homepageimmaginivideo
Oggi è gio mar 28, 2024 11:54 am

Tutti gli orari sono UTC +1 ora




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 122 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 9  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar set 05, 2006 1:47 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom set 03, 2006 4:33 pm
Messaggi: 4
MAULECCE ha scritto:
Mamma mia che senso vedeere Lecce-Albinoleffe, ma namu abituare cu ni scontramu cu ste squadre, ma come dice il buon Giacomazzi bisogna partire con il perde giusto, anche io prevedo poca gente allo stadio, chi c'è, tranne se nmon puo' per gravi ragioni, che vada allo stadio io vorrei esserci.


...muieruma la lassu a casa ca si no me rumpe li cu*u*i...ieu me ne vau allu campu ca tocca lassu le tonsille cu le corde vocali!!! :evil:
...e quandu tornu a casa se ne binchia cu me cunta ca ieu nu li rispunnnu ca me manca la uce percè laggiu lassata allu via del mare!!! :twisted:
FORZA LECCE!!!! :D
Ciaooooooooooooooooooooooooooooooooo

_________________
LU SALENTU...LU SULE,,,LU MARE E LU IENTU!!!
SALENTU NAZIONE!!!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar set 05, 2006 3:30 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: dom gen 01, 2006 2:38 pm
Messaggi: 2449
Località: LECCE
NON VEDO L'ORA :D :D :D

_________________
ULTRà LECCE SENZA PADRONI


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer set 06, 2006 12:35 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: gio apr 29, 2004 2:27 pm
Messaggi: 14249
Località: modena (purtroppo)
Atellosalento ha scritto:
MAULECCE ha scritto:
Mamma mia che senso vedeere Lecce-Albinoleffe, ma namu abituare cu ni scontramu cu ste squadre, ma come dice il buon Giacomazzi bisogna partire con il perde giusto, anche io prevedo poca gente allo stadio, chi c'è, tranne se nmon puo' per gravi ragioni, che vada allo stadio io vorrei esserci.


...muieruma la lassu a casa ca si no me rumpe li cu*u*i...ieu me ne vau allu campu ca tocca lassu le tonsille cu le corde vocali!!! :evil:
...e quandu tornu a casa se ne binchia cu me cunta ca ieu nu li rispunnnu ca me manca la uce percè laggiu lassata allu via del mare!!! :twisted:
FORZA LECCE!!!! :D
Ciaooooooooooooooooooooooooooooooooo


Un po' come facevo una volta io quando stavo a Lecce, ma quando rientro dalle trasferte è cosi' adesso anche per me.

_________________
SOLO LECCE E SALENTO.

Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer set 06, 2006 4:14 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: mar nov 29, 2005 9:19 pm
Messaggi: 6194
Località: Zürich
In campo il Lecce per l'infrasettimanale
06/09/2006

In campo il Lecce per la partitella infrasettimanale che permette a Zeman di testare le soluzioni da proporre sabato contro l'Albinoleffe. Lo schieramento vede, nel primo tempo, Benussi tra i pali; Angelo, Camisa, Petras, Rullo in difesa; Juliano, Mingozzi, Camorani a centrocampo; Babù, Tulli e Valdes in attacco.

Le notizie sono liberamente riproducibili con l'obbligo di citare la fonte: http://www.uslecce.it

_________________
Immagine

CON IL LECCE NEL CUORE..L'AMOR MIO NON MUORE

P.S. :dito:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer set 06, 2006 4:45 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: sab mar 25, 2006 12:49 am
Messaggi: 2978
Località: Lequile!
MAULECCE ha scritto:
Atellosalento ha scritto:
MAULECCE ha scritto:
Mamma mia che senso vedeere Lecce-Albinoleffe, ma namu abituare cu ni scontramu cu ste squadre, ma come dice il buon Giacomazzi bisogna partire con il perde giusto, anche io prevedo poca gente allo stadio, chi c'è, tranne se nmon puo' per gravi ragioni, che vada allo stadio io vorrei esserci.


...muieruma la lassu a casa ca si no me rumpe li cu*u*i...ieu me ne vau allu campu ca tocca lassu le tonsille cu le corde vocali!!! :evil:
...e quandu tornu a casa se ne binchia cu me cunta ca ieu nu li rispunnnu ca me manca la uce percè laggiu lassata allu via del mare!!! :twisted:
FORZA LECCE!!!! :D
Ciaooooooooooooooooooooooooooooooooo


Un po' come facevo una volta io quando stavo a Lecce, ma quando rientro dalle trasferte è cosi' adesso anche per me.



