homepageimmaginivideo
Oggi è mer giu 05, 2024 4:44 pm

Tutti gli orari sono UTC +1 ora




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 127 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5 ... 9  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Chievo-Lecce: dopo-partita
MessaggioInviato: dom gen 08, 2006 5:42 pm 
Non connesso
amministratore
amministratore
Avatar utente

Iscritto il: ven mar 05, 2004 12:37 pm
Messaggi: 5576
Località: Lecce Caput Mundi
E siamo sempre alle solite... senza nulla togliere al Chievo, amu rrecalatu ddo gol... :?

E le giornate passano... :? :? :?

_________________
Immagine Immagine Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom gen 08, 2006 5:46 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: ven giu 24, 2005 1:33 pm
Messaggi: 3310
Località: SVIZZERA!
ormai siam finiti.....ma dopo tutto mancavn marco...zio pina....mirko...

ma nn sn giustificazioni...nn servono piu!!! :x

_________________
Il MaLaTo Di MeNtE...

Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom gen 08, 2006 6:03 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: mar set 13, 2005 2:40 pm
Messaggi: 2066
Località: Torre Pali - sui resti dell'antica Cassandra
amen

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom gen 08, 2006 6:09 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: dom set 04, 2005 9:10 am
Messaggi: 4773
Località: Zurigo-Taviano
Oggi si salva solo Delvecchio e Valdes7 a tutti e due ,il resto un disastro,Sicignano ora ha rotto ,uno 0 spaccato,l`1-0 regalato da un suo rinvio,il 2-1 guarda come Diamoutene guarda al giocatore del Chievo mettere in gol(ma la fanno apposta??mi chiedo)Konan 0 spaccato(ma quando finisce in un club di C(sempre se lo vogliono sto sfaticato!)poi ormai per Ledesma non spendo + parole,difesa in blocco un 4 il resto quel poco lascio un 5.5

Ormai hanno infangato la maglia ,ci si mette pure la dirigenza (Regalia e Angelozzi)dicono che siamo a posto?Sono 2 incapaci e basta..Lasciando stare Rico che è un discorso a parte


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom gen 08, 2006 6:18 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: dom nov 06, 2005 7:38 pm
Messaggi: 7392
Località: Ugento
Il problema è che la squadra fuori casa non si esprime come dovrebbe. Fornisce discrete prestazioni, sembra che se la possa giocare contro chiunque, ma commette delle amnesie fatali. Oggi in effetti siamo stati in partita sino all'ultimo, delle tante mischie furibonde ci poteva benissimo scappare il pareggio, da questo punto di vista è apprezzabile, ma ci sono ancora delle carenze di base. Credo che tanti utenti hanno ragione: serve un difensore centrale esperto ed un buon centrocampista. Sì perchè è inutile pensare che a breve torna Giacomazzi, non sappiamo quanto ci mette Giaco a carburare ed a trovare la condizione tale che possa permetterlo di essere fondamentale. Stiamo uniti, le critiche devono servire solo a spronarli e non ad affondarli. Ora ci saranno due partite in casa, oserei dire quasi fondamentali per il nostro cammino, dobbiamo cercare assolutamente il bottino pieno........ dopo ci aspetta la battaglia di Ascoli e non possiamo presentarci con il morale a terra!

_________________
Checco Moriero uno di noi!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom gen 08, 2006 6:32 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: lun ott 25, 2004 5:09 pm
Messaggi: 1973
Località: lecce
Io penso che i vari semeraro e regalia siano contenti perchè ad inizio anno l'obbiettivo era di migliorare la fase difensiva... abbiamo subito solo 31 reti contro le 36 dello scorso campionato!!! e non fa niente che tutto questo a discapito della fase offensiva inquanto 15 reti( 5 rigori) segnate sono più che sufficienti a salvarsi. E poi ancora meno importante è lo spettacolo espresso, che fa se alla fine del primo tempo le persone per rimanere sveglie devono abusare del caffè? e per divertirsi devono abusare di alcolici?

Questo è quello che in molti volevano, questo quello che avranno!


