurato che i primi a gridare contro sono stati i leccesi, già fuori lo stadio.
Loro dalla rottura della grande amicizia (Mau, nun te nde curare, forse non l'hai vissuta. Autru ca Lecce e Palermo, Taranto, Pescara...) non avevano fatto mai cori contro i leccesi. Solo qualche uhuhuh, ma loro lo fanno a chi gli sta antipatico, bianco o nero che sia. Lo scorso anno ero in Sud col Mantova e a Graziani gli hanno fatto uhuhuh tutta la partita.


Senti Lupiae, l'avrai vissuta te la loro amicizia sicuramente, non ti sto' rispondendo in modo arrabbiato, ma non avrei mai spartito niente con loro perchè a prescindere, un po' come faccio adesso con i modenesi, i nordisti non gli ho mai potuti vedere, il gemellaggio con i veronesi io personalmete non l'ho mai condiviso, parere personale, ma non dico nulla a chi come te e 1985 avete vissuto quei momenti e conservate l'amicizia con alcuni di loro.


Scusa ma non sono d' accordo...io le megghiu mbriacate me laggiu fatte a Verona....(sempre loro a pagare)...:)

_________________
SEMPRE SENZA ESAGERARE!!!!!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar set 19, 2006 5:45 pm 
Non connesso
giallurussu
giallurussu
Avatar utente

Iscritto il: gio mar 03, 2005 7:01 pm
Messaggi: 797
Località: LECCE San Guido
Non mi sembravano tanto razzisti quelle Brigate che vennero in tutti gli spareggi che facemmo a Pescara e San Benedetto. Una volta a Cremona (vincemmo 1 a 0 con gol di Moriero) erano quasi più loro che noi. Non mi pare di aver visto molti palermitani a Cosenza l'ultima volta che ci siamo andati (per dirne una simile agli spareggi).
Mau, sono stati dei Grandi ed è stato un onore aver avuto modo di frequentarli ed esserne stato amico (ripeto, altro che tarantini, pescaresi ecc. ecc.).


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer set 20, 2006 7:28 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: gio apr 29, 2004 2:27 pm
Messaggi: 14249
Località: modena (purtroppo)
Lupiæ*Ultras ha scritto:
Non mi sembravano tanto razzisti quelle Brigate che vennero in tutti gli spareggi che facemmo a Pescara e San Benedetto. Una volta a Cremona (vincemmo 1 a 0 con gol di Moriero) erano quasi più loro che noi. Non mi pare di aver visto molti palermitani a Cosenza l'ultima volta che ci siamo andati (per dirne una simile agli spareggi).
Mau, sono stati dei Grandi ed è stato un onore aver avuto modo di frequentarli ed esserne stato amico (ripeto, altro che tarantini, pescaresi ecc. ecc.).


Me li ricordo quando vennero a quelle partite, lo so che molti di voi ricordano con piacere quei momenti, ma io rimango sempre del mio avviso, non vogliatemene Lupiae e Gilberto. L'anno scorso a Milano con L'Inter vennero dei ragazzi di palermo tra di noi ed anche a Genova con la Samp quando pareggiammo 2-2 con il gol di Konan, tanto per fare un esempio.

_________________
SOLO LECCE E SALENTO.

Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer set 20, 2006 8:09 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro

Iscritto il: ven set 30, 2005 8:55 am
Messaggi: 7228
MAULECCE ha scritto:
Me li ricordo quando vennero a quelle partite, lo so che molti di voi ricordano con piacere quei momenti, ma io rimango sempre del mio avviso, non vogliatemene Lupiae e Gilberto. L'anno scorso a Milano con L'Inter vennero dei ragazzi di palermo tra di noi ed anche a Genova con la Samp quando pareggiammo 2-2 con il gol di Konan, tanto per fare un esempio.


vabbè Mau.i veneti probabilmente sono tra i più razzisti al nord.ma le storie de curva su nnaura cosa.comunque nun c'è paragone cu palermitani ecc.nu te nde curare. tutta un'altra storia.
in ogni caso è una storia chiusa.così com'è chiuso anche un loro ciclo storico, quello delle brigate, al quale abbiamo avuto la grande fortuna (parere personalissimo, ma che penso che qualcuno condivida) di partecipare.
rimane l'amicizia personale che ognuno di noi è liberissimo di continuare a coltivare o meno.
a volte gli sfottò e i campanilismi fanno parte del calcio e se affrontati in maniera goliardica servono anche a stemperare le tensioni.
in questo i veronesi sono (erano forse) maestri.
chi si prende troppo sul serio finisce per avere problemi anche all'interno stesso della propria curva poi.io spero che non facciamo la fine dei bresciani, ca tra sfilate, mercatini, "progetti" e autocelebrazioni fanno a mazzate tra di loro ogni tre mesi per cambiare comando in curva.

e comunque, anche se i vecchi amici sono in tribuna e i "nuovi" in curva, sabato dopo la partita, per quanto il rispetto si sia rotto e per quanto si dica siano razzisti, si sono comportati da veri ultras.se qualcuno vuole sapere perchè mi può contattare in mp che glielo spiego.pubblicamente non è il caso.
ma fidatevi.

_________________
..e gente giusta che rifiuti d'esser preda
di facili entusiasmi e ideologie alla moda
Ma che colore ha..