OT : Come disse il grande Bombolo in un film....."io la Roma la seguo ovunque...pensa che nu me so sposato apposta...perche' le mogli so bone e care...ma an certo punto rompono er ***....nu e' vero?!?

tutte uguali le mogli....la mia nu cangia te menza virgola pe quantu riguarda lu pallone!ahahahhahahahahhahahahahah

_________________
SEMPRE SENZA ESAGERARE!!!!!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer set 06, 2006 5:32 pm 
Ogni tantu però tocca cu nne mintimu te la parte loru puru nui eh. La scorsa stagione (quando ero fidanzato seriamente) puru a mie me rumpìa le @@. Mò stau zitellu (puru se sta pascolo cu na piccinna) e sti problemi nun esistenu. :wink:


Top
  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer set 06, 2006 5:51 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: sab lug 15, 2006 12:10 pm
Messaggi: 10258
Località: cittadino del mondo
figli del sole ha scritto:
Ogni tantu però tocca cu nne mintimu te la parte loru puru nui eh. La scorsa stagione (quando ero fidanzato seriamente) puru a mie me rumpìa le @@. Mò stau zitellu (puru se sta pascolo cu na piccinna) e sti problemi nun esistenu. :wink:


faci buenu..
zacca a mintire li :ciaociao: a nanti..

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer set 06, 2006 6:09 pm 
Al primo posto la mamma, al secondo il Lecce e al terzo la ragazza. O accetta sta classifica o pote scire cu gira alla villa.


Top
  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer set 06, 2006 6:09 pm 
Al primo posto la mamma, al secondo il Lecce e al terzo la ragazza. O accetta sta classifica o pote scire cu gira alla villa.


Top
  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer set 06, 2006 6:33 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: mar nov 29, 2005 9:19 pm
Messaggi: 6194
Località: Zürich
gglecce ha scritto:
In campo il Lecce per l'infrasettimanale
06/09/2006

In campo il Lecce per la partitella infrasettimanale che permette a Zeman di testare le soluzioni da proporre sabato contro l'Albinoleffe. Lo schieramento vede, nel primo tempo, Benussi tra i pali; Angelo, Camisa, Petras, Rullo in difesa; Juliano, Mingozzi, Camorani a centrocampo; Babù, Tulli e Valdes in attacco.

Le notizie sono liberamente riproducibili con l'obbligo di citare la fonte: http://www.uslecce.it


4-0 il finale della partitella in famiglia con la Primavera di Luperto
06/09/2006

E' finita 4-0 la partitella in famiglia che oggi Zeman ha fatto disputare in tre tempi da mezz'ora cadauno. Hanno realizzato Juliano e Tulli nel primo dei tre tempi, Osvaldo nel secondo, Vives nell'ultima frazione di gioco. Domani allenamento alle ore 10.00 al Mondodoro.

Le notizie sono liberamente riproducibili con l'obbligo di citare la fonte: http://www.uslecce.it

_________________
Immagine

CON IL LECCE NEL CUORE..L'AMOR MIO NON MUORE

P.S. :dito:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio set 07, 2006 7:12 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: gio apr 29, 2004 2:27 pm
Messaggi: 14249
Località: modena (purtroppo)
figli del sole ha scritto:
Al primo posto la mamma, al secondo il Lecce e al terzo la ragazza. O accetta sta classifica o pote scire cu gira alla villa.


Si sono daccordo anche io per questa classifica ma a pari merito della mamma metto mio figlio, poi il resto.

_________________
SOLO LECCE E SALENTO.

Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio set 07, 2006 10:50 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: gio ott 28, 2004 9:56 pm
Messaggi: 1380
Località: Nowhere
figli del sole ha scritto:
Al primo posto la mamma, al secondo il Lecce e al terzo la ragazza. O accetta sta classifica o pote scire cu gira alla villa.


:shock: senza parole

_________________
Oggi lo spazio è splendido!Senza morsi né speroni o briglie,
via,sul vino, a cavallo verso un cielo divino e incantato!Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio set 07, 2006 11:59 am 
Non connesso
moderatore
moderatore
Avatar utente

Iscritto il: ven giu 11, 2004 3:35 pm
Messaggi: 19153
Località: colline del chianti doc
trattasi comunque di sfida senza precedenti.....quindi importante esserci anche per la statistica :mrgreen:

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio set 07, 2006 2:05 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: dom gen 01, 2006 2:38 pm
Messaggi: 2449
Località: LECCE
Lecce imbattuto a “Via del Mare” in B da 19 partite
07/09/2006

L’ultima stagione cadetta del Lecce, 2002/03, si era chiusa con i giallorossi che non avevano perduto alcuna delle partite casalinghe: 19 incontri di imbattibilità con bilancio di 10 successi e 9 pareggi. L’ultimo k.o. interno del Lecce in serie B risale al 6 giugno 1999, 0-1 contro il Pescara. (Fonte Football Data-Firenze)


fonte: http://www.uslecce.it

_________________
ULTRà LECCE SENZA PADRONI


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio set 07, 2006 2:26 pm 
Non connesso
moderatore
moderatore
Avatar utente

Iscritto il: ven giu 11, 2004 3:35 pm
Messaggi: 19153
Località: colline del chianti doc
arbitrerà l'esordiente Fabrizio Lena da Ciampino

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 122 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 9  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC +1 ora


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it