SEMERARO TI ODIO

_________________
ONORE AL MAESTRO, COLUI CHE HA TRASFORMATO UN SEMPLICE SPORT IN ARTE


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom gen 08, 2006 7:01 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: mar nov 02, 2004 2:46 pm
Messaggi: 23917
Località: Roma
secondo me la cosa è ancora + grave perchè a mio avviso la squadra non ha affatto giocato male...

*** magari avesse giocato male...almeno saremmo + tranquilli di noi...no noi giochiamo abbastanza bene e ce la prendiamo in cul.o praticamente da tutti...l'udinese che va a regalare punti al cagliari ma vaffancu.lo va...ormai mi chiedo da solo come faccio a crederci a questa salvezza...

_________________
SCUSATE NON MI LEGO A QUESTA SCHIERA MORRO' PECORA NERA

Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom gen 08, 2006 7:27 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: dom nov 06, 2005 7:38 pm
Messaggi: 7392
Località: Ugento
Piangerci addosso non serve a nulla. Bisogna stare uniti a questa squadra e soprattutto mai arrendersi. Pecora se ci arrendiamo adesso che abbiamo due partite di seguito in casa e subito dopo la trasferta ad Ascoli è da folli. Ci devono credere i giocatori che al di la di tutto non hanno giocato male, ci dobbiamo credere noi tifosi e soprattutto la società deve capire che i due elementi che ci mancano devono essere presi senza tanti tentennamenti. Mattia anche tu hai ragione, ma recriminare ora a cosa serve? Con Zeman era un'altra musica, ogni partita era uno spettacolo nello spettacolo, ma adesso pensare al passato è solo controproducente! Ma credete davvero che Parma, Cagliari, Ascoli Empoli e Messina siano così superiori a noi da essere sicuri di salvarsi?
Stiamo vicini, lottiamo con tutte le nostre forze. Certo Sabato serve uno stadio stracolmo, il pubblico deve spingere la palla in rete, la Sampdoria deve trovare un clima infernale, solo così porteremo i tre punti. Non mollliamo che ci salviamo!

_________________
Checco Moriero uno di noi!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom gen 08, 2006 7:31 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: mar nov 02, 2004 2:46 pm
Messaggi: 23917
Località: Roma
io non mollo...ci crederò finche la matematica mi da la speranza...però oggi mi ha preso uno sconforto che mai mi aveva preso...le partite in casa sono toste entrambe...speriamo in bene dannazione..

_________________
SCUSATE NON MI LEGO A QUESTA SCHIERA MORRO' PECORA NERA

Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom gen 08, 2006 7:32 pm 
Non connesso
giallurussu
giallurussu
Avatar utente

Iscritto il: sab gen 22, 2005 12:03 pm
Messaggi: 625
Località: ostuni
Non possiamo andare avanti così........
La difesa è scandalosa!!!!!Ma avete visto che gol abbiam preso.....assurdi.
Sicuramente buono l'impegno.......ma il resto è ben poco!Mancavano alcune pedine fondamentali per noi e per una squadra mediocre come siamo pesano!
Nn capisco il fattore campo visto che siamo arrivati alla nona sconfitta.....anche perchè al via del mare nn mi pare che ci sia tanta gente.
Soluzione:urgente necissità di un difensore centrale e di un centrocampista(Giacomazzi nn si sà di quando tempo abbia bisogno per recuperare ed essere un giocatore di peso).Tifoseria compatta....le critiche devono servire a costruire no a denigrare una squadra con il morale a terra.
Ci aspettano due partite in case....speriamo bene.
E poi secondo me dobbiamo incominciare anche a vedere i risultati delle nostre diretti concorrenti per la salvezza........il cagliari vince con l'udinese e basta!!!!(la mani di sonetti si vede.....e quella di baldini?mha!!!!)