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer set 20, 2006 8:45 am 
Non connesso
giallurussu
giallurussu
Avatar utente

Iscritto il: gio mar 03, 2005 7:01 pm
Messaggi: 797
Località: LECCE San Guido
1985, a quello che hai scritto tu aggiungo che auguro a tutti di passare una giornata calcistica con loro. Dalle bevute e le goliardate prima della partita, passando dalla partita nella Sud, alle bevute e le goliardatedopo la partita. Minimo ti diverti pure se di calcio e tifo non ne capisci una mazza.
Cosa significa non prendersi troppo sul serio.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer set 20, 2006 10:35 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro

Iscritto il: mar mar 14, 2006 4:40 pm
Messaggi: 1962
Lupiæ*Ultras ha scritto:
Non mi sembravano tanto razzisti quelle Brigate che vennero in tutti gli spareggi che facemmo a Pescara e San Benedetto. Una volta a Cremona (vincemmo 1 a 0 con gol di Moriero) erano quasi più loro che noi. Non mi pare di aver visto molti palermitani a Cosenza l'ultima volta che ci siamo andati (per dirne una simile agli spareggi).
Mau, sono stati dei Grandi ed è stato un onore aver avuto modo di frequentarli ed esserne stato amico (ripeto, altro che tarantini, pescaresi ecc. ecc.).


D'accordo su tutto Lupiae, anch'io ho vissuto intensamente quel gemellaggio, ma fai un torto ai palermitani dicendo che quel sabato 31 maggio 2003, sera, in Cosenza-Lecce=2-1 (una settimana prima di Lecce-Palermo) non c'erano rosanero con noi in curva ... erano tutti a Palermo a vedere la penultima partita di un campionato che poteva riportarli in A dopo decenni ...
Negli spareggi di Pescara e San Benedetto il campionato del Verona era finito da un pezzo ...
Quannu è giustu è giustu ...


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer set 20, 2006 10:39 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro

Iscritto il: mar mar 14, 2006 4:40 pm
Messaggi: 1962
Max XL ha scritto:
Lupiæ*Ultras ha scritto:
Non mi sembravano tanto razzisti quelle Brigate che vennero in tutti gli spareggi che facemmo a Pescara e San Benedetto. Una volta a Cremona (vincemmo 1 a 0 con gol di Moriero) erano quasi più loro che noi. Non mi pare di aver visto molti palermitani a Cosenza l'ultima volta che ci siamo andati (per dirne una simile agli spareggi).
Mau, sono stati dei Grandi ed è stato un onore aver avuto modo di frequentarli ed esserne stato amico (ripeto, altro che tarantini, pescaresi ecc. ecc.).


D'accordo su tutto Lupiae, anch'io ho vissuto intensamente quel gemellaggio, ma fai un torto ai palermitani dicendo che quel sabato 31 maggio 2003, sera, in Cosenza-Lecce=2-1 (una settimana prima di Lecce-Palermo) non c'erano rosanero con noi in curva ... erano tutti a Palermo a vedere la penultima partita di un campionato che poteva riportarli in A dopo decenni ...
Negli spareggi di Pescara e San Benedetto il campionato del Verona era finito da un pezzo ...
Quannu è giustu è giustu ...


Cosenza-Lecce finì 1-2 sorry ....


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer set 20, 2006 10:50 am 
Non connesso
giallurussu
giallurussu
Avatar utente

Iscritto il: gio mar 03, 2005 7:01 pm
Messaggi: 797
Località: LECCE San Guido
Hai ragione Max, ho detto una caxxata. Siccome esiste solo il Lecce, mi dimentico che anche gli altri giocano.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio ott 05, 2006 8:58 am 
Non connesso
moderatore
moderatore
Avatar utente

Iscritto il: ven giu 11, 2004 3:35 pm
Messaggi: 19161
Località: colline del chianti doc
le foto della curva a verona online! si vede pure la sciarpata-LD!

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio ott 05, 2006 2:40 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: mar nov 02, 2004 2:46 pm
Messaggi: 23917
Località: Roma
mitici....

_________________
SCUSATE NON MI LEGO A QUESTA SCHIERA MORRO' PECORA NERA

Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven ott 06, 2006 6:50 am 
Non connesso
gemellato
gemellato
Avatar utente

Iscritto il: sab set 30, 2006 6:39 pm
Messaggi: 12
Che siate amici con i veronesi poco mi importa :D

L'importante è portare tre punti a casa, per tornare in A
e ritrovarci x una mega ubriata quanto prima! :ok:

_________________
Noi odiamo bari e catania!
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven ott 06, 2006 7:03 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: mer gen 25, 2006 6:34 pm
Messaggi: 11833
Località: lecce
ms1773pi ha scritto:
Che siate amici con i veronesi poco mi importa :D

L'importante è portare tre punti a casa, per tornare in A
e ritrovarci x una mega ubriata quanto prima! :ok:


...che siate amici dei napolecani non importa proprio niente: l'importante è che strappiate sto scudetto dalle maglie di quei nordisti-polentoni di m.... :lol:

_________________
HASTA VICTORIA, SIEMPRE!


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 301 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 17, 18, 19, 20, 21  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC +1 ora


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it