homepageimmaginivideo
Oggi è mer mag 22, 2024 11:56 am

Tutti gli orari sono UTC +1 ora




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 167 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5 ... 12  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: 01-04-2006 LECCE - Milan
MessaggioInviato: mer mar 15, 2006 11:04 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: ven mar 12, 2004 1:58 pm
Messaggi: 2203
Località: provincia di Lecce
Ho saputo che sarà giocata di sabato alle 18!!E' presto ancora per pensare a questa partita ma era solo per informarvi dell'orario!!

_________________
e va bene così...SENZA PAROLE!
CIAO SERGIO!!!
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer mar 15, 2006 11:25 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: mer gen 25, 2006 6:34 pm
Messaggi: 11833
Località: lecce
Si, si, me l'hanno detto stasera, scusate se non l'ho postato prima, ma mi era passato di mente.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio mar 16, 2006 8:07 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: gio apr 29, 2004 2:27 pm
Messaggi: 14249
Località: modena (purtroppo)
Sai quanti rinnegati ci saranno, menu male ca nu stau a Lecce, specie se la situazione nostrta rimarrà tale. Odio i rinnegati sia juventini, interisti e milanisti

_________________
SOLO LECCE E SALENTO.

Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio mar 16, 2006 10:37 am 
Non connesso
espulso
espulso
Avatar utente

Iscritto il: gio dic 15, 2005 11:12 am
Messaggi: 2490
Cita:
Sai quanti rinnegati ci saranno, menu male ca nu stau a Lecce, specie se la situazione nostrta rimarrà tale. Odio i rinnegati sia juventini, interisti e milanisti


vorrei sapere dove sono gli altri leccesi quando si gioca con l'Empoli,l'Ascoli, la Reggina, il Treviso, ecc ecc.cmq ripeto, e lo dico con sincerità, il pubblico leccese, e non parlo solo di una frangia, non merita la Serie A, assolutamente.

_________________
PER UN LECCE VINCENTE.... SEMERARO PRESIDENTE


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio mar 16, 2006 10:50 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: mar feb 01, 2005 1:21 pm
Messaggi: 10695
Località: ROMA
Mago Merlino ha scritto:
Cita:
Sai quanti rinnegati ci saranno, menu male ca nu stau a Lecce, specie se la situazione nostrta rimarrà tale. Odio i rinnegati sia juventini, interisti e milanisti


vorrei sapere dove sono gli altri leccesi quando si gioca con l'Empoli,l'Ascoli, la Reggina, il Treviso, ecc ecc.cmq ripeto, e lo dico con sincerità, il pubblico leccese, e non parlo solo di una frangia, non merita la Serie A, assolutamente.

il mago ha ragione! siamo brutti e cattivi, meritiamo la fustigazione in piazza con la sua bacchetta!!!

_________________
LECCE MIO UNICO AMOR


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio mar 16, 2006 10:53 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: mer gen 25, 2006 6:34 pm
Messaggi: 11833
Località: lecce
Mago Merlino ha scritto:
Cita:
Sai quanti rinnegati ci saranno, menu male ca nu stau a Lecce, specie se la situazione nostrta rimarrà tale. Odio i rinnegati sia juventini, interisti e milanisti


vorrei sapere dove sono gli altri leccesi quando si gioca con l'Empoli,l'Ascoli, la Reggina, il Treviso, ecc ecc.cmq ripeto, e lo dico con sincerità, il pubblico leccese, e non parlo solo di una frangia, non merita la Serie A, assolutamente.


...la serie A la meritano solo i rinnegati! Loro sì, sempre in fila e coperti a incitare le squadre del loro cuore, assieme ad altri tifosi che, per tutto ringraziamento, terroni li alzano e terroni li scendono!
15.000 presenti con una squadra squallida, praticamente in B, queste sono le cifre, altrochè!

_________________
HASTA VICTORIA, SIEMPRE!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio mar 16, 2006 10:56 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: mer gen 25, 2006 6:34 pm
Messaggi: 11833
Località: lecce
...e comunque squadra e società si stanno adeguando, finalmente, al livello del pubblico, accomodandosi doverosamente in serie B.