_________________
OSTUNI GIALLOROSSA
DIVIETO DI ACCESSO A (BA) E (BR)


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom gen 08, 2006 7:38 pm 
Non connesso
espulso
espulso
Avatar utente

Iscritto il: gio dic 15, 2005 11:12 am
Messaggi: 2490
voglio dire la mia sulla partita.per me il Lecce ha giocato un buon calcio, fatto delle buone manovre, create molte palle goal, anche nitide, pareggiando più o meno quelle avute dal Chievo.io ho visto un Lecce in buona condizione atletica, con Delvecchio e Valdes migliori in campo.una squadra che ha fatto gioco e creato palle goal, ma che doveva essere più cinica in fase offensiva.cmq abbiamo affrontato un grande avversario, visto che la nostra difesa ha sofferto davvero tantissimo, soprattutto con le palle alte.in bambola soprattuto Diamoutene, per me il peggiore in campo.cmq i problemi in difesa li avevamo anche l'anno scorso, sol oche facevamo tanti goal e compensavamo tutti.st'anno invece di goal ne facciamo pochi.il problema è tutto qui.dobbiamo essere quadrati in difesa.certe pollate in difesa dobbiamo evitarle, anche perchè incontravamo un ottima compagine come il Chievo, che ci pressava a tutto campo, che giocava a memoria, soprattutto sulle fasce
voglio dire un un'ultima cosa:

RESTEREMO IN SERIE A

_________________
PER UN LECCE VINCENTE.... SEMERARO PRESIDENTE


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom gen 08, 2006 7:45 pm 
Non connesso
espulso
espulso
Avatar utente

Iscritto il: gio dic 15, 2005 11:12 am
Messaggi: 2490
Cita:
Certo Sabato serve uno stadio stracolmo, il pubblico deve spingere la palla in rete, la Sampdoria deve trovare un clima infernale, solo così porteremo i tre punti. Non mollliamo che ci salviamo!


sogna tiberio, si e no allo stadio ci saranno 11.000-12.000 persone, tra le quali di sicuro io e mio zio.Lecce città della squadra se ne fotte altamente, domani già mi immaggino le proteste alle varie trasmissioni, perchè il leccese è solo un chiangimorti senza palle.

_________________
PER UN LECCE VINCENTE.... SEMERARO PRESIDENTE


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom gen 08, 2006 7:49 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: lun ott 25, 2004 5:09 pm
Messaggi: 1973
Località: lecce
Mago Merlino ha scritto:
cmq abbiamo affrontato un grande avversario,

RESTEREMO IN SERIE A


beee se il chievo per noi è un grande avversario allora ci meritiamo la b!!!

_________________
ONORE AL MAESTRO, COLUI CHE HA TRASFORMATO UN SEMPLICE SPORT IN ARTE


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom gen 08, 2006 7:52 pm 
Non connesso
espulso
espulso
Avatar utente

Iscritto il: gio dic 15, 2005 11:12 am
Messaggi: 2490
il chievo ha una grande organizzazione tattica, è meritatamente sesta in classifica, gioca un ottimo calcio, ha dei buoni giocatori.è un avversario di tutto rispetto.ripeto, oggi in difesa abbiamo fatto male, ma con Zeman almeno dietro le cose erano identiche

_________________
PER UN LECCE VINCENTE.... SEMERARO PRESIDENTE


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom gen 08, 2006 8:34 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: dom nov 06, 2005 7:38 pm
Messaggi: 7392
Località: Ugento
Lo so Mago Merlino come sono i leccesi purtroppo. Adesso in settimana servono segnali forti. Cercare un centrocampista del calibro di Dalla Bona o Baronio (anche Italiano o Colucci del Bologna o Vigiani della Reggina) e soprattutto un difensore centrale tipo Burdisso o chiunque sia basta che abbia una certa sicurezza.
Per quanto riguarda la gente allo stadio, mi sa che per vederlo pieno la società deve praticare per queste due partite prezzi strapopolari (tipo 10 Euro per entrambe le partite). Serve purtroppo uno stimolo per portare la gente, non si possono vincere le due partite con 10.000 persone. Siamo ridotti male, non molliamo che in queste due settimane (compresa la successiva trasferta di Ascoli) si decide il campionato. E costi quel che costi dobbiamo fare almeno 7 punti! :x

_________________
Checco Moriero uno di noi!


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 127 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5 ... 9  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC +1 ora


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it