_________________
HASTA VICTORIA, SIEMPRE!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio mar 16, 2006 10:56 am 
Non connesso
espulso
espulso
Avatar utente

Iscritto il: gio dic 15, 2005 11:12 am
Messaggi: 2490
Cita:
la serie A la meritano solo i rinnegati! Loro sì, sempre in fila e coperti a incitare le squadre del loro cuore, assieme ad altri tifosi che, per tutto ringraziamento, terroni li alzano e terroni li scendono!
15.000 presenti con una squadra squallida, praticamente in B, queste sono le cifre, altrochè!


quelli che vanno allo stadio sono quasi tutti abbonati.con la Reggina erano in 12.000 ma con i biglietti a prezzo scontatissimo.con l'Empoli eravamo 9.000 ma con 8.000 abbonati però.cmq mettiamoci in testa.quello è il numero di tifosi che esprime il Lecce, possiamo solo andare di male in peggio come numero di persone, in meglio no.cmq in 15.000 eravamo con l'Inter signori miei, con l'Inter.nelle altre gare cosa puoi pretendere, se non uno stadio vuoto?

_________________
PER UN LECCE VINCENTE.... SEMERARO PRESIDENTE


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio mar 16, 2006 10:57 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: mer gen 25, 2006 6:34 pm
Messaggi: 11833
Località: lecce
Infine vorrei sapere che @@##@# c'entra la solita tirata sul pubblico leccese con il topic su Lecce-Milan...

_________________
HASTA VICTORIA, SIEMPRE!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio mar 16, 2006 10:59 am 
Non connesso
espulso
espulso
Avatar utente

Iscritto il: gio dic 15, 2005 11:12 am
Messaggi: 2490
Cita:
finalmente, al livello del pubblico, accomodandosi doverosamente in serie B.


questa è un'annata storta, la partita di Messina è stata l'ennesima dimostrazione.per me non è una squadra squallida questa, per me ci sono state tantissime cose che non hanno funzionato.con un allenatore normale e con una buona preparazione atletica forse avremmo fatto un campionato tranquillo secondo me.questo per me è un campionato anomalo, anormale, per me i valori della squadra non sono questi, come probabilmente non sono manco quelli dell'anno scorso, ma una realtà di mezzo a mio parere penso proprio di si

_________________
PER UN LECCE VINCENTE.... SEMERARO PRESIDENTE


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio mar 16, 2006 11:00 am 
Non connesso
espulso
espulso
Avatar utente

Iscritto il: gio dic 15, 2005 11:12 am
Messaggi: 2490
Cita:
Infine vorrei sapere che @@##@# c'entra la solita tirata sul pubblico leccese con il topic su Lecce-Milan...


quello sui rinnegati è un problema che esiste da sempre, soprattutto al Sud.su questo non c'è nulla di nuovo da dire.

_________________
PER UN LECCE VINCENTE.... SEMERARO PRESIDENTE


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio mar 16, 2006 11:06 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: mer gen 25, 2006 6:34 pm
Messaggi: 11833
Località: lecce
Vabbè, ho capito...

_________________
HASTA VICTORIA, SIEMPRE!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio mar 16, 2006 11:56 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: ven mar 12, 2004 1:58 pm
Messaggi: 2203
Località: provincia di Lecce
Avevo aperto il topic per comunicarvi l'orario della partita!!Non si dovrebbe andare fuori tema!!

_________________
e va bene così...SENZA PAROLE!
CIAO SERGIO!!!
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio mar 16, 2006 12:00 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: mer gen 25, 2006 6:34 pm
Messaggi: 11833
Località: lecce
giallorosso.doc ha scritto:
Avevo aperto il topic per comunicarvi l'orario della partita!!Non si dovrebbe andare fuori tema!!


Appunto!

_________________
HASTA VICTORIA, SIEMPRE!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio mar 16, 2006 12:36 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: ven gen 27, 2006 5:21 pm
Messaggi: 1348
Località: Lecce
Mago Merlino ha scritto:
Cita:
finalmente, al livello del pubblico, accomodandosi doverosamente in serie B.
questa è un'annata storta, la partita di Messina è stata l'ennesima dimostrazione.per me non è una squadra squallida questa, per me ci sono state tantissime cose che non hanno funzionato.con un allenatore normale e con una buona preparazione atletica forse avremmo fatto un campionato tranquillo secondo me.questo per me è un campionato anomalo, anormale, per me i valori della squadra non sono questi, come probabilmente non sono manco quelli dell'anno scorso, ma una realtà di mezzo a mio parere penso proprio di si


Questa tua affermazione contraddice molti puntri sui quali batti ormai da tempo immemore. Allora convieni che si tratta di un'annata anomala e che la squadra ha ben altre potenzialità. Se non le ha dimostrate quasi mai di chi è la colpa? Solo degli allenatori e del pubblico presente allo stadio? Qui si tratta di prendere atto che chi poteva fare qualcosa ha preferito per larghi tratti chiamarsi fuori, a tutti i livelli che contano. Quello degli ultrà resta un ruolo marginale, piaccia o no.


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 167 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5 ... 12  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC +1 ora


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it